Semplicemente Passioni forum

Decorazioni mie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    i miei complimenti x le tue decorazioni hai un futuro assicurato come decoratrice complimenti
     
    .
  2. occhidigatto244
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mano felice?????????????????????? io direi Mani da Fata!!!!!!!!!!!!!!!!!sono tutti stupendi e tu sei davvero bravissima!!!!!!!!!!!!!!non mollare mai questa tua passione!!!!!
     
    .
  3. shakira@73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    wauuuu che bei lavoriii bravissimaa isabel
     
    .
  4. alfiemaria
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quante belle cose che sai fare isabel ma il tempo e la pazienza dove la trovi
     
    .
  5. viky80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sei proprio brava complimenti.io direi dove trovi tanta pazienza a decorare tutte le pareti?.io sarei uscita pazza :esaurita: :esaurita: :esaurita:
     
    .
  6. luisaeluigi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    COMPLIMENTI ISA SEI PROPRIO BRAVA DECORARE..SAREBBE BELLO AVERE QUESTE DECORAZIONI FATTE SULLE PARETI DI CASA MIA..INVECE DEL SOLITO COLORE..DAREBBE UN TOCCO DI ORIGINALITA .PECCATO CHE SEI LONTANA....BRAVA.. :brava: :brava:
     
    .
  7. irene18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Isabel bellissimi lavori complimentoni di cuore... image
    Quando vedo queste cose così belle e fatte così bene divento piccola piccola.......so proprio negata...................iooooooooooo :dispera:
     
    .
  8. ikkoku
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    brava isabel sopratutto gli ultimi sei un'artista bravissima
     
    .
  9. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    molto molto belle :brava: complimenti sei davvero brava :brava:
     
    .
  10. principessaorchidea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :brava:
     
    .
  11. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che belli Isabel! Sei molto brava. A a me piace molto la decorazione che hai fatto per la tua camera. Adesso arriva la domanda da ignorantona.... Ma l'hai fatta a mano libera o con la guida degli stencil? (posto che si chiamino così...). Comunque complimenti ancora, per quello che ho visto quì, come decoratrice d'interni sei bravissima, dovresti farlo di professione :) :) :)
     
    .
  12. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissime. Le possiamo sfruttare? Sei davvero brava; come mai non hai pensato di diventare decoratrice d'interni. Potresti avere delle belle sorprese. Hai talento. Kiss :piacere: :ciao:
     
    .
  13. aileruam1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    complimenti sono veramente dei bellissimi lavori
     
    .
  14. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte ragazze

    CITAZIONE (Monellaneroazzurra @ 12/6/2010, 20:03)
    Che belli Isabel! Sei molto brava. A a me piace molto la decorazione che hai fatto per la tua camera. Adesso arriva la domanda da ignorantona.... Ma l'hai fatta a mano libera o con la guida degli stencil? (posto che si chiamino così...). Comunque complimenti ancora, per quello che ho visto quì, come decoratrice d'interni sei bravissima, dovresti farlo di professione :) :) :)

    Monella allora dopo aver disegnato la decorazione su foglio l'ho fatta a mano libera con matita sul muro, una volta fatta l'ho ricalcata su "carta lucida" e da li le ho fatte di seguito in modo venissero tutte uguali, una volta finite poi le ho colorate ovviamente tutto a mano libera col pennello, dopo aver fatto le prove di colore, quindi tutto a mano libera nel senso che non ho usato stencil, stampini e altre cose. Quella della mia camera ad esempio fu la 1 che feci, non avevo mai dipinto su parete ma solo su oggetti come piatti, vasi o tele... quindi diciamo che li e' stata la mia "prova" e devo dire che sono rimasta abbastanza contenta anche se quelle del salone e nel corridoio le adoro perchè più perfette...adesso mi stò organizzando per farle in cucina che abbiamo appena imbiancato :sonocattivo:

    CITAZIONE (Marilena58 @ 18/6/2010, 20:39)
    Bellissime. Le possiamo sfruttare? Sei davvero brava; come mai non hai pensato di diventare decoratrice d'interni. Potresti avere delle belle sorprese. Hai talento. Kiss :piacere: :ciao:

    Marilena in che senso le possiamo sfruttare? Bhe guarda io ho studiato per ceramista e decoratrice di vasi, quadri ecc. poi quando finì gli studi mi mancava non poter dipingere e quindi ho riversato la mancanza sui muri :hihi: e da li mi sono accorta di essere brava anche nel dipingere le pareti, infatti nella mia città col passa parola se mi chiamano per decorare casa ci vado, però queste sono decorazioni che per quanto cali il prezzo cmq costano, spendi in pennelli buoni e vari, colori...senza contare il lavoro che c'e' e in più il fatto di essere "decorazioni uniche" in quanto a mano libera
     
    .
  15. simona s
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ISAAAAA :brava: :brava: :brava: :sisi: :sisi: IL LEONE è CREATIVO X NATURA ED AMANTE DEL BELLO!DETTO FRA NOI,TU CHE 6 UNA ESPERTA IN DECORAZIONI,COME ORNERESTI LA BARA DI UN NOTO POLITICO ITALIANO CORROTTO E NANO,OLTRE CHE LADRO E SCIUPAMINORENNI? :ride: :ride: :ride: :soldi:
     
    .
49 replies since 30/5/2009, 22:54   411 views
  Share  
.