Semplicemente Passioni forum

Spam forum/Ricambio spam

Spammate solamente qui. Leggete le regole prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Verso la laurea e oltre.

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Reputation
    0
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous

    logospam2

    Vuoi scoprire perchè Lady Gaga è una cantante straordinaria?

    Conosci e ama Lady Gaga con il meglio della sua carriera e il nostro amore per lei.

    Seguila ogni giorno con le ultime notizie per amarla.

    Discuti della sua splendida musica.

    Ammira le spettacolari esibizioni di Lady Gaga dal vivo.

    Goditi migliaia di fantastiche foto per seguirla e vederla ovunque.

    Gustati magnifici video per rivedere ogni volta la donna che amiamo.

    Partecipa a Contest per Amare e Divertirti con Lady Gaga.

    Scopri tutto il resto su di lei, per appassionarti ed amarla perchè è una cantante straordinaria.


    Dance In The Dark ~ La Straordinaria Lady Gaga ~ DITD

    La Community che Adora Ballare nel Buio

    ~ Siamo Nati per Ballare Così ~


    Ti va di ballare?
    Clicca qui

    Dance In The Dark ~ La Straordinaria Lady Gaga ~ DITD


    ~ Baby loves to dance in the dark ~



    Edited by DarkRomance - 8/1/2013, 10:01
     
    .
  2. marziolina86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    bannerspotspamC'è un luogo dove regnano i sentimenti puri e sinceri.
    C'è un regno in cui l'Amore è sovrano nei cuori di un principe e di una principessa.
    E' un Amore profondo, indelebile; contrastato e ostacolato troppe volte fino a perire durante una guerra fatta d'invidia e di gelosia.
    Ma così sincero e unico da ritrovarsi dopo migliaia di anni, riscoprendosi ancora più unico e più fedele.
    E' così perfettamente e inimitabilmente vero da sapere che vivrà anche nei secoli futuri.
    Un amore oltre l'infinito, oltre l'eternità.
    Seguici anche tu nel fanforum di Bunny & Marzio - Oltre l'infinito, oltre l'eternità
    per condividere con tutti gli utenti la tua passione per questa splendida coppia che non smetterà mai di emozionarci, per leggere fanfiction, guardare fan art e pubblicare i tuoi lavori... ma anche per trovare tutte le curiosità sul mondo Sailor e non solo!
    Noi siamo già lì e tu?


    Entra nel Forum!

    Facebook - Bunny&Marzio La Coppia più bella degli anime


    Inoltre troverete un'intera sezione dedicata a Moonlight, la Fan Fiction che è entrata nei cuori di tanti...

    Facebook - Moonlight fanclub



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 00:44
     
    .
  3. Lady Zoey
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    spamm-1

    E' nato Urban Fantasy, un forum per tutti gli appassionati di questo genere letterario.
    Potrai trovare decine di Ebook sempre aggiornati, news sulle pubblicazioni, citazioni, immagini e book trailer.
    Ti piace scrivere? Avrai la possibilità di farci leggere le tue creazioni e condividere questa passione.
    Tutti i libri sono divisi per la prima volta per categorie.
    Vampiri. Licantropi. Fate. Streghe. Angeli. Demoni. Umani.
    Scegli il tuo gruppo ed entra a farne parte!
    ~ ~ ~ ~

    Urban Fantasy Forum

    Il divertimento è assicurato!
    Non ci credi?
    Clicca sui banner e raggiungici!




    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 29/9/2014, 23:45
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    • Never Trust A Duck •

    Group
    Member
    Posts
    11,074
    Reputation
    0
    Location
    direttamente dal Mondo d'Inchiostro - se non mi trovate, andate alla Montagna Solitaria

    Status
    Offline

    200x50

    Cari viandanti,
    sono qui per presentarvi lo strano mondo di Azrael.
    Vi chiederete chi è Azrael, e io potrei rispondervi in molteplici modi, ma questo vorrei che riusciste a scoprirlo da soli.
    Sappiate però che nel suo mondo a lei piace raccontarsi e ascoltare quello che voi avrete da dire.
    Un mondo in cui troverete tante sezione che partono dai libri e arrivano alla musica, in cui potrete trovare tanto spazio interamente dedicato a voi, e in cui se vorrete potrete assistere e partecipare alle varie lotte tra forum.
    Troverete questo e molto altro ne Il mondo di Azrael, inoltre è sempre tutto in costante cambiamento e di volta in volta potreste trovare nuove sezioni pensate appositamente per voi.
    Quindi che aspettate? Azrael vi aspetta (:

    banner88x31h




    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 00:01
     
    .
  5. John Wyatt
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    x%20forum%20fueps%2030x55
    Fun City è un forum nato principalmente per parlare dei portali di giochi di Fueps, di Game Desire, di Pogo, e anche dei giochi di Facebook, ma in futuro magari si parlerà anche di altri portali di giochi...
    Organizzeremo tornei e campionati nei giochi di questi portali.


    Ma non di solo gioco si vive, da noi si parla anche di attualità, di cinema e di tutto quello che vuoi!


    Che cosa aspettate? Su passate a trovarci!


    2j4zv5v


    Ci trovate qui:
    FUN CITY


    Messaggio di spam by Aniya. Le immagini utilizzate non sono state fatte da me, io ho solamente montato il messaggio di spam.



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 29/9/2014, 23:58
     
    .
  6. *°Maryangel°*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    The dark side of London XIX sec-


     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,069
    Reputation
    0
    Location
    Marte

    Status
    Offline
    rDBye

    Chi di voi non si è mai scatenato
    sulle note di Girl Just Want to have fun?

    Cyndi Lauper fun • Forum.....
    ..un luogo di ritrovo per nuovi e vecchi fan! All'interno troverete, NEWS in cui poter rimanere sempre aggiornati sulle ultime apparizioni della nostra cantante preferita. Una sezione dedicata interamente alle COLLEZIONI dei fan, SONDAGGI e molto altro ancora.. inoltre dal dal 28/11/11 il forum cambia VESTE GRAFICA!
    Inoltre se avete un forum potreste farvelo valutare dal nostro staff! E come? Semplice! Visitando la sezione VALUTAZIONI, leggere il regolamento di sezione e compilare il modulo!

    Su cosa aspettate? Venite a trovarci!

    Vi aspettiamo!

    ~ Cyndi Lauper fun ~



    Edited by †Rei† - 21/11/2012, 20:22
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,026
    Reputation
    0
    Location
    Brescia (provincia)

    Status
    Offline



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 00:07
     
    .
  9. MaRiE.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Z2onm

    Poche famiglie nella Storia hanno colpito l'immaginario collettivo come i Borgia: la loro incredibile storia ha ispirato artisti, scrittori, musicisti, persino fumettisti; dal Rinascimento ai giorni nostri. the borgias ITALIA {the series, the family} è il primo e più completo forum italiano che, a partire dalla serie prodotta da Showtime, si propone di parlare di Alessandro VI, Cesare, Lucrezia e tutti coloro che orbitavano alla loro corte. Non solo la serie, dunque, ma una panoramica completa sui Borgia e lo spazio per le tue creazioni. Vieni a trovarci!



    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 2/9/2014, 23:25
     
    .
  10. ¬Jillian
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ayas2

    Un prestigioso college maschile circondato da un meraviglioso giardino, poco distante dall’elegante città di Nara, ha aperto i battenti nel mese di aprile, quando i ciliegi sono in fiore. Con quasi due secoli di storia alle spalle, edificato come residenza privata da una famiglia nobiliare francese trasferitasi in Giappone, ha le tipiche caratteristiche dell’800 europeo, fondendosi tuttavia armoniosamente con lo splendido paesaggio circostante, come la dottrina zen insegna. Godendo del favore della potente famiglia Tokugawa, a lungo signori del Giappone, si trasformò in un college per figli di nobili quando i proprietari francesi tornarono in patria, decidendo di donare la loro immensa proprietà ai capi militari giapponesi. Se ami lo yaoi ad ambientazione scolastica vieni a trovarci al Serijo College: visita il grande giardino di ciliegi, divertiti nei locali di Nara o rilassati nelle lussuose camere da letto.
    iscriviti


    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 00:03
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Sottosegretario alla presidenza della repubblica del Truemetal

    Group
    Member
    Posts
    46,247
    Reputation
    0
    Location
    Casa mia.

    Status
    Anonymous

    spam



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 00:04
     
    .
  12. VACCHINO IL TACCHINO BALLERINO
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted




    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 29/9/2014, 23:41
     
    .
  13. EsmeraldaMJ
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    `The Vampire Diaries; Love Bites'
    Una Saga che ha conquistato il mondo, milioni di copie vendute per una storia avvincente e appassionata. Una Serie Tv che sta mietendo fan in ogni parte del mondo divenendo un cult tra gli amanti del genere. Stiamo parlando de “The Vampire Diaries” di LJ Smith.
    “Elena Gilbert è bella, brillante ed ammirata da tutti, ma tutto cambia quando un tragico incidente le porta via i genitori. La vita però continua e quella di Elena ha in serbo per lei sorprese inimmaginabili. L’incontro con il misterioso Stefan segnerà l’inizio di un nuovo amore, quello con Damon, fratello di Stefan, segnerà, invece, l’inizio del tormento. Si crea così un triangolo d’amore, il cui elemento conteso è proprio la bella Elena, scandito da passione e terribili verità. Una storia d’amore e d’odio, di luce e ombra, in cui Damon e Stefan, due fratelli vampiri, avversari in una lotta centenaria, si contenderanno il cuore della ragazza e il suo destino.
    Nel nostro forum, da poco trasferitosi, troverete news, foto, video, curiosità e tanto altro riguardanti la SAGA e la SERIE TV “The vampire Diaries”
    Inoltre una sezione GDR dedicata al Diario del Vampiro e una vasta sezione Off Topic nella quale divertirsi e conoscerci.
    Venite a trovarci, vi stiamo aspettando!



    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 29/9/2014, 23:35
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    35,792
    Reputation
    0
    Location
    Artico d'Oriente

    Status
    Offline


    Buongiorno a tutti! Vi aspetto nel mio giovane e simpatico forum di lettura e risate :coronaIsa:




    [Ricambio spam qui]



    Edited by terryborry - 29/9/2014, 23:41
     
    .
  15. 123stella
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted




    Ciao! Sei un appassionato di anime e manga?
    Si? E allora cosa aspetti entra anche Tu
    a far parte del Narufy Legend Forum!
    Abbiamo streaming-download-tante sezioni
    sui Tuoi anime e manga preferiti,
    anche dell'Old Style... e poi curiosità,
    approfondimenti e tanto tanto divertimento!
    Sei ancora li? Ma cosa aspetti? Clicca!


    png



    Noi Ti stiamo aspettando!



    [Spam ricambiato qui]



    Edited by terryborry - 30/9/2014, 02:12
     
    .
284 replies since 31/5/2009, 21:25   2553 views
  Share  
.