Semplicemente Passioni forum

C'è posta per te

Show mediaset - 2000 - oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. carlotta70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ciao la prima puntata ero insieme a principessina ma non abbiamo seguito quasi niente, invece sabato quando c'era Jiulia Roberts si l'ho seguita, c'era anche Ezio Greggio e Iacchetti mi hanno fatto morire dalle risate, aspetto sabato a vedere chi ci sarà ciao
     
    .
  2. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ragazze/i ancora una volta la de filippi vince la sfida del sabato sera battendo affari tuoi non c'e paragone
     
    .
  3. enge
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grande Maria
     
    .
  4. carlotta70
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Avete visto che c'era Raoul Bova a c'è posta per te, troppo belloooo, mi ha fatto tanta tenerezza quel ragazzo che era stato abbandonato dal padre a 6 anni, ciao
     
    .
  5. principessina luna
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (carlotta70 @ 4/10/2009, 19:16)
    Avete visto che c'era Raoul Bova a c'è posta per te, troppo belloooo, mi ha fatto tanta tenerezza quel ragazzo che era stato abbandonato dal padre a 6 anni, ciao

    x colpa della megera mi sono persa il mio gnoccolone bova a casa sua nn si puo' vedere la mediaset xchè lei nn sopporta il berlusca
     
    .
  6. jane2307
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io guardo c'è posta per te da quando è iniziato il programma e mi piace molto ma alcuni dicono che le storie sono tutte inventate soprattutto quelle con padri e figli ke si incontrano dopo 20 anni o mogli e mariti che si lasciano. io invece penso che sia tutto vero perchè Maria nn sembra il tipo da "bufala".
    mitiche le storie con Greggio e Iacchetti....indimenticabili...

    :D
     
    .
  7. Ale__Brucas83
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anch'io non credo affatto che le storie siano inventate....perchè è possibile che genitori non vedano figli per tanti anni!!!! Cmq la gente quando non sa cosa dire inventa certe cavolate!!!
     
    .
  8. jane2307
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hai ragione...

    :piacere:
    :ciao:
     
    .
  9. pippilea
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    secondo me,le storie inventate sono quelle"conbinate" con gli ospiti!! :sadico: :sadico:
     
    .
  10. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    NON CREDO CE LE STORIE SIANO INVENTATE ALTRIMENTI IN TANTI ANNI SAREBBE SALTATO FUORI CHE NE DITE? E POI NEL MONDO COME SAPRETE SUCCEDE DI TUTTO QUINDI NON DOBBIAMO MERAVIGLIARCI SE CERTI GENITORI NON VEDANO I FIGLI X TANTO TEMPO CI SONO COSE ANCORA PEGGIORI IO DICO CHE MARIA NON FAREBBE MAI UN PROGRAMMA BASATO SU STORIE FALSE SAREBBE FINITA SUBITO SU STRISCIA LA NOTIZIA VI PARE :ciao:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    10,205
    Reputation
    0
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Che io sappia cmq, striscia non ha mai beccato storie finte a c'è posta per te, e sappiamo com'è fatta striscia: che sia rai o mediaset se deve beccare becca, quindi non credo siano storie inventate
     
    .
  12. Vany_86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo me non sono inventate....qualcosa doveva pur venire fuori...poi non so. Altri programmi in rai mettevano degli attori per fare le puntate... non ricordo il nome del programma, ma quando è venuto fuori hanno praticamente continuato il programma con questi attori presentandoli alla fine...certo potevano farlo prima invece di fare quella figura pessima a striscia...che poi ovviamente dicono che le storie sono quelle di gente che invia le lettere per raccontare la propria vita....ma non so a questo punto. Su c'è posta per te non ho mai sentito nulla di simile...
     
    .
  13. jane2307
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jupiterrb @ 10/10/2009, 21:34)
    Che io sappia cmq, striscia non ha mai beccato storie finte a c'è posta per te, e sappiamo com'è fatta striscia: che sia rai o mediaset se deve beccare becca, quindi non credo siano storie inventate

    invece una volta ha beccato una signora che era stata prima a forum come madre di un figlio che era l' altro contendente e poi a c'è posta come madre di una figlia che nn vedeva da anni.
    pero' è l'unica stori sulla quale striscia è intervenuta facendo sorgere dubbi sulla veridicità della storia...
    cmq pure io penso ke quelle con gli ospiti famosi siano combinate...tra colleghi ci si aiuta...
    mitico ieri Panarielllo...è stato un grande!!!!
    cmq sia è una bellla trasmissione.

    :ciao:
     
    .
  14. michele emme
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    gia la puntata di ieri sera e stata avvincente e molto ironica con panariello
     
    .
  15. dolceisola2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non lo vedo quasi mai, comunque in certe parti è esilarante in altre è noioso da morire :evviva:
     
    .
127 replies since 20/9/2009, 01:13   1317 views
  Share  
.