Semplicemente Passioni forum

Uomini e donne

Talk show/reality show mediaset - 1996, oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    poi con quelle sopraciglia all insu li odio questi uomini...monica piace anke a me poi condivido tt quello che dice neanke a me piace l'uomo depilato
     
    .
  2. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Monica mi piace un sacco, è una ragazza normale che non se la tira e che ha gusti simili ai miei, gli uomini depilati, palestrati e con sopracciglia sfoltite mi sanno di poco macho.
    laura è carina però è la classica discotecare figlia di papà viziata
     
    .
  3. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    trovo anche io che monica e una in gamba ma l'altra non ricordo il nome credo laura pare una bambola cmq sempre viva tina THE BEST BRAVO126

    Edited by terryborry - 9/9/2011, 16:01
     
    .
  4. zitatdl
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sadmoon @ 21/9/2009, 14:57)
    sono delusa però mi aspettavo Marcelo sul trono...

    anche io me lo aspettavo sul trono...ma avendo dichiarato all'ultima puntata di non volersi impegnare al momento si è tagliato le gambe da solo!
     
    .
  5. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    trovo molto infantili i nuovi tronisti marco e giuseppe si attaccano su tutto come vestirsi truccarsi ecc poi lo sccemo era federico almeno qualche risata la faceva fare marcelo a mio parere meglio stendere un velo pietoso troppe manie da protagonismo un secondo costantino
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questi due ragazzi sono proprio mosci e la puntata diventa noiosa per adsoo preferisco il trono rosa :wub:
     
    .
  7. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    oggi mi sono persa la puntata,cmq mercelo x carità spero che nn lo mettono sul trono oltre ad essere snob è pure un cesso :sick:
     
    .
  8. cipollinacarinafg
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    concordo con principessima luna...Marcelo.... :nono: :nono: :nono: niente trono...per carità....
    a me sarebbe piaciuto avere Diego sul trono....
    Anchese vi dico la verità il mio tronista preferito è stato è e rimarrà per sempre GIORGIO ALFIERI...Ragazze è un schianto... :bacio: :bacio: :bacio:

    per quanto riguarda i nuovi io adoro Giuseppe..ha uno sguardo...mamma mia.. :svengo: :svengo: :svengo:
     
    .
  9. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pucca fanno odience xchè sono proprio stupidi,se facessero programmi intelligenti sarebbero dei veri flop :ride: :ride: :ride: :ride:
     
    .
  10. zitatdl
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ...ragazze io puntualmente dico:"vado a vedere uomini e donne" e dopo 10 minuti mi addormento...ma proprio perchè sono preogrammi stupidi secondo me ti staccano un pò il cervello dal peso della giornata...magari dopo una mattinata universitaria!
     
    .
  11. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non e un programma stupido ma stupidissimo pero io lo guardo lo stesso a volte mi fa ridere con le str...che dicono :ride:
     
    .
  12. Barby_Cullen
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    XD si ke sn stupidi è vero,,xò io mi diverto a guardarli XD auahahah , e poi il tronista nuovo..Marco..è troppo bello!!*-* XD ihih
     
    .
  13. Giulia17DZ
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche io lo guardo... secondo me le prime puntata sono noiose, però se trovi una coppia che ti piace o che ti fa divertire un personaggio lo guardi volentieri... partendo dal presupposto che io non credo ai reality... però ti diverte lo stesso... poi la nuova tronista Monica già mi è simpatica!!! anche se speravo in Eliana come tronista...
     
    .
  14. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me i tronisti maschi non piacciono nessuno dei due esteticamente caratterialmente ancora non saprei non li ho seguiti molto... delle ragazze mi piace la bionda cm estetica e l'altra mi sembra simpatica

    CITAZIONE (principessina luna @ 24/9/2009, 13:50)
    pucca fanno odience xchè sono proprio stupidi,se facessero programmi intelligenti sarebbero dei veri flop :ride: :ride: :ride: :ride:

    :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride: :ride:
    io lo seguo ogni tanto non è proprio il mio programma preferito.. ma voi l'avete proprio ucciso cm programma..cmq anche a me diverte


    image x chi ha visto la puntata di ieri che ne pensate del corteggiatore Emiliano?
    secondo me i suoi discorsi non sono cosi lineari come dice... nell'esterna con monica quando lei puntualizzava sul singolare lui ci stava infatti l'avevo presa come una mezza dichiarazione poi è arrivato in studio e ha detto che ancora non si dischiara..poi a un certo punto ha detto che se va male con una non gli dispiacerebbe conoscere l'altra :meno: :meno: :meno: ..
    allora io capisco che esteticamente gli piacciono tutte e due e capisco che magari vuole frequentarle entrambe contemporaneamente cosi fa il confronto e capisce a quale è più interessato..ma se sceglie di frequentarne una soltanto ha già capito quale gli interessa di +?
    o sbaglio?
    quindi perchè se va male ripiegare sulla seconda?
    mi sa che è furbetto :ciao: :ciao: :ciao:
     
    .
  15. cipollinacarinafg
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anch'io non ci trovo niente di educativo....però sinceramente questo programma mi rilassa perchè non mi fa pensare a tutto quello che ho da fare durante la giornata...oppure che ho fatto...e poi mamma mia..oh mi faccio le migliori risate...specie con Tina... :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
1094 replies since 18/9/2009, 13:31   7323 views
  Share  
.