Semplicemente Passioni forum

Il grande sogno di Maya [47 volumi - in corso]

Sentimentale, drammatico, commedia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    credo stia bene perchè in Giappone il 26/04 uscirà un nuovo capitolo
     
    .
  2. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sìsì, la miuchi ha fatto sapere che non le è successo nulla. addirittura hanno fatto uscire BH anche a marzo!
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    meno male....spero anche alla Yazawa
     
    .
  4. nefertiti@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Noooooo!
    La qui c'è anche la sezione su "Il grande sogno di maya"!
    Io sono innamorata dell'anime, del drama, del manga di Masumi!!!! :wub:
    Grandiosa chi ha aperto questa discussione.

    Quindi se ancora non si sa vi dò una splendida dotiza, la Miuchi ha deciso di terminare Maya, alcune voci indiscrete dicono che proprio mentre io scrivo codesto messaggio stia disegnando le tavole in cui finlamente si saprà chi reciterà la "Dea Scarlatta" e con questo lei vorrebbe chiudere il lavoro.
    Il manga rispetto all'anime sta molto più avanti.

    Infatti il primo anime, quello del 72 si fermava subito dopo la premiazione di Maya per aver interpretato Hellen Keller in Anna dei Miracoli.
    Il nuovo anime, purtroppo non doppiato in italiano, ma sottotitolato, mi sembra che arrivi fino alla famosa scena della pioggia in cui Masumi e Maya si trovano da soli in un capanno abbandonato, quindi moooolto più avanti.

    Comunque ragazze io incrocio le dita delle mani e dei piedi, perchè spero che a questo giro la Miuchi si decida a terminare questo interminabile lavoro!!

    A quanto pare la Star Comics sia a febbraio che a marzo ha rilasciato altri due volumetti del manga, ma di questo purtroppo ancora non ho cercato in giro conferma perchè non ho avuto tempo, appena possibile passerò in fumetteria!!! *___*

    Se sono stati pubblicati...saranno miei!! *___*
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si nefertiti sono stati pubblicati :piacere: che bello era ora decidesse di concludere anche se col ritmo di uno due all'anno prevedo comunque minimo qualche annetto :hihi:
     
    .
  6. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l'anime nuovo si dovrebbe fermare dopo la rappresentazione della tsuki nella valle dei susini...in pratica poco prima dell'inizio delle prove per la rappresentazione di settembre, e come capitoli pubblicati su BH ormai ci siamo... la prima invece col cast definitivo sarà a gennaio, il 2. se rispetta un minimo la tempistica credo ci metterà meno di un anno a completare l'opera, perché mica può tirare avanti all'infinito per 4 mesi soltanto!
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    lo spero ma la temo :hihi:
     
    .
  8. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hai ragione anche te però :attendo:
     
    .
  9. nefertiti@
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazzi a me la Miuchi fa veramente paura.... :ph34r:
    Non so quanti anni sono che aspetto la fine di questo manga...insomma Maya riuscirà ad interpretare finalmente la versione femminile di Pinocchio fatto con l'albero di susini?
    Finalmente Masumi capirà che Maya dopo tipo 300 anni ed in modo nebuloso sa che è lui l'ammiratore delle rose scarlatte?
    Ayumi, eccetto che nella sua rivalità con Maya, troverà anche un'altra collocazione visto che è sempre quella bellissima, bravissima e stupenda in tutto?
    Sakurakoji finalmente capirà che con Maya non c'è trippa pe gatti e finalmente si metterà da parte?
    Ma la domanda più importante di tutte è....Shiori finirà in manicomio levandosi dalle biiiiiiip!!!?

    Giuro che se la Miuchi ci fa aspettare ancora un anno o due e poi mi fa il finale tragico io mi pago il viaggio in Giappone solo per metterle una bomba sotto casa!! (Terremoto a parte -__-)
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    prenota due posti :hihi:
     
    .
  11. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    fai anche tre :aspetto:
     
    .
  12. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    finalmente ieri ho preso il 46 (il 45 però ancora non è arrivato qui), l ho letto tutto d un fiato, ma come fa Masumi a non capire che Maya s è innamorata di lui??????
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    non c'è peggior cieco di chi non vuole vedere :piacere:
     
    .
  14. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    perché è convinto di aver sognato la dichiarazione di akoya =_=
    attendiamo fiduciose il volume 47 (ancora non uscito in giappone), da lì in poi sarà tutto + chiaro finalmente
     
    .
  15. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io spero che Mizuki gli dica deile foto strappate di Maya che erano nell auto di Shiori
     
    .
116 replies since 10/10/2009, 11:54   1462 views
  Share  
.