Semplicemente Passioni forum

Toro

21 Aprile - 21 Maggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La Seduzione

    Come conquistare un uomo Toro

    image


    Il segno del Toro è dominato da Venere, per questo bisogna essere molto curate e attente all’estetica: odia le donne sciatte e in disordine. Anche l’abbigliamento dovrà essere perfetto, ma mai troppo provocante. Ricorda che è molto geloso e possessivo, per cui, è vero che gli fa piacere che la sua donna sia bella e desiderabile, ma non deve essere troppo appariscente, in modo che gli altri uomini stiano sufficientemente alla larga da quello che lui considera “un suo territorio”.
    Il Toro è un visivo, per cui ama fotografare, o per lo meno ama che tutto sia “fotografico” cioè perfetto, ben inquadrato, quasi da cartolina. Inoltre, ama il buon cibo, la buona tavola e di solito, anche i buoni vini, per cui potresti chiedergli di portarti a cena in un posto dove si mangia molto bene, meglio se un luogo in campagna, tranquillo e riservato. Oppure, meglio ancora, proponigli una cena in cui cucinate insieme.
    Per lui, la buona cucina è una scuola di sensualità, e toccando i cibi, assaporandone la carnalità intrinseca, passerete facilmente dal cibo al letto, in un “continuum” che per lui è l’ideale. L’uomo Toro ama trascorrere il tempo libero in campagna, magari facendo il “contadino” e quindi, se vuoi conquistarlo, sfodera il “pollice verde” (se ce l’hai). Salvagli una pianta e ti amerà per sempre. Inoltre, è molto, molto, sensuale, per cui, ama fare l’amore spesso e bene, anche se in maniera semplice: l’ideale è all’aria aperta, meglio se in campagna.
    Quello che non devi assolutamente fare: vacci piano con la gelosia; è possibile che, se punti troppo sul fatto di farlo ingelosire per attirare la sua attenzione su di te, alla fine si scoraggi e lasci perdere. Tuttavia, se gli dimostri che le tue intenzioni sono serie, e gli piaci veramente, è un compagno ideale, dolce, protettivo e uno dei pochi uomini ancora fedeli: una “razza in estinzione”, perciò da “preservare”.

    Cosa fare:
    -invitalo ad una serata culinaria: il mix di buona tavola e sesso sarà fatale!
    -fagli sentire che sei soltanto sua, e rassicuralo anche per quanto riguarda il tuo passato: prima di lui, niente di importante.
    -portalo ad un concerto: ama molto la musica.
    -andate a trascorrere una giornata intera in campagna: nei prati viene fuori la sua vera natura, dolce e sensuale.

    Cosa non fare:
    -non farlo ingelosire troppo.
    -non esagerare con look troppo provocanti: in fondo è un uomo d’altri tempi.
    -vai piano con il denaro: è un possessivo e nella sua ottica, il denaro va dato solo alle persone che ama molto; perciò non essere scialacquona e non pretendere regali costosi, non all’inizio.

    Come mantenere vivo il rapporto:
    -organizza “immersioni” nella natura.
    -proponi serate culinarie “ a tema”
    -cerca, se puoi, di assecondare il suo desiderio di vivere in campagna, o per lo meno, di avere un vostro “nido” ove rifugiarvi nei momenti di pausa, per ritrovare l’atmosfera dei primi tempi.
    -meglio se la casa di campagna avesse un focolare.

    Cosa regalargli:
    - fotografie che immortalano i bei momenti trascorsi insieme: anche la cornice è molto importante.
    -oggetti d’arte.
    -oggetti d’antiquariato, soprattutto utensili antichi di vecchie cucine.
    -musica.
    -un invito all’Opera.

    Come conquistare una donna Toro

    image


    Il segno più femminile dello zodiaco.La donna Toro è fatta per essere ricettiva, se non sottomessa, nelle relazioni con gli uomini e in campo sessuale. Sensuale e romantica, soprattutto in età giovanile, il suo problema è quello di confondere l’attrazione fisica con l’amore, per cui il rischio è che si sposi troppo presto, spesso col primo amore. Collegato alla seconda casa, il segno del Toro è attratto sostanzialmente da due cose: il cibo e il possesso di denaro, entrambi dispensatori di grande sicurezza interiore.

    Con il cibo, può giocare prima e durante gli incontri sessuali: cucinando pietanze afrodisiache per il suo amante, o spalmandogli il corpo di cioccolato o panna montata da leccare e mordicchiare sapientemente. Sul denaro, si sprecano le pagine di letteratura e psicologia che descrivono gli intrecci fra sesso e denaro: qui ci limitiamo a dire che l’uomo ricco esercita sulla donna Toro un fascino irresistibile. E’ d’altra parte, dominata com’è da Venere, le piacciono gli uomini di bell’aspetto. L’ideale sarebbe per lei trovare un uomo che le piace veramente e lavorare con lui: fa parte del suo archetipo portare fortuna anche al suo uomo.

    Sessualmente parlando, la donna Toro desidera un’esplorazione lenta e sensuale del suo corpo, assolutamente non violenta o aggressiva da parte dell’amante. Le piace in camera da letto, quando è tranquilla e vige la massima intimità, nessun pericolo di intrusioni. È animata dal desiderio di compiacere il suo uomo, sempre pronta ad accogliere ogni sua richiesta, mentre per se chiede molto poco. Naturalmente sensuale, a letto si lascia coinvolgere pienamente, fino all’estasi trascendente, cosa che le viene più facile in una posizione passiva, cioè stando sotto.

    Edited by Isabel - 10/2/2011, 09:53
     
    .
12 replies since 1/12/2008, 12:44   48270 views
  Share  
.