Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Nord e Sud

Concluso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sicuramente romanticachiara :hihi: :hihi: :hihi:
     
    .
  2. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elle_W @ 16/11/2009, 20:16)
    si anche io ho avuto l'impressione sia stata tagliata una scena....ho pensato a qualcosa che facesse capire che il padre intercettava le lettere...un pezzetto così...a vederlo mi sembra registrato dalla tv vhs con spegni accendi durante la pubblicità...magari un pezzo se l'è dimenticato ma ion effetti è introvabile di meglio non c'è davvero!!!! Kelly una cortesia...quando c'è mi scrivi x mp cosa manca brevemente prima che posti il riassunto che lo allego così si capisce??? grazie!

    ciao laura purtroppo nn mi ricordo bene come si svolgono le cose perke l'ho visto moltissimo tempo fa ma cmq ho messo su e-mule la 2 e 3 puntata se c'è il pz mancante lo posto io.... :piacere:
     
    .
  3.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    purtroppo è da li che leho prese quindi probabile siano uguali :gridodispera:
     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piango: :piango: :piango: speriamo di no :commosso: :commosso:
     
    .
  5. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma oltre emule non si puo' provare a cercare in un'altro modo..........non so magari su dei torrent??????????
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn si trova alixia io ho gia cercato nn c'è neanke in streaming :piango: :piango: :piango:
     
    .
  7. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly01 @ 20/11/2009, 11:43)
    nn si trova alixia io ho gia cercato nn c'è neanke in streaming :piango: :piango: :piango:

    mannaggia............questa si che si chiama sfortuna kelly........ :urla: :urla:
     
    .
  8. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    e si siamo proprio sfortunate :hihi: cmq io continuo a cercare nn si sa mai!!!! :benebene:
     
    .
  9. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :brava: :brava: :brava: :brava: :brava: gia' non si sa mai.......
     
    .
  10. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :ciao: Finalmente posso commentare anke io :occhioni: .... beh qst è la prima volta k vedo qst fictione e la prima puntata mi è piaciuta :evvai: , il colpo di fulmine tra Sonny e Madeleine e stupendo e tenerissimo :wub: , certo x i giorni nostri sembra una cosa un po posticcia :huh: , ma se mi calo in ql epoca, come si sn svolte le cose era la normalità :wub: , e cioè vedere un ragazzo e pensare che lui sarà il padre dei tuoi figli, le scene dell'ddestramento di Sonny per quanto dure mettono in evidenza il coraggio e l fierezza di Sonny :evvai: , il trattamrnto degli schiavi purtroppo mi ha fatto rabbrividire xkè so k nella realtà andava pure peggio :paura: per qt riguarda il padre di Madeleine....beh mi fa proprio schifo :gridodispera: , ma purtroppo era il comportamento normale di ql tempo, o almeno della maggior parte dei genitori di ql epoca, e mi spiace dirlo ma anke se il padre di lei nn avesse intercettato le lettere le cose nn sarebbero potute andare diversamente, il padre avrebbe cmq costretto medelein a spsare quel lurido topo viscido di lamotte :sick: ma che uomo è???? :blink: Micorreggo da sola nn è un uomo uno k abusa di una donna :sick: :urla:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    mamu credevo ci avessi abbandonate :eccelle: si in effetti il colpo di fulmine è incredibilemente veloce ma comunque rispetto agliuomini da cui era circondatta poveraggia la vista di sonny era una specie di apparizione angelica non stento a credere che abbia visto l'insegna del paradiso :hihi: comunque secondo me la vera storia deve ancora partire mi sembrava tutto molto preparatorio :eccelle:
     
    .
  12. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si infatti e cosi vedrai dop che bello :evvai: :evvai: :evvai:
     
    .
  13. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piango: :piango: :piango: ho appena finito di scaricare anke io nord e sud da e-mule e il pz mancante nn c'è :piango: :piango: :piango:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    me lo immaginavo purtroppo si trova solo questo :commosso:
     
    .
  15. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho sperato fino al ultimo :commosso:
     
    .
280 replies since 15/11/2009, 22:15   1685 views
  Share  
.