Semplicemente Passioni forum

Cento colpi di spazzola prima di andare a dormire

Melissa P.; Romanzo biografico, erotico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Questo libro mi ha sempre tentata ma alla fine non l'ho mai letto.
    Oggi pomeriggio mi sono decisa a provare e... bah! Ma che è un libro questo? Ok che è sotto forma di diario, però... non dice nulla.
    Dovrebbe narrare la vita sessuale di questa ragazza, però le scene di quel genere sono poche. Essendo un diario non dovrebbe scrivere minuziosamente la cosa o comunque "scriverla"? :hihi:
    Sono arrivata a metà libro, e se ha descritto i suoi rapporti per un 3-4 volte è stato anche troppo :ph34r: Le scene di quel genere sono descritte ogni tanto mentre i suoi sentimenti, se così li vogliamo chiamare, sono minuziosamente scritti... e così per la sua vita familiare. Si dilunga troppo...
    A questo punto mi dico: ma che frega a me di questa qui e della sua vita sessuale e non? Anche ognuna di noi potrebbe scrivere il proprio diario e pubblicarlo ma... a chi frega? :hihi: Per fortuna, non tutti, PUBBLICHIAMO le nostre storie "reali"

    Può anche essere una adolescente che ha bisogno di amore e che ne va alla ricerca e si ritrova con quelle esperienze, però lo trovo molto "campato per aria". Non c'è una struttura della trama

    Per il film, forse qualche volta l'ho beccato in tv, ma non credo che lo vedrò XD Immaginmo già quanto sarà palloso. Si alterneranno le scene di nudo con scene pallose... sicuro! :oh signùr!!!:
     
    .
  2. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Questo libro non vale niente. L'ho letto tempo fa, se ne parlava così tanto che mi ha incuriosito. Ma l'ho trovato inutile e noioso. Scritto male e raccontato peggio. Infatti lo stavo abbandonando dopo poco, ma siccome non è mia abitudine lasciare le cose a metà, l'ho letto fino alla fine, per confermare l'idea iniziale.
     
    .
31 replies since 16/6/2009, 23:06   970 views
  Share  
.