Semplicemente Passioni forum

Ballistic

Azione, thriller - 2002

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Myriam Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ballistic
    [Ballistic - Sever vs Ecks]

    rendercmsfield4

    Info - Scheda Wikipedia

    Ballistic è un film thriller d'azione del 2002 diretto da Wych Kaosayananda e con Antonio Banderas e Lucy Liu.

    Trama

    L'agente Robert Gant dell'FBI ha costruito e messo in circolazione un dispositivo che si impianta nel corpo umano e uccide la persona all'istante se attivato. Egli crede che il figlio Michael ne sia in possesso, e perciò manda i suoi uomini a prenderlo dall'auto della moglie, ma il bambino viene rapito dall'agente Sever (Lucy Liu) per essere da lei protetto. La ragazza, infatti, vorrebbe uccidere Gant perché anni prima aveva ucciso suo figlio. Intanto l'agente Jeremiah Ecks, collega di Sever, viene incaricato dal capo, Julio Martinez (Miguel Sandoval), di recuperare il micidiale congegno; Ecks aiuterà la moglie Vinn (Talisa Soto), che aveva sposato Gant perché Jeremiah si era dato per morto in un'esplosione da lui causata. L'agente Sever, consapevole che il piccolo Michael non possedeva l'arma incontra Robert Gant, che si scoprirà essere l'agente Clark, vecchio compagno di Ecks. Alla fine si scopre che era lui stesso ad ospitare la sua invenzione, e sarà da quest'ultima ucciso, mettendola fuori circolazione.

    Cast
    • Lucy Liu: Ag. Sever
    • Antonio Banderas: Ag. Ecks
    • Talisa Soto: Vinn Gant
    • Aidan Drummond: Michael Gant
    • Miguel Sandoval: Julio Martinez
    • Gregg Henry: Robert Gant/Ag. Clark


    Edited by Simona s - 12/10/2012, 16:16
     
    .
  2. lia18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wauuuuuuuuuuuu grande questo film anchio c'e' lo mi piace molto e un bellissimo film
     
    .
1 replies since 30/6/2008, 07:37   64 views
  Share  
.