Semplicemente Passioni forum

Saga: Gli immortali [12 - In corso]

Cole Kesley; Paranormal romance-young-hot, vampiri, valchirie, demoni, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    8. Dark whisper [Murdoch Worth/Daniela] (vampiro/valchiria)
    "Intoccabile" Finalmente ho letto anche questo libro e debbo dire che mi aspettavo di più (la storia si svolge in un lasso di tempo tra il 2° e il 4° libro). Murdoch non mi ha incuriosita più di tanto neanche nei precedenti libri (preferisco gli altri fratelli Worth) però essendo che la sua Sposa sarebbe stata Daniela, la regina dei ghiacci... mi ero incuriosita parecchio :wub:
    Murdoch è presentato come un dongiovanni ma lo presenterei più come un uomo un pò "allergico" (spaventato, disinteressato) ai legami e ad avere una compagna anche se poi non cerca di allontanarsi più di tanto. Daniela invece, la trovo troppo "debole" per ciò che è: una valchiria (guerriera) mezza icere (regina dei ghiacci) :huh: Piange un pò troppo cosa che le altre Valchirie, arrivavano anche a farsi molto male, e a non versare neanche una lacrima XD
    Nix è uno spasso, peccato che si veda poco ma aspetto ansiosamente il suo libro perchè ci sarà da ridere XD E aspetto altrettanto ansiosamente il libro successivo "Pleasure of a dark prince [Garreth/Lucia (licantropo/valchiria)]" perchè entrambi sono stati presentati nel 1° libro e mi avevano incuriosita per uno scambio di battute
    Tornando al libro attuale, la traduzione è pessima, forse questo contribuisce a rendere il libro peggiore di quel che è. Cambiando i traduttori, cambiano anche molte definizioni come "gli Obiettori" (chiamati così nei precedenti libri) che diventano in questo libro "gli Antichi". La famosa "Kaderin Cuordighiaccio" diventa "Kaderin Cuordefreddo" e anche le scene di sesso, le ho trovate un pò "volgari" rispetto ai libri precedenti.


    "Per sempre la mia tentazione di Gena Showalter)": debbo ancora leggerlo ma trattandosi di "alieni" non mi ispira tanto XD
     
    .
19 replies since 30/4/2009, 17:15   635 views
  Share  
.