Semplicemente Passioni forum

Scorpione

23 Ottobre - 21 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    IO SO IL PESCI SCOFRPIONE SONO RISORTO DALLE MIE PROPIE CENERI NELLA VITA + FORTE + DURO E + PREPOTENTE E + BELLO AVEVO 17 ANNI ERA NEL 2005 CI ERO RMASTO MENTALMENTE X DUE ANNI HO AVUTO LA PSICOSI PREMETDATA CIOè QUALCUNO CI HA GODURO SUL MIO MALE QUESTO è IL MIO CONTO IN SOSPESO HO AVUTO UN CONTROLLO MENTALE CON DEI FLLI CON DELLE VENTOSE ATTACATE ALLA NUCA DI DIETRO X CONTROLLARNI LA MIA SENSBILITà RICONNOSCE QUESTO HO AFFRONTATO QUESTO NELLA VITA UNA COSA IMPPOSSBLE XO LO FATTO CRESCERE IL RANCORE NEI MIEI RICORDI E NELLA MIO ANIMO QUALCOSA E SUCCESSO X ME E NON DO NULLA AL CASO O NON AVEVO DANNI BIOLOGICI ho lottato con tutti le unghie ho strinto i denti e so risalto dal fondo questo significa potenza d volontà meritatamente ecco la mia storia che cio convssuto durante la psicosi

    ho visto l inferno ,lo creato dentro di me ero peggio di una spugna che stava assorbendo tutto l male x poi col tempo esplodere quando so tornato in alto alla vetta in piedi che ero una rosa sbocciata ho portato quest rancore dentro di me nei miei ricordi, molte persone con me è meglio che si legano le stringhe delle scarpe altrimenti si fanno male prima tocca l fondo e sdraiati e cerca di rialzarti se vuoi esse forte come me
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    Ascendente Scorpione
    L'ascendente Scorpione dà determinazione e coraggio, gusto per l’introspezione e l'indagine. Chi ha questo ascendente è spesso preso da ansie, ma riesce anche ad andare in profondità delle cose e di se stesso.

    La conoscenza in astrologia può aiutare a formare una coppia armoniosa e imparare meglio a trovare un linguaggio comune con un partner. Scorpione e Pesci sono segni dell'elemento acqua. Di solito la loro unione è considerata estremamente armoniosa, e in un accordo di coppia e di comprensione reciproca regna - tuttavia, molte sfumature dovrebbero essere prese in considerazione al fine di mantenere le relazioni a lungo ed evitare litigi.

    Per comprendere meglio le caratteristiche dell'unione delle persone nate sotto i segni zodiacali Scorpione e Pesci, vale la pena, prima di tutto, di considerare le loro caratteristiche separatamente. Sono i tratti caratteriali dei partner di una coppia, i loro bisogni, abitudini e desideri che in definitiva influenzano la relazione. Nonostante il fatto che i segni d'acqua siano molto simili, vale la pena tener conto delle loro differenze di carattere.

    Gli Scorpioni sono innovatori attivi e appassionati.

    Risolvono facilmente molti problemi allo stesso tempo, gli piace imparare costantemente qualcosa di nuovo e godersi la vita ricca. Tuttavia, i rappresentanti del segno spesso mancano di pazienza per completare il compito. Le persone circostanti spesso notano l'inconsistenza e l'eccessiva emotività di queste persone, ma il carisma naturale e le doti innate di leadership degli Scorpioni consentono loro di guadagnare facilmente rispetto in quasi tutte le squadre.

    I rappresentanti del segno spesso vanno agli estremi, il loro comportamento e le decisioni dipendono molto dal loro umore. Per raggiungere i loro obiettivi, sono pronti a tutto, perché sono molto spericolati. Tuttavia, gli Scorpione apprezzano il comfort nella vita di ogni giorno e sono veri edonisti. Innamorato, sono nature appassionate che prestano poca attenzione alla vita, ma danno grande priorità alla componente sessuale delle relazioni. Per quanto riguarda i tratti negativi del carattere, gli astrologi notano una tendenza alla gelosia, all'umore, alla sospettosità e alle eccessive richieste agli altri.

    Pesce - nature sensibili e reattive che hanno una forte intuizione. Sono esperti nelle persone, pur rimanendo piuttosto flessibili: queste persone si adattano facilmente alle mutevoli condizioni, possono unirsi a qualsiasi azienda e avvicinarsi a chiunque, grazie a una forte empatia. Allo stesso tempo, i Pesci stessi sono piuttosto vulnerabili e facilmente offesi, ma non sanno come stare in uno stato di conflitto da molto tempo: nella maggior parte dei casi tendono a perdonare oa fare concessioni. Nonostante questa flessibilità, non si può chiamare queste persone di temperamento debole: al contrario, sono risolute e volitive, ma hanno la saggezza di non dimostrare la loro testardaggine.

    Molto spesso, i rappresentanti del segno si trovano nell'arte: i pesci sono artistici, hanno un buon gusto artistico e un fascino naturale. Allo stesso tempo, possono essere sia introversi pronunciati che estroversi, ma quest'ultima situazione si verifica meno frequentemente. In entrambi i casi, Pisces non ha fretta di condividere segreti con il primo arrivato: di solito scelgono una cerchia ristretta di persone che li capiranno veramente. Tra le persone con cui Pisces è a proprio agio, diventano l'anima dell'azienda.

    Nell'amore, i Pesci sono inclini alla lealtà, al sacrificio di sé e alla reattività, ma spesso si comportano in modo passivo e si aspettano i primi passi da un partner.
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    i pesci non hanno paura della morte xk loro stessi sono la morte

    ''Nell'astrologia della Morte, la Casa IV indica... come sara` il fine della vita, la Casa VIII la causa della morte e la Casa XII il luogo della morte.. Se queste case sono vuote, le informazioni riguardo alla morte risulterano dalle posizioni in segni ed in case dei loro governatori

    DODICESIMA CASA, è la morte la 12a Casa, cadente malattie croniche, solitudine, ospedalizzazioni. Pesci Nettuno, corrisponde alla solitudine ed alla meditazione, agli ospedali, alle operazioni, alle lunghe degenze, alle prigioni, ai sacrifici, alle rinunce, alla vecchiaia, alla clausura, svela l’evoluzione interiore, il suicidio, i vizi, i nemici nascosti, riguarda il rallentamento del processo vitale, le malattie, le infermità croniche le prove materiali e morali, è legata alla introspezione, alle intuizioni, alla chiaroveggenza, alla fatalità, è la casa delle vite passate, la provenienza karmica è la casa della purificazione e della privazione. La dodicesima casa si riferisce al PADRE, mentre la quarta alla madre. Corrisponde anche alle malattie croniche, difficili da curare, che richiedono la ospedalizzazione o il ricovero in case di cura. Indica la vocazione ad aiutare gli altri, Un SOLE in 12a casa indica immaturità psicologica Organi, PIEDI, malattie nervose, NEVROSI, psicosi, malattie LINFATICHE, tagli OPERAZIONI, malattie croniche GRAVI.

    CASA XII – Ultima tappa: L’IO SPERIMENTA DI FAR PARTE DI QUALCOSA DI PIU’ GRANDE DI SE’ E VUOLE RICONGIUNGERSI COL TUTTO.

    La Casa XII è la più difficile da vivere. Il tema di questa Casa è desiderare il senso di unità, sentire il bisogno di sperimentare l’appartenenza a qualcosa di più grande di noi e contemporaneamente desiderare di conservare l’ego, tentando dunque di resistere al richiamo dell’interezza. I pianeti in XII possono riguardare esperienze prenatali. Viene definita da alcuni astrologi la Casa del Karma. Non occorre essere sostenitori della reincarnazione per comprendere questa Casa. L’influenza di cause, eventi e situazioni che non possiamo ricordare, e di cui quindi non abbiamo responsabilità diretta, viene riconosciuta anche dalla psicologia. Le posizioni di questa Casa vanno guardate con particolare attenzione. Tradizionalmente associata ai nemici nascosti, agli ospedali, alle carceri, a ciò che è nascosto
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    pesci scorpione Oscilla tra diplomazia e dissimulazione in base ai suoi scopi personali. E’ abilissimo nelle critiche e unico nella demolizione dell’avversario.
    Sessualmente è molto impetuoso, difficile e problematico e per questo assai affascinante e difficile da essere compreso.
    Chi ha l’ascendente in Scorpione è molto attivo, lavora sempre con molta determinazione, non sente la stanchezza ed anche se la dovesse sentire va oltre senza alcun problema. Non perde mai il senso della realtà delle cose.
    Fisicamente: è brevilineo, spesso fragile di salute, ha lo sguardo acuto, quasi inquisitore e penetrante; il naso è spesso aquilino ma la sua figura risulta sempre molto affascinante. Ha la fronte larga.
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    lo scorpione x diventare sempre piu forte deve diventare cenere
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    ASCENDENTE SCORPIONE

    GENERALE: C'è sempre qualcosa di strano o di misterioso nella natura di questi individui; pare che non siano mai quelli che sembrano essere. Questa ambiguità trova riscontro anche nel loro intimo; oscillano sempre tra il bene e il male, o piuttosto: non sono capaci di fissare precisi limiti fra l'uno e l'altro nei propri giudizi e atti. Un'altra caratteristica ancora completa questi tratti contrastanti: mentre a giudicare dalle apparenze pare trattarsi d'individui di sentimenti freddi, dietro i modi di riserva esteriore in realtà si nasconde un temperamento focoso, una passionalità che a volte improvvisamente prorompe con veemenza dai fondi del loro essere. Il lato sensuale e sessuale della vita assume infatti in questi individui un'importanza decisiva; il superamento dei forti impulsi al quale sono soggetti, diventa spesso uno fra i più gravi problemi da risolvere; in proposito l'intimo contrasto tra il bene e il male si mostra in tutta la sua efficienza. L'intima lotta si fa tanto più aspra in quanto questi individui considerano i bassi istinti come debolezze fatali della natura umana e si richiamano a tale concetto per giustificare le loro deficienze. L'attrazione che il male esercita su questi individui li induce inoltre a sottoporre a continui esami di coscienza la vita intima di se stessi e degli altri. Fra i tipi Scorpione si trovano pertanto non pochi studiosi dediti ad indagini di carattere analitico. Anche i rappresentanti di questo tipo che non si interessano affatto di cose scientifiche, tendono ad occuparsi di problemi psicologici. Una certa affinità esiste tra il tipo Scorpione e il tipo Ariete: entrambi sono spesso dominati dall'irrefrenabile volontà di potenza. Sia per la risoluzione dei complessi problemi dell'esistenza e della scienza, sia per la conquista e la sottomissione dei propri simili occorrono pazienza e costanza; i tipi Scorpione le posseggono generalmente in alta misura. All'attrazione che esercita su questi soggetti tutto ciò che è misterioso ed ignoto, nei tipi superiori e spiritualmente elevati corrispondono tendenze mistiche e un interesse spiccato per l'occultismo, le teosofia e simili. L'aspetto esteriore di questi individui salta agli occhi soprattutto per quei tratti particolari che nel loro insieme possono definirsi come una specie di “bellezza diabolica”. Non meno tipico è lo sguardo penetrante e a volte addirittura pungente.

    ASPETTO: Fisicamente sono di statura medio-bassa, tarchiati, spesso con arti inferiori lievemente corti in rapporto al busto. La muscolatura di solito è buona, ma devono lavorare per mantenerla tonica. Generalmente i lineamenti non sono proporzionati e in definitiva il loro aspetto non rientra fra quelli normalmente intesi come belli o piacevoli, tuttavia la loro persona emana un fascino caldo ed esercita una forza attrattiva sulle persone ed in particolare sul sesso opposto. Il naso è leggermente aquilino e i tratti somatici sono duri e spigolosi, con mandibola prominente, volitiva; particolarmente nei soggetti maschili. Gli occhi meritano un approfondimento, sono comunque in linea di massima pungenti e penetranti, addirittura invadenti in certi casi. Il loro modo di muoversi può essere paragonato a quello di un gatto, il loro passo è circospetto e vellutato ed il portamento e la camminata in genere hanno sempre qualcosa di originale; capita spesso di trovarsi improvvisamente un nativo del segno nelle immediate vicinanze senza però averlo sentito arrivare, suscitando talvolta stupore. L'immagine generale da l'impressione di persone controllate, riservate o trattenute unitamente ad un'aura che si portando addosso di insondabilità e di mistero o in alcuni casi di austerità.
    CORRISPONDENZE ANATOMICHE E PROBABILI PATOLOGIE E INCLINAZIONI NEGATIVE

    Organi genitali, ano, retto. Malattie, infezioni, incidenti, operazioni e ferite che colpiscono le parti anatomiche citate. Es: uretriti, disfunzioni erettili, frigidità, vaginismo, vaginiti. Fobie sessuali. Infezioni, malformazioni, infiammazioni e malfunzionamenti in generale degli organi genitali maschili e femminili. Emorroidi, stitichezza. Possibilità di contrarre malattie veneree, ferite da taglio o d'arma da fuoco, interventi chirurgici, amputazioni, rischi di morte violenta o accidentale o dolorosa. Febbri e infiammazioni di vario genere, probabili neoplasie di varia natura, affezioni del sangue. Possibile morte prematura. Deviazioni e perversioni sessuali di vario genere, probabili disturbi della personalità che si risolvono in comportamenti violenti o sadici, volontà di dominio e di controllo sulle persone ed in particolare sulla persona amata. Gelosia accecante da cui possono scaturire atti criminosi. Risentimenti, rancori, invidie, morbosità ed ossessioni di vario genere. Afflizioni psichiche che generano idee ed impulsi distruttivi ed autodistruttivi; suicidi o atti criminosi. Crudeltà, sadismo e/o masochismo, menzogne, fantasie e desiderio di vendetta per torti subiti, veri o presunti. Moti interni incontrollabili, conflitti interiori di varia natura. Passioni sfrenate, delitti passionali.
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    LA TERZA NOTTE: I PESCI

    I PESCI, L’ARCHETIPO DELLA SPIRITUALITÀ

    La Terza Notte è dedicata all’Archetipo dei Pesci, il segno che chiude il Cerchio Zodiacale. Anche in questo caso, partirei dall’immagine di Micheal Meyer che, personalmente, trovo straordinaria! Innanzitutto il piano dello sfondo, dove il celeste che rappresenta l’elemento Acqua (emozioni, sentimenti, sensibilità) dei Pesci si tinge di rosso, segnando il passaggio verso il Fuoco (spirito, grinta, entusiasmo) del segno dell’Ariete. Tante volte abbiamo detto che i Pesci chiudono un ciclo e precedono l’apertura di uno nuovo ciclo. Dai Pesci si torna all’Ariete, dall’Acqua al Fuoco, dall’azzurro al rosso passando per quella meravigliosa transizione Viola (colore mistico per eccellenza!).

    Ancora: il cerchio con lo Yin e la Yang (che solitamente rappresenta l’equilibrio naturale dell’individuo) è “attraversato” da un’onda di energia. Se ci fate caso, quell’onda di frequenza non è altro che la rappresentazione lineare di infiniti cerchi di pari diametro: è come un continuo moto rotatorio “srotolato” e immagino rappresenti il passaggio da un ciclo all’altro, il continuo alternarsi dei cicli di vita. In una parola, quel senso di infinito e di “divino” che i Pesci colgono così bene perché, in una certa misura, ne partecipano.

    I Pesci non sono solamente l’ultimo segno, ma sono anche il segno che PRECEDE IL PRIMO. E’ quell’immenso oceano di possibilità, quel mare quantico dove tutto è POTENZA in attesa di divenire ATTO. Vivono in un elemento tutto loro (l’Acqua) nel quale nessuno degli altri segni riuscirebbe a sopravvivere. È il loro ambiente, al di fuori del quale morirebbero in pochi minuti. L’Acqua è emozione e connessione: tutti noi veniamo dall’Acqua simbolica del brodo primordiale; tutti noi siamo composti prevalentemente d’Acqua; è la presenza dell’Acqua a rappresentare la condizione essenziale dell’esistenza della vita. Ed è proprio questo l’habitat ideale per i Pesci: le acque aperte dell’oceano, vale a dire di una emotività in costante movimento, con lo sguardo rivolto verso l’alto, a contatto con le sfere più elevate.


    In un certo senso, i Pesci vengono da “altrove“, da quella simbolica “casa del Padre” dalla quale ognuno di noi proviene e verso la quale ognuno di noi torna dopo questa parentesi immersa nella materialità. Per questa ragione routine, organizzazione, concretezza eccessiva li opprimono; e per questa stessa ragione loro contatto con il “divino” è assolutamente privilegiato, e riescono a comprendere cose che lascerebbero sgomento un individuo più terreno.

    Hanno un’epidermide sottile e fragile che non sopporta di essere “toccata”. La loro “corazza” è sottile e fragile: la loro ricettività è altissima. Sono empatici, entrano in una comunione profonda con le emozioni di chi li circonda: è molto frequente che un Pesci colga perfettamente lo stato emotivo di chi ha davanti e ci entri in empatia. In questo senso alle volte sono vulnerabili, poco “schermati”. Hanno intuito e sesto senso: è molto frequente che la loro prima impressione sulle persone si riveli esatta, soprattutto rispetto alla loro armonia interiore. Un Pesci riesce immediatamente a capire chi può nuocergli.


    I Pesci chiudono il ciclo: l’uomo ha percorso tutte le fasi dell’esperienza e torna (in termini simbolici) alla “Casa” del Padre. Ha appreso tutte le sfumature dell’individualità, dall’iniziativa dell’Ariete alla concretezza del Toro; dalla curiosità e dalla comunicazione dei Gemelli alla capacità di dare la vita del Cancro; dall‘espressione del Leone alla logica della Vergine; dalla ricerca di armonia della Bilancia alla profondità della condivisione dello Scorpione; dal senso di esplorazione del Sagittario alla costruzione progettuale del Capricorno. Ha capito a livello logico e mentale che ognuno di noi fa parte di una collettività più larga (Acquario) con la quale è pronto a fondersi anche emotivamente rinunciando all’egoismo e rinascendo ad un livello esistenziale più alto (Pesci).

    Quando si parla dei “pani e dei pesci” si intende con tutta probabilità il “corpo e l’anima”. Il corpo è differenziazione perché è tempio terreno dell’anima; l’anima è unificazione perché risuona all’unisono con l’Anima del mondo. L’Archetipo dei Pesci, che ognuno di noi possiede all’interno del proprio tema natale, è proprio quello che ci consente di elevarci e di vedere il tessuto “divino” che costituisce trama e ordito della realtà. Tutti noi abbiamo infatti almeno un elemento del nostro tema natale in questo segno, che si tratti di un pianeta, di un angolo o della cuspide di una “casa”. Ognuno di noi Nettuno e la Dodicesima casa nel proprio tema natale che svolgono la funzione “Pesci”. E ognuno di noi ha questa componente spirituale “attraversata” da un raggio divino.


    Ogni volta che sentiamo il bisogno di volgere lo sguardo verso l’alto, di chiederci da dove veniamo, perché siamo qui, qual è il senso della nostra presenza su questo piano di realtà, è l’Archetipo dei Pesci che sta vibrando dentro di noi. Ma non solo. Nettuno – governatore dei Pesci – rappresenta l’ispirazione, la fantasia, l’immaginazione come strumento di “fuga” (ma io preferisco dire “elevazione“) dalla realtà. Quella stessa fantasia che è alla base di ogni forma di creatività e della quale i bambini sono ricchissimi. Grazie al potere “immaginativo” ciascun “pezzetto” della realtà che ci circonda assume un senso simbolico più alto, come il famoso “cappello” del Piccolo Principe, che è molto molto di più di un semplice cappello!

    Questa Terza Notte spinge ciascuno di noi a ritrovare la corda della spiritualità dentro di noi e a ripartire alla ricerca di quel Sacro Graal, quel traguardo spirituale che nessuno forse raggiungerà mai, ma nel nome del quale da millenni l’uomo volge lo sguardo al cielo cercando nei suoi misteri quelle risposte che il mondo terreno non è in grado di offrirgli. Ci spinge a meditare su tutto ciò che ci fa sentire “interconnessi” emotivamente agli altri, come gocce di un’unico immenso oceano. Ma ci spinge a meditare anche sul “divino” che alberga in ciascuno di noi, quel sentiero d’acqua dal quale tutti proveniamo ma del quale talvolta, presi dalle mille incombenze della vita quotidiana, ci scordiamo l’esistenza. In una parola, ci spinge a meditare sugli archetipi dell’asceta, del mistico e del sognatore presenti in ognuno di noi.


    Buona Notte dei Pesci a tutti!
    Con amore,

    questa e la descrizione del pesci di simon and the star

    non abbiamo gia capito tutto abbiamo gia visto la vita

    COME AMANO I PESCI
    Love-book @ Simon & The Stars

    I Pesci hanno un animo delicato e sensibile, e attraverso l’amore cercano un contatto con le alte sfere della spiritualità cui sentono di appartenere e dalla quale si sentono “strappati”. Per questa ragione, l’amore ha senso solo se è un’esperienze emotiva intensa, totalizzante, assoluta. Geniali, creativi, estrosi, i Pesci sono pronti a fondersi con l’altro, fino a perdere di vista «dove finisco io e cominci tu», per dirla con le parole di “Inventi” di Renato Zero. Hanno un atteggiamento idealista e sognatore: per i Pesci, l’amore è l’unico modo per sfuggire alla banalità soffocante del trantran quotidiano.


    Talvolta indecifrabile nei pensieri che scorrono nella sua testa, ma solo perché è caotico, l’uomo Pesci si emoziona, si commuove ed è pronto al sacrificio per chi ama. Se però lo farete sentire troppo incastrato in una quotidianità fatta di scadenze, di bollette da pagare o di riunioni di condominio lo vedrete “spegnersi” come una candela consumata. Cercate dunque di essere originali, non convenzionali, mantenete un’aura di mistero e non lo perderete mai. La donna Pesci, pur condividendo la grandissima spiritualità del segno, è più dotata di senso pratico soprattutto sul lavoro. Probabilmente questo dipende dal fatto che i Pesci sono un segno molto “femminile” e la donna riesce a gestirne meglio l’emotività convogliandola nella vita di tutti i giorni, mentre l’uomo alle volte se ne lascia sopraffare.

    COME TENERSI STRETTO UN PARTNER DEI PESCI


    1) VOLA SULLE ALI DEI SOGNI…
    … e non ama gli atterraggi bruschi nella realtà di tutti i giorni. A volte potrebbe il suo atteggiamento trasognato potrebbe farvi venire voglia di scuoterlo come una radio rotta, ma meglio resistere alla tentazione. Quello che gli manca forse in termini di concretezza nella quotidianità, lo guadagna in potenza immaginifica e spirituale. Mai tentare di cambiarlo, organizzando ogni aspetto della sua vita o della sua giornata. Fuori dalla loro Acqua, i Pesci soffocano…

    2) NON HA BISOGNO DI ESSERE “MACHO”
    per essere un amante straordinario. L’unico forse davvero in grado di lasciarsi andare, di abbandonare i mille condizionamenti della vita materiale e vivere un’intimità intensa e profonda, pari forse solo a quella dello Scorpione. Con la differenza che per lo Scorpione l’intimità resta comunque un “ring” dove ci si ama e si lotta (eros e thanatos), mentre per i Pesci è l’unica via per superare il dualismo del nostro piano di realtà ed avvicinarsi “all’Unità” di un piano più alto e spirituale.


    3) AMA ESSERE COCCOLATO
    Adora il contatto fisico. Come tutti i segni d’Acqua, il suo modo di dialogare è più emotivo che verbale. Con lui conta di più un abbraccio o una carezza di mille parole. Specialmente dopo un litigio o un’incomprensione.

    4) IPER-SENSIBILITA’
    Non è facile capire cosa gli passi per la testa. Può sembrare assente… o meglio “altrove”. A volte reagisce alla quotidianità volando via con la fantasia. Ha delle antenne che a volte gli fanno “sentire” cose che con la razionalità sono difficili da spiegare. E’ pura intuizione, e nella maggior parte dei casi “indovina”. Può essere una spugna emotiva, e assorbire gli stati d’animo delle persone che lo circondano. E spesso ne resta turbato.


    5) L’ACQUA E’ IL SUO ELEMENTO
    …e ne ha un bisogno assoluto. Il mare lo ricarica. Per lui è molto di più di un semplice luogo di vacanza, è il luogo di “ri-connessione” con se stesso. Ogni volta che lo vedrete affaticato e un po’ spento dalla routine della vita di tutti i giorni portatelo al mare. Lo vedrete rifiorire.
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    Hai una forte presenza, impossibile forzarti a fare qualcosa che non vuoi fare o che non ritieni giusto o conveniente. Questo tuo modo di essere viene trasmesso agli altri senza mezzi termini, senza quasi il bisogno di parlare! Talvolta fai anche un po’ paura, tanta è la tua capacità di importi.

    La determinazione ti accompagna sempre, così come la potenza del tuo carattere che si manifesta anche quando sei quieto e tranquillo.

    Uno come te o lo si odia o lo si ama, non puoi di certo passare inosservato!

    Chi ti sta intorno nota la tua presenza anche per le reazioni che susciti negli altri e talvolta chi ti osserva può restare impressionato proprio dal tipo di risposta che ottieni dall’altra parte.

    Riesci a guardare nell’animo della gente andando oltre ogni superficialità. Qualcuno può sentirsi nudo di fronte a voi anche a causa dell’intimidazione che provochi.

    Altri vengono irrimediabilmente attratti dal tuo modo di fare in quanto riesci sempre a leggere tra le righe. Fai cadere ogni barriera di durezza una volta che sei attratto da una persona.
    Tieni molto alla tua privacy e diventi quasi paranoico quando ti senti minacciato. Hai bisogno di controllare l’ambiente che ti circonda e ciò ti rende un abile stratega.

    Pianifichi, attendi e pazienti e raramente bruci occasioni, soprattutto quando sei in conquista. La tua capacità di capire le persone ti agevola di molto.

    Sei sempre realistico, per questo tendi a preferire relazioni stabili e durature piuttosto che facili flirt. Non dimostri molta pazienza con chi non ti interessa davvero e al contrario ti butti con tutto te stesso quando ami una persona.

    Risponderai al mondo esterno in modo diverso a seconda che il tuo pianeta dominante, Marte, si trovi in un segno piuttosto che in un altro, ossia resterai più calmo o mostrerai tutta la tua esuberanza durante le giornate, ma fondamentalmente la percezione esterna di te resterà sempre la stessa.

    Incuti sempre un certo timore in chi non ti conosce bene, ma anche chi ti sta affianco è intimidito dal tuo modo di fare

    L’Acqua maschile dei figli di Plutone si associa all’Acqua femminile dei figli di Nettuno e i risultati possono portare la coppia verso unioni straordinarie, accordi erotici di totale appagamento, a volte i classici amori senza fine. La dolcezza pescina conquista completamente il virile animo scorpionico e la libertà sessuale di quest’ultimo ammalia i Pesci. Essenziale per lo Scorpione usare sempre delicatezza e non sconfinare in sadismi che potrebbero mettere in fuga il partner.
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    senza il segno dei pesci voi siete inutili x noi facalizzatelo siamo l ciclo contunuo della vita e del astrologia

    sete sotto a baciarci le chiappe se ve la devo mettere in questo termine

    ci rimarrete male e delusi di voi stessi un giorno xk propio noi saliremo nel podio

    non esiste segno piu geniiale del pesci neanche il gemelli puo competere

    Qualcuno ha mai indovinato il tuo segno zodiacale? È una capacità straordinaria, ma padroneggiarla richiede ricerca e pratica. Non tutti credono che sia possibile o che lo zodiaco abbia un qualche significato concreto, ma in questo articolo ti verranno dati alcuni suggerimenti ispirati da quelle persone che lo ritengono fattibile. Ciononostante, ricorda sempre che tali consigli si basano solo sui segni solari. Se si parlasse di ascendente o discendente, il discorso sarebbe diverso, dal momento che il segno ascendente di qualcuno rappresenta l'impressione che trasmette a pelle prima di essere conosciuto. Inoltre, non si parla di segni lunari, che indicano aspetti prettamente intimi di un individuo, come emozioni e reazioni a certe esperienze di vita. Di conseguenza, tieni a mente il tuo obiettivo finale nel tentativo di determinare il segno zodiacale di qualcuno.

    1
    Impara i tratti caratteriali basilari indicati dallo zodiaco. Studia le diverse caratteristiche generalmente attribuite a ciascun segno. Un modo facile per ricordare queste peculiarità è pensare alle persone che conosci di ogni segno. Considera se rientrano o meno nella categorizzazione dello zodiaco, e perché. Più paragoni la gente che ti circonda alle descrizioni dei rispettivi segni, più facile sarà farti un'idea delle qualità zodiacali generiche.

    Scopri i tratti dell'Ariete (nati dal 21 marzo al 20 aprile). Questi individui spesso hanno una certa vena polemica. Sono particolarmente indipendenti, estremamente competitivi, amanti della libertà, avventurosi, entusiasti, audaci, ambiziosi, atletici, impulsivi, incauti, dinamici, forti, particolarmente sicuri, capaci di far sentire la propria voce, spigolosi, avventati, testardi, ostinati, con una grande forza di volontà, collerici, scortesi, egoisti, irascibili, intraprendenti, capaci di correre rischi e vincenti. L'Ariete tende ad agire impulsivamente, e ci pensa solo dopo [1] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 3
    3
    Scopri i tratti del Toro (nati dal 21 aprile al 20 maggio). Le persone nate sotto questo segno hanno una predilezione per le cose belle. Possono risultare estremamente materialisti, oppure dare l'idea di apprezzare solo le cose più sofisticate della vita. A volte, sono lenti nell'agire. In generale, sono bravissimi a gestire soldi, amanti della vita all'aria aperta (e delle attività svolte a contatto con la natura, come lavorare in una fattoria o fare giardinaggio), molto pratici e con i piedi per terra. I Toro generalmente non gradiscono il cambiamento [2] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 4
    4
    Scopri i tratti dei Gemelli (nati dal 21 maggio al 21 giugno). Solitamente sono bravi a discutere, sagaci, con un ottimo spirito di adattamento, civettuoli, scherzosi (ma potrebbero risultare offensivi), imbroglioni, incostanti, facili da compiacere, intellettuali, chiacchieroni, sempre con la battuta pronta, "farfalle sociali", assetati di conoscenza, mutevoli. Generalmente, adorano leggere, scrivere e cimentarsi con giochi mentali. Inoltre, sono bravissimi a svolgere diverse attività contemporaneamente [3] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 5
    5
    Scopri i tratti del Cancro (nati dal 22 giugno al 22 luglio). I nati sotto questo segno sono molto sensibili (con sbalzi d'umore imprevedibili), romantici, gentili, dolci, affettuosi, materni, pantofolai. Gli individui del Cancro adorano i pasti cucinati in casa e trascorrere del tempo di qualità in famiglia. Sono conservatori dal punto di vista sociale, e si chiudono in se stessi quando vengono feriti o offesi [4] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 6
    6
    Scopri i tratti del Leone (nati dal 23 luglio al 23 agosto). I Leone sono leader appassionati e concreti. Adorano i bambini, apprezzano il lusso e i gioielli, hanno un atteggiamento incredibilmente melodrammatico. Sono ambiziosi, dominanti, carismatici, molto esigenti, astuti, arroganti, atletici, presuntuosi, fisicamente forti, pieni di sé, temperamentali, competitivi, intelligenti, capaci di far sentire la propria voce, leali, pieni di forza di volontà e solitamente rilassati, ma talvolta possono essere piuttosto aggressivi. Generalmente, vogliono stare al centro dell'attenzione e hanno una grandissima vitalità. Di norma, vengono ritratti come individui molto attraenti, con una folta criniera di capelli che si fa notare subito [5] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 7
    7
    Scopri i tratti della Vergine (nati dal 24 agosto al 22 settembre). Queste persone solitamente vengono considerate perfezioniste, critiche, minuziose, schizzinose, pratiche, intelligenti, argute, intellettuali, scrupolose, osservatrici, accorte e acute. Hanno una grande prontezza mentale e cercano di condurre stili di vita sani. Possono essere critiche, supponenti, naturalmente timide e organizzate. Agli individui della Vergine spesso piacciono l'ordine e la pulizia, e sanno come dimostrare efficacemente il proprio punto di vista su un argomento [6] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 8
    8
    Scopri i tratti della Bilancia (nati dal 23 settembre al 22 ottobre). Le persone nate sotto il segno della Bilancia sono indecise, civettuole, frivole, aggraziate e diplomatiche. Apprezzano l'uguaglianza, la giustizia, l'estetica e le cose belle. Solitamente, vengono considerate "farfalle sociali", educate, cortesi, dai modi gentili, idealiste, attraenti e pacifiche [7] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 9
    9
    Scopri i tratti dello Scorpione (nati dal 23 ottobre al 22 novembre). Gli Scorpione sono riservati, appassionati, sicuri di sé, leali, atletici, ipersensibili, misteriosi, acuti, penetranti, forti, sensuali, pieni di risorse, gelosi, autoritari, collerici, magnetici, determinati, resilienti e vendicativi. Generalmente, hanno ottime competenze in tutti i campi [8] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 10
    10
    Scopri i tratti del Sagittario (nati dal 23 novembre al 21 Dicembre). Queste persone sono avventurose, indipendenti, amichevoli, entusiaste, aperte dal punto di vista mentale, particolarmente ottimiste, coraggiose, intelligenti, carismatiche, civettuole, ribelli e assetate di libertà. Ai Sagittario non piacciono le restrizioni. Sono comunicativi, intrattenitori nati, impulsivi, esagerati, inclini agli eccessi, diretti, intraprendenti, capaci di meravigliarsi come bambini. Sono sempre affamati di conoscenza, sanno cogliere le opportunità. Infine, sono filantropi e filosofici [9] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 11
    11
    Scopri i tratti del Capricorno (nati dal 22 dicembre al 20 gennaio). I Capricorno sono ostinati, litigiosi, avari, maturi, riservati, freddi, distaccati, cauti, grandi lavoratori capaci di slanci generosi nel mondo professionale. Solitamente, sono molto ambiziosi e gradiscono avere delle responsabilità. Sanno disciplinarsi da soli e rispettano le autorità. Vogliono fare carriera, e hanno notevoli capacità quali resistenza e pazienza [10] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 12
    12
    Scopri i tratti dell'Acquario (nati dal 21 gennaio al 19 febbraio). Gli Acquario adorano aiutare gli altri. Sono di ampie vedute, democratici, filantropi. Hanno la mente aperta e un forte senso di giustizia sociale. Sono considerati rivoluzionari, ma possono essere freddi e indifferenti. Spesso sono eccentrici, incostanti, ribelli, imprevedibili, piuttosto presuntuosi, originali, unici, amichevoli, taglienti, idealisti, ingegnosi, capaci di cambiare velocemente idea e risoluti [11] .
    Immagine titolata Guess Someone's Astrological Sign Step 13
    13
    Scopri i tratti dei Pesci (nati dal 20 Febbraio al 20 Marzo). Le persone dei Pesci sono pensierose, intuitive, geniali, sensibili e fantasiose. Sono dotate di grande creatività, che in alcuni casi sfocia nel lato artistico. Spesso non si sentono totalmente a proprio agio nella quotidianità e tendono a rifugiarsi nel loro mondo per evadere dalla realtà: per questo motivo possono mancare di senso pratico ed essere pigre, indecise e incostanti. Sono individui governati dalle emozioni; molto sensibili, lunatici ed emotivi. A volte sono umanitari e si prodigano verso gli altri, ma vengono considerati offensivi a causa dei loro temperamenti mutevoli. [12] .
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    Io vi chiedo scusa se vi ho detto così xò a me nn piace quando si parla dei pesci e nn sapete come sono realmente il mio migliore amico e pesci ascendente cancro e increbile io ho un altro amico a Milano a Limbiate dei pesci non è assolutamente vero che lo vedo come sono le vostre descrizioni il segno dei pesci si colloca al genio alla sgregolatezza al infinito al disordine al caos a l incommisurabile alle grande prove della vita ai miracoli alle droghe al alcol ai paradiso artificiali ee a tutto ciò che è fuori dalla norma della devianza ma anche trascendenza assoluto e arte il segno dei pesci e la casa xiia e la. Casa che supera i confini del ego

    Ascendente Scorpione: Audace e dotato di una forte intuizione
    L’Ascendente Scorpione è passionale, misterioso e leale. Tuttavia è un ascendente che nasconde una zona d’ombra, una parte nascosta che risulta a volte inquietante, difficile da decifrare. Dietro ad un’apparenza del tutto ordinaria, si nasconde un segno dalle mille contraddizioni. Scopri quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Scorpione in combinazione con il tuo segno zodiacale!
    Sommario
    Quali sono le caratteristiche dell’Ascendente Scorpione?
    Quali sono i suoi pregi e i suoi difetti?
    Qual è la personalità del tuo segno con l'ascendente Scorpione?
    Introspezione, forza, passione, mistero ecco le quattro parole che meglio descrivono l’Ascendente Scorpione. È l’ascendente del rischio dell’avventura, è incuriosito da tutto ciò che non è convenzionale, le difficoltà e i limiti non lo spaventano, anzi lo incentivano a farne dei punti di forza.

    Lo Scorpione spinge il segno al quale è legato, a cercare sé stesso, la sua vera natura, intraprende con lui un percorso di crescita e trasformazione, fatto di dubbi e incertezze ma anche di successi e soddisfazioni. È una guida, un compagno di viaggio sempre pronto a mettere tutto in discussione e spingerti a reagire di fronte alle difficoltà. In amore, la passione è un elemento imprescindibile del successo del rapporto, carne e anima formano un tutt’uno indissolubile.
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    63
    Reputation
    0
    Location
    isola d elba

    Status
    Offline
    al pesci si colloca il genio.la srgegolatezza. linfinito, il commisurabile ,al dsordine e al caos la follia le grandi prove della vita il misticismo i miracoli le droghe l alcol i paradisi artificiali e tutto cio che non è normale il mistero della vita guarda un po adesso mi so spiegato.

    la mia casa 8 è gemelli
    ascendente scorpione 6 casa in ariete e xii casa in bilancia

    si a tutti questi attributi il pesci e non solo
     
    .
40 replies since 1/12/2008, 12:20   48927 views
  Share  
.