Semplicemente Passioni forum

Grey's anatomy [8° stagioni]

Serie tv - Medical drama - 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pab601-2^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piace che finalmente April e Avery sono felici per l'arrivo del piccoletto :wub: ... non lo diciamo a nessuno per un po' e poi .... :blāblāblā: beh ci sono stati quasi costretti ma ... in men che non si dica farā il giro dell'ospedale e .... arriverā il falco!! (la madre di Avery :sick: )

    mi dispiace per Cally :(

    Alex secondo me ... tornerā indietro di cooooooorsa :coronaIsa:

    mi ha stupito il comportamento della dottoressa :mmh: .. non ricordo come si chiama :rolleyes: , quella che stava con Avery, che ha mentito per salvare dal licenziamento la dott.ssa Bailey :brava/o: per un momento ho temuto davvero che l'avrebbero licenziata e invece ....

    la dottoressa :mmh: (altro nome che non ricordo ... vuol dire che i nuovi medici mi piacciono tantissimo!! ;) ) quella a cui il dott. Webber dice che non č adatta per la chirurgia ... beh credo che non mi mancherā!!! :)

    ... Amy :blink: viene a Seattle per "provare" a fare la mamma perché vuole sposarsi e ora .. non vuole tornare dal fidanzato perché non si vuol sposare :perchčččč: dobbiamo per forza sopportare questa qui a rompere :amen:

    e Derek torna ... con questa bella novitā!!! trasferirsi ...... :perchčččč: hanno costruito una bella casa, finalmente sembra che tra loro due ci sia una sintonia .. mai vista!! e .... ufffffffff :perchčččč: chissā chi la vincerā Derek o Meredith :mmh:
     
    .
280 replies since 23/7/2008, 15:22   1902 views
  Share  
.