Semplicemente Passioni forum

Tutti pazzi per amore

Serie TV rai - commedia romantica, musicale, 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    strepitosa!!!!!! non vedo l'ora di vedere la nuova serie!!|!!
     
    .
  2. elisa7
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Da quello che ho letto sul Sorrisi e canzoni tv,la nuova serie dovrebbe cominciare a Novembre.

    Da ieri intanto stanno ritrasmettendo la prima serie sul RAI PREMIUM. alle h.19.10 e in replica alle h.14
     
    .
  3. elisa7
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Rivedendo i primi episodi su rai premium,mi chiedo ancora una volta,ma non potevano aspettare la maternitą della Rocca anziche rimpiazzarla con la Liskova?
    Personalmente non trovo quest'ultima una brava attrice,ma riconosco che si é impegnata per interpretare il personaggio di Laura,anche se all'inizio mi sembrava che volesse scimiottare la collega.

    Quello che mi fa rabbia é che a differenza di quello che avevano detto,l'hanno confermata anche per la terza serie.Come se non bastasse sono usciti di scena,anche Sonia Berbamasco,Neri Marcore,il dottor Fraiss e la sua assistente...che sfacelo.

    In ogni caso aspetto con ansia questa terza serie,perchč nonostante tutto penso che sia una delle poche fiction fatte veramente bene e la cosa pił bella é che non é stata importata come tante altre ma é made in Italy.

    La prima serie si é conclusa con Emanuele e cristina che da nemici sono passati ad essere amici,per poi scoprire di essere attratti reciprocamente ma il tutto é finito in un fuoco di paglia quando i genitori sono tornati assieme e hanno deciso di essere semplicente fratelli,anche se cristina non sembrava molto convinta

    Nella seconda serie il loro rapporto sič rinforzato e nell'ultimo episodio il fidanzato di cristina ha fatto insuazioni sulla loro relazione ma poi le cose sono state chiarite.
    mi sono domandata a quel punto se gli autori volessero far intendere che tra i due pił avanti finirą come tra marco e eva dei Cesaroni...mah,staremo a vedere..



    Edited by elisa7 - 1/10/2011, 15:25
     
    .
  4. elisa7
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted



    Pił la rivedo la prima serie e pił la vedo ben riuscita,ottima sceneggiatura,interpreti e musiche :bravo/a:
     
    .
  5. elisa7
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted




    In internet leggevo che la nouva serie dovrebbe iniziare il 7 dicembre,ma il promo che ho visto in tv,parla di una messa in onda di meno di un mese
     
    .
  6. elyna71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Che bello.......io ho visto le prima 2 serie e le ho trovate divertentissime....ma se non sbaglio mancano diversi attori vero?????? che peccato...........
     
    .
  7. samyeandry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    divertentissimo !!!!! ne sono sicura che fanno l'altra seria che nonm voglio perdermi
     
    .
  8. elisazanellato
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Divertentissima questa serie!Anche se era molto meglio la 1°serie quando c'era Stefania Rocca
     
    .
337 replies since 13/3/2010, 23:02   1813 views
  Share  
.