Semplicemente Passioni forum

Saga: Gli immortali [12 - In corso]

Cole Kesley; Paranormal romance-young-hot, vampiri, valchirie, demoni, ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. terryborry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    10. Dark demon (Malkom/Carrow)
    Più vado avanti e più velocemente mi pappo il libro di turno che esce (che tra l'altro ha sempre più pagine) xD
    Questa volta i protagonisti sono due personaggi che sono stati accennati pochissimo nei libri precedenti ma che non mi sono dispiaciuti.
    La prima parte della storia devo dire che l'ho preferita anche perchè l'humor era maggiore considerando che Malkon era "un uomo delle caverne" XD Bellissimo quando staccava la testa dei nemici e la lanciava ai piedi della sarcastica protagonista come "dono" per lei XD
    Molto interessante la rimpatriata alla fine dove appaiono alcune coppie dei libri precedenti: avremo nella stessa stanza valchirie, lykae, demoni della rabbia, vampiri, maghe e streghe... un mix esplosivo che non può non finire con qualche rissa :crepapelle:

    Tralasciando la storia d'amore che ho gradito, la trama di fondo si fa interessante e sempre più cruda. Questa volta abbiamo degli umani che vogliono "proteggersi" (e visto che ci sono anche "studiare") dagli immortali. Iniziano quindi a rapirne di tutte le razze e abbiamo degli accenni sulla valchiria Regin, sulla maga Lanthe e sul vampiro caduto Lothairee, per le loro storie future :wub:
     
    .
19 replies since 30/4/2009, 17:15   635 views
  Share  
.