Semplicemente Passioni forum

Quali sono i tuoi manga preferiti?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. centopercentosara
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tanto tempo fa leggevo Hamelin, ma poi l'hanno interrotto.... Era carinissimo... Qualcuno se lo ricorda??
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io no sara!
     
    .
  3. AnnaLisita
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ranma 1/2
    InuYasha
    Nana
    City Hunter
    Cat's Eye
    Maison Ikkoku

    Questi li rileggo continuamente senza stancarmi...ma ce ne sono tanti altri ancora!
     
    .
  4. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ranma 1/2 e inuyasha li adoro sono i mie preferti adoro anche l'anime poi mi piace lovely complex un manga che ho comprato da poco è molto carino e divertente.
     
    .
  5. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sailor moon
    georgie
    lady oscar
    il tulipano nero
     
    .
  6. gigiaalessiana78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    kiss me licia lucy may piccoli problemi di cuore lovely sara
     
    .
  7. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sailor moon
    lady oscar
    piccoli problemi di cuore
     
    .
  8. piccoletta85
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ciao i miei fumetti preferiti sono marmalade boy , fushigi yugi e sei ilmio cucciolo.. li conoscete?
    :occhidifuori: :P
     
    .
  9. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no marmalade boy della Yoshizumi è "piccoli problemi di cuore".
    Gokinjo Monogatari invece è "cortili del cuore" della Yazawa. :D

    bellissimo fushigi yugi, piccoletta! Io ho pure la seria di genbu che trovo molto più bella della serie di Suzaku... solo che esce ad ogni morte di pap ç_ç. Cmq della Watase li ho tutti i fumetti, è una delle mie autrici preferite :D. Ti consiglio se non l'hai ancora letto: "la leggenda di arata", sta uscendo adesso ogni 2 mesi e siamo al numero 5.... merita tanto! :D
     
    .
  10. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si curiosando nei cortili del cuore (oi semplicemente cortili del cuore) è un altro manga.
    Siccome tu dicevi che era marmalade boy che in italia è stato tradotto inc ortili dle cuore ti ho risposto..... Piccoli problemi di cuore, in definitiva, è marmalade Boy. :P
     
    .
  11. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (piccoletta85 @ 1/3/2011, 10:20) 
    ciao i miei fumetti preferiti sono marmalade boy , fushigi yugi e sei ilmio cucciolo.. li conoscete?
    :occhidifuori: :P

    si io li conosco questi manga marmalade boy l'ho letto gli altri 2 li conosco ma non li ho letti
     
    .
  12. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    no vbabeh non ti preoccupare capita confonderli! :P
     
    .
  13. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si ho visto il cartone quando l'hanno fatta un'estate di notte! Si chiamava" i tanti segreti di un cuore innamorato" si, mi è piaciuta parecchio! anche perchè trovavo molte similitudini con il mio fumetto/cartone preferito, sailor moon! ^^
     
    .
  14. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell86 @ 18/3/2011, 00:06) 
    si, per rendere il cartone più carino! hihihihianche se a volte però non capisco perchè sti nomi cambiati anche se la frase rimane uguale....
    Cortili del cuore = " Curiosando nei cortili del cuore" (ma perchè sta curiosità?)
    Temi d'amore = "temi d'amore tra i banchi di scuola" (ma sti banchi per forza? ma poi sempre la scuola? hihihi)

    e cos' via! la lista sarebbe lunghissima....

    si sono d'accordo con voi perchè cambiare i titoli non capisco che poi anche nel titolo stesso spiega tutta la trama del manga anime, tipo marmalade boy, invece qui in italia piccoli problemi di cuore, si il titolo è bello a me piace, ma il titolo è marmalade boy perchè cambiarlo se in un episodio stesso anche lo spiegano, comunque qui in italia non solo i titoli ma anche i nomi cambiano.
     
    .
  15. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è vero! Stavo dicendo quello maria! XD Qui cambiano: titolo, nomi e pure parti! XD Cioè, cambiando una parte di dialogo giò la scena perde del tutto il suo significato.... e qui succede molto spesso sta cosa! bah,,, le censure! E poi mandnao in onda i griffin e i simpson... quelli si che sono da censurare in ogni scena! >.<
     
    .
33 replies since 5/1/2010, 14:40   341 views
  Share  
.