Semplicemente Passioni forum

I miei dipinti olio su tela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    In questo periodo sono stata in ferie e non ho fatto niente, ma ora ricomincerò e appena avrò fatto qualcosa lo posto, sperando di sapere come fare per postrare le foto. In realtà me l'hanno detto, ma non ci sono ancora riuscita. Kiss
     
    .
  2. lorenza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Complimenti per il tuo talento, impegno e dedizione Marilena
    Sei bravissima
     
    .
  3. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma sei bravissima!!!!! complimenti!
     
    .
  4. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutte, mi commuovete. Kiss
     
    .
  5. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    marilena mai sei bravissima!!!!!!!io adoro i fiori quindi mi sono piaciuti tutti quelli che li riguardano....molto bello quello con i delfini...
     
    .
  6. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie Ariel, sei molrto gentile. Kiss
     
    .
  7. Titty88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Uauuu i miei complimentiii davvero bellissimiii :wub:
     
    .
  8. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie, mille. Kiss
     
    .
  9. salaasia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mamma mia quanti! ce ne sono diversi ceh mi sono piaciuti, babbo natale in slitta, fattori a aprimavera, gioco di delfini e scogliera..
     
    .
  10. »Sveva90•
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    I miei complimenti sono molto belli personali e particolari^^ tra quelli ke + mi hanno colpito ci sono il gattino,e i pappagalli!! e ovviamente quelli della natura morta! ;)
     
    .
  11. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie. Ma questi sono solo una puccola parte. Ne ho molti. Kiss
     
    .
  12. salaasia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mettili tutti allora;)
     
    .
  13. mawi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Marilena sono bellissimi. Se ne hai altri postali, è un pò come stare ad una mostra!!
    ciao
     
    .
  14. KORA80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Belli davvero e poi sono tantissimi, hai davvero un gran talento
    Complimentissimi!!!
     
    .
  15. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Marilena con moltissimo ritardo finalmente sono riuscita a vedere il tuo video :brava/o:
    Allora vediamo i dipinti che mi sono piaciuti di più sono: Barche in Spiaggia, Fattoria e Primavera, Gioco di Delfini al Tramonto, Il Veliero, La Roccia, Prato di Margherite e Papaveri, Scogliera. Come puoi vedere sono tutti "paesaggi", a me piacciono molto i dipinti che riguardano i paesaggi, hanno una bellezza che è tutta loro e và oltre il dipinto stesso :wub: Poi mi è piaciuto molto "La Tavola Imbandita", mi sembra è, io da ragazzina ero fissata con la natura morta :hihi: la dipingevo e disegnavo in continuazione e facevo prove di colori ecc. infatti ti è uscito bene il chiaro/scuro che hai fatto nell'uva ad esempio. Poi c'è "Lo Studio del Pittore" devo dire che sei stata molto brava perchè hai saputo dipingere abbastanza bene la "prospettiva" del disegno, lo spessore del tavolo, i piedi, hai messo bene in prospettiva la figura del tavolo più grande davanti e poi più piccolo la figura della tela da dipingere :brava/o: Ricordo che ai tempi dei superiori provavo un pò di difficoltà quando dovevo fare la prospettiva perchè la mia visione non era mai uguale a quella della professoressa :piango: infatti per tagliar la testa al toro mi sedevo sempre centrale a quello che dovevo poi disegnare su foglio così la prospettiva era minima se non nulla :hahaha: :hihi:

    Volevo chiederti, quello che hai dipinto sono frutto della tua fantasia, tipo i paesaggi, oppure sono luoghi dove vivi o che hai visto?
    :ciao:
     
    .
68 replies since 28/3/2010, 20:40   1144 views
  Share  
.