Semplicemente Passioni forum

L'angolo della buonanotte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    DOLCISSIMA LA FILASTROCCAimage
     
    .
  2. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    daniela mi dispiace tantissimo............ti auguro di riuscire a dormire bene questa notteimage

    la speranza son contenta che ti piaccia ti auguro una buona notte

    ok x stasera .........vado a nanna perchè sono stanca dolce notte a tutti
    image
     
    .
  3. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    buonanotte a tutte :bacio:
     
    .
  5. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lunapiena @ 20/10/2009, 22:06)
    BUONA NOTTE,A TUTTO IL FORUM.....CRIS,QUANDO HO VISTO QUESTA IMMAGINE,HO PENSATO SUBITO A TE..INOLTRE,E' IL QUADRO CHE HO APPESO NELLA MIA PARETE. :wub: (IMG:http://img2.amando.it/images/amando/cartol...62577angeli.jpg)

    :brava: :brava: :brava: :brava: :brava: nn sapevo di qst!!!px volta datemi 1 voce!!!io è rarissimo che giri x il forum anche se mi piacerebbe da matti..ma riesco a malapena leggermi ttt le notifiche x cui poi torno sempre negli stessi..h cercando 1 nuovo topic di lasperanza,ho visto qst e pensato a qnt mi avevi detto Santina e che io nn capivo!!!!GRAZIE!!! :commossa: :commossa: :commossa: son senza parole....siete voi i miei angeli...daniela di nuovo1aplauso mega...carinissima l'idea della bnotte..io la mettevo sempre tra la realtà e il virtuale e in che ore sono.... :abbraccio: :abbraccio: :abbraccio: io pensandovi...
    image :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  6. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  7. Dani78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io vado a nanna
    Buona notte :)
     
    .
  8. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :wub: :wub: sìsìsì...qst topic mi piace proprio...e mi sa che sto x andare anch'io anche se nn mi piace farlo prima di aver smaltito ttt le notifiche....ma sto letteralmente crollando qui davanti al pc.....image
    Buonanotte miei angeli..... :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  9. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image
    vi auguro la buonanotte

    cris grazie di tutto questo è per te...........image ho raccolto una stella affinchè tu possa esprimere il tuo desiderio.......e che sono certa si avvererà...................buonanotte
     
    .
  10. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    BUONA NOTTE A VOI NEL FORUM...image
    Sperando,che questa notte,possa dormire meglio,della notte scorsa...
     
    .
  11. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    che bello qst doveva esser il topic dello scoccoliamoci sììììììììììììììììììììììììììììì!!!! :hihi:
    è bellissimo cmq al-con alcuni sentirsi così complici...io userei qst termine..nn solo vicine ma proprio complici...xchè ci intendiamo anch senza dovr spiegare...la differenza è sottile..potrebbe passare inosservata,......ma nn a me... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :jamu: :jamu: :jamu:
    Daniela sai che io mi ero preparata qst?!!!:image a buon intenditore...nn c'è bisogno di aver studiato manuali...certe coe o si sentono oppure no....Santina...dai speriamo che tu possa dormire 1 sonno tranquillo e che soprattt domani ti alzerai riposata..già partire bene è salutare!!!mando anche se tardissimo ma sol h son in dirittura d'arrivo,la buonanotte anche a Sabry... :schianto: :schianto: :schianto: e a lasperanza... :emozionata: :emozionata: :emozionata: qnt ose ci accomunano....che ridere poi a proposito,lasperanza,qnd hai dtto del matrimonio solo tu e lui,magari su1spiaggia...io l'ho sempre pensato..poi su1spiaggia nn potrò x ben noti motivi ma soli io e lui sì!!!al max avrei voluto fare on-line con voi x testimoni ma siccome pur essendo nell'era del terzo millennio qst cose nn son attuabili...vorrà dire che festeggeremo dopo in forum ttt insieme se vi andrà...potremmo fare 1 "notte bianca" speciale...buonanotte anche a Elle :perte: :perte: :perte: e a Kelly :perte: :perte: :perte: ,Michele..e il forum ttt...naturalmente anche alla ns Isabel..che ci sopporta ttt e che resta sempre la ns regina....
    image :salve: :salve: :salve:

    Edited by oltremareee - 25/10/2009, 11:51
     
    .
  12. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Cristina bellissima questa rosa :wub:

    image
    Me la sono salvata e messa sul desktop, :emozionata: anzi dopo apro un post così chi trova rose gialle le inserisce la, :iuppi: io sono sempre alla ricerca e ne trovo sempre poche rispetto a quante ne vorrei :hihi:
     
    .
  13. oltremareee
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isabel @ 25/10/2009, 11:38)
    Cristina bellissima questa rosa :wub:

    (IMG:http://img5.imageshack.us/img5/1206/rosagialla.jpg)
    Me la sono salvata e messa sul desktop, :emozionata: anzi dopo apro un post così chi trova rose gialle le inserisce la, :iuppi: io sono sempre alla ricerca e ne trovo sempre poche rispetto a quante ne vorrei :hihi:

    :wub: :wub: :wub: e io invece ogni colta che ne vedo penso a te....me l'ero salvata insieme a delle gif che magari servon nel forum,sai tipo la casina"home" etc...poi siccome nn ho mai tempo x far ttt,ho pensato di postartela qui insieme all'augurio della buonanotte... :emozionata:
     
    .
  14. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  15. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    buonanotte a tutte ragazze!!!!! :fiori: :fiori:
     
    .
713 replies since 15/10/2009, 22:01   24260 views
  Share  
.