Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Nord e Sud

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quale pezzo tagliato?????????
     
    .
  2. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    manca una parte alixia :commosso: cmq vedendolo ve ne accorgerete :he?: ma si capisce cmq la storia :mani:
     
    .
  3. Romanticachiara
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sì Justin ha fatto di tutto per farsi credere diverso da come è realmente e purtroppo per la povera Madeleine c'è anche riuscito! Comunque a dire il vero ho avuto la sensazione che anche in questa prima puntata ne mancasse un pezzettino
    SPOILER (click to view)
    La prima volta che lo diedero mi pare di ricordare che si vedesse il viaggio di Sonny verso West Point e che lui e George si conoscessero e facessero amicizia proprio durante il viaggio


    CITAZIONE (Elle_W @ 16/11/2009, 13:16)
    si infatti poi justin non si erarivelato per il violenta che dimostra...ricordate tutti iregalucci e le smancerie? kelly il pezzo tagliato è in questa o nella prox?

     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    forse manca anke quell pz chiara ma l'ho visto tanti anni fa e nn mi ricordo tt le scene :nono:
     
    .
  5. Romanticachiara
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Di preciso non ricordo nemmeno io, è solo una sensazione; comunque se anche fosse sarebbe un pezzetto del tutto irrilevante ai fini della storia
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mentre il pz che dico io e abbastanza importante ma è gia tanto che laura e riuscita a trovarlo ankle se nn e completo nn fa niente:piacere: :brava: :brava:
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si anche io ho avuto l'impressione sia stata tagliata una scena....ho pensato a qualcosa che facesse capire che il padre intercettava le lettere...un pezzetto così...a vederlo mi sembra registrato dalla tv vhs con spegni accendi durante la pubblicità...magari un pezzo se l'è dimenticato ma ion effetti è introvabile di meglio non c'è davvero!!!! Kelly una cortesia...quando c'è mi scrivi x mp cosa manca brevemente prima che posti il riassunto che lo allego così si capisce??? grazie!
     
    .
  8. AntonellaF73
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nord e Sud 1 e 2 l'ho visto di recente in vhs. Purtroppo non ho la prima puntata (l'ho recuperata in lingua originale) dove Sonny e Madeline si conoscono. Adoro questa fiction. Leslie Ann, che vedo in Beautiful, è ancora bellissima. Pero' mora sta meglio.
     
    .
  9. lunapiena
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Davvero molto bella,la prima puntata,...molto romantica.Anche io,penso,che fosse del tutto naturale,scegliere al posto di una figlia,il futuro marito da sposare.Che poi fosse ingiusto,sopratutto,nella nostra epoca,...e' un altra cosa.Patrik,lho vedo molto bene in questa veste..mi piace molto.Forse perche' amo,seguire i film e leggere storie,di quelle epoche.Certo e' triste,vedere,che non possano stare insieme.....vedremo piu' in avanti. :wub:
     
    .
  10. Licio79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Premetto che l'ho vista un secolo fa e quindi ieri mi sembrava una fiction mai vista prima:) Pratrick nelle vesti di Sonny era stupendo, così giovane:)
    L'unica cosa che mi ricordavo era l'amicizia tra il sudista e il nordista. Aspetto che ho apprezzato ancora molto visto che porta in luce due visioni diverse. è bello vedere come siano riusciti a superare i pregiudizi:) Poi il nordista è simpaticissimo, mi ha fatto morire con la battuta iniziale al capitano, che tra parentesi era un grandissimooooo infameeeeeee!! e ora i miei neuroni sono in fermento a pensare se nelle puntate successive sarà presente sempre più cattivo e agguerrito:(
    Anche io ho trovato l'amore tra Sonny e Madeleine troppo improvviso, ma i colpi di fulmine capitano ora, saranno capitati anche a quel tempo. Mi è sembrato che mancasse un pezzo e anche io penso sia qualcosa inerente a queste lettere, anche perchè all'inizio mi stavo proprio perdendo sullo scorrere del tempo e sulla dinamica dell'evento... poi invece ho capito che si erano scritti molto lettere senza ricevere entrambi risposta! Che si sia sposata con quell'odioso di justin è stato un colpo anche se si capiva da appena è comparso che aveva mire:( Comunque è un mostro, spero faccia una brutta fine. Ora voglio sapere cosa succederà tra Sonny e Medeleine:((((((( sono troppo curiosa se avessi tempo mi sparerei tutte le restanti 7 puntate:P
    Per quanto riguarda Sonny mi ha addolorato proprio il rapporto con il padre che non lo sta mai a sentire e lo zittisce sempre... hanno proprio visioni del mondo differenti:( Anche la sorellina di Sonny è terribile, una piccola iena:P chissà se si vedrà crescere alla fine delle puntate o comparirà nel due...

    Edited by Licio79 - 17/11/2009, 20:17
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    comunque si è ovvio che ci saranno risvolti...poveramadleine comunque se anche tradisse quel mostro di marito farebbe benone!!!!
     
    .
  12. Romanticachiara
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sì Justin è una vera belva!
     
    .
  13. Licio79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Magari lo tradisse! Spero anche che qualcuno lo uccida prima possibile!
     
    .
  14. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elle_W @ 16/11/2009, 23:10)
    comunque si è ovvio che ci saranno risvolti...poveramadleine comunque se anche tradisse quel mostro di marito farebbe benone!!!!

    :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere: :piacere:
    già farebbe solo bene.................quell'uomo è uno schifo..............
     
    .
  15. Romanticachiara
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tutto il contrario di Sonny
     
    .
280 replies since 15/11/2009, 22:15   1685 views
  Share  
.