Semplicemente Passioni forum

R.I.S. Roma - Delitti imperfetti [Prima e seconda stagione]

Serie TV Mediaset - poliziesco, drammatico, 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    questa nuova serie mi piace molto di più della precedente!
     
    .
  2. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn ho visto la prima serie e nn guardo nemmeno questo, io rivoglio il capitano venturi
     
    .
  3. Giulia17DZ
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (viola32 @ 11/4/2011, 14:26) 
    nn ho visto la prima serie e nn guardo nemmeno questo, io rivoglio il capitano venturi

    Anche io, ma devo dire che stanno facendo comunque un ottimo lavoro!
     
    .
  4. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    a me piace molto! devo ammettere che all'inizio ero molto scettica...ma guardandola devo dire che è fatta davvero bene!
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    11,185
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Anche io all'inizio ero scettica... ma invece devo dire che è molto bella mi piace un sacco :D
     
    .
  6. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    comunque bellissimo il filo conduttore della Banda del Lupo!
     
    .
  7. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Continuiamo a riassumere...
    I rapporti tra Serra e il capitano Brancato si fanno sempre più difficili e un errore del nuovo acquisto del Ris metterà ancora più in evidenza il complicato rapporto che c'è tra i due. La banda del lupo colpisce ancora: adesso come hanno detto non colpiranno solo nelle ville ma commetteranno un omicidio ciascuno. Da banda di rapinatori si sono trasformati in assassini seriali. Un nuovo omicidio ed ennesima provocazione lanciata agli agenti del Ris.
    In un supermercato c’è una rapina: la banda del lupo ha colpito in pubblico questa volta? Uno dei componenti viene ferito ma gli agenti del Ris scopriranno un’amara verità. Non è stato Tigre a essere ferito. La rapina non è stata fatta da loro ma da qualcuno che ha cercato di emulare le loro gesta.
    Lucia Brancato continua ad essere ripresa e osservata, ma sarà la Banda del lupo oppure qualcun’altro?
    Giunti nel covo della banda, i Ris fanno una terribile scoperta e capiscono pure che il Lupo e i suoi complici preparano un attentato. La Banda aveva pianificato il loro arrivo e adesso è pronta a far scoppiare una bomba, innescata inconsciamente dallo stesso Ghiro.


    Nella prossima puntata
    SPOILER (click to view)
    Bartolomeo e Bianca si occupano di indagare sullo smaltimento illegale di scorie, mentre le investigazioni di Ghirelli riguardano la morte di una turista americana.
    Lucia e Ghirelli ritengono che la prossima "impresa" della banda del lupo possa riguardare una collezione numismatica, infatti un collezionista di monete antiche viene rapito insieme alla sua famiglia. Intanto Bart, infrangendo una regola, incontra Eleonora Ravelli (=sorella di Giordana, che nella banda ha la maschera da coniglio)...
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    11,185
    Reputation
    +1
    Location
    Catania

    Status
    Anonymous
    Non voglio immaginare Ghirelli quando saprà che uno dei componenti del lupo è l'amico suo T_T
     
    .
  9. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nell'ultima puntata mi è sembrato di capire che ormai tra i due non corressero più buoni rapporti, no?
     
    .
  10. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono proprio curiosa di vedere come prosegue!!!!! chissà Giro quando scopre che uno della banda è un suo amico (o ex amico)...
     
    .
  11. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    siamo arrivati alla settima puntata, i R.I.S. hanno scoperto tutti i componenti della banda del lupo, ci sono stati scontri a fuoco ma non sono riusciti ancora a cattutarli, per il momento detengono solo "maiale".
    Nella puntata di ieri sera i carabinieri hanno scoperto che la banda è "protetta" da qualcuno, il quale gli ha già affiancato il sostituto di maiale, ma la banda ha commesso un errore non uccidendo il bancario, dato che li ha visti in faccia, infatti, è in grado di fare l'identikit del nuovo membro.
     
    .
  12. Gigia_Alessiana78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L’attore Marco Basile è uno dei protagonisti della serie televisiva “RIS Roma 2 – Delitti imperfetti” con il ruolo di capo della Banda del Lupo.
    image
    mi piaceeee un saccooooo lui :D troppo bello :) mi rikordo quando ha fatto la soap cuori rubati lo guardavo ogni giornooo
     
    .
  13. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    anche a me lui piace un sacco! lo trovo davvero perfetto per il ruolo di Lupo!
     
    .
  14. lia18
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissima questa fiction e poi l'attore che intrepetra il lupo ma quando e bello
     
    .
  15. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ragazze stasera nuova puntata!!!! chissà cosa succederà!!!!
     
    .
56 replies since 7/5/2010, 22:36   888 views
  Share  
.