Semplicemente Passioni forum

Chi ha incastrato Peter Pan?

Intrattenimento mediaset - 1999 - 2000 - 2009 - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Forever&Ever
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    *Sto rispondendo dal futuro*

    A parte scherzi, questa discussione é vecchissima e nonostante non mi risponderà nessuno volevo avere il piacere di commentare.

    Ho visto la nuova edizione e sono rimasta un po' delusa prima di tutto perché credo che i bambini abbiano perso un po' della loro spontaneità e a quanto pare sono circondati dal mondo della tecnologia. Ma in fondo é forse così, come dice Bonolis: "ogni generazione è diversa e i bambini sono figli del loro tempo"

    Anche Bonolis non ha più quell'approccio che aveva un tempo con i Bambini, a volte sembra troppo serio o irritato (anche se forse si tratta solo di una mia impressione).

    Quanto alle candid camera non le ho trovate più divertenti come quelle di una volta (a parte una o due). Prima le preferivo perché stuzzicavano la fantasia,l'ingegno e l'astuzia dei bambini e a volte la situazione cadeva nell'assurdo suscitando ilarità. Ora le candid mi sembrano abbastanza ripetitive.

    Ho apprezzato la scena del dubbio della seconda puntata e il fatto che una parte dello show sia dedicata alla natura e al rispetto per l'ambiente.

    Mi dispiace ma secondo me le battute tra Bonolis e Laurenti funzionano a metà. I trucchi di magia sono belli, ma si può stupire un bambino anche senza fare troppa scenografia intorno al trucco. Secondo me la parte iniziale con il bambino in braccio ci stava bene solo nella prima puntata e con approcci (e battutte) diversi.

    Mi manca molto quella spontaneità che c'era prima nel programma. Ora sembra quasi tutto troppo costruito.

    Comunque i protagonisti sono, appunto, i bambini e sono felice che almeno qualche sorriso e risata l'abbiano regalata. Bonolis ha portato un elemento in più nel programma e cioè la saggezza, ma, sarà che sono nostalgica, ormai sembra parlare ai bambini come un nonno o un padre piuttosto che un fratello o uno zio o un cugino.

    Comunque spero che i bassi ascolti non siano un freno per il programma, ma altresì uno stimolo. Certo però che giovedì non è il giorno migliore per gli ascolti.
     
    .
60 replies since 9/9/2009, 10:10   996 views
  Share  
.