Semplicemente Passioni forum

Un medico in famiglia [8° serie]

Serie tv rai - Familiare, commedia - 1998/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. redmoon80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok.. quando torno dalle vacanze posto la serie ^^
     
    .
  2. Fata81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie a me farebbe molto piacere avere le puntate. Soprattutto quelle della seconda serie. POsterai anche quelle? Grazie mille anticipatamente. :wub: :wub: :wub:
     
    .
  3. scarjmovie34
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ce li ho tutte e 5 le serie di un medico in famiglia in alta qualità registrate da sky, è un lavoro personale quindi full quality
     
    .
  4. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :Azz: Bello cosi hai tutte le puntate che si vedono bene, senti ti propongo sempre se vuoi non sei obbligato eh, che ne dici di postarla? :emozionato:
     
    .
  5. STAFY91
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    davvero possiedi tutte e 5 le serie?? dai fantastico..!! :iuppi: perkè non le posti?? senza obbligo però.. :emozionato:
     
    .
  6. scarjmovie34
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wei isabel scusami per il ritardo per cui ti rispondo ma ho fatto il tornu di notte in tv e mi sono alzaro adesso.. per me è un piacere....te l'ho sempre detto! dimmi dove dovrei postarle e lo faccio volentieri...sono formato XviD Ogni puntata e circa 700 MB...sul mulo nn li ho mai messe perche mi sono fatto un mazzo quanto una casa, ma qui si! te lo meriti data la tua genilizza e cortesia.... aspetto una tua risposta...




    stefy91 per me è un piacere, stoa asettando una risposta da isabel...:)

    ps. scusatemi per i mille errori ma sono ancora insonnacchiato :)
     
    .
  7. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti Nunzio :) ti ringrazio tantissimo per la tua disponibilità, potresti postarle nella sezione DOWNLOAD in FICTION & TELEFILM che e' una sezione chiusa, ovviamente per ricambiare la cortesia ti darò la possibilità di salvarti le puntate di Antonella, per cui appena sei disponibile me lo dici che ti abilito e grazie :piacere:
     
    .
  8. scarjmovie34
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie mille a te:)....per me anche adesso, dovrei aspettare che finisca upload su megaupload
     
    .
  9. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Perfetto allora dammi qualche minuto per abilitarti e appena puoi apriti un post dove ti ho detto e le posti :rolleyes:
     
    .
  10. Fata81
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti, sarebbe fantastico se qualcuno potesse farlo. Io adoro particolarmente la seconda serie. Aiutatemi vi prego!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub:
     
    .
  11. redmoon80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciau.. visto che qualcuno lo posta.. allora mi faccio da parte ^^
     
    .
  12. lula1981
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me sarà l'ultima serie di un medico in famiglia se effettivamente nonno libero morirà. io mi auguro ke nn facciano morire il personaggio, così ci sarà sempre la spersnza ke ritorni un giorno.
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous

    20 Settembre,in Prima Serata,
    torna su Rai1 un Medico in Famiglia 6


    Vai al Sito della Fiction

    La sesta stagione di un Medico in famiglia si preannuncia ricco di novità, dal ritorno di Giulio Scarpati, a dieci anni di distanza, a la convivenza in casa Martini di cinque figli, fino alle nuove avventure sentimentali e al parto di Maria. In che modo uscirà Nonno Libero dalla serie, ancora non è dato di sapere.

    Video: Guarda il Backstage

    Il 20 settembre su Raiuno torna la famiglia Martini con la sesta, e presumibilmente ultima, stagione di Un medico in famiglia.

    Sulla prima rete Rai sta andando in onda in questi giorni il promo della serie, in cui si vedono tutti i protagonisti e si annunciano le novità più eclatanti, come Ciccio che si sposa e Lele che torna a casa da Parigi coi gemelli.


    image

    La presenza di Lino Banfi nel ruolo di Nonno Libero, nella sesta ed ultima serie di Un medico in famiglia sarà part time: l’attore barese non parteciperà a tutti e tredici episodi della fiction.

    La Publispei avrebbe chiesto a Lino Banfi di limitare la sua partecipazione a soli sette episodi, riducendosi lo stipendio, così da poter dar spazio (e soldi) agli altri attori principali come Pietro Sermonti e Giulio Scarpati. Lino Banfi aveva risposto, di contro, di far morire il suo personaggio, così da spiegare la sua scomparsa dal teleschermo.

    La produzione, secondo quanto ha riportato Il Giornale, ha allora deciso di utilizzare Nonno Libero a singhiozzo, in modo da non far morire il personaggio, cosa che secondo Lino Banfi potrebbe solamente confondere la gente.

    La morte del personaggio, infine, sarebbe un buon modo per concludere in maniera realistica la serie, ma la produzione ha una visione ben diversa: la scomparsa di colui che ha rappresentato il nonno ideale di tutti i piccoli fan della serie, sarebbe troppo triste da far accettare agli spettatori.



    Interviste

    image
    A proposito di Lele: Giulio Scarpati, in un’intervista a Donna Moderna, ha parlato delle novità caratteriali del suo personaggio:
    " Lele è troppo buono, è molto sentimentale. Ero stufo che fosse così perfetto, ma in questa nuova serie gli ho dato un tratto più aspro. E poi, perché venga fuori il bianco, c’è bisogno anche di qualche zona di nero "

    image
    E’ ufficiale: la sesta serie di Un medico in famiglia sarà l’ultima per Lino Banfi nei panni di Nonno Libero. Ad annunciarlo è lo stesso attore a Tv Sorrisi e Canzoni (in edicola domani):
    " Per me e per il mio nonno Libero sarà anche l’ultima. Mi manca il tempo e non ho più nemmeno l’età. Lascio la consegna a un altro nonno, visto che Maria (Margot Sikabonyi) darà una nipotina al dottor Lele, ovvero a Giulio Scarpati "



    Fonte: cinetivu
     
    .
  14. Pattyna7
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ma che felicità! Ho visto le prime 4 stagioni ma con l'uscita di scena di Guido ho mollato! La scorsa stagione proprio non mi attirava....ma quest'anno non me lo perderò! Non solo torna Guido ma soprattutto Lele, il mio eroe!!!!!
     
    .
  15. ninomartino
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non me ne sono persa una puntata.

    pero nei promo vedo che lele si interessa molto della sorella di giulio , ma che fine ha fatto alice (claudia pandolfi)
     
    .
583 replies since 29/7/2008, 20:08   37016 views
  Share  
.