Semplicemente Passioni forum

Oroscopo della settimana

Dal 2010 al 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 29



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 29

    La settimana inizia fiduciosamente. Vi sentite più in forma, stimolati dalle tante cose da fare e pronti a rimboccarvi le maniche. Non permettete a una Venere imbronciata di abbassare il tono del vostro umore, con qualche cruccio nel rapporto di coppia: piuttosto, organizzatevi nel lavoro così da poter contare su maggiore tempo libero. Fino a giovedì sarete forse assorbiti dagli impegni più pratici, di natura finanziaria, fiscale, gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, soprattutto venerdì e sabato, quando una piacevole ventata di freschezza vi accarezzerà il cuore e la Luna Nuova nel terzo campo incoraggerà idee originali e vi inviterà a muovervi, viaggiare, impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi e interessi con le persone care. Fare tante cose vi rassicura, e tiene lontane le nuvole… Il neo della settimana si evidenzierà forse nella giornata di domenica, che potrebbe essere un po’ nervosa in famiglia o, appunto, nel rapporto di coppia. Non trascurate il riposo, per recuperare le energie spese e riequilibrarvi anche emotivamente.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 29

    I primi giorni della settimana potrebbero essere un po’ fiacchi o inquieti, anche senza motivi particolari, ma non dovete farvene influenzare. La buona notizia è che Marte termina la sua lunghissima quadratura dal Leone, portandosi in trigono nel quinto campo, e con il passaggio della Luna nel vostro segno, mercoledì e giovedì, sentirete finalmente l’umore alleggerirsi e poi risollevarsi! Saranno giornate proficue nel lavoro: darete il massimo in lucidità ed efficienza, tornando a mostrarvi più cordiali e disponibili con i collaboratori. Anche la sintonia con il partner migliora decisamente e potrete trovare il tempo per stare più insieme, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici svaghi. Tra venerdì e sabato, con la Luna Nuova nel secondo campo, sarete forse richiamati al dovere da necessità amministrative, economiche o domestiche, ma saprete gestire tutto con praticità, aggiungendo anche un pizzico di inventiva. Domenica intrigante, da dedicare alle esigenze del cuore e a tante coccole rassicuranti! Se siete single non impigritevi e lasciatevi coinvolgere dagli amici in qualche iniziativa diversa dal solito.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 29

    Marte si porta in dissonanza nel quarto campo, segnalando un po’ di tensione, forse soprattutto in casa o con i parenti, comunque la settimana comincia abbastanza bene. Lunedì e martedì sono giornate dinamiche, propositive, sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative ambiziose, ma lavorerete bene anche in gruppo, purché gli intenti condivisi siano chiari e le competenze ben definite, così da evitare sovrapposizioni o conflitti di ruolo. Venerdì e sabato la Luna Nuova nel vostro segno vi porterà una buona notizia: Mercurio, il vostro pianeta guida, entra infatti anch’esso nel vostro segno, solleticando la vostra autostima, la voglia di farvi notare e valere. Avrete anche voglia di stare in compagnia, di uscire, ma fate attenzione a non prevaricare il partner e riservategli la giusta dose di attenzione e di calore, perché qualche lamentela o moto di gelosia è da mettere in conto e voi a volte siete un po’ distratti da certi punti di vista… Sabato sera promette bene, se lo trascorrerete in modo diverso, originale, ad esempio in un’occasione culturale e sociale stimolante. E domenica concedetevi un po’ di riposo, possibilmente in dolce compagnia.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 29

    La sindrome da lunedì è in agguato, questa settimana, che comincerete svogliatamente, oppure agitandovi se sarete costretti a correre subito dietro ad impegni e urgenze. Non fatevi suggestionare: Marte comincia un buon transito dal terzo campo, Mercurio è ancora in appoggio e saprete recuperare la lucidità e la forza di volontà necessarie per organizzarvi. Tra mercoledì e giovedì il vostro rendimento sarà rinforzato dalla buona sintonia con colleghi o collaboratori. Saranno giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare la fattibilità di nuovi progetti. Vi sentirete più in forma, capaci ed efficienti. Ma non per questo trascurerete il partner, perché Venere nel vostro segno vi regala sensualità e una maggiore espansività affettiva. Può darsi che venerdì o sabato la Luna Nuova nel dodicesimo campo vi disturbi e, sensibili come siete, avvertiate di conseguenza una caduta dell’umore, un briciolo di malinconia che aumenterà il vostro bisogno di intimità e tenerezza… Sarete accontentati, domenica, da quella stessa Luna, vostro astro guida, più dolce nel vostro segno.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 29

    La settimana parte bene, con tanti buoni propositi, ma se non riuscirete ad avere soddisfazione, se non seguiranno risultati all’altezza delle aspettative, tra mercoledì e giovedì potreste sentirvi improvvisamente fiacchi e forse demotivati. Sarà che Marte ha lasciato il vostro segno, comunque saranno giorni un po’ antipatici: non avrete voglia di lavorare ma nemmeno di svagarvi, vi mancherà la costanza per organizzarvi, e questo malumore potrà facilmente trasferirsi dal lavoro ai rapporti privati, dove sarete forse un po’ scontrosi. Che poi non si tratti di cose gravi è assai probabile, e ve ne renderete conto nei giorni finali della settimana, venerdì e sabato, grazie a una brillante Luna Nuova nell’undicesimo campo che vi aiuterà a tornare ottimisti e dinamici. Approfittatene per ritrovare idee e progetti che vi diano la giusta carica propositiva, per recuperare entusiasmo nel lavoro e sintonia con il partner. Anche se siete degli individualisti non siete affatto dei solitari, tanto meno vi piace sentirvi soli: chi vi conosce lo sa, ma dimostrarlo con una maggiore espansività farà bene anche a voi. Una volta rimessa in circolo l’energia, la spenderete al meglio.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 29

    Marte entra nel vostro segno, Mercurio vi sostiene ancora fino a giovedì mentre Venere resta amica per tutta la settimana. Nonostante tutto, non avete di che lamentarvi: i giorni migliori saranno mercoledì e giovedì, quando sarete decisamente in forma e di nuovo propositivi, sia nel lavoro che nella vita privata ed affettiva. Vi sentite determinati ad ottenere ciò che desiderate, anzi ciò che meritate, nonché capaci di farlo grazie ai vostri strumenti personali: tenacia, volontà, pragmatismo, resistenza… che niente e nessuno può togliervi! E’, questo, un atteggiamento più caparbio che ottimista, ma tant’è: i risultati si vedranno. E a proposito di ottimismo, tra venerdì e sabato può darsi che facciate un passo indietro, per via di contrattempi nel lavoro che forse vi scoraggeranno o di qualche incomprensione familiare. Come dicevo, il vostro Mercurio si porta in posizione dissonante proprio mentre si forma la Luna Nuova in quadratura nel decimo campo, ma si tratterà comunque di un momentaneo malumore. Potrete rigenerarvi con una domenica di tenerezze.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 29

    Nonostante la vostra Venere sia un po’ dispettosa, questa settimana si prospetta abbastanza tranquilla. I giorni più nervosi saranno lunedì e martedì: può darsi che dobbiate affrontare qualche discussione, che ci siano frizioni con il partner o nell’ambiente di lavoro, tuttavia, se non vi lascerete prendere dall’ansia e terrete a freno la lingua, tutto dovrebbe ricomporsi. I giorni successivi vi terranno occupati su faccende pratiche o economiche, ma tra giovedì sera e sabato l’atmosfera cambia sensibilmente: i rapporti si rasserenano e la distensione generale si farà avvertire innanzitutto nell’umore, che tornerà a sostenervi e ad incoraggiarvi. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel nono campo, saprete ritrovare in voi stessi la fiducia e la creatività che ultimamente sembravano latitanti, lavorando con maggiore profitto e mostrandovi nuovamente cordiali e simpatici con gli altri: in fondo, non è scritto da nessuna parte che un periodo sotto tono non possa riservare oasi di allegria e gratificazione! Attenzione invece a domenica, altra giornata capricciosa. Evitate di pensare al lavoro o di intavolare discussioni delicate con il partner: trovate il modo di rigenerare il corpo e la mente in modo salutare.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 29

    La settimana parte a rilento e l’umore non è granché. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, preoccupati per gli impegni che vi attendono, ma dovete ancora carburare e non avete voglia di organizzarvi. Ma dovrete farlo comunque tra mercoledì e giovedì: risponderete senz’altro alle vostre responsabilità, e lo farete con risultati visibili e concreti; non sarete però dell’umore giusto per sopportare critiche o per fare più del necessario! Fortunatamente Venere protegge le relazioni, e può darsi che il rapporto di coppia di offra momenti di ristoro, di tenerezza, permettendovi di dare meno importanza agli eventuali problemi di lavoro. La Luna Nuova nell’ottavo campo, tra venerdì e sabato, porterà via tanti pensieri cupi e vi aiuterà a concludere la settimana meglio di come è cominciata. Domenica sembrerete persone nuove: sensibili, romantiche, affettuose, ma come sempre affascinanti e maliziosamente sensuali. Dedicate la giornata al partner, e se siete single lasciatevi coinvolgere dagli amici in una iniziativa diversa,
    dove potrete conoscere gente nuova…

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 29

    Approfittate di una calda Luna in trigono per cominciare la settimana all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. Le giornate centrali, mercoledì e giovedì, vi chiameranno ad una maggiore concretezza e potranno essere anche abbastanza impegnative nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avare di risultati. Tra venerdì e sabato, con la Luna Nuova opposta nel settimo campo, potrebbero invece emergere malumori nella sfera relazionale, forse perché il vostro bisogno di protagonismo vi farà dimenticare le esigenze del partner, che si sentirà un po’ trascurato. Evitate di palesare insofferenza e soprattutto non mortificate le sue richieste, soprattutto se anche voi ne avete da comunicargli. Anche Mercurio si porta in opposizione e non aiuta il dialogo, la comprensione, ma per evitare malintesi è meglio tenere sotto controllo almeno l’emotività. Anche con gli amici o i collaboratori, cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi su opinioni o aspettative personali. Riposate domenica, e placate le ansie.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 29

    Può darsi che cominciate con il piede sbagliato, o che grane lavorative o familiari vi impediscano di prendervela comoda, stressandovi un po’ tra lunedì e martedì; ma la settimana saprà farsi perdonare, anche grazie a Marte, che comincia un ottimo trigono di sostegno! Già mercoledì e giovedì potrete contare su maggiore grinta e concentrazione, che vi permetteranno di realizzare risultati nel lavoro e negli studi. Saranno giorni positivi anche per le relazioni, sia affettive che di lavoro, e nonostante qualche momento di inquietudine saprete mostrare il vostro volto più rassicurante ed efficiente. Gli ultimi giorni della settimana lavorativa, con la Luna Nuova nel sesto campo, sembrano promettere qualche buon risultato e un’atmosfera cordiale e serena nell’ambiente di lavoro. Domenica potrebbe essere invece una giornata più delicata, con la Luna che raggiunge Venere in opposizione. Forse vi sentirete un po’ stanchi e non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi con i soliti programmi. Cercate di accontentare il partner, almeno in qualche suo desiderio: magari trasformando la pigrizia in intimità…

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 29

    Il contesto astrologico in cui si inserisce questa settimana non presenta grossi scogli, anzi: già lunedì Marte termina finalmente la sua lunga e nervosa opposizione, il Sole vi illumina con simpatia, e quindi potrete permettervi di affrontare qualche momento più faticoso tra mercoledì e giovedì, senza lasciarvene stressare più di tanto. Avete già dato, e abbondantemente negli ultimi mesi! Può darsi che siano giornate un po’ delicate nei rapporti familiari, per via di disaccordi o di un eccesso di emotività che rende difficile il dialogo. Cercate di rimanere obiettivi e distaccati quel tanto che basta per comprendere i punti di vista altrui. Venerdì e sabato il cielo si rasserena, e la Luna Nuova in trigono nel quinto campo vi regala giornate dinamiche e appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e vivaci, simpaticamente provocanti ma sempre cordiali. Anche il vostro fascino sarà evidente, per cui saprete restituire la giusta malizia nel rapporto di coppia o, se siete single, gettare qualche esca… Dedicate domenica alla rigenerazione del corpo e della mente.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 29

    Prima Marte e poi Mercurio si portano in posizione antipatica e forse iniziate la settimana un po’ nervosi, agitati per gli impegni in programma o semplicemente stanchi, scocciati. Grazie a Venere in posizione armoniosa, magari preferireste dedicarvi all’amore o ai vostri passatempi, piuttosto che affrontare incombenze pratiche o amministrative, ma farete di necessità virtù… purché i collaboratori non vi facciano fretta o non vi stressino con lamentele o critiche, nel qual caso potreste reagire malamente! Tra mercoledì e giovedì riuscirete a far mente locale, sarete meno emozionabili e sicuramente più concentrati, concreti ed efficienti. Saranno giornate migliori anche nel privato, ma nei giorni successivi, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, potrebbero riemergere malumori e polemiche, forse in casa o tra familiari. Frenate la voglia di rispondere per le rime e di mostrarvi insofferenti: certe cose si risolvono prima con la pazienza. E poi, domenica sarà una giornata decisamente più serena e romantica, in cui potrete sanare qualche malinteso e godervi il partner o gli amici in santa pace.
     
    .
  2. PiCCoLa_89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie kelly ;)
     
    .
  3. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 30

    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 30

    La settimana inizia fiduciosamente. Vi sentite più in forma, stimolati dalle tante cose da fare e pronti a rimboccarvi le maniche. Non permettete a una Venere imbronciata di abbassare il tono del vostro umore, con qualche cruccio nel rapporto di coppia: piuttosto, organizzatevi nel lavoro così da poter contare su maggiore tempo libero. Fino a giovedì sarete forse assorbiti dagli impegni più pratici, di natura finanziaria, fiscale, gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, soprattutto venerdì e sabato, quando una piacevole ventata di freschezza vi accarezzerà il cuore e la Luna Nuova nel terzo campo incoraggerà idee originali e vi inviterà a muovervi, viaggiare, impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi e interessi con le persone care. Fare tante cose vi rassicura, e tiene lontane le nuvole… Il neo della settimana si evidenzierà forse nella giornata di domenica, che potrebbe essere un po’ nervosa in famiglia o, appunto, nel rapporto di coppia. Non trascurate il riposo, per recuperare le energie spese e riequilibrarvi anche emotivamente.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 30

    I primi giorni della settimana potrebbero essere un po’ fiacchi o inquieti, anche senza motivi particolari, ma non dovete farvene influenzare. La buona notizia è che Marte termina la sua lunghissima quadratura dal Leone, portandosi in trigono nel quinto campo, e con il passaggio della Luna nel vostro segno, mercoledì e giovedì, sentirete finalmente l’umore alleggerirsi e poi risollevarsi! Saranno giornate proficue nel lavoro: darete il massimo in lucidità ed efficienza, tornando a mostrarvi più cordiali e disponibili con i collaboratori. Anche la sintonia con il partner migliora decisamente e potrete trovare il tempo per stare più insieme, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici svaghi. Tra venerdì e sabato, con la Luna Nuova nel secondo campo, sarete forse richiamati al dovere da necessità amministrative, economiche o domestiche, ma saprete gestire tutto con praticità, aggiungendo anche un pizzico di inventiva. Domenica intrigante, da dedicare alle esigenze del cuore e a tante coccole rassicuranti! Se siete single non impigritevi e lasciatevi coinvolgere dagli amici in qualche iniziativa diversa dal solito.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 30

    Marte si porta in dissonanza nel quarto campo, segnalando un po’ di tensione, forse soprattutto in casa o con i parenti, comunque la settimana comincia abbastanza bene. Lunedì e martedì sono giornate dinamiche, propositive, sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative ambiziose, ma lavorerete bene anche in gruppo, purché gli intenti condivisi siano chiari e le competenze ben definite, così da evitare sovrapposizioni o conflitti di ruolo. Venerdì e sabato la Luna Nuova nel vostro segno vi porterà una buona notizia: Mercurio, il vostro pianeta guida, entra infatti anch’esso nel vostro segno, solleticando la vostra autostima, la voglia di farvi notare e valere. Avrete anche voglia di stare in compagnia, di uscire, ma fate attenzione a non prevaricare il partner e riservategli la giusta dose di attenzione e di calore, perché qualche lamentela o moto di gelosia è da mettere in conto e voi a volte siete un po’ distratti da certi punti di vista… Sabato sera promette bene, se lo trascorrerete in modo diverso, originale, ad esempio in un’occasione culturale e sociale stimolante. E domenica concedetevi un po’ di riposo, possibilmente in dolce compagnia.

    Cancro

    Oroscopo della settimana n° 30

    La sindrome da lunedì è in agguato, questa settimana, che comincerete svogliatamente, oppure agitandovi se sarete costretti a correre subito dietro ad impegni e urgenze. Non fatevi suggestionare: Marte comincia un buon transito dal terzo campo, Mercurio è ancora in appoggio e saprete recuperare la lucidità e la forza di volontà necessarie per organizzarvi. Tra mercoledì e giovedì il vostro rendimento sarà rinforzato dalla buona sintonia con colleghi o collaboratori. Saranno giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare la fattibilità di nuovi progetti. Vi sentirete più in forma, capaci ed efficienti. Ma non per questo trascurerete il partner, perché Venere nel vostro segno vi regala sensualità e una maggiore espansività affettiva. Può darsi che venerdì o sabato la Luna Nuova nel dodicesimo campo vi disturbi e, sensibili come siete, avvertiate di conseguenza una caduta dell’umore, un briciolo di malinconia che aumenterà il vostro bisogno di intimità e tenerezza… Sarete accontentati, domenica, da quella stessa Luna, vostro astro guida, più dolce nel vostro segno.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 30

    La settimana parte bene, con tanti buoni propositi, ma se non riuscirete ad avere soddisfazione, se non seguiranno risultati all’altezza delle aspettative, tra mercoledì e giovedì potreste sentirvi improvvisamente fiacchi e forse demotivati. Sarà che Marte ha lasciato il vostro segno, comunque saranno giorni un po’ antipatici: non avrete voglia di lavorare ma nemmeno di svagarvi, vi mancherà la costanza per organizzarvi, e questo malumore potrà facilmente trasferirsi dal lavoro ai rapporti privati, dove sarete forse un po’ scontrosi. Che poi non si tratti di cose gravi è assai probabile, e ve ne renderete conto nei giorni finali della settimana, venerdì e sabato, grazie a una brillante Luna Nuova nell’undicesimo campo che vi aiuterà a tornare ottimisti e dinamici. Approfittatene per ritrovare idee e progetti che vi diano la giusta carica propositiva, per recuperare entusiasmo nel lavoro e sintonia con il partner. Anche se siete degli individualisti non siete affatto dei solitari, tanto meno vi piace sentirvi soli: chi vi conosce lo sa, ma dimostrarlo con una maggiore espansività farà bene anche a voi. Una volta rimessa in circolo l’energia, la spenderete al meglio.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 30

    Marte entra nel vostro segno, Mercurio vi sostiene ancora fino a giovedì mentre Venere resta amica per tutta la settimana. Nonostante tutto, non avete di che lamentarvi: i giorni migliori saranno mercoledì e giovedì, quando sarete decisamente in forma e di nuovo propositivi, sia nel lavoro che nella vita privata ed affettiva. Vi sentite determinati ad ottenere ciò che desiderate, anzi ciò che meritate, nonché capaci di farlo grazie ai vostri strumenti personali: tenacia, volontà, pragmatismo, resistenza… che niente e nessuno può togliervi! E’, questo, un atteggiamento più caparbio che ottimista, ma tant’è: i risultati si vedranno. E a proposito di ottimismo, tra venerdì e sabato può darsi che facciate un passo indietro, per via di contrattempi nel lavoro che forse vi scoraggeranno o di qualche incomprensione familiare. Come dicevo, il vostro Mercurio si porta in posizione dissonante proprio mentre si forma la Luna Nuova in quadratura nel decimo campo, ma si tratterà comunque di un momentaneo malumore. Potrete rigenerarvi con una domenica di tenerezze.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 30

    Nonostante la vostra Venere sia un po’ dispettosa, questa settimana si prospetta abbastanza tranquilla. I giorni più nervosi saranno lunedì e martedì: può darsi che dobbiate affrontare qualche discussione, che ci siano frizioni con il partner o nell’ambiente di lavoro, tuttavia, se non vi lascerete prendere dall’ansia e terrete a freno la lingua, tutto dovrebbe ricomporsi. I giorni successivi vi terranno occupati su faccende pratiche o economiche, ma tra giovedì sera e sabato l’atmosfera cambia sensibilmente: i rapporti si rasserenano e la distensione generale si farà avvertire innanzitutto nell’umore, che tornerà a sostenervi e ad incoraggiarvi. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel nono campo, saprete ritrovare in voi stessi la fiducia e la creatività che ultimamente sembravano latitanti, lavorando con maggiore profitto e mostrandovi nuovamente cordiali e simpatici con gli altri: in fondo, non è scritto da nessuna parte che un periodo sotto tono non possa riservare oasi di allegria e gratificazione! Attenzione invece a domenica, altra giornata capricciosa. Evitate di pensare al lavoro o di intavolare discussioni delicate con il partner: trovate il modo di rigenerare il corpo e la mente in modo salutare.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 30

    La settimana parte a rilento e l’umore non è granché. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, preoccupati per gli impegni che vi attendono, ma dovete ancora carburare e non avete voglia di organizzarvi. Ma dovrete farlo comunque tra mercoledì e giovedì: risponderete senz’altro alle vostre responsabilità, e lo farete con risultati visibili e concreti; non sarete però dell’umore giusto per sopportare critiche o per fare più del necessario! Fortunatamente Venere protegge le relazioni, e può darsi che il rapporto di coppia di offra momenti di ristoro, di tenerezza, permettendovi di dare meno importanza agli eventuali problemi di lavoro. La Luna Nuova nell’ottavo campo, tra venerdì e sabato, porterà via tanti pensieri cupi e vi aiuterà a concludere la settimana meglio di come è cominciata. Domenica sembrerete persone nuove: sensibili, romantiche, affettuose, ma come sempre affascinanti e maliziosamente sensuali. Dedicate la giornata al partner, e se siete single lasciatevi coinvolgere dagli amici in una iniziativa diversa, dove potrete conoscere gente nuova…

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 30

    Approfittate di una calda Luna in trigono per cominciare la settimana all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. Le giornate centrali, mercoledì e giovedì, vi chiameranno ad una maggiore concretezza e potranno essere anche abbastanza impegnative nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avare di risultati. Tra venerdì e sabato, con la Luna Nuova opposta nel settimo campo, potrebbero invece emergere malumori nella sfera relazionale, forse perché il vostro bisogno di protagonismo vi farà dimenticare le esigenze del partner, che si sentirà un po’ trascurato. Evitate di palesare insofferenza e soprattutto non mortificate le sue richieste, soprattutto se anche voi ne avete da comunicargli. Anche Mercurio si porta in opposizione e non aiuta il dialogo, la comprensione, ma per evitare malintesi è meglio tenere sotto controllo almeno l’emotività. Anche con gli amici o i collaboratori, cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi su opinioni o aspettative personali. Riposate domenica, e placate le ansie.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 30

    Può darsi che cominciate con il piede sbagliato, o che grane lavorative o familiari vi impediscano di prendervela comoda, stressandovi un po’ tra lunedì e martedì; ma la settimana saprà farsi perdonare, anche grazie a Marte, che comincia un ottimo trigono di sostegno! Già mercoledì e giovedì potrete contare su maggiore grinta e concentrazione, che vi permetteranno di realizzare risultati nel lavoro e negli studi. Saranno giorni positivi anche per le relazioni, sia affettive che di lavoro, e nonostante qualche momento di inquietudine saprete mostrare il vostro volto più rassicurante ed efficiente. Gli ultimi giorni della settimana lavorativa, con la Luna Nuova nel sesto campo, sembrano promettere qualche buon risultato e un’atmosfera cordiale e serena nell’ambiente di lavoro. Domenica potrebbe essere invece una giornata più delicata, con la Luna che raggiunge Venere in opposizione. Forse vi sentirete un po’ stanchi e non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi con i soliti programmi. Cercate di accontentare il partner, almeno in qualche suo desiderio: magari trasformando la pigrizia in intimità…

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 30

    Il contesto astrologico in cui si inserisce questa settimana non presenta grossi scogli, anzi: già lunedì Marte termina finalmente la sua lunga e nervosa opposizione, il Sole vi illumina con simpatia, e quindi potrete permettervi di affrontare qualche momento più faticoso tra mercoledì e giovedì, senza lasciarvene stressare più di tanto. Avete già dato, e abbondantemente negli ultimi mesi! Può darsi che siano giornate un po’ delicate nei rapporti familiari, per via di disaccordi o di un eccesso di emotività che rende difficile il dialogo. Cercate di rimanere obiettivi e distaccati quel tanto che basta per comprendere i punti di vista altrui. Venerdì e sabato il cielo si rasserena, e la Luna Nuova in trigono nel quinto campo vi regala giornate dinamiche e appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e vivaci, simpaticamente provocanti ma sempre cordiali. Anche il vostro fascino sarà evidente, per cui saprete restituire la giusta malizia nel rapporto di coppia o, se siete single, gettare qualche esca… Dedicate domenica alla rigenerazione del corpo e della mente.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 30

    Prima Marte e poi Mercurio si portano in posizione antipatica e forse iniziate la settimana un po’ nervosi, agitati per gli impegni in programma o semplicemente stanchi, scocciati. Grazie a Venere in posizione armoniosa, magari preferireste dedicarvi all’amore o ai vostri passatempi, piuttosto che affrontare incombenze pratiche o amministrative, ma farete di necessità virtù… purché i collaboratori non vi facciano fretta o non vi stressino con lamentele o critiche, nel qual caso potreste reagire malamente! Tra mercoledì e giovedì riuscirete a far mente locale, sarete meno emozionabili e sicuramente più concentrati, concreti ed efficienti. Saranno giornate migliori anche nel privato, ma nei giorni successivi, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, potrebbero riemergere malumori e polemiche, forse in casa o tra familiari. Frenate la voglia di rispondere per le rime e di mostrarvi insofferenti: certe cose si risolvono prima con la pazienza. E poi, domenica sarà una giornata decisamente più serena e romantica, in cui pot
     
    .
  4. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 31



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 31

    La Luna Piena nell’undicesimo campo civetta con Giove nel vostro segno per farvi cominciare la settimana all’insegna del buonumore, dei buoni propositi. E’ un periodo un po’ fiacco per i rapporti, in cui possono nascere incomprensioni, ma lunedì e martedì riuscirete ad essere più sereni e collaborativi anche nell’ambiente di lavoro, stimolando i colleghi con il vostro esempio e la vostra autorevolezza. Nei giorni successivi potrebbe esserci un momento di stanchezza, forse di dubbio, insomma una pausa di riflessione all’interno della settimana, ma nulla di grave. Il caldo fa brutti scherzi, e qualcuno di voi potrebbe sfogarsi provocando il partner con battute ironiche, maliziose, a volte un po’ polemiche. Andateci piano, ci sono modi migliori per combattere la noia e risvegliare il desiderio reciproco… Nel weekend la Luna transiterà nel vostro segno regalandovi giornate più serene, vivaci, finalmente più emozionanti anche per l’eros e il cuore. Se siete single potreste fare conoscenze piacevoli e non necessariamente passeggere.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 31

    Qualche grana pratica o di lavoro potrebbe farvi cominciare la settimana in modo antipatico, con la Luna Piena in dissonanza nel decimo campo. Ma in questo periodo ci vuole ben altro per scoraggiarvi. Marte in trigono vi rende combattivi e determinati, quello che vi disturba è semmai il diverso approccio dei collaboratori, che hanno ritmi diversi, motivazioni meno solide, magari pensano alle ferie… Non pretendete che tutti siano stacanovisti! Tra mercoledì e venerdì godrete di momenti migliori, più creativi e gratificanti, anche e soprattutto nel tempo libero. Se avete affari in corso, trattative, accordi finanziari da definire, contate su ottime intuizioni e su un fiuto in grado di individuare strategie e soluzioni adatte ai casi più complicati. Scegliete questi giorni per tutti gli appuntamenti più importanti, anche quelli di natura sociale o affettiva. Dedicate più tempo al rapporto di coppia, l’energia passionale non vi manca. Un certo calo di energia sarà possibile nel fine settimana: se vi sentite stanchi e non avete voglia di gite, chiasso o spiagge, non sforzatevi e non fatevi convincere, ma regalatevi un rigenerante riposo. Magari in dolce compagnia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 31

    La dissonanza di Marte e Venere vi sta affaticando, ma la Luna Piena in trigono nel nono campo vi invita a cominciare la settimana con animo costruttivo, ben intenzionati a lasciarvi alle spalle ansie, pensieri cupi e stress emotivo. Vi sentite più in forma, fiduciosi nelle vostre capacità, decisi a dare il meglio di voi e a trovare il meglio in ogni situazione. Anche il rapporto di coppia ritrova momenti sereni in un periodo un po’ litigioso, e se siete single potete contare sulla complicità delle sere d’estate… E’ vero che tra mercoledì e venerdì non avrete molto tempo libero: forse il dovere vi chiamerà, ma la pigrizia potrebbe rendervi un po’ dispersivi. Nel lavoro state affrontando questo periodo con troppa energia, pretendendo una produttività che il caldo e le ferie non facilitano. Cercate di concentrarvi sulle cose urgenti o che possono dare risultati, e pianificate le altre per settembre. Anche le questioni domestiche e familiari richiedono maggiore attenzione: meglio trovare un compromesso per non scontentare nessuno, lasciandovi però i giusti spazi di distrazione. Ad esempio nel weekend, che si prospetta allegro e vivace. Potrete recuperare energie e regalarvi il tempo necessario per le cose e persone a cui tenete di più.

    Cancro

    Oroscopo della settimana n° 31

    Nonostante il periodo, avete un’energia operativa ancora di ottimo livello, soprattutto siete decisi a togliervi diversi pensieri prima delle ferie. La Luna Piena nell’ottavo campo vi spinge a chiarire alcuni malintesi con il partner, oppure a risolvere faccende di lavoro che si sono arenate, prendere decisioni liberatorie… e vi impegnerete in tal senso con sincero slancio. Probabilmente il vostro sforzo verrà premiato e potrete rilassarvi un po’: i giorni centrali della settimana sembrano infatti particolarmente sereni, adatti ai viaggi, agli interessi culturali, ai passatempi in compagnia. Vi sentirete più ispirati anche in amore, più sinceri nel parlare e più disponibili ad ascoltare, quindi approfittatene se volete recuperare sintonia nel rapporto di coppia. E non rovinate l’armonia raggiunta proprio nel fine settimana! Attenzione sabato, perché potrebbe esserci un’atmosfera pesante, elettrica, e potrebbe bastare un piccolo contrattempo per far scoppiare un temporale di polemiche… Se dovete partire per le ferie o il weekend, organizzate tutto nei minimi dettagli.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 31

    E’ un periodo migliore per voi, ma non ancora stimolante e dinamico come vi piacerebbe. Per questo, con la Luna Piena nel settimo campo, la settimana potrebbe partire con una certa pigrizia, che per voi significa anche noia. Soprattutto martedì potreste tentare di vivacizzare l’atmosfera polemizzando con il partner o stressando i colleghi di lavoro, gli amici, con discussioni di principio… Con il passare dei giorni l’umore si rilasserà, e nei giorni centrali adotterete un comportamento più attento con gli altri, più affettuoso con il partner, insomma più spontaneo e rilassato. Se non siete in ferie avrete pochi problemi nel lavoro, è un momento tutto sommato tranquillo e persino proficuo, sia sul piano delle idee che dei risultati! Sabato e domenica saranno i giorni migliori un po’ per tutto, ma in particolare per un viaggio, una gita, qualsiasi attività sociale o di svago. Il buonumore vi renderà protagonisti in ogni compagnia. Comincia un periodo migliore per l’amore, anche e forse soprattutto per i single in cerca di emozioni…

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 31

    Questa settimana comincia con la Luna Piena nel sesto campo e vi impone subito ritmi intensi, per necessità lavorative oppure – se siete in ferie – familiari o domestiche. Ma l’umore è buono e farete tutto senza ansia, anche se con ritmi sempre troppo accelerati per i vostri gusti. Tra mercoledì e venerdì, in effetti, potrebbero esserci momenti un po’ agitati, a causa di malumori del partner o di un familiare, che si lamenta di qualcosa o chiede attenzioni mentre voi avete altro per la testa… o vorreste concedervelo! Cercate di non impuntarvi troppo sulle vostre opinioni: eventuali polemiche potranno essere ridimensionate e risolte, al minimo prezzo di un po’ di spirito di adattamento. Mercurio entra nel vostro segno, e con la complicità del caldo può sedare l’insofferenza e suggerirvi di sorvolare, trovando soluzioni di basso consumo! In compenso l’energia erotica aumenta, e nel fine settimana forse non avrete voglia di chiasso, di gente o di spiagge, e preferirete passatempi più sensuali… Se siete single, però, approfittate di Mercurio e uscite, state in compagnia, mostrate il vostro lato più socievole e malizioso: non si vive di soli doveri!

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 31

    L’inizio settimana è promettente, con la Luna Piena in trigono nel quinto campo: vi piacerà cominciare con le idee chiare, pianificando i vostri impegni con efficienza e soprattutto con creatività ed entusiasmo programmatico. Anche dal punto di vista relazionale le cose sembrano migliorare: Venere è ancora un po’ annoiata ma Marte sta per entrare nel vostro segno portandovi una maggiore sicurezza, forse persino un certo desiderio di provocare, di sedurre, di rifarvi del periodo un po’ frustrante… Se siete single, avrete voglia di vedere gente nuova, di divertirvi e farvi notare. Tra mercoledì e venerdì dovrete impegnarvi nel lavoro o nelle faccende domestiche, pratiche. Attenzione, eventualmente, alle piccole rivalità con i colleghi: cercate di rimanere disponibili e cordiali, così da favorire l’armonia collaborativa od eventualmente ripristinarla. Il fine settimana sembra invece capriccioso: nei rapporti privati, sia in famiglia che con il partner, evitate polemiche e sorvolate su disaccordi o battibecchi che altrimenti potrebbero dilagare, anche se motivati da sciocchezze.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 31

    Questa settimana inizia in modo un po’ antipatico, con la Luna Piena dissonante nel quarto campo: vi sentite scontenti, nervosi, insofferenti, oppure siete infastiditi da questioni lavorative o familiari, e ciò potrebbe avere qualche ripercussione emotiva anche nel rapporto di coppia. In particolare martedì, cercate di non farvi suggestionare da dubbi o malintesi, perché potreste reagire malamente per un nonnulla e poi pentirvene il giorno dopo… Tra mercoledì e venerdì, infatti, l’umore migliorerà e potrete ritrovare la sintonia con il partner o i familiari, tante ombre svaniranno e vi sentirete più leggeri e sereni. Saranno buone giornate anche per il lavoro, i rapporti sociali e lo svago. Il weekend sembra più indaffarato che rilassante: forse resterete a casa, dedicandovi ad hobby o lavori domestici, oppure si tratterà di un lavoro mentale, stimolato da letture, film o incontri. Seppur con questa vena intellettuale di sottofondo, sarete particolarmente fascinosi… Venere è un’amica discreta ma preziosa, anche se siete single.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 31

    Chi ben comincia è a metà dell’opera… Grazie alla Luna Piena nel terzo campo, questo lunedì si adatta bene al proverbio, e infatti vi sentite in forma, per niente stanchi ed anzi pronti a rimboccarvi le maniche per le cose da fare. D’altra parte, il vostro Giove continua a sostenervi e Marte sta terminando la sua nervosa quadratura… Non è escluso che riusciate a sistemare o concludere una faccenda di lavoro rimasta in sospeso, e comunque potrete approfittare di buone intuizioni e dello spirito propositivo per pianificare gli appuntamenti in agenda, ottimizzando la vostra produttività. Mercoledì e giovedì potranno essere giornate più confuse, forse a causa di una sovrapposizione di impegni di lavoro e familiari, di urgenze impreviste, preparativi delle ferie o contrattempi vari. Non perdete la testa e rimanete elastici: seguite le priorità e gestirete tutto più facilmente. La settimana ritrova energia ed entusiasmo già venerdì sera, e per tutto il weekend potrete contare su buonumore e fascino! Sarete accattivanti e maliziosi, nonché sufficientemente audaci per sbizzarrirvi in corteggiamenti… ai quali sarà difficile resistere.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 31

    La settimana comincia abbastanza bene, con la Luna Piena nel secondo campo, ma potrebbe diventare più impegnativa e stressante con il passare dei giorni. Quello che più vi disturba è non riuscire a gestire il vostro tempo autonomamente, dovendo anzi gestire contrattempi, necessità familiari, improvvisare! Nei primi giorni, comunque, potrebbero arrivare novità rassicuranti per le vostre risorse: può darsi che riusciate a riscuotere un vecchio credito, o che troviate un finanziamento per la vostra attività, o ancora che portiate a termine una trattativa, un contratto. I giorni migliori per l’umore e per la vita privata saranno mercoledì e giovedì: avrete voglia di svagarvi e sarete più tranquilli, disponibili, emotivamente più forti. Resta un po’ teso l’ambiente familiare, soprattutto nel fine settimana. Potrebbero esserci preoccupazioni per un parente, discussioni delicate per questioni patrimoniali o persino banalità relative alle ferie, che tuttavia ingigantiscono su una base di stress accumulato. Evitate polemiche inutili e, se possibile, anche le trasferte nei luoghi più affollati…

    Acquario

    Oroscopo della settimana n° 31

    La Luna Piena nel vostro segno vi farà iniziare questa settimana nel migliore dei modi: con le idee chiare su cosa volete fare e su come farlo. La serenità emotiva e la consapevolezza delle vostre capacità vi aiuteranno ad essere efficienti e produttivi già da lunedì, con buone possibilità di ricevere soddisfazioni e raggiungere risultati. Anche i giorni successivi saranno abbastanza stabili e gratificanti, il lavoro procede bene, non ci sono ansie particolari. Tra mercoledì e venerdì potrete trovare soluzioni pratiche, strategie economiche interessanti, soprattutto grazie a intuizioni originali, in certi casi coraggiose. Marte comincia un bel trigono al vostro segno e vi regalerà grinta e spirito decisionale, da sfruttare non soltanto nel lavoro ma anche nel privato, per affrontare e risolvere questioni sospese. Nel fine settimana avrete modo di dedicarvi all’amore, allo svago o a interessi culturali. Per i single potrebbero nascere intriganti occasioni di incontro, ed anche le coppie collaudate sapranno condividere desideri ed emozioni con insolito slancio.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 31

    La Luna Piena nel dodicesimo campo vi fa cominciare la settimana stanchi, turbati forse da qualche dubbio, qualche preoccupazione. Niente di grave, solo che l’opposizione di Marte e Venere vi ha un po’ provati ed ora vi sentite meno lucidi e propositivi. L’umore riprenderà quota in fretta: tra mercoledì e venerdì la Luna sarà nel vostro segno e vi sentirete di nuovo pronti a darvi da fare, forse riuscirete a individuare alcune soluzioni strategiche per risolvere un problema finanziario o professionale. Sarete comunque più vivaci, stimolanti, persino un po’ dispettosi con il partner o con chi, nel lavoro, non vi gratifica a sufficienza. E’ un periodo in cui desiderate più del solito consensi di immagine, e se non li ricevete tendete a reagire con qualche battuta o comportamento inopportuno… Nel fine settimana potreste anche essere colti da qualche momento di gelosia, ma il partner sa come prendervi e vi passerà. Pensate a rilassarvi e a divertirvi: Marte non vi disturberà più per un bel pezzo, tra un paio di settimane Giove tornerà nel vostro segno e insomma… è tempo di meritate vacanze.
     
    .
  5. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    scusate il ritardo la sett e gia finita ma lo posto lo stesso l'oroscopo :suddiata: :suddiata: :suddiata:

    Oroscopo della settimana n° 32



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 32

    La Luna Piena nell’undicesimo campo civetta con Giove nel vostro segno per farvi cominciare la settimana all’insegna del buonumore, dei buoni propositi. E’ un periodo un po’ fiacco per i rapporti, in cui possono nascere incomprensioni, ma lunedì e martedì riuscirete ad essere più sereni e collaborativi anche nell’ambiente di lavoro, stimolando i colleghi con il vostro esempio e la vostra autorevolezza. Nei giorni successivi potrebbe esserci un momento di stanchezza, forse di dubbio, insomma una pausa di riflessione all’interno della settimana, ma nulla di grave. Il caldo fa brutti scherzi, e qualcuno di voi potrebbe sfogarsi provocando il partner con battute ironiche, maliziose, a volte un po’ polemiche. Andateci piano, ci sono modi migliori per combattere la noia e risvegliare il desiderio reciproco… Nel weekend la Luna transiterà nel vostro segno regalandovi giornate più serene, vivaci, finalmente più emozionanti anche per l’eros e il cuore. Se siete single potreste fare conoscenze piacevoli e non necessariamente passeggere.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 32

    Qualche grana pratica o di lavoro potrebbe farvi cominciare la settimana in modo antipatico, con la Luna Piena in dissonanza nel decimo campo. Ma in questo periodo ci vuole ben altro per scoraggiarvi. Marte in trigono vi rende combattivi e determinati, quello che vi disturba è semmai il diverso approccio dei collaboratori, che hanno ritmi diversi, motivazioni meno solide, magari pensano alle ferie… Non pretendete che tutti siano stacanovisti! Tra mercoledì e venerdì godrete di momenti migliori, più creativi e gratificanti, anche e soprattutto nel tempo libero. Se avete affari in corso, trattative, accordi finanziari da definire, contate su ottime intuizioni e su un fiuto in grado di individuare strategie e soluzioni adatte ai casi più complicati. Scegliete questi giorni per tutti gli appuntamenti più importanti, anche quelli di natura sociale o affettiva. Dedicate più tempo al rapporto di coppia, l’energia passionale non vi manca. Un certo calo di energia sarà possibile nel fine settimana: se vi sentite stanchi e non avete voglia di gite, chiasso o spiagge, non sforzatevi e non fatevi convincere, ma regalatevi un rigenerante riposo. Magari in dolce compagnia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 32

    La dissonanza di Marte e Venere vi sta affaticando, ma la Luna Piena in trigono nel nono campo vi invita a cominciare la settimana con animo costruttivo, ben intenzionati a lasciarvi alle spalle ansie, pensieri cupi e stress emotivo. Vi sentite più in forma, fiduciosi nelle vostre capacità, decisi a dare il meglio di voi e a trovare il meglio in ogni situazione. Anche il rapporto di coppia ritrova momenti sereni in un periodo un po’ litigioso, e se siete single potete contare sulla complicità delle sere d’estate… E’ vero che tra mercoledì e venerdì non avrete molto tempo libero: forse il dovere vi chiamerà, ma la pigrizia potrebbe rendervi un po’ dispersivi. Nel lavoro state affrontando questo periodo con troppa energia, pretendendo una produttività che il caldo e le ferie non facilitano. Cercate di concentrarvi sulle cose urgenti o che possono dare risultati, e pianificate le altre per settembre. Anche le questioni domestiche e familiari richiedono maggiore attenzione: meglio trovare un compromesso per non scontentare nessuno, lasciandovi però i giusti spazi di distrazione. Ad esempio nel weekend, che si prospetta allegro e vivace. Potrete recuperare energie e regalarvi il tempo necessario per le cose e persone a cui tenete di più.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 32

    Nonostante il periodo, avete un’energia operativa ancora di ottimo livello, soprattutto siete decisi a togliervi diversi pensieri prima delle ferie. La Luna Piena nell’ottavo campo vi spinge a chiarire alcuni malintesi con il partner, oppure a risolvere faccende di lavoro che si sono arenate, prendere decisioni liberatorie… e vi impegnerete in tal senso con sincero slancio. Probabilmente il vostro sforzo verrà premiato e potrete rilassarvi un po’: i giorni centrali della settimana sembrano infatti particolarmente sereni, adatti ai viaggi, agli interessi culturali, ai passatempi in compagnia. Vi sentirete più ispirati anche in amore, più sinceri nel parlare e più disponibili ad ascoltare, quindi approfittatene se volete recuperare sintonia nel rapporto di coppia. E non rovinate l’armonia raggiunta proprio nel fine settimana! Attenzione sabato, perché potrebbe esserci un’atmosfera pesante, elettrica, e potrebbe bastare un piccolo contrattempo per far scoppiare un temporale di polemiche… Se dovete partire per le ferie o il weekend, organizzate tutto nei minimi dettagli.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 32

    Nonostante il periodo, avete un’energia operativa ancora di ottimo livello, soprattutto siete decisi a togliervi diversi pensieri prima delle ferie. La Luna Piena nell’ottavo campo vi spinge a chiarire alcuni malintesi con il partner, oppure a risolvere faccende di lavoro che si sono arenate, prendere decisioni liberatorie… e vi impegnerete in tal senso con sincero slancio. Probabilmente il vostro sforzo verrà premiato e potrete rilassarvi un po’: i giorni centrali della settimana sembrano infatti particolarmente sereni, adatti ai viaggi, agli interessi culturali, ai passatempi in compagnia. Vi sentirete più ispirati anche in amore, più sinceri nel parlare e più disponibili ad ascoltare, quindi approfittatene se volete recuperare sintonia nel rapporto di coppia. E non rovinate l’armonia raggiunta proprio nel fine settimana! Attenzione sabato, perché potrebbe esserci un’atmosfera pesante, elettrica, e potrebbe bastare un piccolo contrattempo per far scoppiare un temporale di polemiche… Se dovete partire per le ferie o il weekend, organizzate tutto nei minimi dettagli.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 32

    Questa settimana comincia con la Luna Piena nel sesto campo e vi impone subito ritmi intensi, per necessità lavorative oppure – se siete in ferie – familiari o domestiche. Ma l’umore è buono e farete tutto senza ansia, anche se con ritmi sempre troppo accelerati per i vostri gusti. Tra mercoledì e venerdì, in effetti, potrebbero esserci momenti un po’ agitati, a causa di malumori del partner o di un familiare, che si lamenta di qualcosa o chiede attenzioni mentre voi avete altro per la testa… o vorreste concedervelo! Cercate di non impuntarvi troppo sulle vostre opinioni: eventuali polemiche potranno essere ridimensionate e risolte, al minimo prezzo di un po’ di spirito di adattamento. Mercurio entra nel vostro segno, e con la complicità del caldo può sedare l’insofferenza e suggerirvi di sorvolare, trovando soluzioni di basso consumo! In compenso l’energia erotica aumenta, e nel fine settimana forse non avrete voglia di chiasso, di gente o di spiagge, e preferirete passatempi più sensuali… Se siete single, però, approfittate di Mercurio e uscite, state in compagnia, mostrate il vostro lato più socievole e malizioso: non si vive di soli doveri!

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 32

    L’inizio settimana è promettente, con la Luna Piena in trigono nel quinto campo: vi piacerà cominciare con le idee chiare, pianificando i vostri impegni con efficienza e soprattutto con creatività ed entusiasmo programmatico. Anche dal punto di vista relazionale le cose sembrano migliorare: Venere è ancora un po’ annoiata ma Marte sta per entrare nel vostro segno portandovi una maggiore sicurezza, forse persino un certo desiderio di provocare, di sedurre, di rifarvi del periodo un po’ frustrante… Se siete single, avrete voglia di vedere gente nuova, di divertirvi e farvi notare. Tra mercoledì e venerdì dovrete impegnarvi nel lavoro o nelle faccende domestiche, pratiche. Attenzione, eventualmente, alle piccole rivalità con i colleghi: cercate di rimanere disponibili e cordiali, così da favorire l’armonia collaborativa od eventualmente ripristinarla. Il fine settimana sembra invece capriccioso: nei rapporti privati, sia in famiglia che con il partner, evitate polemiche e sorvolate su disaccordi o battibecchi che altrimenti potrebbero dilagare, anche se motivati da sciocchezze.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 32

    Questa settimana inizia in modo un po’ antipatico, con la Luna Piena dissonante nel quarto campo: vi sentite scontenti, nervosi, insofferenti, oppure siete infastiditi da questioni lavorative o familiari, e ciò potrebbe avere qualche ripercussione emotiva anche nel rapporto di coppia. In particolare martedì, cercate di non farvi suggestionare da dubbi o malintesi, perché potreste reagire malamente per un nonnulla e poi pentirvene il giorno dopo… Tra mercoledì e venerdì, infatti, l’umore migliorerà e potrete ritrovare la sintonia con il partner o i familiari, tante ombre svaniranno e vi sentirete più leggeri e sereni. Saranno buone giornate anche per il lavoro, i rapporti sociali e lo svago. Il weekend sembra più indaffarato che rilassante: forse resterete a casa, dedicandovi ad hobby o lavori domestici, oppure si tratterà di un lavoro mentale, stimolato da letture, film o incontri. Seppur con questa vena intellettuale di sottofondo, sarete particolarmente fascinosi… Venere è un’amica discreta ma preziosa, anche se siete single.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 32

    Chi ben comincia è a metà dell’opera… Grazie alla Luna Piena nel terzo campo, questo lunedì si adatta bene al proverbio, e infatti vi sentite in forma, per niente stanchi ed anzi pronti a rimboccarvi le maniche per le cose da fare. D’altra parte, il vostro Giove continua a sostenervi e Marte sta terminando la sua nervosa quadratura… Non è escluso che riusciate a sistemare o concludere una faccenda di lavoro rimasta in sospeso, e comunque potrete approfittare di buone intuizioni e dello spirito propositivo per pianificare gli appuntamenti in agenda, ottimizzando la vostra produttività. Mercoledì e giovedì potranno essere giornate più confuse, forse a causa di una sovrapposizione di impegni di lavoro e familiari, di urgenze impreviste, preparativi delle ferie o contrattempi vari. Non perdete la testa e rimanete elastici: seguite le priorità e gestirete tutto più facilmente. La settimana ritrova energia ed entusiasmo già venerdì sera, e per tutto il weekend potrete contare su buonumore e fascino! Sarete accattivanti e maliziosi, nonché sufficientemente audaci per sbizzarrirvi in corteggiamenti… ai quali sarà difficile resistere.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 32

    La settimana comincia abbastanza bene, con la Luna Piena nel secondo campo, ma potrebbe diventare più impegnativa e stressante con il passare dei giorni. Quello che più vi disturba è non riuscire a gestire il vostro tempo autonomamente, dovendo anzi gestire contrattempi, necessità familiari, improvvisare! Nei primi giorni, comunque, potrebbero arrivare novità rassicuranti per le vostre risorse: può darsi che riusciate a riscuotere un vecchio credito, o che troviate un finanziamento per la vostra attività, o ancora che portiate a termine una trattativa, un contratto. I giorni migliori per l’umore e per la vita privata saranno mercoledì e giovedì: avrete voglia di svagarvi e sarete più tranquilli, disponibili, emotivamente più forti. Resta un po’ teso l’ambiente familiare, soprattutto nel fine settimana. Potrebbero esserci preoccupazioni per un parente, discussioni delicate per questioni patrimoniali o persino banalità relative alle ferie, che tuttavia ingigantiscono su una base di stress accumulato. Evitate polemiche inutili e, se possibile, anche le trasferte nei luoghi più affollati…

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 32

    La Luna Piena nel vostro segno vi farà iniziare questa settimana nel migliore dei modi: con le idee chiare su cosa volete fare e su come farlo. La serenità emotiva e la consapevolezza delle vostre capacità vi aiuteranno ad essere efficienti e produttivi già da lunedì, con buone possibilità di ricevere soddisfazioni e raggiungere risultati. Anche i giorni successivi saranno abbastanza stabili e gratificanti, il lavoro procede bene, non ci sono ansie particolari. Tra mercoledì e venerdì potrete trovare soluzioni pratiche, strategie economiche interessanti, soprattutto grazie a intuizioni originali, in certi casi coraggiose. Marte comincia un bel trigono al vostro segno e vi regalerà grinta e spirito decisionale, da sfruttare non soltanto nel lavoro ma anche nel privato, per affrontare e risolvere questioni sospese. Nel fine settimana avrete modo di dedicarvi all’amore, allo svago o a interessi culturali. Per i single potrebbero nascere intriganti occasioni di incontro, ed anche le coppie collaudate sapranno condividere desideri ed emozioni con insolito slancio.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 32

    La Luna Piena nel dodicesimo campo vi fa cominciare la settimana stanchi, turbati forse da qualche dubbio, qualche preoccupazione. Niente di grave, solo che l’opposizione di Marte e Venere vi ha un po’ provati ed ora vi sentite meno lucidi e propositivi. L’umore riprenderà quota in fretta: tra mercoledì e venerdì la Luna sarà nel vostro segno e vi sentirete di nuovo pronti a darvi da fare, forse riuscirete a individuare alcune soluzioni strategiche per risolvere un problema finanziario o professionale. Sarete comunque più vivaci, stimolanti, persino un po’ dispettosi con il partner o con chi, nel lavoro, non vi gratifica a sufficienza. E’ un periodo in cui desiderate più del solito consensi di immagine, e se non li ricevete tendete a reagire con qualche battuta o comportamento inopportuno… Nel fine settimana potreste anche essere colti da qualche momento di gelosia, ma il partner sa come prendervi e vi passerà. Pensate a rilassarvi e a divertirvi: Marte non vi disturberà più per un bel pezzo, tra un paio di settimane Giove tornerà nel vostro segno e insomma… è tempo di meritate vacanze.
     
    .
  6. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 33



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 33

    La Luna Piena nell’undicesimo campo civetta con Giove nel vostro segno per farvi cominciare la settimana all’insegna del buonumore, dei buoni propositi. E’ un periodo un po’ fiacco per i rapporti, in cui possono nascere incomprensioni, ma lunedì e martedì riuscirete ad essere più sereni e collaborativi anche nell’ambiente di lavoro, stimolando i colleghi con il vostro esempio e la vostra autorevolezza. Nei giorni successivi potrebbe esserci un momento di stanchezza, forse di dubbio, insomma una pausa di riflessione all’interno della settimana, ma nulla di grave. Il caldo fa brutti scherzi, e qualcuno di voi potrebbe sfogarsi provocando il partner con battute ironiche, maliziose, a volte un po’ polemiche. Andateci piano, ci sono modi migliori per combattere la noia e risvegliare il desiderio reciproco… Nel weekend la Luna transiterà nel vostro segno regalandovi giornate più serene, vivaci, finalmente più emozionanti anche per l’eros e il cuore. Se siete single potreste fare conoscenze piacevoli e non necessariamente passeggere.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 33

    Qualche grana pratica o di lavoro potrebbe farvi cominciare la settimana in modo antipatico, con la Luna Piena in dissonanza nel decimo campo. Ma in questo periodo ci vuole ben altro per scoraggiarvi. Marte in trigono vi rende combattivi e determinati, quello che vi disturba è semmai il diverso approccio dei collaboratori, che hanno ritmi diversi, motivazioni meno solide, magari pensano alle ferie… Non pretendete che tutti siano stacanovisti! Tra mercoledì e venerdì godrete di momenti migliori, più creativi e gratificanti, anche e soprattutto nel tempo libero. Se avete affari in corso, trattative, accordi finanziari da definire, contate su ottime intuizioni e su un fiuto in grado di individuare strategie e soluzioni adatte ai casi più complicati. Scegliete questi giorni per tutti gli appuntamenti più importanti, anche quelli di natura sociale o affettiva. Dedicate più tempo al rapporto di coppia, l’energia passionale non vi manca. Un certo calo di energia sarà possibile nel fine settimana: se vi sentite stanchi e non avete voglia di gite, chiasso o spiagge, non sforzatevi e non fatevi convincere, ma regalatevi un rigenerante riposo. Magari in dolce compagnia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 33

    La dissonanza di Marte e Venere vi sta affaticando, ma la Luna Piena in trigono nel nono campo vi invita a cominciare la settimana con animo costruttivo, ben intenzionati a lasciarvi alle spalle ansie, pensieri cupi e stress emotivo. Vi sentite più in forma, fiduciosi nelle vostre capacità, decisi a dare il meglio di voi e a trovare il meglio in ogni situazione. Anche il rapporto di coppia ritrova momenti sereni in un periodo un po’ litigioso, e se siete single potete contare sulla complicità delle sere d’estate… E’ vero che tra mercoledì e venerdì non avrete molto tempo libero: forse il dovere vi chiamerà, ma la pigrizia potrebbe rendervi un po’ dispersivi. Nel lavoro state affrontando questo periodo con troppa energia, pretendendo una produttività che il caldo e le ferie non facilitano. Cercate di concentrarvi sulle cose urgenti o che possono dare risultati, e pianificate le altre per settembre. Anche le questioni domestiche e familiari richiedono maggiore attenzione: meglio trovare un compromesso per non scontentare nessuno, lasciandovi però i giusti spazi di distrazione. Ad esempio nel weekend, che si prospetta allegro e vivace. Potrete recuperare energie e regalarvi il tempo necessario per le cose e persone a cui tenete di più.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 33

    Nonostante il periodo, avete un’energia operativa ancora di ottimo livello, soprattutto siete decisi a togliervi diversi pensieri prima delle ferie. La Luna Piena nell’ottavo campo vi spinge a chiarire alcuni malintesi con il partner, oppure a risolvere faccende di lavoro che si sono arenate, prendere decisioni liberatorie… e vi impegnerete in tal senso con sincero slancio. Probabilmente il vostro sforzo verrà premiato e potrete rilassarvi un po’: i giorni centrali della settimana sembrano infatti particolarmente sereni, adatti ai viaggi, agli interessi culturali, ai passatempi in compagnia. Vi sentirete più ispirati anche in amore, più sinceri nel parlare e più disponibili ad ascoltare, quindi approfittatene se volete recuperare sintonia nel rapporto di coppia. E non rovinate l’armonia raggiunta proprio nel fine settimana! Attenzione sabato, perché potrebbe esserci un’atmosfera pesante, elettrica, e potrebbe bastare un piccolo contrattempo per far scoppiare un temporale di polemiche… Se dovete partire per le ferie o il weekend, organizzate tutto nei minimi dettagli.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 33

    E’ un periodo migliore per voi, ma non ancora stimolante e dinamico come vi piacerebbe. Per questo, con la Luna Piena nel settimo campo, la settimana potrebbe partire con una certa pigrizia, che per voi significa anche noia. Soprattutto martedì potreste tentare di vivacizzare l’atmosfera polemizzando con il partner o stressando i colleghi di lavoro, gli amici, con discussioni di principio… Con il passare dei giorni l’umore si rilasserà, e nei giorni centrali adotterete un comportamento più attento con gli altri, più affettuoso con il partner, insomma più spontaneo e rilassato. Se non siete in ferie avrete pochi problemi nel lavoro, è un momento tutto sommato tranquillo e persino proficuo, sia sul piano delle idee che dei risultati! Sabato e domenica saranno i giorni migliori un po’ per tutto, ma in particolare per un viaggio, una gita, qualsiasi attività sociale o di svago. Il buonumore vi renderà protagonisti in ogni compagnia. Comincia un periodo migliore per l’amore, anche e forse soprattutto per i single in cerca di emozioni…

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 33

    Questa settimana comincia con la Luna Piena nel sesto campo e vi impone subito ritmi intensi, per necessità lavorative oppure – se siete in ferie – familiari o domestiche. Ma l’umore è buono e farete tutto senza ansia, anche se con ritmi sempre troppo accelerati per i vostri gusti. Tra mercoledì e venerdì, in effetti, potrebbero esserci momenti un po’ agitati, a causa di malumori del partner o di un familiare, che si lamenta di qualcosa o chiede attenzioni mentre voi avete altro per la testa… o vorreste concedervelo! Cercate di non impuntarvi troppo sulle vostre opinioni: eventuali polemiche potranno essere ridimensionate e risolte, al minimo prezzo di un po’ di spirito di adattamento. Mercurio entra nel vostro segno, e con la complicità del caldo può sedare l’insofferenza e suggerirvi di sorvolare, trovando soluzioni di basso consumo! In compenso l’energia erotica aumenta, e nel fine settimana forse non avrete voglia di chiasso, di gente o di spiagge, e preferirete passatempi più sensuali… Se siete single, però, approfittate di Mercurio e uscite, state in compagnia, mostrate il vostro lato più socievole e malizioso: non si vive di soli doveri!

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 33

    L’inizio settimana è promettente, con la Luna Piena in trigono nel quinto campo: vi piacerà cominciare con le idee chiare, pianificando i vostri impegni con efficienza e soprattutto con creatività ed entusiasmo programmatico. Anche dal punto di vista relazionale le cose sembrano migliorare: Venere è ancora un po’ annoiata ma Marte sta per entrare nel vostro segno portandovi una maggiore sicurezza, forse persino un certo desiderio di provocare, di sedurre, di rifarvi del periodo un po’ frustrante… Se siete single, avrete voglia di vedere gente nuova, di divertirvi e farvi notare. Tra mercoledì e venerdì dovrete impegnarvi nel lavoro o nelle faccende domestiche, pratiche. Attenzione, eventualmente, alle piccole rivalità con i colleghi: cercate di rimanere disponibili e cordiali, così da favorire l’armonia collaborativa od eventualmente ripristinarla. Il fine settimana sembra invece capriccioso: nei rapporti privati, sia in famiglia che con il partner, evitate polemiche e sorvolate su disaccordi o battibecchi che altrimenti potrebbero dilagare, anche se motivati da sciocchezze.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 33

    Questa settimana inizia in modo un po’ antipatico, con la Luna Piena dissonante nel quarto campo: vi sentite scontenti, nervosi, insofferenti, oppure siete infastiditi da questioni lavorative o familiari, e ciò potrebbe avere qualche ripercussione emotiva anche nel rapporto di coppia. In particolare martedì, cercate di non farvi suggestionare da dubbi o malintesi, perché potreste reagire malamente per un nonnulla e poi pentirvene il giorno dopo… Tra mercoledì e venerdì, infatti, l’umore migliorerà e potrete ritrovare la sintonia con il partner o i familiari, tante ombre svaniranno e vi sentirete più leggeri e sereni. Saranno buone giornate anche per il lavoro, i rapporti sociali e lo svago. Il weekend sembra più indaffarato che rilassante: forse resterete a casa, dedicandovi ad hobby o lavori domestici, oppure si tratterà di un lavoro mentale, stimolato da letture, film o incontri. Seppur con questa vena intellettuale di sottofondo, sarete particolarmente fascinosi… Venere è un’amica discreta ma preziosa, anche se siete single.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 33

    La settimana comincia abbastanza bene, con la Luna Piena nel secondo campo, ma potrebbe diventare più impegnativa e stressante con il passare dei giorni. Quello che più vi disturba è non riuscire a gestire il vostro tempo autonomamente, dovendo anzi gestire contrattempi, necessità familiari, improvvisare! Nei primi giorni, comunque, potrebbero arrivare novità rassicuranti per le vostre risorse: può darsi che riusciate a riscuotere un vecchio credito, o che troviate un finanziamento per la vostra attività, o ancora che portiate a termine una trattativa, un contratto. I giorni migliori per l’umore e per la vita privata saranno mercoledì e giovedì: avrete voglia di svagarvi e sarete più tranquilli, disponibili, emotivamente più forti. Resta un po’ teso l’ambiente familiare, soprattutto nel fine settimana. Potrebbero esserci preoccupazioni per un parente, discussioni delicate per questioni patrimoniali o persino banalità relative alle ferie, che tuttavia ingigantiscono su una base di stress accumulato. Evitate polemiche inutili e, se possibile, anche le trasferte nei luoghi più affollati…

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 33

    La Luna Piena nel vostro segno vi farà iniziare questa settimana nel migliore dei modi: con le idee chiare su cosa volete fare e su come farlo. La serenità emotiva e la consapevolezza delle vostre capacità vi aiuteranno ad essere efficienti e produttivi già da lunedì, con buone possibilità di ricevere soddisfazioni e raggiungere risultati. Anche i giorni successivi saranno abbastanza stabili e gratificanti, il lavoro procede bene, non ci sono ansie particolari. Tra mercoledì e venerdì potrete trovare soluzioni pratiche, strategie economiche interessanti, soprattutto grazie a intuizioni originali, in certi casi coraggiose. Marte comincia un bel trigono al vostro segno e vi regalerà grinta e spirito decisionale, da sfruttare non soltanto nel lavoro ma anche nel privato, per affrontare e risolvere questioni sospese. Nel fine settimana avrete modo di dedicarvi all’amore, allo svago o a interessi culturali. Per i single potrebbero nascere intriganti occasioni di incontro, ed anche le coppie collaudate sapranno condividere desideri ed emozioni con insolito slancio.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 33

    La Luna Piena nel dodicesimo campo vi fa cominciare la settimana stanchi, turbati forse da qualche dubbio, qualche preoccupazione. Niente di grave, solo che l’opposizione di Marte e Venere vi ha un po’ provati ed ora vi sentite meno lucidi e propositivi. L’umore riprenderà quota in fretta: tra mercoledì e venerdì la Luna sarà nel vostro segno e vi sentirete di nuovo pronti a darvi da fare, forse riuscirete a individuare alcune soluzioni strategiche per risolvere un problema finanziario o professionale. Sarete comunque più vivaci, stimolanti, persino un po’ dispettosi con il partner o con chi, nel lavoro, non vi gratifica a sufficienza. E’ un periodo in cui desiderate più del solito consensi di immagine, e se non li ricevete tendete a reagire con qualche battuta o comportamento inopportuno… Nel fine settimana potreste anche essere colti da qualche momento di gelosia, ma il partner sa come prendervi e vi passerà. Pensate a rilassarvi e a divertirvi: Marte non vi disturberà più per un bel pezzo, tra un paio di settimane Giove tornerà nel vostro segno e insomma… è tempo di meritate vacanze.
     
    .
  7. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 34



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 34

    La Luna Piena nell’undicesimo campo civetta con Giove nel vostro segno per farvi cominciare la settimana all’insegna del buonumore, dei buoni propositi. E’ un periodo un po’ fiacco per i rapporti, in cui possono nascere incomprensioni, ma lunedì e martedì riuscirete ad essere più sereni e collaborativi anche nell’ambiente di lavoro, stimolando i colleghi con il vostro esempio e la vostra autorevolezza. Nei giorni successivi potrebbe esserci un momento di stanchezza, forse di dubbio, insomma una pausa di riflessione all’interno della settimana, ma nulla di grave. Il caldo fa brutti scherzi, e qualcuno di voi potrebbe sfogarsi provocando il partner con battute ironiche, maliziose, a volte un po’ polemiche. Andateci piano, ci sono modi migliori per combattere la noia e risvegliare il desiderio reciproco… Nel weekend la Luna transiterà nel vostro segno regalandovi giornate più serene, vivaci, finalmente più emozionanti anche per l’eros e il cuore. Se siete single potreste fare conoscenze piacevoli e non necessariamente passeggere.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 34

    Qualche grana pratica o di lavoro potrebbe farvi cominciare la settimana in modo antipatico, con la Luna Piena in dissonanza nel decimo campo. Ma in questo periodo ci vuole ben altro per scoraggiarvi. Marte in trigono vi rende combattivi e determinati, quello che vi disturba è semmai il diverso approccio dei collaboratori, che hanno ritmi diversi, motivazioni meno solide, magari pensano alle ferie… Non pretendete che tutti siano stacanovisti! Tra mercoledì e venerdì godrete di momenti migliori, più creativi e gratificanti, anche e soprattutto nel tempo libero. Se avete affari in corso, trattative, accordi finanziari da definire, contate su ottime intuizioni e su un fiuto in grado di individuare strategie e soluzioni adatte ai casi più complicati. Scegliete questi giorni per tutti gli appuntamenti più importanti, anche quelli di natura sociale o affettiva. Dedicate più tempo al rapporto di coppia, l’energia passionale non vi manca. Un certo calo di energia sarà possibile nel fine settimana: se vi sentite stanchi e non avete voglia di gite, chiasso o spiagge, non sforzatevi e non fatevi convincere, ma regalatevi un rigenerante riposo. Magari in dolce compagnia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 34

    La dissonanza di Marte e Venere vi sta affaticando, ma la Luna Piena in trigono nel nono campo vi invita a cominciare la settimana con animo costruttivo, ben intenzionati a lasciarvi alle spalle ansie, pensieri cupi e stress emotivo. Vi sentite più in forma, fiduciosi nelle vostre capacità, decisi a dare il meglio di voi e a trovare il meglio in ogni situazione. Anche il rapporto di coppia ritrova momenti sereni in un periodo un po’ litigioso, e se siete single potete contare sulla complicità delle sere d’estate… E’ vero che tra mercoledì e venerdì non avrete molto tempo libero: forse il dovere vi chiamerà, ma la pigrizia potrebbe rendervi un po’ dispersivi. Nel lavoro state affrontando questo periodo con troppa energia, pretendendo una produttività che il caldo e le ferie non facilitano. Cercate di concentrarvi sulle cose urgenti o che possono dare risultati, e pianificate le altre per settembre. Anche le questioni domestiche e familiari richiedono maggiore attenzione: meglio trovare un compromesso per non scontentare nessuno, lasciandovi però i giusti spazi di distrazione. Ad esempio nel weekend, che si prospetta allegro e vivace. Potrete recuperare energie e regalarvi il tempo necessario per le cose e persone a cui tenete di più.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 34

    Nonostante il periodo, avete un’energia operativa ancora di ottimo livello, soprattutto siete decisi a togliervi diversi pensieri prima delle ferie. La Luna Piena nell’ottavo campo vi spinge a chiarire alcuni malintesi con il partner, oppure a risolvere faccende di lavoro che si sono arenate, prendere decisioni liberatorie… e vi impegnerete in tal senso con sincero slancio. Probabilmente il vostro sforzo verrà premiato e potrete rilassarvi un po’: i giorni centrali della settimana sembrano infatti particolarmente sereni, adatti ai viaggi, agli interessi culturali, ai passatempi in compagnia. Vi sentirete più ispirati anche in amore, più sinceri nel parlare e più disponibili ad ascoltare, quindi approfittatene se volete recuperare sintonia nel rapporto di coppia. E non rovinate l’armonia raggiunta proprio nel fine settimana! Attenzione sabato, perché potrebbe esserci un’atmosfera pesante, elettrica, e potrebbe bastare un piccolo contrattempo per far scoppiare un temporale di polemiche… Se dovete partire per le ferie o il weekend, organizzate tutto nei minimi dettagli.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 34

    E’ un periodo migliore per voi, ma non ancora stimolante e dinamico come vi piacerebbe. Per questo, con la Luna Piena nel settimo campo, la settimana potrebbe partire con una certa pigrizia, che per voi significa anche noia. Soprattutto martedì potreste tentare di vivacizzare l’atmosfera polemizzando con il partner o stressando i colleghi di lavoro, gli amici, con discussioni di principio… Con il passare dei giorni l’umore si rilasserà, e nei giorni centrali adotterete un comportamento più attento con gli altri, più affettuoso con il partner, insomma più spontaneo e rilassato. Se non siete in ferie avrete pochi problemi nel lavoro, è un momento tutto sommato tranquillo e persino proficuo, sia sul piano delle idee che dei risultati! Sabato e domenica saranno i giorni migliori un po’ per tutto, ma in particolare per un viaggio, una gita, qualsiasi attività sociale o di svago. Il buonumore vi renderà protagonisti in ogni compagnia. Comincia un periodo migliore per l’amore, anche e forse soprattutto per i single in cerca di emozioni…

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 34

    Questa settimana comincia con la Luna Piena nel sesto campo e vi impone subito ritmi intensi, per necessità lavorative oppure – se siete in ferie – familiari o domestiche. Ma l’umore è buono e farete tutto senza ansia, anche se con ritmi sempre troppo accelerati per i vostri gusti. Tra mercoledì e venerdì, in effetti, potrebbero esserci momenti un po’ agitati, a causa di malumori del partner o di un familiare, che si lamenta di qualcosa o chiede attenzioni mentre voi avete altro per la testa… o vorreste concedervelo! Cercate di non impuntarvi troppo sulle vostre opinioni: eventuali polemiche potranno essere ridimensionate e risolte, al minimo prezzo di un po’ di spirito di adattamento. Mercurio entra nel vostro segno, e con la complicità del caldo può sedare l’insofferenza e suggerirvi di sorvolare, trovando soluzioni di basso consumo! In compenso l’energia erotica aumenta, e nel fine settimana forse non avrete voglia di chiasso, di gente o di spiagge, e preferirete passatempi più sensuali… Se siete single, però, approfittate di Mercurio e uscite, state in compagnia, mostrate il vostro lato più socievole e malizioso: non si vive di soli doveri!

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 34

    L’inizio settimana è promettente, con la Luna Piena in trigono nel quinto campo: vi piacerà cominciare con le idee chiare, pianificando i vostri impegni con efficienza e soprattutto con creatività ed entusiasmo programmatico. Anche dal punto di vista relazionale le cose sembrano migliorare: Venere è ancora un po’ annoiata ma Marte sta per entrare nel vostro segno portandovi una maggiore sicurezza, forse persino un certo desiderio di provocare, di sedurre, di rifarvi del periodo un po’ frustrante… Se siete single, avrete voglia di vedere gente nuova, di divertirvi e farvi notare. Tra mercoledì e venerdì dovrete impegnarvi nel lavoro o nelle faccende domestiche, pratiche. Attenzione, eventualmente, alle piccole rivalità con i colleghi: cercate di rimanere disponibili e cordiali, così da favorire l’armonia collaborativa od eventualmente ripristinarla. Il fine settimana sembra invece capriccioso: nei rapporti privati, sia in famiglia che con il partner, evitate polemiche e sorvolate su disaccordi o battibecchi che altrimenti potrebbero dilagare, anche se motivati da sciocchezze.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 34

    Questa settimana inizia in modo un po’ antipatico, con la Luna Piena dissonante nel quarto campo: vi sentite scontenti, nervosi, insofferenti, oppure siete infastiditi da questioni lavorative o familiari, e ciò potrebbe avere qualche ripercussione emotiva anche nel rapporto di coppia. In particolare martedì, cercate di non farvi suggestionare da dubbi o malintesi, perché potreste reagire malamente per un nonnulla e poi pentirvene il giorno dopo… Tra mercoledì e venerdì, infatti, l’umore migliorerà e potrete ritrovare la sintonia con il partner o i familiari, tante ombre svaniranno e vi sentirete più leggeri e sereni. Saranno buone giornate anche per il lavoro, i rapporti sociali e lo svago. Il weekend sembra più indaffarato che rilassante: forse resterete a casa, dedicandovi ad hobby o lavori domestici, oppure si tratterà di un lavoro mentale, stimolato da letture, film o incontri. Seppur con questa vena intellettuale di sottofondo, sarete particolarmente fascinosi… Venere è un’amica discreta ma preziosa, anche se siete single.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 34

    Chi ben comincia è a metà dell’opera… Grazie alla Luna Piena nel terzo campo, questo lunedì si adatta bene al proverbio, e infatti vi sentite in forma, per niente stanchi ed anzi pronti a rimboccarvi le maniche per le cose da fare. D’altra parte, il vostro Giove continua a sostenervi e Marte sta terminando la sua nervosa quadratura… Non è escluso che riusciate a sistemare o concludere una faccenda di lavoro rimasta in sospeso, e comunque potrete approfittare di buone intuizioni e dello spirito propositivo per pianificare gli appuntamenti in agenda, ottimizzando la vostra produttività. Mercoledì e giovedì potranno essere giornate più confuse, forse a causa di una sovrapposizione di impegni di lavoro e familiari, di urgenze impreviste, preparativi delle ferie o contrattempi vari. Non perdete la testa e rimanete elastici: seguite le priorità e gestirete tutto più facilmente. La settimana ritrova energia ed entusiasmo già venerdì sera, e per tutto il weekend potrete contare su buonumore e fascino! Sarete accattivanti e maliziosi, nonché sufficientemente audaci per sbizzarrirvi in corteggiamenti… ai quali sarà difficile resistere.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 34

    La settimana comincia abbastanza bene, con la Luna Piena nel secondo campo, ma potrebbe diventare più impegnativa e stressante con il passare dei giorni. Quello che più vi disturba è non riuscire a gestire il vostro tempo autonomamente, dovendo anzi gestire contrattempi, necessità familiari, improvvisare! Nei primi giorni, comunque, potrebbero arrivare novità rassicuranti per le vostre risorse: può darsi che riusciate a riscuotere un vecchio credito, o che troviate un finanziamento per la vostra attività, o ancora che portiate a termine una trattativa, un contratto. I giorni migliori per l’umore e per la vita privata saranno mercoledì e giovedì: avrete voglia di svagarvi e sarete più tranquilli, disponibili, emotivamente più forti. Resta un po’ teso l’ambiente familiare, soprattutto nel fine settimana. Potrebbero esserci preoccupazioni per un parente, discussioni delicate per questioni patrimoniali o persino banalità relative alle ferie, che tuttavia ingigantiscono su una base di stress accumulato. Evitate polemiche inutili e, se possibile, anche le trasferte nei luoghi più affollati…

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 34

    La Luna Piena nel vostro segno vi farà iniziare questa settimana nel migliore dei modi: con le idee chiare su cosa volete fare e su come farlo. La serenità emotiva e la consapevolezza delle vostre capacità vi aiuteranno ad essere efficienti e produttivi già da lunedì, con buone possibilità di ricevere soddisfazioni e raggiungere risultati. Anche i giorni successivi saranno abbastanza stabili e gratificanti, il lavoro procede bene, non ci sono ansie particolari. Tra mercoledì e venerdì potrete trovare soluzioni pratiche, strategie economiche interessanti, soprattutto grazie a intuizioni originali, in certi casi coraggiose. Marte comincia un bel trigono al vostro segno e vi regalerà grinta e spirito decisionale, da sfruttare non soltanto nel lavoro ma anche nel privato, per affrontare e risolvere questioni sospese. Nel fine settimana avrete modo di dedicarvi all’amore, allo svago o a interessi culturali. Per i single potrebbero nascere intriganti occasioni di incontro, ed anche le coppie collaudate sapranno condividere desideri ed emozioni con insolito slancio.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 34

    La Luna Piena nel dodicesimo campo vi fa cominciare la settimana stanchi, turbati forse da qualche dubbio, qualche preoccupazione. Niente di grave, solo che l’opposizione di Marte e Venere vi ha un po’ provati ed ora vi sentite meno lucidi e propositivi. L’umore riprenderà quota in fretta: tra mercoledì e venerdì la Luna sarà nel vostro segno e vi sentirete di nuovo pronti a darvi da fare, forse riuscirete a individuare alcune soluzioni strategiche per risolvere un problema finanziario o professionale. Sarete comunque più vivaci, stimolanti, persino un po’ dispettosi con il partner o con chi, nel lavoro, non vi gratifica a sufficienza. E’ un periodo in cui desiderate più del solito consensi di immagine, e se non li ricevete tendete a reagire con qualche battuta o comportamento inopportuno… Nel fine settimana potreste anche essere colti da qualche momento di gelosia, ma il partner sa come prendervi e vi passerà. Pensate a rilassarvi e a divertirvi: Marte non vi disturberà più per un bel pezzo, tra un paio di settimane Giove tornerà nel vostro segno e insomma… è tempo di meritate vacanze.
     
    .
  8. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 35

    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 35

    Ricominciare non sarà molto facile, forse perché dovrete affrontare subito questioni antipatiche: economiche, amministrative, burocratiche... Però, mercoledì e giovedì, con la Luna calante nel vivace terzo campo, saranno giornate più serene e soddisfacenti. Un incontro, un'opportunità di lavoro oppure un chiarimento con il partner vi permetteranno di ritrovare i vostri buoni propositi e di tornare a mostrarvi espansivi, brillanti e dinamici. Dedicate le serate al rapporto di coppia o con gli amici: negli ultimi tempi siete stati forse un po' distratti, bruschi, ma potete recuperare. Attenzione, comunque, perché Venere e Marte sono ancora opposti e l'umore potrebbe alterarsi facilmente. Soprattutto venerdì e sabato non sono esclusi imprevisti nel lavoro o qualche antipatica discussione in casa, ma riuscirete ad affrontare tutto meglio se rimarrete obiettivi e non vi farete contagiare dall’emotività, sia vostra che altrui: l’ansia ingigantisce ogni problema, e l'impazienza non aiuta a trovare soluzioni più in fretta! Domenica vi restituirà allegria, calore ed ottimismo, nonché tanta passione da condividere con il partner.

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 35

    La settimana comincia subito in modo intenso, con la Luna nel vostro segno, in trigono a Sole e Mercurio. Nei primi giorni dovrete forse affrontare questioni pratiche o economiche, organizzare il lavoro ed occuparvi di dettagli concreti, come per altro sapete fare benissimo; ma non è escluso che riusciate a trovare soluzioni interessanti o ad impostare nuovi progetti con un'ottima visione programmatica d'insieme. L’importante è che riusciate a lavorare con i vostri ritmi, le vostre modalità. Venerdì e sabato saranno giornate più intense per il cuore che per la testa… Saprete accordarvi all’umore altrui con maggiore sensibilità, dimostrandovi più attenti e disponibili alle esigenze del vostro prossimo, capaci di pazientare di fronte alle esigenze del partner o dei familiari, perché disponibili a comprenderle e a trovare mediazioni… Domenica sarà invece una giornata più capricciosa, con possibili malumori nell’ambiente domestico o familiare. Cercate di non badarci, a volte sorvolare è la strategia più efficace. Piuttosto, lasciatevi un po’ di tempo anche per una rilassante solitudine.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 35

    Concedetevi qualche giorno per ingranare... Mercoledì e giovedì la Luna calante transiterà nel vostro segno, formando un trigono prima a Saturno poi a Marte e Venere: ma sì, direi che sarà una buona settimana! In questi giorni sarete più vivaci, decisi, e nonostante Mercurio dissonante anche più efficienti nel lavoro... nonché senz'altro più affettuosi e appassionati nel rapporto di coppia, che saprete vivacizzare con fantasia e intrigante malizia. Se siete single, vi piacerà mettere alla prova le vostre armi di seduzione, ma attenzione a non essere troppo critici, a non tirare troppo la corda mentre giocate al gatto e al topo! In generale, invece di affrontare le cose da un punto di vista razionale, vi lascerete andare di più alle sensazioni, all'istinto, all'azione, e questo vi aiuterà anche nel lavoro. Venerdì e sabato ci sarà forse un po’ di insofferenza per le mansioni di routine o le attività che richiedono disciplina e concentrazione, ma vivrete comunque ogni esperienza con intensità. Domenica è una giornata dinamica, ideale per una gita in compagnia, iniziative culturali e incontri mondani, in cui sarete particolarmente loquaci ed espansivi.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 35

    Ripartite con buoni propositi, idee chiare. Lunedì e martedì sarete subito efficienti e questo vi tranquillizzerà anche sul piano emotivo. Nei giorni seguenti, la Luna calante nel dodicesimo campo potrebbe segnalare qualche imprevisto, rallentamenti vari, un po' di stanchezza o un fastidioso ritorno di inquietudine. Vi sembrerà di disperdere energia in troppe iniziative senza risultati concreti, ma non dovete scoraggiarvi: Mercurio vi sostiene, dovete solo ritrovare motivazioni valide (e stabili) per calarvi nuovamente nella vita quotidiana. Venerdì e sabato, la Luna nel vostro segno vi aiuterà a trasformare l’emotività in intuizione, così che possiate essere nuovamente stimolati da idee interessanti e metterle al servizio delle scelte operative. Se dovrete affrontare questioni di lavoro, fidatevi del raziocinio più che dell'istinto momentaneo e vedrete che le soluzioni arriveranno. Attenzione sabato sera a qualche imprevisto che potrebbe agitare il rapporto di coppia o familiare: soprattutto se siete della terza decade, ricordate che Marte e Venere sono ancora dissonanti e vi rendono più insofferenti alle costrizioni… Il cielo di domenica vi invita a passatempi semplici e sani, più in sintonia con il corpo che con la mente.

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 35

    Anche il mese di agosto è finito, ormai anche gli ultimi vacanzieri rientrano, ma la voglia di lavorare stenta a tornare, dentro di voi. Per questo, forse, la settimana comincerà imbronciata. Tra mercoledì e giovedì, però, la Luna calante nell'undicesimo campo riaccenderà la vostra energia progettuale. Forse qualche buona notizia vi permetterà di recuperare serenità e una visione più ottimistica della realtà, così da pianificare il lavoro e gli impegni che vi aspettano senza ansie, ricorrendo eventualmente all’aiuto dei collaboratori. Anche sul piano relazionale saranno giorni dinamici e propositivi come piace a voi: a buone idee seguiranno azioni appropriate e potrete godere di un’efficiente e proficua sintonia nell’ambiente di lavoro. I rapporti con gli amici e con il partner sono buoni, ma per mantenerli tali dovete cercare di essere più pazienti, ogni tanto anche un po’ diplomatici nel modo di porvi… Venerdì e sabato potrebbe riproporsi un pizzico di malumore, dovuto forse alla nostalgia delle ferie o alla stanchezza per ritmi lavorativi a cui non riuscite ad abituarvi. Domenica poi la Luna sarà nel vostro segno, e vi aiuterà a rigenerarvi nel corpo e nell’animo. Tornate a mostrarvi fiduciosi, espansivi e generosi come siete con le persone care.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 35

    Cominciate la settimana pieni di buoni propositi: ormai le ferie sono davvero finite, è tempo di rimboccarsi le maniche! Con la Luna calante in dissonanza dal decimo campo, mercoledì e martedì potrebbero comunque risultare giorni un po’ impegnativi e stressanti, non solo nel lavoro ma anche nell’ambiente domestico, familiare. Forse si tratta di sistemare le cose e riprendere i ritmi abituali, ci vuole un minimo di assestamento e soprattutto di pazienza. L’importante è che non vi scoraggiate: con Sole e Mercurio nel segno, dovrete solo cercare di mantenervi concentrati sulle priorità e concreti nelle scelte, come per altro sapete fare benissimo! Anche il rapporto di coppia sta vivendo un momento un po’ fiacco, ma venerdì e sabato torneranno momenti più sereni, romantici, intensi; il che vi permetterà di tranquillizzare i vostri moti di gelosia… Se siete single non perdete l’occasione di fare nuovi incontri, quindi cercate di uscire o di organizzare qualcosa di particolare, con la complicità degli amici. Dedicate la giornata di domenica alla rigenerazione psicofisica con una sana passeggiata e un po’ di riposo solitario.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 35

    Un lunedì di riassestamento è naturale, in questi periodi. Magari vi prenderete anche martedì, per dedicarvi a faccende personali, per stare con il partner o riorganizzare le idee. Mercoledì e giovedì, grazie ad una bella Luna calante in trigono nel nono campo, vi sentirete di nuovo in forma, pronti a inaugurare una nuova settimana di creatività e serenità, senza grossi rimpianti per le ferie finite. In fondo, dopo un’estate un po’ pesante, nervosa, cambiare ritmi e stili di vita non vi fa male. Tutto si sta risvegliando dentro di voi ed anche intorno: nel lavoro, negli studi, nella vita privata e sentimentale. Queste giornate centrali della setitmana saranno particolarmente brillanti, vivacizzate da novità, incontri, stimoli mentali e relazionali. Qualche momento di malumore potrebbe concentrarsi invece venerdì o sabato, forse a causa di rallentamenti o discussioni nel lavoro. Evitate inutili polemiche per aver ragione: Marte ancora nel vostro segno vi rende più grintosi e decisi, ma anche meno pazienti o diplomatici! Domenica tornerà il buonumore e potrebbe regalarvi conoscenze piacevoli e buone idee per il lavoro. State in compagnia, svagatevi e, se siete single, civettate pure con allegria…

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 35

    La ripresa delle vostre attività, lunedì e martedì, non sarà forse particolarmente entusiasmante: soprattutto se lavorate in equipe, se dovrete prendere decisioni con i collaboratori o eventuali soci, potrebbero esserci frizioni o discussioni faticose. Tuttavia, se riuscirete a portare pazienza, nei giorni successivi le tensioni maggiori dovrebbero sciogliersi, grazie alla Luna calante nel vostro ottavo campo. Non è escluso che arrivino anche buone notizie sul fronte economico, soluzioni che state aspettando per una trattativa, un affare che si era bloccato. Tra venerdì e sabato vivrete momenti più creativi e particolarmente romantici, persino magici per gli innamorati. Anche se siete single non vi mancheranno le occasioni e potrete mostrarvi nelle vostre vesti più affascinanti e seducenti… Le stesse giornate sembrano adatte ai viaggi, agli studi e alle attività artistiche e culturali. La giornata di domenica potrebbe invece risvegliare alcune preoccupazioni di lavoro o malumori di coppia, e sarete in generale un po’ più nervosi o scontenti. Trovate il tempo e la voglia per fare un po’ di movimento fisico, anche semplicemente una passeggiata per riossigenare il corpo e la mente.

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 35

    I buoni propositi lavorativi che farete a inizio settimana potrebbero scontrarsi, tra mercoledì e giovedì, con qualche bega antipatica, qualche ostacolo, impegni più stancanti del solito o meno proficui del previsto. La ripresa del lavoro è fatta così, ci sono subito cose da decidere e affrontare! Tra l'altro, Mercurio è ancora dissonante e non vi aiuta ad organizzarvi sul piano pratico e mentale, però Marte vi aiuterà a rimanere dinamici, ottimisti, nonché più disponibili e adattabili con i collaboratori, con la complicità di Venere. Nonostante qualche malumore in questi giorni centrali, la settimana sarà insomma abbastanza serena, e un po’ di pazienza sarà sufficiente per trovare accomodamenti e soluzioni. Venere in sestile porta armonia nel rapporto di coppia: non date retta a piccoli screzi, forse dovuti alla gelosia, in fondo l’amore è fatto anche di questo. Le giornate di venerdì e sabato porteranno distensione a tutti i livelli e domenica ritroverete sintonia, passione ed entusiasmo, per condividere con il partner e gli amici passatempi, svaghi, gite.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 35

    Questa settimana comincia in modo rassicurante, con il cuore sereno e la mente lucida. Niente di meglio per essere produttivi già da lunedì! I primi giorni potrebbero essere infatti concentrati sul lavoro, sulle faccende domestiche o familiari e insomma sulle vostre tante attività, ma saprete viverli non soltanto nel loro aspetto di banale routine, bensì con iniziativa, slancio e creatività, grazie anche alla Luna calante di passaggio nel vostro sesto campo tra mercoledì e giovedì. Nei giorni seguenti potrebbe esserci qualche momento più impegnativo o stressante: un disaccordo con il partner, una preoccupazione di famiglia, un po’ di stanchezza o scoraggiamento di fronte ai doveri, che ricominciano a diventare protagonisti… Ci sono cose che voi gestite con difficoltà, che vi mettono a disagio o vi disturbano: ad esempio le eccessive pretese che a voi sembrano capricci, i cambi di programma che vi agitano, lo stress emotivo (vostro o altrui…) e, soprattutto, la difficoltà ad organizzarvi come vorreste. Ma in fondo questa è la vita, con i suoi alti e bassi. La giornata di domenica invita ad un rigenerante riposo della mente, con un po’ di movimento fisico.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 35

    I primi giorni della settimana sembrano un po' impegnativi, antipatici Forse ci sono preoccupazioni in casa, o semplicemente non vi siete ancora rassegnati alla fine delle ferie e dovete solo ritrovare i ritmi abituali, le giuste motivazioni. Tra mercoledì e giovedì, con la Luna calante in trigono nel quinto campo, la vostra energia mentale ed emotiva troverà nuovi equilibri: vi sentirete più distesi, motivati e stimolati ad interpretare creativamente le vostre attività e la vostra vita sociale. Saranno giornate ottime anche per gli affetti: potrete godervi la sintonia con il partner, sostenutissima dal trigono di Marte e Venere, o se siete single fare incontri piacevoli, stare con gli amici e svagarvi. Anche nei giorni successivi potrete contare su un’atmosfera più serena e sensuale, lavorando senza troppe ansie e con maggiore fantasia. Qualche momento di malumore è possibile domenica. Evitate di polemizzare con il partner per motivi banali, diversità di opinioni, o di tenervi il muso senza chiarirne i motivi: meglio dialogare con sincerità.

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 35

    Il passaggio di Mercurio in opposizione porta qualche incomprensione nella vita privata e probabilmente rende più faticosa anche la ripresa del lavoro, soprattutto nei primi giorni della settimana, o in particolare mercoledì, con la Luna calante che aggiunge la sua dissonanza nel quarto campo. Urano nel vostro segno vi rende intuitivi e dinamici, ma non vi aiuta certo ad essere molto pazienti, tant’è che potreste reagire con insofferenza anche di fronte a problemi tutto sommato modesti. Nel lavoro le beghe sono più o meno quelle che avete lasciato prima delle ferie: preoccupazioni economiche, trattative legali delicate, qualche disaccordo con soci o collaboratori, ma rispetto alla primavera il clima generale è decisamente migliore, anche se voi avreste bisogno di una carica di entusiasmo che ancora non avete ritrovato. Venerdì e sabato saranno giornate migliori, più creative nel lavoro e più serene sul piano sentimentale. Potrebbero esserci buone notizie, incontri interessanti ed occasioni da cogliere con l’aiuto del vostro fiuto. Anche domenica si prospetta tranquilla, non tanto per il corpo (che gradirà invece un sano movimento) quanto per la mente e la psiche.
     
    .
  9. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 36

    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 36

    La settimana inizia all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. I giorni successivi, con la Luna Nuova nel sesto campo, vi chiameranno a una maggiore concretezza e potranno essere anche impegnativi nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avari di risultati, soprattutto a livello progettuale e programmatico. Tra giovedì e venerdì, potrebbero emergere malumori nella sfera relazionale, ma è probabile che si tratti di vecchi dissidi che riemergono: Venere finalmente non è più opposta e Marte la imiterà la prossima settimana, quindi ora è possibile sanare incomprensioni o frizioni con il partner. Usate tatto, però, con i collaboratori o colleghi. Cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi sulle vostre opinioni, soprattutto con i superiori: gli strumenti per attirare consensi non vi mancano, ma è importante che vi manteniate umili. Dedicate il sabato sera o la domenica al partner, condividendo intimità e passatempi con reciproca soddisfazione. Se siete single, contate su un rinnovato fascino…

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 36

    Se questa settimana si fa annunciare da un lunedì problematico, cercate di tenere a freno il nervosismo (e la lingua), soprattutto in famiglia o con il partner. Mercurio e il Sole continuano a sostenervi, ma Venere e Marte diventeranno presto dissonanti, quindi è meglio non creare motivi di litigio o di rancore. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel quinto campo, martedì e mercoledì saranno giorni decisamente più tranquilli, in cui potrete contare su concentrazione, efficienza e maggiore stabilità emotiva, realizzando buoni risultati nel lavoro o negli studi. Nelle relazioni tornerete a mostrare il vostro volto più rassicurante, non turbato da ansie o malumori: con il partner ci sarà maggiore sensualità ed anche nell’ambiente di lavoro l’atmosfera sarà più cordiale e collaborativa. Tra giovedì e venerdì potreste essere chiamati ad un impegno extra nel lavoro, ma non vi tirerete indietro. Il weekend potrebbe invece essere più nervoso, forse a causa della stanchezza accumulata, per cui non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi. Attenzione alla gelosia o all’eccessiva introversione, che non fa bene al rapporto di coppia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 36

    La quadratura di Mercurio vi indispettisce, ci sono alcune cose che non vi convincono, alcuni rapporti che vi stanno stretti… Tuttavia cominciate la settimana con uno stato d’animo più aperto e propositivo. Se riuscirete a mantenerlo, riuscirete anche ad affrontare qualche momento più faticoso tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, senza farvene stressare troppo. Un eccesso di emotività, malintesi, esigenze diverse o preoccupazioni oggettive rendono un po’ instabili i rapporti in famiglia, per questo è importante che diate un esempio di tolleranza e disponibilità al confronto. Da giovedì il cielo si rasserena. Vi aspettano giornate dinamiche e più appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e brillanti, simpaticamente provocanti ma, all’occorrenza, anche diplomatici e astuti. Attenzione alla gelosia del partner, anche se siete in buona fede certi vostri comportamenti spavaldi potrebbero sembrare civetteria… Dedicate la domenica al riposo, alle letture, alla rigenerazione del corpo e dello spirito.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 36

    Le cose cominciano ad andare meglio: Venere termina la sua quadratura e inizia un lungo trigono dal quinto campo, ed anche Giove la seguirà la prossima settimana! Dunque, pian piano vi sentirete meno nervosi. Nei primi giorni sarete più efficienti e concentrati: approfittatene per organizzare i vostri programmi di lavoro, per fare un po’ di ordine o sistemare le faccende arretrate. Forse lunedì dovrete occuparvi di faccende economiche che potrebbero preoccuparvi un po’, tuttavia nei giorni successivi, con la Luna Nuova in appoggio nel terzo campo, potrete contare su un notevole senso pratico per cui riuscirete ad essere lucidi e produttivi, realizzando anche qualche buon risultato. Saranno giornate positive anche nella vita privata: con Venere in trigono tornate passionali, caldi, bisognosi di attenzioni ma anche generosi nell’offrirle al partner. Gli amici apprezzeranno la vostra disponibilità, ricorrendo a voi per consigli o confidenze, e questo vi gratificherà. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche problema familiare o domestico da gestire, ma nel weekend vi aspettano momenti più distesi e appaganti, con un pizzico di romantica magia…

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 36

    La settimana inizia… intensamente, con la Luna nel vostro segno e Giove ancora in trigono. Nonostante certe preoccupazioni, forse economiche, vi sentirete in forma, e soprattutto avrete voglia di darvi da fare per superare gli ostacoli e dimostrare il vostro valore, le vostre capacità, la vostra grinta… e naturalmente il vostro fascino! Tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova nel secondo campo, verrete probabilmente assorbiti dagli impegni più pratici, di natura amministrativa o gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, quando una piacevole ventata di freschezza mentale incoraggerà idee originali e vi stimolerà a muovervi, incontrare gente, a comunicare, a impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi ed interessi con le persone care. Leggerezza e simpatia vi renderanno, giustamente, protagonisti! Domenica potrebbe essere una giornata più nervosa: non polemizzate in casa o con il partner, una passeggiata vi permetterà di rilassare l’umore e rigenerare le energie psicofisiche.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 36

    Un dubbio, un pensiero un po’ cupo o malinconico potrebbe disturbarvi nella giornata di lunedì, che forse trascorrerete in meditabonda riflessione, senza combinare granché. Nei giorni successivi, però, la Luna Nuova si formerà proprio nel vostro segno e vi risolleverà l’umore, aiutandovi a tornare efficienti e più sereni. Qualche buona notizia, tra martedì e giovedì, potrebbe confermarvi che la tenacia e l’onestà ripagano sempre, prima o poi! Saranno giornate confortanti anche per il cuore: con Venere che si porta in armonico sestile, vi sarà possibile recuperare sintonia, se necessario, e comunque trovare il tempo per stare più insieme, coccolarvi, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici e sereni svaghi. Ovviamente, se siete single saranno giorni adatti per la vita sociale, per stare con gli amici e fare nuovi incontri… Gli ultimi giorni della settimana lavorativa richiameranno forse la vostra attenzione su necessità amministrative, faccende pratiche o domestiche, e ma vi toglierete il pensiero in tempo per sabato sera! Contate su un weekend gradevole, da dedicare a hobby, passeggiate o alle persone care.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 36

    La settimana comincia bene, con un lunedì dinamico e stimolante. Sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative interessanti, ma lavorerete bene anche in gruppo, dove saprete propagare entusiasmo e proporvi come guide o riferimenti per i collaboratori. Non scartate eventuali nuove idee, se anche vi sembreranno inizialmente un po’ stravaganti: la vostra creatività in questo periodo è tornata ad essere feconda, grazie al transito di Venere nel vostro segno, ed ora che si sposta nel secondo campo (mentre Giove scioglie la sua opposizione) è il momento adatto per concretizzare. Quindi valutate la fattibilità dei vostri progetti con buonsenso ma senza eccedere nella fretta o nei timori; eventualmente potrete sanare qualche dubbio martedì o mercoledì, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo in Vergine, chiedendo consiglio a persone esperte e affidabili. Giovedì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno, enfatizzando la vostra voglia di stare in compagnia e farvi notare! Dedicatevi ad attività culturali o sociali, ma riservate al partner la giusta dose di attenzione e di calore, per non farlo ingelosire. Nel weekend lasciate un po’ di spazio per la famiglia e il riposo.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 36

    La Luna dissonante provoca un sottofondo di malumore o pessimismo: lo stesso che ogni tanto fa capolino nei vostri pensieri o sentimenti, anche senza motivi particolari… Se quindi avete trascorso una domenica antipatica, potreste iniziare la settimana preoccupati o demotivati. Non fatevi suggestionare troppo dalla vostra stessa emotività: ritroverete la lucidità che vi serve, e nei giorni successivi il vostro rendimento pratico sarà rinforzato anche dalla buona sintonia con gli altri. Martedì e mercoledì, con la Luna Nuova in appoggio dall’undicesimo campo, sembrano giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare con buonsenso nuovi progetti. Vi sentirete più capaci ed efficienti, ma proprio per questo potreste trascurare un po’ il partner… Ma vi rifarete presto: Venere entra proprio giovedì nel vostro segno, cominciando un lungo transito, e la prossima settimana arriverà anche Marte! Intanto, non badate a una certa stanchezza venerdì: nel weekend anche la Luna transiterà nel vostro segno, aumentando il vostro fascino e la vostra sensibilità, quindi dedicatevi a qualcosa che vi piaccia… anzi a qualcuno!

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 36

    L’entusiasmo di questo lunedì potrebbe spingervi a fare progetti troppo ottimistici o, usando altre parole, poco realistici. Niente di grave, di per sé, purché non vi facciate poi scoraggiare o deprimere dal richiamo ad una maggiore concretezza dei giorni successivi. Fare due conti, valutare convenienze, calcolare rischi e benefici ed eventualmente rinunciare a qualcosa o aggiustare il tiro su qualcos’altro, sarà in fondo un giusto pegno, per assicurarvi maggiori o più durevoli risultati. L’importante è che vi manteniate pazienti, senza scoraggiarvi di fronte agli ostacoli: ricordate che Mercurio è ancora dissonante nel decimo campo in Vergine, e nello stesso segno si formerà la Luna Nuova, mercoledì, invitandovi appunto a fare progetti “non” campati in aria… Tra giovedì e venerdì non è esclusa qualche soddisfazione, nel lavoro o nella vita privata; potrete godervi la stima dei vostri collaboratori e l’affetto degli amici, ma anche il dialogo e la sintonia con il partner, visto che in questo periodo il rapporto è particolarmente appagante e passionale. Il weekend potrebbe essere invece più fiacco, avrete voglia di risposare e di stare anche in compagnia di voi stessi.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 36

    Può darsi che la settimana cominci confusamente, con un po’ di nervosismo, tuttavia non ci metterete molto a ritrovare efficienza e capacità gestionale. Tra martedì e mercoledì, con un’ottima Luna Nuova in trigono nel nono campo, godrete momenti più soddisfacenti e produttivi, darete il massimo soprattutto nel lavoro, o meglio riuscirete ad ottimizzare le vostre energie, mantenendovi concentrati sui fini e ben organizzati nei mezzi. Potrete contare anche su una buona forma fisica e insomma i risultati non dovrebbero tardare. Anche sul piano privato si prospettano momenti sereni. Venere termina finalmente la sua quadratura e inizia un lungo transito di appoggio, ed anche Marte la seguirà la prossima settimana! Intanto, giovedì o venerdì qualche problema o contrattempo è possibile ma non vi rovinerà troppo l’umore: il vostro senso di sicurezza è in progressivo aumento, e tra alti e bassi anche in questa settimana avrete l’occasione di essere soddisfatti di voi stessi. Tornerete anche più espansivi e affettuosi, trovando il tempo e la voglia di stare con il partner e coccolarlo… Soprattutto nel weekend, che si prospetta romantico, sensuale, emozionante anche per i single.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 36

    La settimana potrebbe iniziare storta: forse lunedì dovrete affrontare qualche discussione, in famiglia o nell’ambiente di lavoro, e dovrete soprattutto impegnarvi per tenere sotto controllo l’emotività, vostra o altrui. Se non permetterete all’impulsività di fare i capricci e pesare sull’umore, riuscirete a superare questo breve momento e nei giorni successivi vi dedicherete alle vostre faccende con serenità, incoraggiati dalla Luna Nuova nell’ottavo campo ad occuparvi solo di ciò che conta davvero! I giorni migliori saranno venerdì e sabato, sia per il lavoro che per la vita privata. Sarete più cordiali e simpatici, attirerete sorrisi e saprete ricambiarli con sincerità. Avrete voglia di novità, di stare con gli amici, di condividere esperienze interessanti o divertenti. Anche il rapporto di coppia sembra godere ottima salute in questo periodo, e potrete coinvolgere il partner nelle attività del tempo libero, senza trascurare qualche momento di maggiore intimità. Attenzione, comunque, perché Venere sta cominciando un transito dissonante, quindi evitate di creare motivi di attrito, polemizzando sulle vostre amate “questioni di principio”, soprattutto nel weekend…

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 36

    Questa settimana sembra chiamarvi all’impegno e all’azione fin da lunedì. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, e quindi non è detto che riuscirete subito a carburare, ma dovrete farlo e ci riuscirete, stupendo persino voi stessi! Le vostre antenne vi forniranno strumenti intuitivi e buon fiuto per capire ciò che non va e come affrontarlo, trovando le strategie più adatte alle soluzioni o ai risultati che cercate, dovete solo evitare di avvilupparvi in certi ragionamenti complicati che vi confonderebbero e basta: non dimenticate che Mercurio è ancora opposto, e nello stesso settimo campo si formerà anche la Luna Nuova, mercoledì… Forse sarete più efficienti da soli, mentre le relazioni sembrano innervosite da malintesi o polemiche, sia con il partner che con i collaboratori. Per questo, nei giorni centrali potreste sentirvi un po’ soli e scoraggiati, ma dovete reagire e rimboccarvi le maniche: Venere è appena entrata in Scorpione, e vi regalerà uno splendido trigono per molti mesi, seguita da Marte nella prossima settimana! Avete quindi ottimi motivi per arrivare al weekend con uno stato d’animo più leggero, tornando sereni e disponibili con gli altri, e in particolare romantici e passionali con il partner.
     
    .
  10. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 37

    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 37

    La settimana inizia all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. I giorni successivi, con la Luna Nuova nel sesto campo, vi chiameranno a una maggiore concretezza e potranno essere anche impegnativi nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avari di risultati, soprattutto a livello progettuale e programmatico. Tra giovedì e venerdì, potrebbero emergere malumori nella sfera relazionale, ma è probabile che si tratti di vecchi dissidi che riemergono: Venere finalmente non è più opposta e Marte la imiterà la prossima settimana, quindi ora è possibile sanare incomprensioni o frizioni con il partner. Usate tatto, però, con i collaboratori o colleghi. Cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi sulle vostre opinioni, soprattutto con i superiori: gli strumenti per attirare consensi non vi mancano, ma è importante che vi manteniate umili. Dedicate il sabato sera o la domenica al partner, condividendo intimità e passatempi con reciproca soddisfazione. Se siete single, contate su un rinnovato fascino…

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 37

    Se questa settimana si fa annunciare da un lunedì problematico, cercate di tenere a freno il nervosismo (e la lingua), soprattutto in famiglia o con il partner. Mercurio e il Sole continuano a sostenervi, ma Venere e Marte diventeranno presto dissonanti, quindi è meglio non creare motivi di litigio o di rancore. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel quinto campo, martedì e mercoledì saranno giorni decisamente più tranquilli, in cui potrete contare su concentrazione, efficienza e maggiore stabilità emotiva, realizzando buoni risultati nel lavoro o negli studi. Nelle relazioni tornerete a mostrare il vostro volto più rassicurante, non turbato da ansie o malumori: con il partner ci sarà maggiore sensualità ed anche nell’ambiente di lavoro l’atmosfera sarà più cordiale e collaborativa. Tra giovedì e venerdì potreste essere chiamati ad un impegno extra nel lavoro, ma non vi tirerete indietro. Il weekend potrebbe invece essere più nervoso, forse a causa della stanchezza accumulata, per cui non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi. Attenzione alla gelosia o all’eccessiva introversione, che non fa bene al rapporto di coppia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 37

    La quadratura di Mercurio vi indispettisce, ci sono alcune cose che non vi convincono, alcuni rapporti che vi stanno stretti… Tuttavia cominciate la settimana con uno stato d’animo più aperto e propositivo. Se riuscirete a mantenerlo, riuscirete anche ad affrontare qualche momento più faticoso tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, senza farvene stressare troppo. Un eccesso di emotività, malintesi, esigenze diverse o preoccupazioni oggettive rendono un po’ instabili i rapporti in famiglia, per questo è importante che diate un esempio di tolleranza e disponibilità al confronto. Da giovedì il cielo si rasserena. Vi aspettano giornate dinamiche e più appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e brillanti, simpaticamente provocanti ma, all’occorrenza, anche diplomatici e astuti. Attenzione alla gelosia del partner, anche se siete in buona fede certi vostri comportamenti spavaldi potrebbero sembrare civetteria… Dedicate la domenica al riposo, alle letture, alla rigenerazione del corpo e dello spirito.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 37

    Le cose cominciano ad andare meglio: Venere termina la sua quadratura e inizia un lungo trigono dal quinto campo, ed anche Giove la seguirà la prossima settimana! Dunque, pian piano vi sentirete meno nervosi. Nei primi giorni sarete più efficienti e concentrati: approfittatene per organizzare i vostri programmi di lavoro, per fare un po’ di ordine o sistemare le faccende arretrate. Forse lunedì dovrete occuparvi di faccende economiche che potrebbero preoccuparvi un po’, tuttavia nei giorni successivi, con la Luna Nuova in appoggio nel terzo campo, potrete contare su un notevole senso pratico per cui riuscirete ad essere lucidi e produttivi, realizzando anche qualche buon risultato. Saranno giornate positive anche nella vita privata: con Venere in trigono tornate passionali, caldi, bisognosi di attenzioni ma anche generosi nell’offrirle al partner. Gli amici apprezzeranno la vostra disponibilità, ricorrendo a voi per consigli o confidenze, e questo vi gratificherà. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche problema familiare o domestico da gestire, ma nel weekend vi aspettano momenti più distesi e appaganti, con un pizzico di romantica magia…

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 37

    La settimana inizia… intensamente, con la Luna nel vostro segno e Giove ancora in trigono. Nonostante certe preoccupazioni, forse economiche, vi sentirete in forma, e soprattutto avrete voglia di darvi da fare per superare gli ostacoli e dimostrare il vostro valore, le vostre capacità, la vostra grinta… e naturalmente il vostro fascino! Tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova nel secondo campo, verrete probabilmente assorbiti dagli impegni più pratici, di natura amministrativa o gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, quando una piacevole ventata di freschezza mentale incoraggerà idee originali e vi stimolerà a muovervi, incontrare gente, a comunicare, a impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi ed interessi con le persone care. Leggerezza e simpatia vi renderanno, giustamente, protagonisti! Domenica potrebbe essere una giornata più nervosa: non polemizzate in casa o con il partner, una passeggiata vi permetterà di rilassare l’umore e rigenerare le energie psicofisiche.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 37

    Un dubbio, un pensiero un po’ cupo o malinconico potrebbe disturbarvi nella giornata di lunedì, che forse trascorrerete in meditabonda riflessione, senza combinare granché. Nei giorni successivi, però, la Luna Nuova si formerà proprio nel vostro segno e vi risolleverà l’umore, aiutandovi a tornare efficienti e più sereni. Qualche buona notizia, tra martedì e giovedì, potrebbe confermarvi che la tenacia e l’onestà ripagano sempre, prima o poi! Saranno giornate confortanti anche per il cuore: con Venere che si porta in armonico sestile, vi sarà possibile recuperare sintonia, se necessario, e comunque trovare il tempo per stare più insieme, coccolarvi, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici e sereni svaghi. Ovviamente, se siete single saranno giorni adatti per la vita sociale, per stare con gli amici e fare nuovi incontri… Gli ultimi giorni della settimana lavorativa richiameranno forse la vostra attenzione su necessità amministrative, faccende pratiche o domestiche, e ma vi toglierete il pensiero in tempo per sabato sera! Contate su un weekend gradevole, da dedicare a hobby, passeggiate o alle persone care.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 37

    La settimana comincia bene, con un lunedì dinamico e stimolante. Sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative interessanti, ma lavorerete bene anche in gruppo, dove saprete propagare entusiasmo e proporvi come guide o riferimenti per i collaboratori. Non scartate eventuali nuove idee, se anche vi sembreranno inizialmente un po’ stravaganti: la vostra creatività in questo periodo è tornata ad essere feconda, grazie al transito di Venere nel vostro segno, ed ora che si sposta nel secondo campo (mentre Giove scioglie la sua opposizione) è il momento adatto per concretizzare. Quindi valutate la fattibilità dei vostri progetti con buonsenso ma senza eccedere nella fretta o nei timori; eventualmente potrete sanare qualche dubbio martedì o mercoledì, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo in Vergine, chiedendo consiglio a persone esperte e affidabili. Giovedì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno, enfatizzando la vostra voglia di stare in compagnia e farvi notare! Dedicatevi ad attività culturali o sociali, ma riservate al partner la giusta dose di attenzione e di calore, per non farlo ingelosire. Nel weekend lasciate un po’ di spazio per la famiglia e il riposo.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 37

    La Luna dissonante provoca un sottofondo di malumore o pessimismo: lo stesso che ogni tanto fa capolino nei vostri pensieri o sentimenti, anche senza motivi particolari… Se quindi avete trascorso una domenica antipatica, potreste iniziare la settimana preoccupati o demotivati. Non fatevi suggestionare troppo dalla vostra stessa emotività: ritroverete la lucidità che vi serve, e nei giorni successivi il vostro rendimento pratico sarà rinforzato anche dalla buona sintonia con gli altri. Martedì e mercoledì, con la Luna Nuova in appoggio dall’undicesimo campo, sembrano giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare con buonsenso nuovi progetti. Vi sentirete più capaci ed efficienti, ma proprio per questo potreste trascurare un po’ il partner… Ma vi rifarete presto: Venere entra proprio giovedì nel vostro segno, cominciando un lungo transito, e la prossima settimana arriverà anche Marte! Intanto, non badate a una certa stanchezza venerdì: nel weekend anche la Luna transiterà nel vostro segno, aumentando il vostro fascino e la vostra sensibilità, quindi dedicatevi a qualcosa che vi piaccia… anzi a qualcuno!

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 37

    L’entusiasmo di questo lunedì potrebbe spingervi a fare progetti troppo ottimistici o, usando altre parole, poco realistici. Niente di grave, di per sé, purché non vi facciate poi scoraggiare o deprimere dal richiamo ad una maggiore concretezza dei giorni successivi. Fare due conti, valutare convenienze, calcolare rischi e benefici ed eventualmente rinunciare a qualcosa o aggiustare il tiro su qualcos’altro, sarà in fondo un giusto pegno, per assicurarvi maggiori o più durevoli risultati. L’importante è che vi manteniate pazienti, senza scoraggiarvi di fronte agli ostacoli: ricordate che Mercurio è ancora dissonante nel decimo campo in Vergine, e nello stesso segno si formerà la Luna Nuova, mercoledì, invitandovi appunto a fare progetti “non” campati in aria… Tra giovedì e venerdì non è esclusa qualche soddisfazione, nel lavoro o nella vita privata; potrete godervi la stima dei vostri collaboratori e l’affetto degli amici, ma anche il dialogo e la sintonia con il partner, visto che in questo periodo il rapporto è particolarmente appagante e passionale. Il weekend potrebbe essere invece più fiacco, avrete voglia di risposare e di stare anche in compagnia di voi stessi.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 37

    Può darsi che la settimana cominci confusamente, con un po’ di nervosismo, tuttavia non ci metterete molto a ritrovare efficienza e capacità gestionale. Tra martedì e mercoledì, con un’ottima Luna Nuova in trigono nel nono campo, godrete momenti più soddisfacenti e produttivi, darete il massimo soprattutto nel lavoro, o meglio riuscirete ad ottimizzare le vostre energie, mantenendovi concentrati sui fini e ben organizzati nei mezzi. Potrete contare anche su una buona forma fisica e insomma i risultati non dovrebbero tardare. Anche sul piano privato si prospettano momenti sereni. Venere termina finalmente la sua quadratura e inizia un lungo transito di appoggio, ed anche Marte la seguirà la prossima settimana! Intanto, giovedì o venerdì qualche problema o contrattempo è possibile ma non vi rovinerà troppo l’umore: il vostro senso di sicurezza è in progressivo aumento, e tra alti e bassi anche in questa settimana avrete l’occasione di essere soddisfatti di voi stessi. Tornerete anche più espansivi e affettuosi, trovando il tempo e la voglia di stare con il partner e coccolarlo… Soprattutto nel weekend, che si prospetta romantico, sensuale, emozionante anche per i single.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 37

    La settimana potrebbe iniziare storta: forse lunedì dovrete affrontare qualche discussione, in famiglia o nell’ambiente di lavoro, e dovrete soprattutto impegnarvi per tenere sotto controllo l’emotività, vostra o altrui. Se non permetterete all’impulsività di fare i capricci e pesare sull’umore, riuscirete a superare questo breve momento e nei giorni successivi vi dedicherete alle vostre faccende con serenità, incoraggiati dalla Luna Nuova nell’ottavo campo ad occuparvi solo di ciò che conta davvero! I giorni migliori saranno venerdì e sabato, sia per il lavoro che per la vita privata. Sarete più cordiali e simpatici, attirerete sorrisi e saprete ricambiarli con sincerità. Avrete voglia di novità, di stare con gli amici, di condividere esperienze interessanti o divertenti. Anche il rapporto di coppia sembra godere ottima salute in questo periodo, e potrete coinvolgere il partner nelle attività del tempo libero, senza trascurare qualche momento di maggiore intimità. Attenzione, comunque, perché Venere sta cominciando un transito dissonante, quindi evitate di creare motivi di attrito, polemizzando sulle vostre amate “questioni di principio”, soprattutto nel weekend…

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 37

    Questa settimana sembra chiamarvi all’impegno e all’azione fin da lunedì. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, e quindi non è detto che riuscirete subito a carburare, ma dovrete farlo e ci riuscirete, stupendo persino voi stessi! Le vostre antenne vi forniranno strumenti intuitivi e buon fiuto per capire ciò che non va e come affrontarlo, trovando le strategie più adatte alle soluzioni o ai risultati che cercate, dovete solo evitare di avvilupparvi in certi ragionamenti complicati che vi confonderebbero e basta: non dimenticate che Mercurio è ancora opposto, e nello stesso settimo campo si formerà anche la Luna Nuova, mercoledì… Forse sarete più efficienti da soli, mentre le relazioni sembrano innervosite da malintesi o polemiche, sia con il partner che con i collaboratori. Per questo, nei giorni centrali potreste sentirvi un po’ soli e scoraggiati, ma dovete reagire e rimboccarvi le maniche: Venere è appena entrata in Scorpione, e vi regalerà uno splendido trigono per molti mesi, seguita da Marte nella prossima settimana! Avete quindi ottimi motivi per arrivare al weekend con uno stato d’animo più leggero, tornando sereni e disponibili con gli altri, e in particolare romantici e passionali con il partner.



     
    .
  11. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 38



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 38

    La settimana inizia all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. I giorni successivi, con la Luna Nuova nel sesto campo, vi chiameranno a una maggiore concretezza e potranno essere anche impegnativi nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avari di risultati, soprattutto a livello progettuale e programmatico. Tra giovedì e venerdì, potrebbero emergere malumori nella sfera relazionale, ma è probabile che si tratti di vecchi dissidi che riemergono: Venere finalmente non è più opposta e Marte la imiterà la prossima settimana, quindi ora è possibile sanare incomprensioni o frizioni con il partner. Usate tatto, però, con i collaboratori o colleghi. Cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi sulle vostre opinioni, soprattutto con i superiori: gli strumenti per attirare consensi non vi mancano, ma è importante che vi manteniate umili. Dedicate il sabato sera o la domenica al partner, condividendo intimità e passatempi con reciproca soddisfazione. Se siete single, contate su un rinnovato fascino…

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 38

    Se questa settimana si fa annunciare da un lunedì problematico, cercate di tenere a freno il nervosismo (e la lingua), soprattutto in famiglia o con il partner. Mercurio e il Sole continuano a sostenervi, ma Venere e Marte diventeranno presto dissonanti, quindi è meglio non creare motivi di litigio o di rancore. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel quinto campo, martedì e mercoledì saranno giorni decisamente più tranquilli, in cui potrete contare su concentrazione, efficienza e maggiore stabilità emotiva, realizzando buoni risultati nel lavoro o negli studi. Nelle relazioni tornerete a mostrare il vostro volto più rassicurante, non turbato da ansie o malumori: con il partner ci sarà maggiore sensualità ed anche nell’ambiente di lavoro l’atmosfera sarà più cordiale e collaborativa. Tra giovedì e venerdì potreste essere chiamati ad un impegno extra nel lavoro, ma non vi tirerete indietro. Il weekend potrebbe invece essere più nervoso, forse a causa della stanchezza accumulata, per cui non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi. Attenzione alla gelosia o all’eccessiva introversione, che non fa bene al rapporto di coppia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 38

    La quadratura di Mercurio vi indispettisce, ci sono alcune cose che non vi convincono, alcuni rapporti che vi stanno stretti… Tuttavia cominciate la settimana con uno stato d’animo più aperto e propositivo. Se riuscirete a mantenerlo, riuscirete anche ad affrontare qualche momento più faticoso tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, senza farvene stressare troppo. Un eccesso di emotività, malintesi, esigenze diverse o preoccupazioni oggettive rendono un po’ instabili i rapporti in famiglia, per questo è importante che diate un esempio di tolleranza e disponibilità al confronto. Da giovedì il cielo si rasserena. Vi aspettano giornate dinamiche e più appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e brillanti, simpaticamente provocanti ma, all’occorrenza, anche diplomatici e astuti. Attenzione alla gelosia del partner, anche se siete in buona fede certi vostri comportamenti spavaldi potrebbero sembrare civetteria… Dedicate la domenica al riposo, alle letture, alla rigenerazione del corpo e dello spirito.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 38

    Le cose cominciano ad andare meglio: Venere termina la sua quadratura e inizia un lungo trigono dal quinto campo, ed anche Giove la seguirà la prossima settimana! Dunque, pian piano vi sentirete meno nervosi. Nei primi giorni sarete più efficienti e concentrati: approfittatene per organizzare i vostri programmi di lavoro, per fare un po’ di ordine o sistemare le faccende arretrate. Forse lunedì dovrete occuparvi di faccende economiche che potrebbero preoccuparvi un po’, tuttavia nei giorni successivi, con la Luna Nuova in appoggio nel terzo campo, potrete contare su un notevole senso pratico per cui riuscirete ad essere lucidi e produttivi, realizzando anche qualche buon risultato. Saranno giornate positive anche nella vita privata: con Venere in trigono tornate passionali, caldi, bisognosi di attenzioni ma anche generosi nell’offrirle al partner. Gli amici apprezzeranno la vostra disponibilità, ricorrendo a voi per consigli o confidenze, e questo vi gratificherà. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche problema familiare o domestico da gestire, ma nel weekend vi aspettano momenti più distesi e appaganti, con un pizzico di romantica magia…

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 38

    La settimana inizia… intensamente, con la Luna nel vostro segno e Giove ancora in trigono. Nonostante certe preoccupazioni, forse economiche, vi sentirete in forma, e soprattutto avrete voglia di darvi da fare per superare gli ostacoli e dimostrare il vostro valore, le vostre capacità, la vostra grinta… e naturalmente il vostro fascino! Tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova nel secondo campo, verrete probabilmente assorbiti dagli impegni più pratici, di natura amministrativa o gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, quando una piacevole ventata di freschezza mentale incoraggerà idee originali e vi stimolerà a muovervi, incontrare gente, a comunicare, a impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi ed interessi con le persone care. Leggerezza e simpatia vi renderanno, giustamente, protagonisti! Domenica potrebbe essere una giornata più nervosa: non polemizzate in casa o con il partner, una passeggiata vi permetterà di rilassare l’umore e rigenerare le energie psicofisiche.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 38

    Un dubbio, un pensiero un po’ cupo o malinconico potrebbe disturbarvi nella giornata di lunedì, che forse trascorrerete in meditabonda riflessione, senza combinare granché. Nei giorni successivi, però, la Luna Nuova si formerà proprio nel vostro segno e vi risolleverà l’umore, aiutandovi a tornare efficienti e più sereni. Qualche buona notizia, tra martedì e giovedì, potrebbe confermarvi che la tenacia e l’onestà ripagano sempre, prima o poi! Saranno giornate confortanti anche per il cuore: con Venere che si porta in armonico sestile, vi sarà possibile recuperare sintonia, se necessario, e comunque trovare il tempo per stare più insieme, coccolarvi, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici e sereni svaghi. Ovviamente, se siete single saranno giorni adatti per la vita sociale, per stare con gli amici e fare nuovi incontri… Gli ultimi giorni della settimana lavorativa richiameranno forse la vostra attenzione su necessità amministrative, faccende pratiche o domestiche, e ma vi toglierete il pensiero in tempo per sabato sera! Contate su un weekend gradevole, da dedicare a hobby, passeggiate o alle persone care.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 38

    La settimana comincia bene, con un lunedì dinamico e stimolante. Sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative interessanti, ma lavorerete bene anche in gruppo, dove saprete propagare entusiasmo e proporvi come guide o riferimenti per i collaboratori. Non scartate eventuali nuove idee, se anche vi sembreranno inizialmente un po’ stravaganti: la vostra creatività in questo periodo è tornata ad essere feconda, grazie al transito di Venere nel vostro segno, ed ora che si sposta nel secondo campo (mentre Giove scioglie la sua opposizione) è il momento adatto per concretizzare. Quindi valutate la fattibilità dei vostri progetti con buonsenso ma senza eccedere nella fretta o nei timori; eventualmente potrete sanare qualche dubbio martedì o mercoledì, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo in Vergine, chiedendo consiglio a persone esperte e affidabili. Giovedì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno, enfatizzando la vostra voglia di stare in compagnia e farvi notare! Dedicatevi ad attività culturali o sociali, ma riservate al partner la giusta dose di attenzione e di calore, per non farlo ingelosire. Nel weekend lasciate un po’ di spazio per la famiglia e il riposo.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 38

    La Luna dissonante provoca un sottofondo di malumore o pessimismo: lo stesso che ogni tanto fa capolino nei vostri pensieri o sentimenti, anche senza motivi particolari… Se quindi avete trascorso una domenica antipatica, potreste iniziare la settimana preoccupati o demotivati. Non fatevi suggestionare troppo dalla vostra stessa emotività: ritroverete la lucidità che vi serve, e nei giorni successivi il vostro rendimento pratico sarà rinforzato anche dalla buona sintonia con gli altri. Martedì e mercoledì, con la Luna Nuova in appoggio dall’undicesimo campo, sembrano giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare con buonsenso nuovi progetti. Vi sentirete più capaci ed efficienti, ma proprio per questo potreste trascurare un po’ il partner… Ma vi rifarete presto: Venere entra proprio giovedì nel vostro segno, cominciando un lungo transito, e la prossima settimana arriverà anche Marte! Intanto, non badate a una certa stanchezza venerdì: nel weekend anche la Luna transiterà nel vostro segno, aumentando il vostro fascino e la vostra sensibilità, quindi dedicatevi a qualcosa che vi piaccia… anzi a qualcuno!

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 38

    L’entusiasmo di questo lunedì potrebbe spingervi a fare progetti troppo ottimistici o, usando altre parole, poco realistici. Niente di grave, di per sé, purché non vi facciate poi scoraggiare o deprimere dal richiamo ad una maggiore concretezza dei giorni successivi. Fare due conti, valutare convenienze, calcolare rischi e benefici ed eventualmente rinunciare a qualcosa o aggiustare il tiro su qualcos’altro, sarà in fondo un giusto pegno, per assicurarvi maggiori o più durevoli risultati. L’importante è che vi manteniate pazienti, senza scoraggiarvi di fronte agli ostacoli: ricordate che Mercurio è ancora dissonante nel decimo campo in Vergine, e nello stesso segno si formerà la Luna Nuova, mercoledì, invitandovi appunto a fare progetti “non” campati in aria… Tra giovedì e venerdì non è esclusa qualche soddisfazione, nel lavoro o nella vita privata; potrete godervi la stima dei vostri collaboratori e l’affetto degli amici, ma anche il dialogo e la sintonia con il partner, visto che in questo periodo il rapporto è particolarmente appagante e passionale. Il weekend potrebbe essere invece più fiacco, avrete voglia di risposare e di stare anche in compagnia di voi stessi.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 38

    Può darsi che la settimana cominci confusamente, con un po’ di nervosismo, tuttavia non ci metterete molto a ritrovare efficienza e capacità gestionale. Tra martedì e mercoledì, con un’ottima Luna Nuova in trigono nel nono campo, godrete momenti più soddisfacenti e produttivi, darete il massimo soprattutto nel lavoro, o meglio riuscirete ad ottimizzare le vostre energie, mantenendovi concentrati sui fini e ben organizzati nei mezzi. Potrete contare anche su una buona forma fisica e insomma i risultati non dovrebbero tardare. Anche sul piano privato si prospettano momenti sereni. Venere termina finalmente la sua quadratura e inizia un lungo transito di appoggio, ed anche Marte la seguirà la prossima settimana! Intanto, giovedì o venerdì qualche problema o contrattempo è possibile ma non vi rovinerà troppo l’umore: il vostro senso di sicurezza è in progressivo aumento, e tra alti e bassi anche in questa settimana avrete l’occasione di essere soddisfatti di voi stessi. Tornerete anche più espansivi e affettuosi, trovando il tempo e la voglia di stare con il partner e coccolarlo… Soprattutto nel weekend, che si prospetta romantico, sensuale, emozionante anche per i single.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 38

    La settimana potrebbe iniziare storta: forse lunedì dovrete affrontare qualche discussione, in famiglia o nell’ambiente di lavoro, e dovrete soprattutto impegnarvi per tenere sotto controllo l’emotività, vostra o altrui. Se non permetterete all’impulsività di fare i capricci e pesare sull’umore, riuscirete a superare questo breve momento e nei giorni successivi vi dedicherete alle vostre faccende con serenità, incoraggiati dalla Luna Nuova nell’ottavo campo ad occuparvi solo di ciò che conta davvero! I giorni migliori saranno venerdì e sabato, sia per il lavoro che per la vita privata. Sarete più cordiali e simpatici, attirerete sorrisi e saprete ricambiarli con sincerità. Avrete voglia di novità, di stare con gli amici, di condividere esperienze interessanti o divertenti. Anche il rapporto di coppia sembra godere ottima salute in questo periodo, e potrete coinvolgere il partner nelle attività del tempo libero, senza trascurare qualche momento di maggiore intimità. Attenzione, comunque, perché Venere sta cominciando un transito dissonante, quindi evitate di creare motivi di attrito, polemizzando sulle vostre amate “questioni di principio”, soprattutto nel weekend…

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 38

    Questa settimana sembra chiamarvi all’impegno e all’azione fin da lunedì. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, e quindi non è detto che riuscirete subito a carburare, ma dovrete farlo e ci riuscirete, stupendo persino voi stessi! Le vostre antenne vi forniranno strumenti intuitivi e buon fiuto per capire ciò che non va e come affrontarlo, trovando le strategie più adatte alle soluzioni o ai risultati che cercate, dovete solo evitare di avvilupparvi in certi ragionamenti complicati che vi confonderebbero e basta: non dimenticate che Mercurio è ancora opposto, e nello stesso settimo campo si formerà anche la Luna Nuova, mercoledì… Forse sarete più efficienti da soli, mentre le relazioni sembrano innervosite da malintesi o polemiche, sia con il partner che con i collaboratori. Per questo, nei giorni centrali potreste sentirvi un po’ soli e scoraggiati, ma dovete reagire e rimboccarvi le maniche: Venere è appena entrata in Scorpione, e vi regalerà uno splendido trigono per molti mesi, seguita da Marte nella prossima settimana! Avete quindi ottimi motivi per arrivare al weekend con uno stato d’animo più leggero, tornando sereni e disponibili con gli altri, e in particolare romantici e passionali con il partner.
     
    .
  12. Isabel
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Grazie Kelly, non me lo ero letta ancora sta settimana :hihi: :hihi:
     
    .
  13. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    prego isabel :hoo...: ragazze scusate che nn hoi postato l'oroscopo ma sono stata via per 2 settimane :snob: :snob:

    Oroscopo della settimana n° 41



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 41

    La settimana inizia all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. I giorni successivi, con la Luna Nuova nel sesto campo, vi chiameranno a una maggiore concretezza e potranno essere anche impegnativi nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avari di risultati, soprattutto a livello progettuale e programmatico. Tra giovedì e venerdì, potrebbero emergere malumori nella sfera relazionale, ma è probabile che si tratti di vecchi dissidi che riemergono: Venere finalmente non è più opposta e Marte la imiterà la prossima settimana, quindi ora è possibile sanare incomprensioni o frizioni con il partner. Usate tatto, però, con i collaboratori o colleghi. Cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi sulle vostre opinioni, soprattutto con i superiori: gli strumenti per attirare consensi non vi mancano, ma è importante che vi manteniate umili. Dedicate il sabato sera o la domenica al partner, condividendo intimità e passatempi con reciproca soddisfazione. Se siete single, contate su un rinnovato fascino

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 41

    Se questa settimana si fa annunciare da un lunedì problematico, cercate di tenere a freno il nervosismo (e la lingua), soprattutto in famiglia o con il partner. Mercurio e il Sole continuano a sostenervi, ma Venere e Marte diventeranno presto dissonanti, quindi è meglio non creare motivi di litigio o di rancore. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel quinto campo, martedì e mercoledì saranno giorni decisamente più tranquilli, in cui potrete contare su concentrazione, efficienza e maggiore stabilità emotiva, realizzando buoni risultati nel lavoro o negli studi. Nelle relazioni tornerete a mostrare il vostro volto più rassicurante, non turbato da ansie o malumori: con il partner ci sarà maggiore sensualità ed anche nell’ambiente di lavoro l’atmosfera sarà più cordiale e collaborativa. Tra giovedì e venerdì potreste essere chiamati ad un impegno extra nel lavoro, ma non vi tirerete indietro. Il weekend potrebbe invece essere più nervoso, forse a causa della stanchezza accumulata, per cui non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi. Attenzione alla gelosia o all’eccessiva introversione, che non fa bene al rapporto di coppia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 41

    La quadratura di Mercurio vi indispettisce, ci sono alcune cose che non vi convincono, alcuni rapporti che vi stanno stretti… Tuttavia cominciate la settimana con uno stato d’animo più aperto e propositivo. Se riuscirete a mantenerlo, riuscirete anche ad affrontare qualche momento più faticoso tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, senza farvene stressare troppo. Un eccesso di emotività, malintesi, esigenze diverse o preoccupazioni oggettive rendono un po’ instabili i rapporti in famiglia, per questo è importante che diate un esempio di tolleranza e disponibilità al confronto. Da giovedì il cielo si rasserena. Vi aspettano giornate dinamiche e più appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e brillanti, simpaticamente provocanti ma, all’occorrenza, anche diplomatici e astuti. Attenzione alla gelosia del partner, anche se siete in buona fede certi vostri comportamenti spavaldi potrebbero sembrare civetteria… Dedicate la domenica al riposo, alle letture, alla rigenerazione del corpo e dello spirito

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 41

    Le cose cominciano ad andare meglio: Venere termina la sua quadratura e inizia un lungo trigono dal quinto campo, ed anche Giove la seguirà la prossima settimana! Dunque, pian piano vi sentirete meno nervosi. Nei primi giorni sarete più efficienti e concentrati: approfittatene per organizzare i vostri programmi di lavoro, per fare un po’ di ordine o sistemare le faccende arretrate. Forse lunedì dovrete occuparvi di faccende economiche che potrebbero preoccuparvi un po’, tuttavia nei giorni successivi, con la Luna Nuova in appoggio nel terzo campo, potrete contare su un notevole senso pratico per cui riuscirete ad essere lucidi e produttivi, realizzando anche qualche buon risultato. Saranno giornate positive anche nella vita privata: con Venere in trigono tornate passionali, caldi, bisognosi di attenzioni ma anche generosi nell’offrirle al partner. Gli amici apprezzeranno la vostra disponibilità, ricorrendo a voi per consigli o confidenze, e questo vi gratificherà. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche problema familiare o domestico da gestire, ma nel weekend vi aspettano momenti più distesi e appaganti, con un pizzico di romantica magia…

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 41

    La settimana inizia… intensamente, con la Luna nel vostro segno e Giove ancora in trigono. Nonostante certe preoccupazioni, forse economiche, vi sentirete in forma, e soprattutto avrete voglia di darvi da fare per superare gli ostacoli e dimostrare il vostro valore, le vostre capacità, la vostra grinta… e naturalmente il vostro fascino! Tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova nel secondo campo, verrete probabilmente assorbiti dagli impegni più pratici, di natura amministrativa o gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, quando una piacevole ventata di freschezza mentale incoraggerà idee originali e vi stimolerà a muovervi, incontrare gente, a comunicare, a impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi ed interessi con le persone care. Leggerezza e simpatia vi renderanno, giustamente, protagonisti! Domenica potrebbe essere una giornata più nervosa: non polemizzate in casa o con il partner, una passeggiata vi permetterà di rilassare l’umore e rigenerare le energie psicofisiche.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 41

    Un dubbio, un pensiero un po’ cupo o malinconico potrebbe disturbarvi nella giornata di lunedì, che forse trascorrerete in meditabonda riflessione, senza combinare granché. Nei giorni successivi, però, la Luna Nuova si formerà proprio nel vostro segno e vi risolleverà l’umore, aiutandovi a tornare efficienti e più sereni. Qualche buona notizia, tra martedì e giovedì, potrebbe confermarvi che la tenacia e l’onestà ripagano sempre, prima o poi! Saranno giornate confortanti anche per il cuore: con Venere che si porta in armonico sestile, vi sarà possibile recuperare sintonia, se necessario, e comunque trovare il tempo per stare più insieme, coccolarvi, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici e sereni svaghi. Ovviamente, se siete single saranno giorni adatti per la vita sociale, per stare con gli amici e fare nuovi incontri… Gli ultimi giorni della settimana lavorativa richiameranno forse la vostra attenzione su necessità amministrative, faccende pratiche o domestiche, e ma vi toglierete il pensiero in tempo per sabato sera! Contate su un weekend gradevole, da dedicare a hobby, passeggiate o alle persone care.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 41

    La settimana comincia bene, con un lunedì dinamico e stimolante. Sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative interessanti, ma lavorerete bene anche in gruppo, dove saprete propagare entusiasmo e proporvi come guide o riferimenti per i collaboratori. Non scartate eventuali nuove idee, se anche vi sembreranno inizialmente un po’ stravaganti: la vostra creatività in questo periodo è tornata ad essere feconda, grazie al transito di Venere nel vostro segno, ed ora che si sposta nel secondo campo (mentre Giove scioglie la sua opposizione) è il momento adatto per concretizzare. Quindi valutate la fattibilità dei vostri progetti con buonsenso ma senza eccedere nella fretta o nei timori; eventualmente potrete sanare qualche dubbio martedì o mercoledì, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo in Vergine, chiedendo consiglio a persone esperte e affidabili. Giovedì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno, enfatizzando la vostra voglia di stare in compagnia e farvi notare! Dedicatevi ad attività culturali o sociali, ma riservate al partner la giusta dose di attenzione e di calore, per non farlo ingelosire. Nel weekend lasciate un po’ di spazio per la famiglia e il riposo.

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 41

    La Luna dissonante provoca un sottofondo di malumore o pessimismo: lo stesso che ogni tanto fa capolino nei vostri pensieri o sentimenti, anche senza motivi particolari… Se quindi avete trascorso una domenica antipatica, potreste iniziare la settimana preoccupati o demotivati. Non fatevi suggestionare troppo dalla vostra stessa emotività: ritroverete la lucidità che vi serve, e nei giorni successivi il vostro rendimento pratico sarà rinforzato anche dalla buona sintonia con gli altri. Martedì e mercoledì, con la Luna Nuova in appoggio dall’undicesimo campo, sembrano giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare con buonsenso nuovi progetti. Vi sentirete più capaci ed efficienti, ma proprio per questo potreste trascurare un po’ il partner… Ma vi rifarete presto: Venere entra proprio giovedì nel vostro segno, cominciando un lungo transito, e la prossima settimana arriverà anche Marte! Intanto, non badate a una certa stanchezza venerdì: nel weekend anche la Luna transiterà nel vostro segno, aumentando il vostro fascino e la vostra sensibilità, quindi dedicatevi a qualcosa che vi piaccia… anzi a qualcuno!

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 41

    L’entusiasmo di questo lunedì potrebbe spingervi a fare progetti troppo ottimistici o, usando altre parole, poco realistici. Niente di grave, di per sé, purché non vi facciate poi scoraggiare o deprimere dal richiamo ad una maggiore concretezza dei giorni successivi. Fare due conti, valutare convenienze, calcolare rischi e benefici ed eventualmente rinunciare a qualcosa o aggiustare il tiro su qualcos’altro, sarà in fondo un giusto pegno, per assicurarvi maggiori o più durevoli risultati. L’importante è che vi manteniate pazienti, senza scoraggiarvi di fronte agli ostacoli: ricordate che Mercurio è ancora dissonante nel decimo campo in Vergine, e nello stesso segno si formerà la Luna Nuova, mercoledì, invitandovi appunto a fare progetti “non” campati in aria… Tra giovedì e venerdì non è esclusa qualche soddisfazione, nel lavoro o nella vita privata; potrete godervi la stima dei vostri collaboratori e l’affetto degli amici, ma anche il dialogo e la sintonia con il partner, visto che in questo periodo il rapporto è particolarmente appagante e passionale. Il weekend potrebbe essere invece più fiacco, avrete voglia di risposare e di stare anche in compagnia di voi stessi.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 41

    Può darsi che la settimana cominci confusamente, con un po’ di nervosismo, tuttavia non ci metterete molto a ritrovare efficienza e capacità gestionale. Tra martedì e mercoledì, con un’ottima Luna Nuova in trigono nel nono campo, godrete momenti più soddisfacenti e produttivi, darete il massimo soprattutto nel lavoro, o meglio riuscirete ad ottimizzare le vostre energie, mantenendovi concentrati sui fini e ben organizzati nei mezzi. Potrete contare anche su una buona forma fisica e insomma i risultati non dovrebbero tardare. Anche sul piano privato si prospettano momenti sereni. Venere termina finalmente la sua quadratura e inizia un lungo transito di appoggio, ed anche Marte la seguirà la prossima settimana! Intanto, giovedì o venerdì qualche problema o contrattempo è possibile ma non vi rovinerà troppo l’umore: il vostro senso di sicurezza è in progressivo aumento, e tra alti e bassi anche in questa settimana avrete l’occasione di essere soddisfatti di voi stessi. Tornerete anche più espansivi e affettuosi, trovando il tempo e la voglia di stare con il partner e coccolarlo… Soprattutto nel weekend, che si prospetta romantico, sensuale, emozionante anche per i single.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 41

    La settimana potrebbe iniziare storta: forse lunedì dovrete affrontare qualche discussione, in famiglia o nell’ambiente di lavoro, e dovrete soprattutto impegnarvi per tenere sotto controllo l’emotività, vostra o altrui. Se non permetterete all’impulsività di fare i capricci e pesare sull’umore, riuscirete a superare questo breve momento e nei giorni successivi vi dedicherete alle vostre faccende con serenità, incoraggiati dalla Luna Nuova nell’ottavo campo ad occuparvi solo di ciò che conta davvero! I giorni migliori saranno venerdì e sabato, sia per il lavoro che per la vita privata. Sarete più cordiali e simpatici, attirerete sorrisi e saprete ricambiarli con sincerità. Avrete voglia di novità, di stare con gli amici, di condividere esperienze interessanti o divertenti. Anche il rapporto di coppia sembra godere ottima salute in questo periodo, e potrete coinvolgere il partner nelle attività del tempo libero, senza trascurare qualche momento di maggiore intimità. Attenzione, comunque, perché Venere sta cominciando un transito dissonante, quindi evitate di creare motivi di attrito, polemizzando sulle vostre amate “questioni di principio”, soprattutto nel weekend…

    Pesci
    Oroscopo della settimana n° 41

    Questa settimana sembra chiamarvi all’impegno e all’azione fin da lunedì. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, e quindi non è detto che riuscirete subito a carburare, ma dovrete farlo e ci riuscirete, stupendo persino voi stessi! Le vostre antenne vi forniranno strumenti intuitivi e buon fiuto per capire ciò che non va e come affrontarlo, trovando le strategie più adatte alle soluzioni o ai risultati che cercate, dovete solo evitare di avvilupparvi in certi ragionamenti complicati che vi confonderebbero e basta: non dimenticate che Mercurio è ancora opposto, e nello stesso settimo campo si formerà anche la Luna Nuova, mercoledì… Forse sarete più efficienti da soli, mentre le relazioni sembrano innervosite da malintesi o polemiche, sia con il partner che con i collaboratori. Per questo, nei giorni centrali potreste sentirvi un po’ soli e scoraggiati, ma dovete reagire e rimboccarvi le maniche: Venere è appena entrata in Scorpione, e vi regalerà uno splendido trigono per molti mesi, seguita da Marte nella prossima settimana! Avete quindi ottimi motivi per arrivare al weekend con uno stato d’animo più leggero, tornando sereni e disponibili con gli altri, e in particolare romantici e passionali con il partner.
     
    .
  14. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Oroscopo della settimana n° 42



    Ariete
    Oroscopo della settimana n° 42

    La settimana inizia all’insegna della creatività, dell’autostima e di uno spirito di iniziativa ottimistico e contagioso nel suo entusiasmo. I giorni successivi, con la Luna Nuova nel sesto campo, vi chiameranno a una maggiore concretezza e potranno essere anche impegnativi nel lavoro e nella gestione quotidiana, ma non avari di risultati, soprattutto a livello progettuale e programmatico. Tra giovedì e venerdì, potrebbero emergere malumori nella sfera relazionale, ma è probabile che si tratti di vecchi dissidi che riemergono: Venere finalmente non è più opposta e Marte la imiterà la prossima settimana, quindi ora è possibile sanare incomprensioni o frizioni con il partner. Usate tatto, però, con i collaboratori o colleghi. Cercate di rimanere aperti al confronto, senza impuntarvi sulle vostre opinioni, soprattutto con i superiori: gli strumenti per attirare consensi non vi mancano, ma è importante che vi manteniate umili. Dedicate il sabato sera o la domenica al partner, condividendo intimità e passatempi con reciproca soddisfazione. Se siete single, contate su un rinnovato fascino…

    Toro
    Oroscopo della settimana n° 42

    Se questa settimana si fa annunciare da un lunedì problematico, cercate di tenere a freno il nervosismo (e la lingua), soprattutto in famiglia o con il partner. Mercurio e il Sole continuano a sostenervi, ma Venere e Marte diventeranno presto dissonanti, quindi è meglio non creare motivi di litigio o di rancore. Grazie alla Luna Nuova in trigono nel quinto campo, martedì e mercoledì saranno giorni decisamente più tranquilli, in cui potrete contare su concentrazione, efficienza e maggiore stabilità emotiva, realizzando buoni risultati nel lavoro o negli studi. Nelle relazioni tornerete a mostrare il vostro volto più rassicurante, non turbato da ansie o malumori: con il partner ci sarà maggiore sensualità ed anche nell’ambiente di lavoro l’atmosfera sarà più cordiale e collaborativa. Tra giovedì e venerdì potreste essere chiamati ad un impegno extra nel lavoro, ma non vi tirerete indietro. Il weekend potrebbe invece essere più nervoso, forse a causa della stanchezza accumulata, per cui non avrete molta voglia di uscire, stare in compagnia o divertirvi. Attenzione alla gelosia o all’eccessiva introversione, che non fa bene al rapporto di coppia.

    Gemelli
    Oroscopo della settimana n° 42

    La quadratura di Mercurio vi indispettisce, ci sono alcune cose che non vi convincono, alcuni rapporti che vi stanno stretti… Tuttavia cominciate la settimana con uno stato d’animo più aperto e propositivo. Se riuscirete a mantenerlo, riuscirete anche ad affrontare qualche momento più faticoso tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova dissonante nel quarto campo, senza farvene stressare troppo. Un eccesso di emotività, malintesi, esigenze diverse o preoccupazioni oggettive rendono un po’ instabili i rapporti in famiglia, per questo è importante che diate un esempio di tolleranza e disponibilità al confronto. Da giovedì il cielo si rasserena. Vi aspettano giornate dinamiche e più appaganti, sia nel lavoro che, in particolare, nei rapporti affettivi e sociali. Sarete espansivi e brillanti, simpaticamente provocanti ma, all’occorrenza, anche diplomatici e astuti. Attenzione alla gelosia del partner, anche se siete in buona fede certi vostri comportamenti spavaldi potrebbero sembrare civetteria… Dedicate la domenica al riposo, alle letture, alla rigenerazione del corpo e dello spirito.

    Cancro
    Oroscopo della settimana n° 42

    Le cose cominciano ad andare meglio: Venere termina la sua quadratura e inizia un lungo trigono dal quinto campo, ed anche Giove la seguirà la prossima settimana! Dunque, pian piano vi sentirete meno nervosi. Nei primi giorni sarete più efficienti e concentrati: approfittatene per organizzare i vostri programmi di lavoro, per fare un po’ di ordine o sistemare le faccende arretrate. Forse lunedì dovrete occuparvi di faccende economiche che potrebbero preoccuparvi un po’, tuttavia nei giorni successivi, con la Luna Nuova in appoggio nel terzo campo, potrete contare su un notevole senso pratico per cui riuscirete ad essere lucidi e produttivi, realizzando anche qualche buon risultato. Saranno giornate positive anche nella vita privata: con Venere in trigono tornate passionali, caldi, bisognosi di attenzioni ma anche generosi nell’offrirle al partner. Gli amici apprezzeranno la vostra disponibilità, ricorrendo a voi per consigli o confidenze, e questo vi gratificherà. Tra giovedì e venerdì potrebbe esserci qualche problema familiare o domestico da gestire, ma nel weekend vi aspettano momenti più distesi e appaganti, con un pizzico di romantica magia…

    Leone
    Oroscopo della settimana n° 42

    La settimana inizia… intensamente, con la Luna nel vostro segno e Giove ancora in trigono. Nonostante certe preoccupazioni, forse economiche, vi sentirete in forma, e soprattutto avrete voglia di darvi da fare per superare gli ostacoli e dimostrare il vostro valore, le vostre capacità, la vostra grinta… e naturalmente il vostro fascino! Tra martedì e mercoledì, con la Luna Nuova nel secondo campo, verrete probabilmente assorbiti dagli impegni più pratici, di natura amministrativa o gestionale. Troverete più tempo per gli amici e il partner nei giorni successivi, quando una piacevole ventata di freschezza mentale incoraggerà idee originali e vi stimolerà a muovervi, incontrare gente, a comunicare, a impostare collaborazioni proficue e a condividere svaghi ed interessi con le persone care. Leggerezza e simpatia vi renderanno, giustamente, protagonisti! Domenica potrebbe essere una giornata più nervosa: non polemizzate in casa o con il partner, una passeggiata vi permetterà di rilassare l’umore e rigenerare le energie psicofisiche.

    Vergine
    Oroscopo della settimana n° 42

    Un dubbio, un pensiero un po’ cupo o malinconico potrebbe disturbarvi nella giornata di lunedì, che forse trascorrerete in meditabonda riflessione, senza combinare granché. Nei giorni successivi, però, la Luna Nuova si formerà proprio nel vostro segno e vi risolleverà l’umore, aiutandovi a tornare efficienti e più sereni. Qualche buona notizia, tra martedì e giovedì, potrebbe confermarvi che la tenacia e l’onestà ripagano sempre, prima o poi! Saranno giornate confortanti anche per il cuore: con Venere che si porta in armonico sestile, vi sarà possibile recuperare sintonia, se necessario, e comunque trovare il tempo per stare più insieme, coccolarvi, chiacchierare, condividere una serata particolarmente intima o semplici e sereni svaghi. Ovviamente, se siete single saranno giorni adatti per la vita sociale, per stare con gli amici e fare nuovi incontri… Gli ultimi giorni della settimana lavorativa richiameranno forse la vostra attenzione su necessità amministrative, faccende pratiche o domestiche, e ma vi toglierete il pensiero in tempo per sabato sera! Contate su un weekend gradevole, da dedicare a hobby, passeggiate o alle persone care.

    Bilancia
    Oroscopo della settimana n° 42

    La settimana comincia bene, con un lunedì dinamico e stimolante. Sarete particolarmente motivati da nuovi progetti e iniziative interessanti, ma lavorerete bene anche in gruppo, dove saprete propagare entusiasmo e proporvi come guide o riferimenti per i collaboratori. Non scartate eventuali nuove idee, se anche vi sembreranno inizialmente un po’ stravaganti: la vostra creatività in questo periodo è tornata ad essere feconda, grazie al transito di Venere nel vostro segno, ed ora che si sposta nel secondo campo (mentre Giove scioglie la sua opposizione) è il momento adatto per concretizzare. Quindi valutate la fattibilità dei vostri progetti con buonsenso ma senza eccedere nella fretta o nei timori; eventualmente potrete sanare qualche dubbio martedì o mercoledì, con la Luna Nuova nel dodicesimo campo in Vergine, chiedendo consiglio a persone esperte e affidabili. Giovedì e venerdì la Luna transiterà nel vostro segno, enfatizzando la vostra voglia di stare in compagnia e farvi notare! Dedicatevi ad attività culturali o sociali, ma riservate al partner la giusta dose di attenzione e di calore, per non farlo ingelosire. Nel weekend lasciate un po’ di spazio per la famiglia e il riposo

    Scorpione
    Oroscopo della settimana n° 42

    La Luna dissonante provoca un sottofondo di malumore o pessimismo: lo stesso che ogni tanto fa capolino nei vostri pensieri o sentimenti, anche senza motivi particolari… Se quindi avete trascorso una domenica antipatica, potreste iniziare la settimana preoccupati o demotivati. Non fatevi suggestionare troppo dalla vostra stessa emotività: ritroverete la lucidità che vi serve, e nei giorni successivi il vostro rendimento pratico sarà rinforzato anche dalla buona sintonia con gli altri. Martedì e mercoledì, con la Luna Nuova in appoggio dall’undicesimo campo, sembrano giornate adatte a pianificare, programmare, fare ordine alle idee e valutare con buonsenso nuovi progetti. Vi sentirete più capaci ed efficienti, ma proprio per questo potreste trascurare un po’ il partner… Ma vi rifarete presto: Venere entra proprio giovedì nel vostro segno, cominciando un lungo transito, e la prossima settimana arriverà anche Marte! Intanto, non badate a una certa stanchezza venerdì: nel weekend anche la Luna transiterà nel vostro segno, aumentando il vostro fascino e la vostra sensibilità, quindi dedicatevi a qualcosa che vi piaccia… anzi a qualcuno!

    Sagittario
    Oroscopo della settimana n° 42

    L’entusiasmo di questo lunedì potrebbe spingervi a fare progetti troppo ottimistici o, usando altre parole, poco realistici. Niente di grave, di per sé, purché non vi facciate poi scoraggiare o deprimere dal richiamo ad una maggiore concretezza dei giorni successivi. Fare due conti, valutare convenienze, calcolare rischi e benefici ed eventualmente rinunciare a qualcosa o aggiustare il tiro su qualcos’altro, sarà in fondo un giusto pegno, per assicurarvi maggiori o più durevoli risultati. L’importante è che vi manteniate pazienti, senza scoraggiarvi di fronte agli ostacoli: ricordate che Mercurio è ancora dissonante nel decimo campo in Vergine, e nello stesso segno si formerà la Luna Nuova, mercoledì, invitandovi appunto a fare progetti “non” campati in aria… Tra giovedì e venerdì non è esclusa qualche soddisfazione, nel lavoro o nella vita privata; potrete godervi la stima dei vostri collaboratori e l’affetto degli amici, ma anche il dialogo e la sintonia con il partner, visto che in questo periodo il rapporto è particolarmente appagante e passionale. Il weekend potrebbe essere invece più fiacco, avrete voglia di risposare e di stare anche in compagnia di voi stessi.

    Capricorno
    Oroscopo della settimana n° 42

    Può darsi che la settimana cominci confusamente, con un po’ di nervosismo, tuttavia non ci metterete molto a ritrovare efficienza e capacità gestionale. Tra martedì e mercoledì, con un’ottima Luna Nuova in trigono nel nono campo, godrete momenti più soddisfacenti e produttivi, darete il massimo soprattutto nel lavoro, o meglio riuscirete ad ottimizzare le vostre energie, mantenendovi concentrati sui fini e ben organizzati nei mezzi. Potrete contare anche su una buona forma fisica e insomma i risultati non dovrebbero tardare. Anche sul piano privato si prospettano momenti sereni. Venere termina finalmente la sua quadratura e inizia un lungo transito di appoggio, ed anche Marte la seguirà la prossima settimana! Intanto, giovedì o venerdì qualche problema o contrattempo è possibile ma non vi rovinerà troppo l’umore: il vostro senso di sicurezza è in progressivo aumento, e tra alti e bassi anche in questa settimana avrete l’occasione di essere soddisfatti di voi stessi. Tornerete anche più espansivi e affettuosi, trovando il tempo e la voglia di stare con il partner e coccolarlo… Soprattutto nel weekend, che si prospetta romantico, sensuale, emozionante anche per i single.

    Acquario
    Oroscopo della settimana n° 42

    La settimana potrebbe iniziare storta: forse lunedì dovrete affrontare qualche discussione, in famiglia o nell’ambiente di lavoro, e dovrete soprattutto impegnarvi per tenere sotto controllo l’emotività, vostra o altrui. Se non permetterete all’impulsività di fare i capricci e pesare sull’umore, riuscirete a superare questo breve momento e nei giorni successivi vi dedicherete alle vostre faccende con serenità, incoraggiati dalla Luna Nuova nell’ottavo campo ad occuparvi solo di ciò che conta davvero! I giorni migliori saranno venerdì e sabato, sia per il lavoro che per la vita privata. Sarete più cordiali e simpatici, attirerete sorrisi e saprete ricambiarli con sincerità. Avrete voglia di novità, di stare con gli amici, di condividere esperienze interessanti o divertenti. Anche il rapporto di coppia sembra godere ottima salute in questo periodo, e potrete coinvolgere il partner nelle attività del tempo libero, senza trascurare qualche momento di maggiore intimità. Attenzione, comunque, perché Venere sta cominciando un transito dissonante, quindi evitate di creare motivi di attrito, polemizzando sulle vostre amate “questioni di principio”, soprattutto nel weekend…

    Pesci

    Oroscopo della settimana n° 42

    Questa settimana sembra chiamarvi all’impegno e all’azione fin da lunedì. Forse qualche problema in casa si trasferirà nel lavoro, forse siete solo stanchi, e quindi non è detto che riuscirete subito a carburare, ma dovrete farlo e ci riuscirete, stupendo persino voi stessi! Le vostre antenne vi forniranno strumenti intuitivi e buon fiuto per capire ciò che non va e come affrontarlo, trovando le strategie più adatte alle soluzioni o ai risultati che cercate, dovete solo evitare di avvilupparvi in certi ragionamenti complicati che vi confonderebbero e basta: non dimenticate che Mercurio è ancora opposto, e nello stesso settimo campo si formerà anche la Luna Nuova, mercoledì… Forse sarete più efficienti da soli, mentre le relazioni sembrano innervosite da malintesi o polemiche, sia con il partner che con i collaboratori. Per questo, nei giorni centrali potreste sentirvi un po’ soli e scoraggiati, ma dovete reagire e rimboccarvi le maniche: Venere è appena entrata in Scorpione, e vi regalerà uno splendido trigono per molti mesi, seguita da Marte nella prossima settimana! Avete quindi ottimi motivi per arrivare al weekend con uno stato d’animo più leggero, tornando sereni e disponibili con gli altri, e in particolare romantici e passionali con il partner.
     
    .
  15. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie kelly anke se il mio oroscopo oggi non ci a proprio azzeccato....dice che la settimana comincia bene invece io ho cominciato da schifo..........
     
    .
288 replies since 10/5/2010, 09:03   2283 views
  Share  
.