Semplicemente Passioni forum

Serie Dark Hunters [9/25 IN CORSO]

Kenyon Sherrilyn; Young-Adult-romantico, mitologia antica mista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TerryBorry
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    8. Le colpe della notte [Alexion/Danger]
    E con questo libro ci "spostiamo" (fino ad ora i libri riguardavano sempre un Cacciatore Oscuro), abbiamo a che fare con il "braccio destro" di Acheron e di conseguenza, veniamo a sapere molte cose su quest'ultimo. Non vedo l'ora di leggere il suo libro E sembra essere comparso un nuovo personaggio ancor più enigmatico di lui: Savitar :shifty:

    Questa volta la guerra riguarda l'insurrezione di "alcuni" Cacciatori Oscuri contro Acheron e le loro regole (difendere gli umani ma non cibarsi mai di loro).
    Come sempre l'autrice delinea una trama passata/presente chiarissima e con moltissime informazioni. Mi spiace solamente che la storia del primo Cacciatore Oscuro sia ripresa "interamente" nel libro di Acheron... e ci vorrà ancora molto per lui :piango:
    I demoni Caronte sono un vero spasso :hihi: Sono infantili ma sembrano abbiano una doppia personalità perchè passano dal gif al gif in un secondo :hihi: il tutto parlando di se stessi in 3° persona :hihi:

    Un altra cosa che mi piace di quest'autrice, è che ogni storia ha un finale con uno svolgimento diverso. Ogni Cacciatore Oscuro per tornare umano deve avere indietro la sua anima ma sembra che per l'autrice questo non sia il traguardo; riesce a dare un finale anche senza inserirci il fattore scontato. Crea dei personaggi che sembrano veri, con pregi e difetti, con sbagli e successi... :wub: In tema principale di questo libro inoltre sembra essere il destino, il libro arbitrio e le eventuali conseguenze nella sua intromissione. Ancora una volta sono rimasta soddisfatta di questa saga... spero proprio che i tempi si accorcino perchè altrimenti mi toccherà essere vecchia per finirla (se l'autrice non :amen: prima ovviamente :crepapelle: ).
     
    .
25 replies since 6/10/2010, 00:15   851 views
  Share  
.