Semplicemente Passioni forum

Serie Dark Hunters [9/25 IN CORSO]

Kenyon Sherrilyn; Young-Adult-romantico, mitologia antica mista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Rieccomi a commentar content2

    7. L’eternità della notte [Valerius/Tabitha]
    Bellissimo libro :wub: Ci sono tanti di questi sviluppi e colpi di scena che ti fanno venir voglia di avere tra le mani anche i successivi libri; l'autrice inoltre, si decide finalmente a darci qualche info in più su Acheron hello I protagonisti di questo libro e la loro storia riescono a coinvolgere pienamente.
    Mi ero fatta un idea di Valerius diversa ma qui scopro di aver sbagliato, mi è piaciuto ugualmente :emmm: L'autrice come sempre, riesce a mischiare passato e presente in maniera chiarissima e a coinvolgere il lettore, e la psicologia dei personaggi non è da meno. Mi piace il modo in cui sviluppa le relazioni e come "incastra" perfettamente le coppie: caratteri opposti ma che non solo riescono a venirsi incontro a metà strada o a compensarsi ma anche ad "accettarsi" nei pregi e nei difetti e trarre il meglio soprattutto da quest'ultimi.
    L'humor è sempre presente, in questo libro ancor di più dal momento che la protagonista è considerata una "pazza" non solo dalla famiglia; i suoi sketch con il cognato sono veramente i momenti più divertenti :hihi:
    Abbiamo più azione e fa il ritorno una vecchia conoscenza (vecchio nemico): Desiderius.. che combinerà parecchi casini interessanti.

    Questa saga non smette di piacermi; dubito che arriverà a stancarmi anche se può essere presente qualche "ripetizione". L'autrice sta facendo un ottimo lavoro con questa saga senza perdersi nei troppi personaggi/eventi (come invece sta facendo, per quanto mi riguarda, la Ward con la saga della Confraternita del Pugnale Nero. Per quanto anche la sua saga mi piaccia, ormai ogni libro è diviso con molti personaggi e non c'è più la storia in rilievo come nei primi libri).
     
    .
25 replies since 6/10/2010, 00:15   851 views
  Share  
.