Semplicemente Passioni forum

The vampire diaries [3° stagioni]

Serie tv - Horror, thriller, fantasy - 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Si infatti in molti odiano katherine a me piaceva nella seconda stagione un po’ cattiva e manipolatrice, ma che comunque aveva un legame particolare con entrambi i salvatore anche se ha sempre preferito stefan, tutto è iniziato da lei. Però in queste puntate non mi piace particolarmente stanno esagerando non mi sembra lei :haha:. Poi non ho capito perché devono far passare per stupidi i protagonisti, alcuni atteggiamenti erano palesi proprio, Elena non si sarebbe mai fermata in un motel per pulirsi e lavarsi, avrebbe continuato a cercare damon anche se aveva la maglietta sporca e se la macchina era rotta andava a piedi, poi il tubo che si rompe da solo :blink:, non si capisce che qualcuno ha rotto di proposito. Credo che si stiano soffermando troppo sulle varie ship, invece voglio vedere la mitologia, voglio vedere i protagonisti combattere contro il nuovo cattivo, ma un cattivo con la C maiuscola un degno sostituto di klaus deve essere (anche se lui è unico nessuno può rimpiazzarlo :tohh!!!: ), li voglio vedere spaventati ma che uniti combattono, ecco forse questo manca a questa serie la totale assenza di un cattivo, perché silas e tessa sono durati troppo poco, speriamo in questo Markos che presto arriverà. Ho letto che anche gli ascolti di tvd sono scesi.
     
    .
3668 replies since 15/2/2010, 11:37   26127 views
  Share  
.