Semplicemente Passioni forum

Riassunti & Commenti: Il Mostro di Firenze

Conclusa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Kelly visto che siamo poche ti aspetto :sisi: appena commneti posto il 4 :bacio:
     
    .
  2. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    si dai domani mattina commento
     
    .
  3. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eccomi scusate il ritardo :ammiccante: puntata di una tristezza unica..vedere i genitori di pia e sopratutto il padre stare cosi male mi ha fatto stringere il cuore ormai sono anke rovinati economicamente :cry: mi ha fatto pena anke il cane.. :cry: :cry: il fatto poi che pia al contrario delle altre vittime era ancora viva fa stare anke peggio...e poi anke i polizioti si sentono impotenti..infatti uno dopo l'altro si ritirano dal caso...la medium e anke le persono che fanno le telefonate ai genitori gli uccideri al istante nn si puo speculare cosi su un dolore tanto grande :cry: :cry: e anke strano il fatto dei proiettili mandati al procuratore che si occupa del caso e ancora piu macabro il lembo di pelle mandato alla ragazza che seguiva prima il caso :cry: sembra che davvero gli prende in giro
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si un vero e proprio serial killer da film peccato sia tutto vero che orrore e poi a ue passi dalle nostre case
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Puntata 4

    Winnie e Renzo Rontini si costituiscono parte civile al processo contro Pacciani e Renzo non si perde un udienza cercando anche lui di persona insizi o quaòunque cosa possa servire al processo stesso. Pacciani emerge come una figura terribile ma nonostante questo non sempre tutto sembra filare e alcuni omicidi da solo sarebbe stato molto difficile eseguirli. Pacciani si difende come può ma nonostante tutto viene riconosciuto colpevole. Renzo Rontini è felice ma deve affrontare l'accusa di sfruttamento avanzat da un suo dipendente di cui si fidava ciecamente e che gli seguiva l'offiina in sua assenza. al cospetto del ragazzo dal quale era andato x chiedere spiegazioni della denuncia, Renzo si sente male.
     
    .
  6. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il dolore di renzo è straziante... secondo me il fatto che abbia assistito al processo non gli ha fatto bene e le due testimonianze che ha dato hanno rischiato di far assolvere pacciani... vedere poi tt ql gente che era dalla parte dell'imputato, le magliette e tt il resto devono essere state come millle pugnalate al cuore per lui...anke se xò in tt onestà il dubbio che pacciani nn abbia ucciso tt ql coppiette è venuto anke a me ma x il semplice motivo che il medico disse già dal primo omicidio che l'asportazione del pube era stata fatta in modo molto preciso e che quindi l'assassino sapeva bene ql k faceva... quindi nn capisco dove pacciani che era un contadino possa aver imparato a farlo.... poi finalmente renzo e winni erano riusciti a tirare un sospiro di sollievo ed è arrivata la batosta di massimo.... poverini che vita sfortunata che hanno avuto...
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si davvero sfortunati....guarda che non è stato Pacciani i dubbi li ho anche io nonostante tutti sti testimoni sul luogo del delitto...comunque Renzo rontini era certo della sua colpevolezza (come si puo ben capire dalla sua testimonianza contro Vanni che ho messo sopra al processo (quello vero) a quel Massimo non so se sia ancora vivo e in giro ma dico che è unoschifoso e mi auguro che le cose non gli vadano poi tutte dritte :cadere: anzi direi malissimo certa gente che specula sulla sofferenza degli altri non merita nulla e me ne infischio se er consigliato dalla fidanzata sei un uomo o un coniglio? l'attore che fa Pacciani unpo caricatturale non mi piace molto
     
    .
  8. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    dalle parti di mia madre si dice che l'uomo si divide in tre categorie: l'om (l'uomo) o miez'om (il mezz'uomo) e o quaqquaraquà (il buono a nulla, lo smidollato) be definire massimo quaqquaraquà sarebbe un complimento se sei uomo gli attributi li devi cacciare se nn sei realmente daccordo... è che fondamentalmente lui voleva fare ql k ha fatto e voleva sl un incoragiamento che la ragazza da brava iena ha prontamente fornito :niente:
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    Infatti...è la domanda che mi sono fatta....che schifo l'essere umano davvero. Pronto a tutto lo avevano accolto come un figlio :( e poi sapendo quello che avevano passato! se non gli andava bene diceva scusa ma me ne vado non denunciare un uomo così provato dal destino...Renzo ha fatto male ma ha fatto cio che molti fanno e sapendo le sue condizioni economiche e il motivo x cui spendeva tutti quei soldi il ragazzo ha sbagliato...... x il resto il processo è iniziato e poi ne discuteremo chi è propacciani e chi contro ci sta tutto ma non arrivare a mettere la maglietta...posso avere i miei dubbi che pacciani abbia avuto il ruolo che gli vogliono dare ma una cosa è sicura...sapeva
     
    .
  10. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    eccomiii :B):
    puntata tristissima..mi dispaice tantissimoper il poverorenzo..si e dato anima e corpo per far condannare pacciani e finalmente c'e l'ha fatta..ma della sua colpevolezza anke io nn sono convinta sembra troppo ignorante per poter fare dei delitti del genere per anni senza essere preso..poi cmq renzo ha avuto un molto coraggio a presentarsi sempre in aula...la cosa che ho notato e l'omerta di tutti :cry: anke bruni il guardacaccia in tribunale ha negato tutto...la cosa piu assurda sono le magiete pro pacciani indossate da ragazzi che avevano l'eta di pia.. :cry: nn so come si puo fare una cosa simile ..massimooo e il peggiore di tutti :schiaffi: loro lo trattavano come un figlio..anzi era come se davvero avvesero pia a casa..e lui lo denuncia senza prima dirgli niente... :angry: e il povero renzo si e sentito male ..il suo cuore ha sopportato fin troppo .. :cry:
    pero c'e una cosa bella :il rapporto con la moglie :emozion: la perdita di un figlio puo anke rovinare una famiglia mentre loro sembrano ancora piu uniti.. :emozion: e lei lo appogia in tutto :emozion:
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    si dovevano essere molto innamorati :(

    è stata la stessa Winnie a aiutare gli sceneggiatori quindi credo che le scene tra loro due siano vere poi non ha mai voluto vedere la fiction :(
     
    .
  12. mamu_84
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    cavoli nn sapevo che winni aveva dato una mano x le scene... poverina deve essere stata dura x lei anke se dalla fiction si evince che è una donna dal carattere forte...ma forse la sua forza l'ha esaurita x aiutare a costruire la fiction xciò poi nn è riuscita a vederla....
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    con gli attori sul set non è mai stata èresente ga collaborato alla stesura del copione ;) cè scritto in quel testo che avevo messo in apertura al download delle puntate
     
    .
  14. kelly01
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    pero a pensarci e una cosa tremenda dover ricostruire gli ultimi istanti della vita di tua figlia... :cry:
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Utente
    Posts
    29,223
    Reputation
    +139

    Status
    Offline
    l'avrà fatto proprio col pensiero che tanti come noi infatti avrebbero potuto conoscerla :(
     
    .
58 replies since 25/7/2010, 09:07   646 views
  Share  
.