Semplicemente Passioni forum


Replying to Toro

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      File Attachments    Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:
      :adulatore::sonamu::notte::sorriso::arg::bacino::mano::fischietta::perchèèèè:   
  • File Attachments

    • ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

      Descr.:
      Image Hosting: host it!

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 4/10/2012, 21:38
    ecco qui il toro che bello io ho padre e marito di questo segno....effettivamente come dice anke l'oroscopo toro e bilancia è un'accoppiata perfetta :sorriso: :sorriso:



    CITAZIONE (Ombrarosa @ 4/10/2012, 22:33) 
    Ciao a tutte, mi son iscritta pochi minuti fa... ho letto tutte le caratteristiche del toro.. accidenti... impressionante, ci ha preso quasi in toto, a parte il fatto che son puntuale sempre..... COMPLIMENTI :wub:

    ombrarosa :piacere: è bello averti con noi, ma devi fare la presentazione nell'apposito post in modo che tutti noi possiamo dirti benvenuta
  2. Posted 4/10/2012, 21:33
    Ciao a tutte, mi son iscritta pochi minuti fa... ho letto tutte le caratteristiche del toro.. accidenti... impressionante, ci ha preso quasi in toto, a parte il fatto che son puntuale sempre..... COMPLIMENTI :wub:
  3. Posted 3/7/2011, 10:13
    Oroscopo dell'amore

    logo_toro dal 21 aprile al 20 maggio

    Il Toro ha unioni felici con l'Ariete nel campo del lavoro. Con i Gemelli va d'accordo solo se i rapporti sono saltuari, ma guai se si accorge della loro doppiezza e mancanza di lealtà. Forte simpatia col Cancro con buone possibilità che si instaurino unioni tranquille. Va meno bene con il Leone, che difficilmente si piega ai voleri dell'imperioso Toro. Con la Vergine c'è invece grande intesa e l'unione è favorevolissima sia per l'amore che per il lavoro. Molte affinità con i nati nel segno della Bilancia, mentre con lo Scorpione c'è forte attrazione fisica ma pericolo di unioni burrascose. Incontri favorevoli col Sagittario. Col Capricorno l'intesa è perfetta, i due segni si completano a vicenda. Con l'Acquario il Toro non sta bene perché gli Acquari sono troppo sensibili, impressionabili e delicati per la sua impetuosità. Con i Pesci bene purchè non si arrivi al matrimonio che, a lungo andare, sarebbe troppo noioso e monotono per il segno del Toro, che preferisce un rapporto molto vario.
  4. Posted 24/6/2011, 10:50
    non ero mai passata di quà .... eccomici....sono una toro perfetta per tutto....unica cosa che non quadra è l'affinità... io sto con un acquario da 30 anni e più e siamo ancora assieme...però per tutto il resto ...ammappete se ci ha azzeccato
  5. Posted 7/3/2011, 00:42
    bel segno, non per nulla è il mio!!!!!!!!!!!!
  6. Posted 10/2/2011, 09:37

    La Seduzione

    Come conquistare un uomo Toro

    image


    Il segno del Toro è dominato da Venere, per questo bisogna essere molto curate e attente all’estetica: odia le donne sciatte e in disordine. Anche l’abbigliamento dovrà essere perfetto, ma mai troppo provocante. Ricorda che è molto geloso e possessivo, per cui, è vero che gli fa piacere che la sua donna sia bella e desiderabile, ma non deve essere troppo appariscente, in modo che gli altri uomini stiano sufficientemente alla larga da quello che lui considera “un suo territorio”.
    Il Toro è un visivo, per cui ama fotografare, o per lo meno ama che tutto sia “fotografico” cioè perfetto, ben inquadrato, quasi da cartolina. Inoltre, ama il buon cibo, la buona tavola e di solito, anche i buoni vini, per cui potresti chiedergli di portarti a cena in un posto dove si mangia molto bene, meglio se un luogo in campagna, tranquillo e riservato. Oppure, meglio ancora, proponigli una cena in cui cucinate insieme.
    Per lui, la buona cucina è una scuola di sensualità, e toccando i cibi, assaporandone la carnalità intrinseca, passerete facilmente dal cibo al letto, in un “continuum” che per lui è l’ideale. L’uomo Toro ama trascorrere il tempo libero in campagna, magari facendo il “contadino” e quindi, se vuoi conquistarlo, sfodera il “pollice verde” (se ce l’hai). Salvagli una pianta e ti amerà per sempre. Inoltre, è molto, molto, sensuale, per cui, ama fare l’amore spesso e bene, anche se in maniera semplice: l’ideale è all’aria aperta, meglio se in campagna.
    Quello che non devi assolutamente fare: vacci piano con la gelosia; è possibile che, se punti troppo sul fatto di farlo ingelosire per attirare la sua attenzione su di te, alla fine si scoraggi e lasci perdere. Tuttavia, se gli dimostri che le tue intenzioni sono serie, e gli piaci veramente, è un compagno ideale, dolce, protettivo e uno dei pochi uomini ancora fedeli: una “razza in estinzione”, perciò da “preservare”.

    Cosa fare:
    -invitalo ad una serata culinaria: il mix di buona tavola e sesso sarà fatale!
    -fagli sentire che sei soltanto sua, e rassicuralo anche per quanto riguarda il tuo passato: prima di lui, niente di importante.
    -portalo ad un concerto: ama molto la musica.
    -andate a trascorrere una giornata intera in campagna: nei prati viene fuori la sua vera natura, dolce e sensuale.

    Cosa non fare:
    -non farlo ingelosire troppo.
    -non esagerare con look troppo provocanti: in fondo è un uomo d’altri tempi.
    -vai piano con il denaro: è un possessivo e nella sua ottica, il denaro va dato solo alle persone che ama molto; perciò non essere scialacquona e non pretendere regali costosi, non all’inizio.

    Come mantenere vivo il rapporto:
    -organizza “immersioni” nella natura.
    -proponi serate culinarie “ a tema”
    -cerca, se puoi, di assecondare il suo desiderio di vivere in campagna, o per lo meno, di avere un vostro “nido” ove rifugiarvi nei momenti di pausa, per ritrovare l’atmosfera dei primi tempi.
    -meglio se la casa di campagna avesse un focolare.

    Cosa regalargli:
    - fotografie che immortalano i bei momenti trascorsi insieme: anche la cornice è molto importante.
    -oggetti d’arte.
    -oggetti d’antiquariato, soprattutto utensili antichi di vecchie cucine.
    -musica.
    -un invito all’Opera.

    Come conquistare una donna Toro

    image


    Il segno più femminile dello zodiaco.La donna Toro è fatta per essere ricettiva, se non sottomessa, nelle relazioni con gli uomini e in campo sessuale. Sensuale e romantica, soprattutto in età giovanile, il suo problema è quello di confondere l’attrazione fisica con l’amore, per cui il rischio è che si sposi troppo presto, spesso col primo amore. Collegato alla seconda casa, il segno del Toro è attratto sostanzialmente da due cose: il cibo e il possesso di denaro, entrambi dispensatori di grande sicurezza interiore.

    Con il cibo, può giocare prima e durante gli incontri sessuali: cucinando pietanze afrodisiache per il suo amante, o spalmandogli il corpo di cioccolato o panna montata da leccare e mordicchiare sapientemente. Sul denaro, si sprecano le pagine di letteratura e psicologia che descrivono gli intrecci fra sesso e denaro: qui ci limitiamo a dire che l’uomo ricco esercita sulla donna Toro un fascino irresistibile. E’ d’altra parte, dominata com’è da Venere, le piacciono gli uomini di bell’aspetto. L’ideale sarebbe per lei trovare un uomo che le piace veramente e lavorare con lui: fa parte del suo archetipo portare fortuna anche al suo uomo.

    Sessualmente parlando, la donna Toro desidera un’esplorazione lenta e sensuale del suo corpo, assolutamente non violenta o aggressiva da parte dell’amante. Le piace in camera da letto, quando è tranquilla e vige la massima intimità, nessun pericolo di intrusioni. È animata dal desiderio di compiacere il suo uomo, sempre pronta ad accogliere ogni sua richiesta, mentre per se chiede molto poco. Naturalmente sensuale, a letto si lascia coinvolgere pienamente, fino all’estasi trascendente, cosa che le viene più facile in una posizione passiva, cioè stando sotto.

  7. Posted 9/2/2011, 09:57

    IL PINOCCHIO CHE C'E' IN TE

    image
    TORO: IL PERSONAGGIO DELLA BALENA




    Il vero personaggio è il pescecane diventato nel film una balena forse per evocare ancora di piu' la grandezza e la forza del pesce.

    Nella storia viene rappresentato quasi come il male, il mostro che incute terrore a tutti gli uomini, in realta' rappresenta il filo che permette di ricucire gli strappi fra Geppetto e Pinocchio: il nostro antro dove riposare e meditare sugli errori commessi.

    Ed infatti, ritrovandosi, scoprono tutti gli aspetti dolci e belli di questo loro rapporto e da questo nascono due persone (soprattutto Pinocchio) diverse, piu' consapevoli e piu' mature.

    Il passaggio dall'eta' dei giochi all'eta' adulta.

    IL TORO E LE BUGIE

    image


    Anche il Toro come gli altri due segni di Terra (Vergine e Capricorno) è un tipo fondamentalmente refrattario alla falsità, anzi possiamo dire che è il più sincero e onesto fra tutti. Il nato nel Toro è di natura semplice e genuina, detesta gli artifici e le complicazioni di qualsiasi genere, quindi è davvero difficile immaginare un motivo per cui potrebbe mentire. Il Toro è anzi proprio il tipo di persona che aborrisce gli inganni e le finzioni sopra ogni cosa; qualora si scoprisse imbrogliato andrà su tutte le furie e non perdonerà facilmente il colpevole…. Ma soprattutto non dimenticherà! Rimuginerà in eterno su un torto ricevuto, foss’anche una colpa piccolissima, e non si fiderà più. Per il nato nel Toro più che per qualsiasi altro, la fiducia è una cosa estremamente seria.

    Al massimo potrebbe accampare misere scuse e “arrampicarsi sugli specchi” per giustificare la sua esagerata lentezza e i suoi “puntuali ritardi”, ma bugie vere e proprie un Toro DOC non ne dirà mai.

    Nella storia di Pinocchio, potremmo assimilare il segno del Toro al Pescecane o Balena, dall’appetito esagerato e dalla lentissima digestione, nella cui pancia Pinocchio ritrova il suo babbo Geppetto. Il Toro infatti ha un appetito portentoso (e non solo per il cibo ma per tutti i piaceri della vita) e una digestione lentissima in senso psicologico, poiché medita a lungo qualsiasi azione o decisione e rimugina all’infinito su qualsiasi cosa non abbia “digerito”; in compenso una volta assimilato qualcosa, è per sempre!

    Coefficiente di falsità: 1
  8. Posted 31/12/2009, 17:28
    mi rivedo moltissimo in queste descrizioni :brava:
    poi il mio ascendente è il cancro :) :) :) ...e mio marito è del toro anche lui !!!
  9. Posted 31/12/2009, 16:29

    L'UOMO DEL TORO


    Governato dal pianeta Venere, di solito ha un aspetto fisico molto gradevole anche se non in termini convenzionali e sarà sempre elegante e ben vestito ( è vanitoso, ma lo nasconde benissimo! ).
    Non lo troverete mai fuori posto o vestito in maniera troppo vistosa: il Toro non è una persona “alla moda”, tende al convenzionale piuttosto che al sensazionale.
    Gentile e amante della bellezza, è un segno sensuale, intendendo per sensualità tutto quello che è in grado di soddisfare i suoi sensi, non solo in campo sessuale: amano l’arte, la buona tavola, la musica, i tessuti pregiati; e chiaramente anche l’amore fisico ( come la bellezza fisica )
    Per molti nati Toro, l’aspetto sessuale della relazione è molto importante, se non la cosa prioritaria.
    Il suo credo nella fedeltà è strettamente legato al suo punto di vista personale : ci sono Tori che decidono di soddisfare i loro piaceri sensuali, gironzolando di qua e di là con gioia e per contro, Tori fedelissimi perché hanno scelto di essere fedeli ( più probabilmente perchè la loro compagna soddisfa la loro ricerca di soddisfazione sensuale ).
    Amano la concretezza e la stabilità, quindi, se siete corteggiate da un Toro, sappiate che non amano le titubanze, i “ci sono“, “non ci sono” , il rischio è che partano alla ricerca di qualcuno più disponibile.
    Sono romantici come i cavalieri delle fiabe e quel che promettono mantengono e realizzano : proprio perché sono personaggi solidi, concreti, tenaci, promettono solo quando si sentono sicuri, ossia, quando hanno ben analizzato ( o ben sotto controllo ) la situazione.
    E’ molto conscio della sua stabilità, e anche del suo bisogno di mantenerla ( specie per gli affetti ) quindi sarà raro che inizi o interrompa con leggerezza una relazione. Abbiamo visto prima che può decidere di svolazzare come una farfalla per quanto riguarda gli incontri sessuali, ma se decide di impegnarsi in una relazione, sappiate che il termine relazione ha per lui un grosso significato.
    Ha un tipo di sessualità esplicita e priva di imbarazzo. Se vi piace la forte sensualità, il Toro la possiede in abbondanza e molti uomini del segno spesso si vantano della propria prestanza sessuale; l’amore fisico, l’avrete capito, per l’uomo Toro, non va fatto in fretta o male.
    Troverete in alcuni esponenti del segno, la tendenza a diventare un po’ macho: sono molto sensibili e percettivi ai ruoli collettivi proposti dalla società quindi a volte tendono, a fare propri tutti quegli aspetti che la società attribuisce al maschio a partire dall’abbigliamento, dall’atteggiamento mentale , fino alla possessività nei confronti della donna.
    Beh,possessivo e geloso lo è di certo e se è innamorato, voi sarete sicuramente una “sua proprietà” !
    Apprezza la semplicità ed è molto realista, il problema è che spesso non ha sfumature, non coglie ciò che non visibile ai suoi occhi terreni. Se non può avere le cose ben visibili e tangibili davanti a se, non le capisce e le blocca fuori dalla mente.
    L’uomo Toro ha pazienza ed è proverbialmente calmo, tranquillo, accomodante. Difficilmente si adirerà, ma…… avete presente un Toro infuriato? Parlo dell’animale Toro, ovviamente! Ecco, l’uomo Toro, una volta infuriato può anche avere reazioni violente: spacca i piatti ad esempio, ma nei casi più drastici può anche arrivare a dare un ceffone.
    Non ama molto ansie, paure , nervosismo, disprezzandole spesso se le vede negli altri ( non fategli scenate isteriche perché oltre a non capirle, non le ama proprio! Non ha pazienza per gli isterismi femminili ).
    Non ama l’ambiguità ed aspettarsi quindi comprensione per azioni poco chiare non porta a nulla. Abbiamo visto che ama con costanza ed è fedele e anche vulnerabile per quanto riguarda i suoi sentimenti più romantici quindi se vi ha investito del suo ideale romantico, con l’ambiguità lo disorienterete.
    E’ tendenzialmente pigro ed è verissimo! Spesso può diventare il classico pantofolaio, che oltretutto ama molto essere viziato.
    Se vi piace qualcosa di più frizzante, forse il Toro non è molto indicato per voi e se vi aspettate un certo tipo di indipendenza e libertà nei legami, il Toro non fa per voi.


    LA DONNA DEL TORO


    Ecco una donna che oserei definire “classica”, che piace agli uomini in quanto incarna spesso il principio di femminilità quindi di dolcezza, forza, saggezza, pazienza, passione e tutti gli attributi legati proprio all’ideale maschile di donna.
    Governata dal pianeta Venere, valgono come per l’uomo appartenente al segno, le caratteristiche di sensualità e bellezza. Ama vestirsi con lusso, cura molto il proprio aspetto fisico, adora vizi e coccole ed è molto consapevole del proprio fascino che sa spesso usare benissimo per piacere agli uomini(il grosso problema si presenta quando non pensa ad altro che a questo).
    Ha bisogno di sicurezza, più che emotiva direi proprio legata all’aspetto concreto dell’esistenza: denaro, agiatezza, una bella casa, una buona posizione sociale del partner e magari anche sua, sono per lei molto importanti e sicuramente incidono molto sulle sue scelte in amore.
    E’ generalmente fedele, affettuosa, tenace e dà molto di sé, almeno finché riceve ciò di cui ha bisogno e ripeto che spesso non bastano le rassicurazioni emotive.
    Proprio perché è ha una incredibile tenacia, è difficile sciogliere una relazione con lei, non mollerà molto facilmente: userà tutte le armi in suo possesso per riprendevi e se non ci riuscirà subito sa aspettare molto bene e farvi capitolare per sfinimento !!!! Inoltre prende alla lettera tutto quello che dite, ha molta memoria e visto che il carattere del Toro in generale non si presta molto a cogliere le sfumature della vita che muta, non accetta molto di buon grado i cambiamenti.
    Esiste un'altra tipologia di donna Toro, molto diversa dalla prima ed è il tipo al naturale: semplice, spesso senza trucco, ama la vita salutare a contatto con la natura, i cibi sani ed è forse questo secondo tipo che ha mantenuto di più il legame alla tradizione e al Mito della Dea Madre, legato al segno .
    Grande qualità della donna del Toro è il suo buon senso, sia sul lavoro che in casa: è davvero molto concreta, realista, stabile ed affidabile e mantiene le promesse fatte.
    In linea generale, spesso è attratta dai segni di fuoco con i quali condivide l’amore per il prestigio ed il successo, ma non condivide l’amore per l’avventura e l’impeto col quale affrontano la vita i segni di fuoco.
    Con i segni d’aria hanno pochissimo in comune ( specie con i Gemelli e l’Acquario , che non vedo andare molto d’accordo con il desiderio di stabilità del Toro ! ), anche se, a solito, queste segnalazioni sono da ritenere puramente indicative ( il vero accordo tra due persone con l’astrologia si può rilevare solo con la comparazione dei due temi natali ).

  10. Posted 16/12/2009, 22:20
    modestamente mi rivedo nel 90% di quello che dice questo profilo piacere: poi andando a leggere le affinità cob il leone ...mamma mia quanto è vero che siamo un esperimento chimico che potrebbe scoppiare da un momento all'altro!!!!!! :hihi: :hihi: :hihi: :brava:

Review the complete topic (launches new window)