Semplicemente Passioni forum

Toro

21 Aprile - 21 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image



    CARATTERISTICHE GENERALI:
    Segno di terra dominato da Venere. Il Toro rappresenta l'arte, la bellezza in ogni sua manifestazione, la forza non solo fisica. Abitudinario e realistico, anche in amore, ama la sicurezza psicologica e materiale. Per raggiungerla ricorre alle sue doti più spiccate : resistenza, calma, pazienza, intelligenza pratica. Difficilmente perde il controllo di sé, ma quando si arrabbia, può diventare violento. Per questa ragione occorre che si cerchi il partner adatto. I nativi del Toro vivono l'amore in modo completo, costante e senza leggerezze. Tra le carriere più indicate troviamo l'arredatore, l'insegnante, il cuoco e tutto ciò che ha a che vedere con la terra e la natura. E' il segno che più di tutti apprezza il riposo ed il relax, naturalmente solo dopo aver raggiunto una meta prefissata.

    COME SEDURRE L'UOMO TORO: Con lui non si deve aver fretta o essere precipitose, ha bisogno infatti di tempo per capire se si trova di fronte alla persona giusta. Il segreto per conquistarlo è farsi prima apprezzare come amica. Se lo invitate a cena a casa vostra ricordatevi di fare delle porzioni abbondanti è un gran mangiatore. UN CONSIGLIO: La prima sera giocate con luci e musiche romantiche.

    COME SEDURRE LA DONNA TORO: Se siete decisi e pazienti fate per lei. E' una donna gelosa, eccezionale ed affascinante, ama sentirsi adulata e corteggiata. La donna Toro gradisce i profumi e quindi regalatele il migliore che potete trovare, non dimenticatevi alla prima uscita di profumarvi perché annuserà la vostra pelle. UN CONSIGLIO: alla prima uscita non portatela a giocare a tennis o a fare una passeggiata: è piuttosto pigra !!!

    Edited by Isabel - 9/2/2011, 10:02
     
    .
12 replies since 1/12/2008, 12:44   48281 views
  Share  
.