Semplicemente Passioni forum

Qual'è il primo libro che avete letto?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luisanamia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il diario di anna frank è stato il mio primo libro...anche a me piacciono molto i libri della austen ma la mia scrittrice preferita è oriana fallace soprattutto un libro in particolare lettera a un bambino mai nato...bellissimo libro,molto intenso e spiegato nei minmi particolare molto toccante..da quel libro io ho iniziato ad amare la fallace,peno che sia(cioè era purtroppo)una persona molto èprofonda e sincera.
     
    .
  2. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    credo sia stato i promessi sposi ...in quarta elementare un compito delle vacanze....

    cmq preferisco i libri di attualità algore l'assalto alla ragione,la casta, l'amore e il potere,la speranza indiana, e i libri della gruber quasi tutti... di austen ho letto orgoglio e pregiudizio me l'hanno regalato... della fallace ho letto lettera a un bambino mai nato.... il diario di anna frank anche .. se questo è un uomo di levi...
     
    .
  3. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il mio primo libro si intitolava "quell'estate al castello", non è famoso. era della collana il barttello a vapore...mi è piaciuto molto davvero... :wub: :vento:
     
    .
  4. camila46
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mmmnn me lo ricordo..ahahah...ne ho letti tanti xD
     
    .
  5. lippiello
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche il mio primo libro è stato piccole donne e cuore epoi piccole donne crescono
     
    .
  6. momò2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ke forza pure io ne ho letti tanti del battello a vapore...mi piacevano un sacco.... :hihi: forse xò il primo libro serio è stato il diario di anna frnk in 4 elementare...mi è piaciuto da morire,molto toccante :cry:

    Edited by Isabel - 6/6/2012, 23:01
     
    .
  7. Rita_estrella_para_siempre
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il mio primo libro è stato "il piccolo lord"
     
    .
  8. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il libro cuore
     
    .
  9. auroraparlato
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il primo libro che ho letto è stato il diario di Anna Frank, il secondo Va dove ti porta il cuore.
     
    .
  10. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il primo libro che ho letto è stato Piccole Donne, regalatomi da mia mamma intorno ai 10-11 anni, non ricordo di preciso :P cmq da allora non ho più smesso ;)
     
    .
  11. F i l i p p o
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Il primo libro che ho letto è "il piccolo principe"....
    Non ci sono parole per descriverlo =)
     
    .
  12. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!!!anche a me è piaciuto molto anche se non è il mio genere!!!
     
    .
  13. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (F i l i p p o @ 6/3/2010, 00:00)
    Il primo libro che ho letto è "il piccolo principe"....
    Non ci sono parole per descriverlo =)

    anche io ho letto la stessa cosa!!! è un libro stupendo e che insegna molto.. dovrebberlo leggere tutti i ragazzi a scuola.. e poi grazie a questo libro mi sono molto appassionata alla lettura.
     
    .
  14. lincredibilegnappa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non ricordo affatto il primo libro che ho letto ........però ricordo che avevo letto e riletto il giornalino di gian burrasca ... forse "il cappotto" di Gogol autore che ha ispirato la serie di Fantozzi :D
     
    .
  15. Nihal_2009
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il mio è stato viaggio al centro della terra, grande Jules Verne... negli ultimi anni è tornato di moda
     
    .
78 replies since 4/3/2009, 19:46   1037 views
  Share  
.