Semplicemente Passioni forum

Il grande sogno di Maya [47 volumi - in corso]

Sentimentale, drammatico, commedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nefertiti@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Noooooo!
    La qui c'è anche la sezione su "Il grande sogno di maya"!
    Io sono innamorata dell'anime, del drama, del manga di Masumi!!!! :wub:
    Grandiosa chi ha aperto questa discussione.

    Quindi se ancora non si sa vi dò una splendida dotiza, la Miuchi ha deciso di terminare Maya, alcune voci indiscrete dicono che proprio mentre io scrivo codesto messaggio stia disegnando le tavole in cui finlamente si saprà chi reciterà la "Dea Scarlatta" e con questo lei vorrebbe chiudere il lavoro.
    Il manga rispetto all'anime sta molto più avanti.

    Infatti il primo anime, quello del 72 si fermava subito dopo la premiazione di Maya per aver interpretato Hellen Keller in Anna dei Miracoli.
    Il nuovo anime, purtroppo non doppiato in italiano, ma sottotitolato, mi sembra che arrivi fino alla famosa scena della pioggia in cui Masumi e Maya si trovano da soli in un capanno abbandonato, quindi moooolto più avanti.

    Comunque ragazze io incrocio le dita delle mani e dei piedi, perchè spero che a questo giro la Miuchi si decida a terminare questo interminabile lavoro!!

    A quanto pare la Star Comics sia a febbraio che a marzo ha rilasciato altri due volumetti del manga, ma di questo purtroppo ancora non ho cercato in giro conferma perchè non ho avuto tempo, appena possibile passerò in fumetteria!!! *___*

    Se sono stati pubblicati...saranno miei!! *___*
     
    .
116 replies since 10/10/2009, 11:54   1466 views
  Share  
.