Semplicemente Passioni forum

R.I.S. Roma - Delitti imperfetti [Prima e seconda stagione]

Serie TV Mediaset - poliziesco, drammatico, 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Nella scorsa puntata i Ris di Roma riescono ad arrestare Giordana che si è separata dalla banda per incontrare la sorella Eleonora. Ma la squadra della Brancato non sa che Giordana aveva un piano segreto, che metterà in grave pericolo la vita di Eleonora e anche quella di Dossena.
    Ghirelli ha scoperto che la bella Selvaggia gli nasconde qualcosa. Nel suo mp3 ha trovato dei file audio in cui si parla di un brevetto.
    Nella prossima puntata: La ragazza gli dice che ha chiuso con quella storia e che non succederà nulla. Ma non è così. Mentre infatti Ghiro indaga su un omicidio scopre che in casa della vittima c’è l’mp3 della sua “fidanzata”. Il ragazzo morto era una cavia, prendeva farmaci non ancora disponibili sul mercato? Cosa c’entra Selvaggia in tutto questo?
    Gli agenti del Ris di Roma indagano su un omicidio che sembra legato alla matrice mafiosa. Molto presto però si accorgono che c’è dell’altro sotto. E sarà così anche in un altro caso. In un ristorante cinese c’è una vera e propria strage.
    Ma nel frattempo Lucia Brancato per l’ennesima volta è in pericolo. Serra pensava che il suo capitano fosse fuori pericolo e che lo stalker fosse morto. Ma una volta tornata a casa, Lucia, ha trovato delle foto e il suo molestatore l’ha chiamata al cellulare. Lucia sarà sequestrata…Sarà stato lo stalker o lei sarà la nuova protagonista di uno di quei filmini che tanto piacciono all’uomo che sta dietro alla banda del lupo?

    Insomma si prospetta una puntata piena di emozioni!!! Peccato che siamo alla svolta finale, infatti quella del 17 sarà la penultima puntata!
     
    .
  2. perla1981°°
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ieri mi sono persa la puntata, cosa è successo???
     
    .
  3. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io sono curiosa di vedere come finisce nel "triangolo" tra emiliano,giada e bianca...
     
    .
  4. sofiamuni
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    le prime serie lo seguite l'anno scorso no questa ris roma mi piace
     
    .
  5. Alisa^^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Domani sera, ultima puntata :B):
     
    .
  6. sofiamuni
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella l'ultima puntata
     
    .
  7. Alisa^^
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bella sì...emozionante alla fine, la voce di Flavia... ^_^
     
    .
  8. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è vero bella la voce in sottofondo di flavia...e da come è finito si presuppone ci sarà anche una 3 stagione...
     
    .
  9. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    con un po' di ritardo, ho appena finito di vedere l'ultima puntata!
    è proprio il caso di dire il lupo perde il pelo ma non il vizio: la terza stagione è assicurata sentita la minaccia del lupo;
    per quanto riguarda la Brancato e Serra era ormai ovvio l'affetto creatosi tra i due.
    la poesia giapponese di Flavia è carina:
    "la campana del tempio tace,
    ma il suono continua ad uscire dai fiori
    "
     
    .
  10. Pis7681
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L'ho seguita pochissimo. Mi ricordo Flaherty tra gli attori.
     
    .
  11. elisazanellato
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Ci mancano tanto,peccato che non lo fanno più
    Grande il mio amato Fabio Troiano :)
    E il CAPITANO VENTURI
     
    .
  12. matilde88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno fatto bene a terminarla, la stavano tirando troppo per le lunghe!
     
    .
56 replies since 7/5/2010, 22:36   888 views
  Share  
.