Semplicemente Passioni forum

Tutti pazzi per amore

Serie TV rai - commedia romantica, musicale, 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *gaviota*
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma come hanno conciato alessio boni???? quando l'ho visto ho avuto un colpo al cuore!!!!! :hihi: :arg: :angry:
     
    .
  2. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    povera Monica!!!!! che tristezza, proprio sull'altare???? vi confesso che mi sono scese due lacrimucce!!!!
     
    .
  3. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Perla nn ti preoccupare,
    SPOILER (click to view)
    tanto Mikele ci sarà cmq nella fiction..anke se in modo diverso... :)
     
    .
  4. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mamma mia comunque ieri mi sono fatta delle grosse risate!!!! io adoro Emanuele e Cristina!!!
     
    .
  5. Eleonora1980
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Magari questa trovata di Michele in paradiso sarà divertente, però ripeto: io Michele lo preferivo vivo :( :(

    Comunque a parte questo, la puntata è stata divertentissima :) Emanuele mi fa morire quando critica il linguaggio di Cristina! :hihi:
     
    .
  6. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (perla1981°° @ 22/3/2010, 16:02)
    mamma mia comunque ieri mi sono fatta delle grosse risate!!!! io adoro Emanuele e Cristina!!!

    si Perla pure io li adoro!!!! :) :piacere:
     
    .
  7. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissima la puntata di ieri...anche se ho passato quasi tutto il tempo a piangere!!!
     
    .
  8. Eleonora1980
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' vero, mi è scappata più di una lacrima ieri sera :( :( :(

    Complimenti davvero agli attori perchè sono stati tutti bravissimi, Natoli e Solfrizzi in testa!
     
    .
  9. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    quoto!!!!!! grandissimi!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. valnic
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono un pò scettica su grandi cambiamenti in una serie di successo. ma vedendo le prime due puntate devo ammettere che è ben strutturata e promette bene. poi credo che tutti aspettiamo emanuele e cristina insieme
     
    .
  11. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono molto soddisfatta delle prime due puntate...all'inizio er un pò scettica, sapete, il cambiamento dell'attrice protagonista non mi convinceva...però devo ammettere che Antonia è stata davvero brava!!!!!
     
    .
  12. Eleonora1980
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Adesso penso che nelle prossime puntate si tornerà allo stile scanzonato e allegro della prima serie, e si abbandonerà quello tragico dell'ultima puntata.. Almeno così sembrerebbe dal promo :)
     
    .
  13. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    penso anch'io!!!!
     
    .
  14. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valnic @ 24/3/2010, 10:28)
    sono un pò scettica su grandi cambiamenti in una serie di successo. ma vedendo le prime due puntate devo ammettere che è ben strutturata e promette bene. poi credo che tutti aspettiamo emanuele e cristina insieme

    no no...in qst serie
    SPOILER (click to view)
    Emanuele e Cristina nn si rimettono insieme...l'ha dtt in una intervista lo stesso attore ke interpreta Ema.. :)
     
    .
  15. Perlanera88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    le prime due puntate mi sono piaciute molto; tutti pazzi per amore è sempre un buon prodotto, tra lacrime e risate,e adorando alessio boni, sono entusiasta di vederlo calato nel suo primo ruolo comico, è divertentissimo! :lol:
    anche se queste due prime puntate mi hanno fatta piangere..ma sono sicura che nelle prossime ci sbellicheremo di risate, come con la prima serie ^_^
    antonia liskova mi è piaciuta abbastanza.. forse i tempi della commedia non sono ancora perfetti, ma non mi ha fatto rimpiangere stefania rocca. :ciao:
     
    .
337 replies since 13/3/2010, 23:02   1813 views
  Share  
.