Semplicemente Passioni forum

Forum

Attualità - 1985 - oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ic@ @ 5/1/2010, 01:53)
    una persona mi ha detto che un suo amico era stato pagato per fingere una lite condominiale...ma cosa raccontata io metto mani avanti
    forse alcune cause sono false, altre vere, o una via di mezzo,cioè prendono attori per interpretare cause vere...
    comunque sia, almeno impariamo le leggi italiane, siamo talmente bombardati da telefilm americani che sappiamo più le leggi loro che le nostre

    a me comunque piaceva molto di più quando era Paola Perego a condurre nonostante il programma era sempre quello, perchè la formula non può cambiare, ma il suo modo di fare lo rendeva più piacevole e interessante, a mio gusto personale

    Anche io ho sentito diverse voci riguardante questo
    Però ho anche sentito che gli attori interpretano cause vere però le persone lì sono attori
    Poi una volta ho sentito che sono attori ma dietro le quinte ci sono le persone veramente in causa che suggeriscono agli attori cosa dire interpretando così il loro pensiero
    Boh chissa qual'è la verità
    Cmq a me piace abbastanze e certe cause le seguo con molta curiosità e mi piacciono molto
     
    .
  2. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazze le storie sono assolutamente vere!! uno dei pochi programmi nn falsi che sia rimaso!! e poi già che lo conduce Rita Dalla Chiesa potete star tranquille!! è una conduttrice assolutamente vera e umile.. a differenza di Alda D'eusanio e della trasmissione al posto tuo.. quello si che era un programma stupido e falso.. e striscia la notizia lo ha dimostrato un sacco di volte
     
    .
  3. simona s
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roncina Inviato il: 26/2/2010, 14:04


    Senior Member


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 339
    Provenienza: Puglia


    Stato:



    Ragazze le storie sono assolutamente vere!! uno dei pochi programmi nn falsi che sia rimaso!! e poi già che lo conduce Rita Dalla Chiesa potete star tranquille!! è una conduttrice assolutamente vera e umile.. a differenza di Alda D'eusanio e della trasmissione al posto tuo.. quello si che era un programma stupido e falso.. e striscia la notizia lo ha dimostrato un sacco di volte

    MAGARI LE STORIE SI ISPIRANO ALLA REALTà,MA SN RECITATE,ANKE SE LA DALLA KIESA MI è MOLTO SIMPATICA,XKè RAFFINATA ED ELEGANTE!!!
     
    .
  4. manuelaforever
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pure io a volte lo seguo e ci sono storie assurde che fanno veramente ridere
    che coraggio che anno di andare li mah.
     
    .
  5. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    le storie saranno anche assurde ma io nn metto in dubbio la veridicità del programma..
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Io non dubito che siano vere ma che ci siano degli attori che interpretano storie vere credo di si poi comunque mi piace come programma
     
    .
  7. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze avete visto la puntata di oggi quando è andato nino d'angelo?? nulla da dire sul cantante ma nn mi sembra appropriato invitare i cantanti e quindi togliere tempo alle cause all'interno di un tribunale, anche se televisivo ma è pur sempre un tribunale della giustizia.. voi che ne pensate?
     
    .
  8. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roncina @ 8/3/2010, 14:21)
    ragazze avete visto la puntata di oggi quando è andato nino d'angelo?? nulla da dire sul cantante ma nn mi sembra appropriato invitare i cantanti e quindi togliere tempo alle cause all'interno di un tribunale, anche se televisivo ma è pur sempre un tribunale della giustizia.. voi che ne pensate?

    da quando fanno il programmone su italia 1 nn guardo più forum,mi ha stufato pure rita con il suo finto buonismo :niente:
     
    .
  9. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che programma?? e cmq no dai rita nn è affatto falsa anzi.. una delle poche vere rimaste in tv
     
    .
  10. simona s
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Roncina Inviato il: 6/3/2010, 23:25


    Senior Member


    Gruppo: Utente
    Messaggi: 568
    Provenienza: Puglia


    Stato:



    le storie saranno anche assurde ma io nn metto in dubbio la veridicità del programma..

    T DICO SL QSTO:L'AMICA D 1 SIGNORA KE KONOSCO HA INCASSATO 300 EURO ASSIEME AL MARITO X INSCENARE 1 CAUSA D DIVORZIO A FORUM...NN ME LO INVENTO,ANKE XKè QSTO PROGRAMMA MI è SEMPRE PIACIUTO,E STIMO RITA DALLA CHIESA...
     
    .
  11. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roncina @ 8/3/2010, 21:47)
    che programma?? e cmq no dai rita nn è affatto falsa anzi.. una delle poche vere rimaste in tv

    programma capogiro e jekyll troppo belli altro che forum,io nn dico che rita sia falsa,ma ogni tanto fa del finto buonismo
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (principessina luna @ 8/3/2010, 22:08)
    CITAZIONE (Roncina @ 8/3/2010, 21:47)
    che programma?? e cmq no dai rita nn è affatto falsa anzi.. una delle poche vere rimaste in tv

    programma capogiro e jekyll troppo belli altro che forum,io nn dico che rita sia falsa,ma ogni tanto fa del finto buonismo

    Quoto con te per quanto riguarda rita poi comunque alla fine è un'altra che vuole sempre avere ragione anche se a volte è un'esagerata
    Comunque anche io a vote o visto capogiro davvero carino


    CITAZIONE (Roncina @ 8/3/2010, 14:21)
    ragazze avete visto la puntata di oggi quando è andato nino d'angelo?? nulla da dire sul cantante ma nn mi sembra appropriato invitare i cantanti e quindi togliere tempo alle cause all'interno di un tribunale, anche se televisivo ma è pur sempre un tribunale della giustizia.. voi che ne pensate?

    Hai ragione che toglie tempo alle cause ma a me non dispiace :ciao:
     
    .
  13. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no dai davvero anche forum è falso? nn c posso credere..
     
    .
  14. mindylu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Per quanto ne so io alcune cause hanno una base di verità(ad esempio i problemi condominiali, di eredità o la compravendita di beni), poi vengono esagerate per renderle più interessanti, mentre altre, e credo che si noti, sono inventate, messe lì solo per parlare di un argomento di scottante attualità (discriminazione, bullismo, chirurgia estetica, cambiamento di sesso....)
    Però almeno i riferimenti alle leggi sono veri :lol: ...io infatti lo seguo, quando posso, proprio per ascoltare le sentenze.....
    Mia suocera ha partecipato al programma come pubblico e ha raccontato che anche gli interventi delle persone in studio sono concordati prima, lei infatti voleva parlare ma non le hanno permesso di farlo....
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Roncina @ 10/3/2010, 23:30)
    no dai davvero anche forum è falso? nn c posso credere..

    Io credo che siano storie vere anche anche se ha volte si servono di attori magatìri le persone interessate non vogliono farsi riprendere
     
    .
68 replies since 7/9/2009, 09:01   866 views
  Share  
.