Semplicemente Passioni forum

Grande fratello

Reality show mediaset - 2000 - oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale__Brucas83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dolceisola2 @ 1/10/2009, 21:57)
    CITAZIONE (lela2 @ 1/10/2009, 15:05)
    a me e piacie tanto nn veda l'ora ma di piu mi piacie mai dire grande fratello lo adoro

    mai dire grande fratello fà troppo ridere è vero :lol: :iuppi:

    Mai dire Grande fratello..è uno spasso....quelli della gialappa's mi fanno morire dalle risate!!
     
    .
  2. carlotta70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La prima edizione è stata quella che miè piaciuta di più, però ho seguito anche le altre e seguirò anche quella che ci sarà prossimamente, ma certo che passare 5 mesi nella casa è pazzia
     
    .
  3. luisaeluigi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ORMAI IL GRANDE FRATELLO NON è PIU COME IL PRIMO QUELLI CHE VANNO ORA SEMBRANO DEGLI ATTORI CHE SANNO COME ATTIRARE SU DI SE L'ATTENZIONE .HO SAPUTO CHE CI SARANNO QUARANTA PERSONE IN QUELLO DI QUEST'ANNO NE VEDREMO DELLE BELLE!!! :ride:
     
    .
  4. rubi17
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    speriamo che riescano a trovare dei personaggi simpatici tipo quelli dello scorso anno, Marcello soprattutto.
     
    .
  5. Julia Matos
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grande fratello 4 in assoluto

    Serena la vincitrice
    Patrick risate a non finire
    Ascanio il principe cerca moglie
    Katia la moglie del principe
    Tommy la musica
    Carolina la bellezza
    E tutti gli altri...Domenico, la figlia Ilaria, Robert, Bruno, Erika....

    Conservo tuttora dvd e cassette di questa meravigliosa edizione ^_^
     
    .
  6. redmoon80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho sentito dire.. che durera 5 mesi e saranno 40 candidati .. ma perche proprio questa'anno che qui da me nn ce ancora il digitale terrestre?? mi tocchera vederlo in prima serata e gli spezoni nell'ora quotidiana.. singh!! gli altri anni lo vedevo anche in diretta.. questa'anno rimango a bocca asciutta ^^.. inizia tra tre giorni.. nn vedo l'ora di vedere chi entrera nell'occhio del gf ^^
     
    .
  7. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    uffffffffffffffffffff,.............. :dispera: :dispera: :dispera: non lo sopporto sto grande fratello ogni anno ke passa ..deiventa sempre piu finto!! solo il primo è stato bello.
     
    .
  8. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oggi ho visto uno dei personaggi sikuri del nuovo gf...Si chiama Alberto Baiocco...eccolo:

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    .
  9. redmoon80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gia fanno vedere i concorrenti??
     
    .
  10. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no, sl lui x ora hanno ftt vedere....:)
     
    .
  11. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippilea @ 23/10/2009, 19:01)
    uffffffffffffffffffff,.............. :dispera: :dispera: :dispera: non lo sopporto sto grande fratello ogni anno ke passa ..deiventa sempre piu finto!! solo il primo è stato bello.

    ci siamo lunedi riparte un altra lagna :dispera: :dispera: :dispera: :santapazienza: :micielo:
     
    .
  12. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (michele emme @ 23/10/2009, 20:25)
    CITAZIONE (pippilea @ 23/10/2009, 19:01)
    uffffffffffffffffffff,.............. :dispera: :dispera: :dispera: non lo sopporto sto grande fratello ogni anno ke passa ..deiventa sempre piu finto!! solo il primo è stato bello.

    ci siamo lunedi riparte un altra lagna :dispera: :dispera: :dispera: :santapazienza: :micielo:

    non li sopporto mikèèèè farei una strage a tutti i concorrenti! :ride: :hihi: :hihi:
     
    .
  13. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pippilea @ 23/10/2009, 19:01)
    uffffffffffffffffffff,.............. :dispera: :dispera: :dispera: non lo sopporto sto grande fratello ogni anno ke passa ..deiventa sempre piu finto!! solo il primo è stato bello.

    CITAZIONE (michele emme @ 23/10/2009, 20:25)
    CITAZIONE (pippilea @ 23/10/2009, 19:01)
    uffffffffffffffffffff,.............. :dispera: :dispera: :dispera: non lo sopporto sto grande fratello ogni anno ke passa ..deiventa sempre piu finto!! solo il primo è stato bello.

    ci siamo lunedi riparte un altra lagna :dispera: :dispera: :dispera: :santapazienza: :micielo:

    ooooooooooooooo meno male due persone che la pensano come me!!!!!!!!odio il GF e le galline che ogni anno fanno entrare -.- l'unica cosa che mi piace è MAI DIRE GRANDE FRATELLO..

    :santapazienza: :santapazienza:
     
    .
  14. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e staseraaaaaa riparteeeeee :hihi: se nn ci fosse nn ci sarebbero la la gialappi :hihi:
     
    .
  15. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    noooooooo io stasera non l'accendo propio la tv :dispera: :bye:
     
    .
1592 replies since 6/9/2009, 12:04   8325 views
  Share  
.