Semplicemente Passioni forum

Il libro che stai leggendo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    intendi "io sono Dio"? ho iniziato a leggerlo ma ho dovuto lasciarlo quasi subito perchè con una figlia di 2 anni e mezzo nn riesco a trovare la concentrazione adatta ad una lettura così impegnativa....
    da quel poco che ho letto mi è sembrato ancora più complicato di "io uccido", ma nn voglio sbilanciarmi perchè ho letto troppo poco.... se lo leggi fammi sapere come lo trovi ok? :ciao:
     
    .
  2. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    infatti, è più "serio" degli altri?
     
    .
  3. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cosa intendi è più serio degli altri? io di faletti ho letto solo io uccido e io sono dio lo avevo appena iniziato....
     
    .
  4. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perchè mi sembrava che lo dicessi come se fosse un po' pesante, poco scorrevole, diciamo così, mentre gli altri si leggevano tutto d'un fiato (almeno io) poi se è una questione di mancanza di tempo ti capisco benissimo perchè ne ho poco anch'io
     
    .
  5. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si io uccido si legge tutto d'un fiato hai ragione....io sono dio (secondo me) ha una scrittura completamente diversa, credo meno scorrevole di io uccido, ma magari poi quando entri nella storia diventa scorrevole come io uccido...
    ma credo che la storia meriti di essere letta....
     
    .
  6. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bene, ho visto che in biblioteca c'è una bella lista d'attesa quindi oggi corro a prenotarlo
     
    .
  7. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    allora aspetto notizie sul libro.....! ;) fammi sapere se ti è piaciuto!!!! :salve:
     
    .
  8. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    senz'altro, appena riesco ad averlo. ormai ho deciso di non comprare più libri perchè nn ho più posto in casa, ne avrò mille almeno;se li prendo in biblioteca almeno evito di accatastarne altri.
     
    .
  9. mandy;
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io sto leggendo "I figli di Armageddon" Di Terry Brooks, è un fantasy ambientato nel futuro, in un mondo dilaniato da guerre e perseguitato da orribili creature.
     
    .
  10. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mandy, i figli di armageddon mi sembra interessante, terry brooks l'ho già sentito, ma non ricordo per cosa, scrive libri anche di fantascienza?
     
    .
  11. mandy;
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Scrive libri fantasy ma con molti elementi fantascientifici.
     
    .
  12. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ah ecco, allora forse ho letto qualcosa di suo tempo fa, dato che il fantasy non mi fa impazzire ma la fantascienza l'adoro
     
    .
  13. mandy;
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ho dimenticato di mettere la frase XD:
    "Devi dare ai tuoi seguaci la sicurezza che tu sei la scelta giusta per guidarli" (I figli di Armageddon-Terry Brooks)
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    L'ombra del passato Giovanna Viola :ciao:

    Non riusciva a togliersi dalla testa l'immagine di Lorella chiusa dentro una bara
     
    .
  15. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Omicidio a Road Hill House di Kate Summerscale

    samuel kent era in biblioteca a scrivere il rapporto relativo al suo giro dei lanifici della zona,durato due giorni, da cui era tornato la sera prima
     
    .
542 replies since 29/7/2009, 12:13   4992 views
  Share  
.