Semplicemente Passioni forum

Barzellette sui cartoni animati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image

    Vegeta e Goku si ritrovano dopo molto tempo e Vegeta ha la macchina completamente sfasciata... Goku: Accidenti Vegeta... ma che caspio è successo alla tua macchina? Vegeta: Non farmici pensare guarda, mentre venivo qui ho investito un terrestre Goku: Un terrestre? E come ha fatto a ridurti la macchina in quel modo? Vegeta: Eh cosa vuoi che ti dica? Non è colpa mia se quel maledetto si nascondeva dietro agli alberi!

    Vegeta: Sai Kakaroth? Ho preso una decisione...
    Goku: Sarebbe?
    Vegeta: Ogni giorno, a partire da oggi, farò fuori 100 terrestri e un criceto!
    Goku: Scusa... ma perché proprio un criceto?
    Vegeta: Visto che anche tu te ne sbatti dei terrestri

    image


    Perché Goku ha il volto pieno di lividi? Perché saranno almeno due giorni che prova a buttare via il boomerang!

    Nella stanza dello spirito e del tempo, Goku e Vegeta si stanno riposando dopo un allenamento. Mentre si asciuga il sudore, Vegeta si accorge che Goku, di tanto in tanto, ride di gusto, salvo poi abbassare la testa con aria sconsolata. Incuriosito, decide di chiedergli il motivo di quello strano comportamento.

    image

    Goku: Vedi Vegeta, il fatto è che mi vengono in mente certe barzellette che mi hanno raccontato, per questo rido!
    Vegeta: D'accordo, ma allora perché un attimo dopo t'intristisci?

    Goku: Perché mi rendo conto che le sapevo già!
     
    .
35 replies since 27/4/2009, 17:50   12497 views
  Share  
.