Semplicemente Passioni forum

Oroscopo della settimana

Dal 2010 al 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 28

    Ariete

    Oroscopo della settimana n° 28

    La settimana inizia fiduciosamente. Vi sentite più in forma, stimolati dalle tante cose da fare e pronti a rimboccarvi le maniche. Non permettete a una Venere imbronciata di abbassare il tono del vostro umore, con qualche cruccio nel rapporto di coppia: piuttosto, organizzatevi nel lavoro così da poter contare su maggiore tempo libero. Fino a giovedì sarete forse assorbiti dagli impegni più pratici, di natura finanziaria, fiscale, gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, soprattutto venerdì e sabato, quando una piacevole ventata di freschezza vi accarezzerà il cuore e la Luna Nuova nel terzo campo incoraggerà idee originali e vi inviterà a muovervi, viaggiare, impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi e interessi con le persone care. Fare tante cose vi rassicura, e tiene lontane le nuvole… Il neo della settimana si evidenzierà forse nella giornata di domenica, che potrebbe essere un po’ nervosa in famiglia o, appunto, nel rapporto di coppia. Non trascurate il riposo, per recuperare le energie spese e riequilibrarvi anche emotivamente.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 28

    I primi giorni della settimana potrebbero essere un po’ fiacchi o inquieti, anche senza motivi particolari, ma non dovete farvene influenzare. La buona notizia è che Marte termina la sua lunghissima quadratura dal Leone, portandosi in trigono nel quinto campo, e con il passaggio della Luna nel vostro segno, mercoledì e giovedì, sentirete finalmente l’umore alleggerirsi e poi risollevarsi! Saranno giornate proficue nel lavoro: darete il massimo in lucidità ed efficienza, tornando a mostrarvi più cordiali e disponibili con i collaboratori. Anche la sintonia con il partner migliora decisamente e potrete trovare il tempo per stare più insieme, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici svaghi. Tra venerdì e sabato, con la Luna Nuova nel secondo campo, sarete forse richiamati al dovere da necessità amministrative, economiche o domestiche, ma saprete gestire tutto con praticità, aggiungendo anche un pizzico di inventiva. Domenica intrigante, da dedicare alle esigenze del cuore e a tante coccole rassicuranti! Se siete single non impigritevi e lasciatevi coinvolgere dagli amici in qualche iniziativa diversa dal solito.

    Gemelli

    Oroscopo della settimana n° 28

    Marte si porta in dissonanza nel quarto campo, segnalando un po’ di tensione, forse soprattutto in casa o con i parenti, comunque la settimana comincia abbastanza bene. Lunedì e martedì sono giornate dinamiche, propositive, sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative ambiziose, ma lavorerete bene anche in gruppo, purché gli intenti condivisi siano chiari e le competenze ben definite, così da evitare sovrapposizioni o conflitti di ruolo. Venerdì e sabato la Luna Nuova nel vostro segno vi porterà una buona notizia: Mercurio, il vostro pianeta guida, entra infatti anch’esso nel vostro segno, solleticando la vostra autostima, la voglia di farvi notare e valere. Avrete anche voglia di stare in compagnia, di uscire, ma fate attenzione a non prevaricare il partner e riservategli la giusta dose di attenzione e di calore, perché qualche lamentela o moto di gelosia è da mettere in conto e voi a volte siete un po’ distratti da certi punti di vista… Sabato sera promette bene, se lo trascorrerete in modo diverso, originale, ad esempio in un’occasione culturale e sociale stimolante. E domenica concedetevi un po’ di riposo, possibilmente in dolce compagnia.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 28

    La sindrome da lunedì è in agguato, questa settimana, che comincerete svogliatamente, oppure agitandovi se sarete costretti a correre subito dietro ad impegni e urgenze. Non fatevi suggestionare: Marte comincia un buon transito dal terzo campo, Mercurio è ancora in appoggio e saprete recuperare la lucidità e la forza di volontà necessarie per organizzarvi. Tra mercoledì e giovedì il vostro rendimento sarà rinforzato dalla buona sintonia con colleghi o collaboratori. Saranno giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare la fattibilità di nuovi progetti. Vi sentirete più in forma, capaci ed efficienti. Ma non per questo trascurerete il partner, perché Venere nel vostro segno vi regala sensualità e una maggiore espansività affettiva. Può darsi che venerdì o sabato la Luna Nuova nel dodicesimo campo vi disturbi e, sensibili come siete, avvertiate di conseguenza una caduta dell’umore, un briciolo di malinconia che aumenterà il vostro bisogno di intimità e tenerezza… Sarete accontentati, domenica, da quella stessa Luna, vostro astro guida, più dolce nel vostro segno.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 28

    La settimana parte bene, con tanti buoni propositi, ma se non riuscirete ad avere soddisfazione, se non seguiranno risultati all’altezza delle aspettative, tra mercoledì e giovedì potreste sentirvi improvvisamente fiacchi e forse demotivati. Sarà che Marte ha lasciato il vostro segno, comunque saranno giorni un po’ antipatici: non avrete voglia di lavorare ma nemmeno di svagarvi, vi mancherà la costanza per organizzarvi, e questo malumore potrà facilmente trasferirsi dal lavoro ai rapporti privati, dove sarete forse un po’ scontrosi. Che poi non si tratti di cose gravi è assai probabile, e ve ne renderete conto nei giorni finali della settimana, venerdì e sabato, grazie a una brillante Luna Nuova nell’undicesimo campo che vi aiuterà a tornare ottimisti e dinamici. Approfittatene per ritrovare idee e progetti che vi diano la giusta carica propositiva, per recuperare entusiasmo nel lavoro e sintonia con il partner. Anche se siete degli individualisti non siete affatto dei solitari, tanto meno vi piace sentirvi soli: chi vi conosce lo sa, ma dimostrarlo con una maggiore espansività farà bene anche a voi. Una volta rimessa in circolo l’energia, la spenderete al meglio.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 28

    Marte entra nel vostro segno, Mercurio vi sostiene ancora fino a giovedì mentre Venere resta amica per tutta la settimana. Nonostante tutto, non avete di che lamentarvi: i giorni migliori saranno mercoledì e giovedì, quando sarete decisamente in forma e di nuovo propositivi, sia nel lavoro che nella vita privata ed affettiva. Vi sentite determinati ad ottenere ciò che desiderate, anzi ciò che meritate, nonché capaci di farlo grazie ai vostri strumenti personali: tenacia, volontà, pragmatismo, resistenza… che niente e nessuno può togliervi! E’, questo, un atteggiamento più caparbio che ottimista, ma tant’è: i risultati si vedranno. E a proposito di ottimismo, tra venerdì e sabato può darsi che facciate un passo indietro, per via di contrattempi nel lavoro che forse vi scoraggeranno o di qualche incomprensione familiare. Come dicevo, il vostro Mercurio si porta in posizione dissonante proprio mentre si forma la Luna Nuova in quadratura nel decimo campo, ma si tratterà comunque di un momentaneo malumore. Potrete rigenerarvi con una domenica di tenerezze.

    Bilancia

    Oroscopo della settimana n° 28

    Nonostante la vostra Venere sia un po’ dispettosa, questa settimana si prospetta abbastanza tranquilla. I giorni più nervosi saranno lunedì e martedì: può darsi che dobbiate affrontare qualche discussione, che ci siano frizioni con il partner o nell’ambiente di lavoro, tuttavia, se non vi lascerete prendere dall’ansia e terrete a freno la lingua, tutto dovrebbe ricomporsi. I giorni successivi vi terranno occupati su faccende pratiche o economiche, ma tra giovedì sera e sabato l’atmosfera cambia sensibilmente: i rapporti si rasserenano e la distensione generale si farà avvertire innanzitutto nell’umore, che tornerà a sostenervi e ad incoraggiarvi. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel nono campo, saprete ritrovare in voi stessi la fiducia e la creatività che ultimamente sembravano latitanti, lavorando con maggiore profitto e mostrandovi nuovamente cordiali e simpatici con gli altri: in fondo, non è scritto da nessuna parte che un periodo sotto tono non possa riservare oasi di allegria e gratificazione! Attenzione invece a domenica, altra giornata capricciosa. Evitate di pensare al lavoro o di intavolare discussioni delicate con il partner: trovate il modo di rigenerare il corpo e la mente in modo salutare.

    Scorpione

    Oroscopo della settimana n° 28

    La settimana parte a rilento e l’umore non è granché. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, preoccupati per gli impegni che vi attendono, ma dovete ancora carburare e non avete voglia di organizzarvi. Ma dovrete farlo comunque tra mercoledì e giovedì: risponderete senz’altro alle vostre responsabilità, e lo farete con risultati visibili e concreti; non sarete però dell’umore giusto per sopportare critiche o per fare più del necessario! Fortunatamente Venere protegge le relazioni, e può darsi che il rapporto di coppia di offra momenti di ristoro, di tenerezza, permettendovi di dare meno importanza agli eventuali problemi di lavoro. La Luna Nuova nell’ottavo campo, tra venerdì e sabato, porterà via tanti pensieri cupi e vi aiuterà a concludere la settimana meglio di come è cominciata. Domenica sembrerete persone nuove: sensibili, romantiche, affettuose, ma come sempre affascinanti e maliziosamente sensuali. Dedicate la giornata al partner, e se siete single lasciatevi coinvolgere dagli amici in una iniziativa diversa, dove potrete conoscere gente nuova…

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 28

    Approfittate di una calda Luna in trigono per cominciare la settimana all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. Le giornate centrali, mercoledì e giovedì, vi chiameranno ad una maggiore concretezza e potranno essere anche abbastanza impegnative nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avare di risultati. Tra venerdì e sabato, con la Luna Nuova opposta nel settimo campo, potrebbero invece emergere malumori nella sfera relazionale, forse perché il vostro bisogno di protagonismo vi farà dimenticare le esigenze del partner, che si sentirà un po’ trascurato. Evitate di palesare insofferenza e soprattutto non mortificate le sue richieste, soprattutto se anche voi ne avete da comunicargli. Anche Mercurio si porta in opposizione e non aiuta il dialogo, la comprensione, ma per evitare malintesi è meglio tenere sotto controllo almeno l’emotività. Anche con gli amici o i collaboratori, cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi su opinioni o aspettative personali. Riposate domenica, e placate le ansie.

    Capricorno

    Oroscopo della settimana n° 28

    Può darsi che cominciate con il piede sbagliato, o che grane lavorative o familiari vi impediscano di prendervela comoda, stressandovi un po’ tra lunedì e martedì; ma la settimana saprà farsi perdonare, anche grazie a Marte, che comincia un ottimo trigono di sostegno! Già mercoledì e giovedì potrete contare su maggiore grinta e concentrazione, che vi permetteranno di realizzare risultati nel lavoro e negli studi. Saranno giorni positivi anche per le relazioni, sia affettive che di lavoro, e nonostante qualche momento di inquietudine saprete mostrare il vostro volto più rassicurante ed efficiente. Gli ultimi giorni della settimana lavorativa, con la Luna Nuova nel sesto campo, sembrano promettere qualche buon risultato e un’atmosfera cordiale e serena nell’ambiente di lavoro. Domenica potrebbe essere invece una giornata più delicata, con la Luna che raggiunge Venere in opposizione. Forse vi sentirete un po’ stanchi e non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi con i soliti programmi. Cercate di accontentare il partner, almeno in qualche suo desiderio: magari trasformando la pigrizia in intimità

    Acquario

    Oroscopo della settimana n° 28

    Il contesto astrologico in cui si inserisce questa settimana non presenta grossi scogli, anzi: già lunedì Marte termina finalmente la sua lunga e nervosa opposizione, il Sole vi illumina con simpatia, e quindi potrete permettervi di affrontare qualche momento più faticoso tra mercoledì e giovedì, senza lasciarvene stressare più di tanto. Avete già dato, e abbondantemente negli ultimi mesi! Può darsi che siano giornate un po’ delicate nei rapporti familiari, per via di disaccordi o di un eccesso di emotività che rende difficile il dialogo. Cercate di rimanere obiettivi e distaccati quel tanto che basta per comprendere i punti di vista altrui. Venerdì e sabato il cielo si rasserena, e la Luna Nuova in trigono nel quinto campo vi regala giornate dinamiche e appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e vivaci, simpaticamente provocanti ma sempre cordiali. Anche il vostro fascino sarà evidente, per cui saprete restituire la giusta malizia nel rapporto di coppia o, se siete single, gettare qualche esca… Dedicate domenica alla rigenerazione del corpo e della mente.

    Pesci

    Oroscopo della settimana n° 28

    Prima Marte e poi Mercurio si portano in posizione antipatica e forse iniziate la settimana un po’ nervosi, agitati per gli impegni in programma o semplicemente stanchi, scocciati. Grazie a Venere in posizione armoniosa, magari preferireste dedicarvi all’amore o ai vostri passatempi, piuttosto che affrontare incombenze pratiche o amministrative, ma farete di necessità virtù… purché i collaboratori non vi facciano fretta o non vi stressino con lamentele o critiche, nel qual caso potreste reagire malamente! Tra mercoledì e giovedì riuscirete a far mente locale, sarete meno emozionabili e sicuramente più concentrati, concreti ed efficienti. Saranno giornate migliori anche nel privato, ma nei giorni successivi, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, potrebbero riemergere malumori e polemiche, forse in casa o tra familiari. Frenate la voglia di rispondere per le rime e di mostrarvi insofferenti: certe cose si risolvono prima con la pazienza. E poi, domenica sarà una giornata decisamente più serena e romantica, in cui potrete sanare qualche malinteso e godervi il partner o gli amici in santa pace.
     
    .
288 replies since 10/5/2010, 09:03   2283 views
  Share  
.