Semplicemente Passioni forum

Spam forum/Ricambio spam

Spammate solamente qui. Leggete le regole prima

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daphne¨
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


     
    .
  2. Time_1993
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cooltext1734170455

    Salve sono un utente di NoDownloadZoneForum
    Sono qui per condividere questo forum ed invitarvi a far parte della nostra community!

    Siete interessati alla grafica? Abbiamo diverse sezioni per contest fatti in casa, Tutorial, risorse, sfide grafiche, gallery e richieste grafiche.
    La musica è la vostra passione? Nella sezione Musica potrete recensire Gruppi e Cantanti e discutere di ciò che la riguarda.
    Siete giocatori instancabili? La sezione Videogiochi o Ndzf Multiplayer vi permetteranno di discuterne ampiamente.
    Apprezzate il cinema o le serie tv? In Film e Telefilm troverete recensioni, consigli e discussioni.
    Leggere manga o guardare anime sono il vostro passatempo? Nella sezione Anime e Manga potrete dar libero sfogo al vostro interesse.
    Siete aspiranti scrittori? La sezione Writers Zone si presta all'apertura di gallery personali e vi propone piacevoli esercizi da condividere con l'utenza.
    Vi piacerebbe pubblicare sul nostro giornale vostri pareri, recensioni e quant'altro? Eccovi Ndzf Journal.
    Nella sezione Video Zone avrete la possibilità di sponsorizzare il vostro canale youtube e trovare informazioni utili.
    Inoltre Cellulari, Contest Video e AMV, Computer, Supporto, Cucina, Sport, Arte e altro ancora tra cui una chat utilizzata dagli utenti del forum per stare in compagnia...non perdetevela ;)

    Canali Social:
    - Facebook
    - Twitter
    - Google+
    - Youtube
    - Steam




    http://nodownloadzoneforum.net




    Edited by TerryBorry - 5/10/2014, 16:58
     
    .
  3. *°Maryangel°*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    La vita è un viaggio che si affronta in compagnia di qualcuno di speciale... ma io, essere infernale, lo percorrerò da sola, com'è stato e come sarà, fino alla fine dei tempi...

    Group
    Member
    Posts
    688
    Reputation
    0
    Location
    con amore dalla casa del Diavolo

    Status
    Offline
    Salve ragazzi, stiamo cercando staff per il nostro forum, Sister Land, se volete poetete venirci a visitare e se vi trovate bene e volete darci una mano a far si che continui a farvi avere i vostri anime preferiti contattateci o fate richiesta per diventare staffer... ognuno potrà avere una possibilità e se vi trovate bene potrete diventare parte ufficiale del nostr clan!
    Grazie per aver letto a presto!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    fairy Princess...

    Group
    Member
    Posts
    1,395
    Reputation
    0

    Status
    Offline


    «Il DisneyKingdom è il regno in cui tutti i sogni si avverano!
    Un luogo in cui poter condividere l'eterno amore per tutto quello che è Disney.
    Partendo dai grandi classici fino alle principesse,per poi volare verso il magico mondo di Trilli e le sue amiche fatate,
    e poi prendere parte al più esclusivo dei concerti di Violetta.
    Potrete diventare il vostro personaggio preferito e iniziare una nuova avventura in questo magico mondo.
    Aspetteremo insieme l'uscita di ogni nuovo capolavoro,parleremo delle nostre collezioni e dei nostri sogni nel cassetto.
    Viaggeremo con la fantasia verso isole dimenticate e vivremo infinite pagine di magia.
    Il Disney Kingdom è in cerca di Staff e di meravigliosi principi e principesse per popolare le sue pagine.»
    ❣✩●TI ASPETTIAMO●✩❣

     
    .
  6. Shizuma93
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    MikueLuka3_zps3fd2a5ff

    ~ Yuri's Heart ~

    In occasione dell'inizio del nuovo anno, il forum Yuri's Heart è stato restaurato e riorganizzato in modo più efficiente,
    così da poter aggiungere materiale sempre nuovo ed accattivante,
    dedicato, ovviamente, al mondo dello YURI.
    Da noi troverai tantissimi Fan Club creati dagli utenti su ciò che più amano,
    Adottini sui personaggi o le coppie più in voga,
    una vasta scelta di banner da mettere in firma,
    e naturalmente: un oceano di immagini e video sia soft che hard.
    Non vi basta ancora? Bene. Perché Yuri's Heart non offre solo questo, ma anche uno dei GDR più strutturati e conosciuti del mondo Yuri.
    Moltissime ambientazioni per ricalcare le storie più famose, magari nei panni dei personaggi di Strawberry Panic o Kannazuki no miko. O per dare spazio alla vostra fantasia con protagonisti e racconti creati da voi senza alcun limite imposto.
    Nella nostra sezione Agorà GDR
    diamo spazio ai nostri roler per un confronto costruttivo,
    o per permettere agli utenti che seguono e amano le vostre storie di dire la loro.
    Ma non offriamo solo una marea di materiale a tema Yuri:
    da noi troverete una ricca sezione dedicata anche allo YAOI e all' HENTAI.
    Sezioni Off Topic dove poter parlare di qualsiasi cosa,
    sezioni di attualità nel mondo LGBT e non solo,
    e anche una vasta lista di film, libri e telefilm descritti e recensiti.
    Per i più coraggiosi abbiamo anche la sezione dedicata alle vostre creazioni! Fanfiction, disegni, lavori di grafica e chi più ne ha più ne metta.
    E per condire il tutto... non può mancare la Yuri's Chat. Perché da noi non trovi solo Avatar e Nickname... ma amici!
    Cosa aspetti? Clicca sul nostro banner e corri a trovarci! Il nostro staff non vede l'ora di darti il benvenuto.
    Yuri's Heart forum: la tua risorsa N.1 di YURI.

     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Deby La Regina Del Gotico

    Group
    Member
    Posts
    3,981
    Reputation
    0
    Location
    Dalla Bellissima Sardegna

    Status
    Offline
    L'esercito di Atena!

    847f0b22-0aba-4275-9efe-9da04d918caf_zps18f4c5ab



    Cara Utente, Siamo un forum tutto al femminile, che si occupa di aiutare le ragazze in difficoltà qualsiasi problema abbiano. Questo forum è stato creato con lo scopo di condividere con altre ragazze i momenti importanti delle nostre vite, belli o brutti che siano. Ci si può confrontare e aiutarsi a vicenda! Se hai un problema che vuoi risolvere, se stai vivendo un brutto periodo o se semplicemente, hai bisogno di fare due chiacchiere con delle semplici sconosciute ma nello stesso tempo buone ascoltatrici e consigliere, non aspettare oltre ... iscriviti ed entra a far parte del nostro piccolo clan
    !

    Storia del forum!

    L'ESERCITO DI ATENA" è un gruppo formato da piccole e grandi donne coraggiose, che hanno deciso di riunirsi per aiutarsi a vicenda. Tutto ebbe inizio dall’ idea di una giovane donna, che in un periodo difficile per lei e per una sua cara amica, ha deciso di rimboccarsi le maniche e di fare nuovamente del bene, piuttosto che stare lì a piangersi addosso. Questa volta ha deciso di condividere sul web la sua storia nella speranza di diffondere coraggio e forza a tutte quelle ragazze che credono di non averla. Il resto è storia e per conoscerla dovete cercarla all’ interno della sezione "Cosa aspettate? L’esercito a bisogno di voi …

    MyBannerMaker_Banner_zps220932e5
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    4,069
    Reputation
    0
    Location
    Marte

    Status
    Offline

    2nBieKq

    MERCURY POWER MAKE UP!


    Siete fan della bellissima Ami Mizuno, meglio conosciuta come Sailor Mercury, protagonista insieme alle sue fidate compagnie della serie che negli anni '90 spopolò in tutto il mondo?

    Venite a trovarci nel forum!
    Vi aspettiamo ;)

     
    .
  9. » Cherry ~
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Le amiche del cuore? What is it?
    "LE AMICHE DEL CUORE" è il posto ideale per fare nuove amicizie e parlare di tutto ciò che vuoi. Abbiamo anche una sezione tutta dedicata alla grafica(gimp e ps) e ai contest, quindi potrai divertirti a sfidare gli altri utenti e imparare tante cose! Beh che aspetti? Entra a far parte della nostra famiglia.

    Clicca il nostro banner ; )

    Friends Of The Heart Forum


     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Wake up.

    Group
    Member
    Posts
    22,989
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous

    Sconfiggi i Mukenin o unisciti ai loro ranghi, diventa Kage o domina i Bijuu: per la prima volta il mondo di Naruto è ai tuoi piedi! Qui ha inizio la tua Via del Ninja!

  11. Fino a 32 Abilità Innate a tua disposizione.

  12. Più di 400 Jutsu con cui personalizzare il tuo Ninja.

  13. Acquista più di 200 oggetti tra Armi ed Equipaggiamento.

  14. Partecipa ad entusiasmanti Eventi che cambieranno per sempre l'intero GDR.

  15. Scopri tutti i segreti del Mercato Nero.

  16. Sorpassa le leggende raggiungendo l'apice del potere con lo Sharingan, il Mokuton e tanto altro ancora. Oppure tradisci il Villaggio e ottieni immensi poteri con la forza o sottoponendoti a terribili esperimenti genetici.
    Vivi un GDR in costante aggiornamento ed evoluzione dal 2010: goditi ogni Tecnica, ogni Arma ed ogni Oggetto mai apparso nelle pagine del Manga ed in ogni episodio dell'Anime!

    Naruto GDR di TAM: il vero gioco comincia da qui.



    Tuttavia il TAM non è soltanto un GDR. In TuttoAnimeManga troverai le scan settimanali dei tuoi manga preferiti, episodi degli anime, appassionanti discussioni sul mondo di manga, anime, videogiochi e tanto altro! Beh, che cosa aspetti ancora? Raggiungici!


     
    .
  17. marty 4
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    » Vieni a trovarci su W.I.T.C.H. Italia - First Italian Forum!
     
    .
  18.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    se guardi troppo a lungo dentro l'abisso prima o poi anche l'abisso guarderà dentro di te

    Group
    Member
    Posts
    3,268
    Reputation
    0
    Location
    dall'oscurità della mia ombra

    Status
    Anonymous

     
    .
  19.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    25,878
    Reputation
    0
    Location
    Accademia di Monsieur De Tréville

    Status
    Anonymous

    RICAMBIO SPAM




    spalancatevi abissi di tenebra,
    ascoltate il mio grido solitario

    L
    e ragazze avevano appena superato il ponte quando Tess inchiodò all’improvviso. Robyn, che era seduta di fianco, spense immediatamente la radio. «Avete visto?» domandò Tess stringendo convulsamente le dita attorno al volante. Ruth annuì e deglutì a vuoto un paio di volte prima di riuscire ad articolare una frase. «Sembrava una persona… ho visto una figura» mormorò. «Non ho investito nessuno… dannazione!» imprecò Tess slacciandosi la cintura di sicurezza e scendendo dall’automobile. Robyn si voltò verso destra e per la seconda volta in due giorni scorse la fotografia di Sally Harding. Sospirando si distese sullo schienale. «Tess, non troverai nessuno» disse amareggiata. L’amica si affacciò domandandole cosa volesse intendere. «Penso che lo spirito di Sally sia qui» rivelò Robyn guardandola negli occhi. [...]

    "Brucerà nella luce" è un romanzo urban fantasy ambientato nella fittizia Ragoon Island, isola al largo della costa del Maine. Tess, Robyn e Ruth sono tre amiche, legate da un filo indissolubile che rende il loro rapporto unico: sono tre streghe.
    L'incontro con il fantasma di un'adolescente e la sua richiesta d'aiuto condurrà le loro vite in una spirale di magia, potere e rivelazioni sconcertanti. Tess, Robyn e Ruth saranno costrette ad affrontare un'oscura minaccia, imparando che la magia che scorre nelle loro vene non è nulla senza coraggio, lealtà e forza.

    lasciati stregare da una storia magica

    Brucerà nella luce rpg
    2012, Monila, Maine.
    L'estate sta giungendo al termine: è agosto e sono passati due mesi dalla sconfitta di Hekat. La vita sembra essere tornata alla normalità. Tess, Robyn e Ruth si preparano al rientro in Università, dove affronteranno il loro ultimo anno prima di laurearsi, mentre la famiglia Harding conta l'aggiunta di un nuovo membro.
    La distruzione di Hekat sembra aver richiuso il portale che il Male attraversava per raggiungere la Terra. Come se gli eventi di quella primavera e di quell'estate fossero stati solo un incubo dal quale ora ci si è risvegliati.
    In realtà, una nuova minaccia si sta levando dall'ombra: spinti dalle azioni di Hekat, altri demoni ambiscono al piccolo Angel al fine di sfruttare i suoi sorprendenti poteri per dominare sulla Terra e sugli Inferi, per sottomettere l'umanità e per annientare le streghe che sono riuscite a sconfiggere Hekat.
    Vendetta è la parola che il vento sussurra ad agosto, e che sussurrerà per l'intero autunno: desiderio di rivalsa non solo da parte di quelli che un tempo erano stati i famigli, ma anche da parte dell'Inquisizione. La scomparsa di Helena ha gettato un velo di dubbio sulla sincerità di Aleksander e sul giuramento da egli prestato alla congrega di cacciatori.
    Gli Inquisitori cercheranno di gettare luce sul comportamento di uno dei loro migliori cacciatori, e non passerà molto prima che venga scoperto il suo coinvolgimento con Tess.
    L'atmosfera a Ragoon Island e a Monila è così pacifica e cheta da sembrare innaturale. È satura e pesante, come prima di una tempesta e la tempesta che a breve si abbatterà sul Maine sarà di portata immane.
    Il pericolo ha l'aspetto di un serpente bicefalo che proverà a schiacciare le streghe su due fronti.
    Ciò che è accaduto durante il solstizio d'estate non poteva non riportare conseguenze devastanti.
    Siete pronti a scrivere il seguito di Brucerà nella luce?


    RICAMBIO SPAM

     
    .
  20.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,024
    Reputation
    0
    Location
    ... da casa mia...

    Status
    Anonymous

    png



    Il Forum di Grafica THE SONG OF THE STARS~ è pieno di novità!

    1. Oltre 1500 TUTORIAL: photoshop, paint shop pro, gimp, fotografia, disegno e ILLUSTRATOR!

    2. LA RACCOLTA PUNTI! Accumula punti gareggiando ai vari contest o provando il brivido del gioco d'azzardo! Sapremo coccolarti con premi super!

    3. UFFICIO BREVETTI per dimostrare l'originalità delle tue iniziative e proteggerle da eventuali copie!

    4. IL SUPPORTO SIAMO NOI! una collaborazione tra forum per aiutarci contro utenti molesti dai comportamenti scorretti!

    5. VALUTAZIONI DI FORUM E LAVORI GRAFICI! perché le tue creazioni parlano per te e ci dicono chi sei!

    6. LA PALESTRA ! ti alleneremo così tanto da farti diventare un campione in grafica!

    7. L'unico e inimitabile STARS' GOT TALENT!! Il gioco per dimostrare di avere talento e vincere tanti premi!

    8. LE SKIN PIU' BELLE PER IL TUO FORUM!

    9. Un mondo di RISORSE GRAFICHE per far esplodere la tua creatività!!

    10. IL DOMINO grafico! la miglior occasione per sfidare gli avversari sullo stesso campo di battaglia!

    11. Una sezione tutta per te da moderare!! un piccolo spazio personale in cui racchiudere tutto ciò che desideri!!

    E non dimenticatevi di aggiungerci su FACEBOOK e TWITTER!

    I tuoi lavori migliori saranno aggiunti nel nostro BEST OF!

    Vieni a trovarci e non te ne pentirai!~




    Ricambio spam
     
    .
  21.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,660
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ricambio spam


     
    .
284 replies since 31/5/2009, 21:25   2554 views
  Share  
.