Semplicemente Passioni forum

I miei video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    redmoon puoi sempre rifarti JEA si presta volentieri anche io non capisco bene lo spagnolo ma quella di betty riesco a seguirla anche in spagnolo
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Certo mi rifarò. Per quel che riguarda Betty le scene + belle le ho già viste in spagnolo e devo dire che lui ha una voce incantevole, da brividi :svengo: naturalmente la seguirò anche interamente in spagnolo. Anche se per ora voglio ancora godermela in italiano.Comunque per mia fortuna,anche se non ho mai studiato lo spagnolo mi ha sempre affascinata quella lingua e qualcosina comprendo xd
     
    .
  3. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io a forza di seguire telenovele in spagnolo ultimamente ...inizio ad andarci d'accordo con la lingua anke se comunque tante cose ancora non le capisco
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Io devo dire la verità, parlatemi di lingue straniere e muoio soprattutto l'inglese che odio proprio xd
    Le uniche lingue che mi piacciono sono il francese (che ho studiato ma in cui non ero proprio granchè) ma sinceramente per lo spagnolo ho sempre sentito un'affinità speciale, e pur non avendolo studiato, non so neppure io come ho imparato molte parole, e mi riesce più facile del francese capirlo ahah
     
    .
  5. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    be' lo spagnolo è molto + simile all'italiano
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    é questione di attrazione secondo me perchè ci sono molte persone che non comprendono lo spagnolo neppure nelle parole intuibili, invece a me piacendo molto + mi ci sforzo, anche perchè l'inglese non mi rimane proprio impresso e dicono tutti che sia una lingua abbastanza facile, invece ad esempio mi è rimasto impresso che imbarazada (o simile) in spagnolo non vuol dire quel che sembra, ma invece vuol dire incinta xd tanto per fare un esempio. Perchè non importa che sia simile o no perchè le parole possono significare cose diverse anche sembrando parole italiane. Naturalmente sia il francese che lo spagnolo insieme all'italiano sono tutte lingue che derivano dal latino perciò sono simili per forza avendo le stesse radici
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Pifa se vuoi iscriverti ancora sappi che l'altro canale l'ho perso perchè non mi ricordo la password ho anche dovuto ricaricare il video "a chi mi dice" lo metto sotto spoiler

    video
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ultimo nato xd
    Video
     
    .
  9. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ma èa la musica di carl orff carmina burana o fortuna? ci somiglia
     
    .
  10.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    La canzone è degli "era" e si chiama "The Mass" però sinceramente non saprei se un riadattamento perchè sentendo su you tube la canzone che hai detto tu anche a me sembra praticamente uguale.
     
    .
  11. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    può darsi che abbiano preso spunto cmq carmina burana o fortuna è veramente bella
     
    .
55 replies since 28/6/2010, 14:09   455 views
  Share  
.