Semplicemente Passioni forum

I tarocchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena1488
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro i tarocchi e sinceramente ci credo...me li sono fatta leggere due volte...l'ultima proprio poco + di una settimana fà....però devo dire ke la prima volta ci ha azzeccato in pieno...Quando avevo 15/16 anni seguivo in televisione Luis Velasco ke secondo me è il migliore cartomante che ci sia in circolazione di quelli in tv :wub:
     
    .
  2. Dany66
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    le carte nn vanno mai fatte su se stesse farsele fare da altre persone!
     
    .
  3. simona s
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    IO ME LI FACCIO ANCHE DA SOLA,E FUNZIONANO...!
     
    .
  4. shakira@73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Allora Simoo quando abbiamo bisogno ci possiamo rivolgere a tee :hihi: :hihi: :abbraccio:
     
    .
  5. debby.70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il mago. il sole. la papessa...in poche parole devo agire e tutto andra' bene........se fosse così facile!!!
     
    .
  6. quanita(del diablo)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ultimamente mi sto recando con delle amiche da una sensitiva è bravissima...indovina tutto da impressione..è un mondo affascinante infatti lo sto studiando ho comprato un libro di jodorosky la via per i tarocchi grazie al quale sto scoprendo un sacco di particolari interessanti...cmq ho paura di farmi indovinare il futuro in prima persona,infatti credo di smettere e di affidarmi al destino pero voglio cmq continuare a studiare questo fenomeno...
     
    .
  7. muminal
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io ho pure imparato a leggerli, ma ad un certo punto mi sono stufato... ci prendevo spessissimo, anche in situazioni scarsamente prevedibili, ma poi chiedi più o meno sempre quello e ti rompi...
     
    .
  8. carlotta70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    qualcuno mi sa consigliare per un corso di cartomanzia
     
    .
  9. quanita(del diablo)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me il mondo dei tarocchi sta affascinando negli ultimi tempi...ho comprato il libro di jodorosky bellissimo..la storia la sua biografia il suo metodo di interpretare i taocchi il suo amore per questa carte affascinanti e divinatorie...ragazze qualcuno sa se c'è un libro sulle carte napoletane...ne ho trovato uno di greta martini ma è quasi introvabile....
     
    .
  10. lincredibilegnappa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    come fanno a prenderci sempre :annoiato:
     
    .
  11. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io mai fatto leggere i tarocchi ci prendono non ci prendo preferisco non sapere nulla se ci prendono sul serio xche se poi mi dicessero delle cose che non sono belle starei li a pensarci e non vivrei piu parlo delle cose peggiori ovvio
     
    .
  12. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io mi sono fatta leggere diverse volte i tarocchi ma devo dire che in pieno non ci hanno mai azzeccato...solo alcune piccole cose che reputo coincidenze..........secondo me è piu' veritiera la lettura della mano
     
    .
  13. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io non provo nemmeno quella daniela o troppa paura che mi dicono che ci saranno disgrazie preferisco farne a meno
     
    .
  14. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si michele ti capisco ....le volte che ero andata a farmi leggere le carte avevo il terrore che mi dicessero qualcosa di brutto....ma poi invece mi dicevano solo cose bellissime...peccato che non si avveravano mai....adesso sinceramente non ci credo piu' quindi non ci vado proprio.......michele il tuo destino non è una carta a stabilirlo....invece x la mano non saprei...ci credo di piu'....ti confido che l'unica linea che so piu' o meno leggere è quella della vita e l'avevo vista su quella della mia mamma sapendo già che non sarebbe vissuta a lungo.....per quello ci credo un pochino di piu' nella lettura della mano....ma non nego che potrebbe essere solo un caso.....quindi tu se non ti va di farti leggere qualcosa fai bene e non lo fare ormai non lo faccio nemmeno io ho la tua stessa paura
     
    .
  15. quanita(del diablo)
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze nessun caso...se andate dalla persona giusta..quella con il dono...fa paura per le cose che vi rivela...io ne ho trovata una..ed è pazzesca ha clienti da anni...che tornano sempre da lei perche le cose che dice anche se passano gli anni si realizzano sempre..non si deve essere totalmente scettici sull'argomento...perchè benchè esistano un sacco di malfattori e imbroglioni il mondo dei tarocchi è un mondo antico di tradizione che ci crediate o no rivela tutto del passato del presente o del futuro..bisogna solo avere il dono di saperli interpretare..poi se si ha la fortuna di conoscere una vera e propria sensitiva..allora una sola parola brividi..io parlo in questo modo perchè ho visto e sentito cose troppo personali per poter essere inventate..
     
    .
32 replies since 16/5/2009, 03:12   1671 views
  Share  
.