Semplicemente Passioni forum

Serie Dark Hunters [9/25 IN CORSO]

Kenyon Sherrilyn; Young-Adult-romantico, mitologia antica mista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Isabel
        +1   Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    5° libro - Wulf/Cassandra

    Bello anche questo libro. La storia dei due ancora diversa rispetto alle altre, visto che si incontrano nei loro sogni e lì stanno insieme, addirittura lui la mette incinta. :o: Roba da matti!!! :nontisopporto: E poi dicono che i sogni non sono reali... :D
    Inoltre loro dovrebbero essere nemici, visto che lui è un Vichingo/Cacciatore oscuro e combatte gli Apollinei, ossia la razza di cui lei fa parte, ma invece destino vuole, che lui debba proteggerla, essendo l'ultima della sua stirpe. Altrimenti, morendo lei, morirebbe anche il Dio Apollo, e l'equilibrio del mondo verrebbe distrutto. Interessante anche la storia degli Apollinei, mi è spiaciuto per Phobe che alla fine muore, lasciando Urian da solo. :cry: Poi in questo libro spiegano tutta la storia degli Apollinei, da quando nascono fino al compimento della maledizione. Fino a qui invece sapevamo solo la fine, invece viene raccontato anche perché alcuni decidono di diventare dei demoni ecc.





    6° libro - Vane/Bride

    Bellissimissimo questo. Lei una ragazza 'cicciotella' e lui un lupo, che accoppiata! :D Iniziamo con lui e suo fratello che stavano per essere uccisi, come al solito, il fratello non fa che parlare, mentre lui cerca di trovare una soluzione.
    Poi incontra lei - che l'aveva già vista in un precedente libro - e ne era rimasto affascinato. Da subito i due vengono travolti dalla passione, in questo modo lui scopre che è lei la sua 'compagna predestinata', in quanto a entrambi compare un 'marchio' sul palmo della mano, ma c'è un inghippo... lei è umana. Divertente quando lui per starle vicino si tramuta in un lupo, e gli tocca alternarsi da lupo a uomo, poverino. :hihi: Alla fine lei viene a sapere tutto, ma essendosi nel frattempo innamorata, lo accetta come compagno. Se non lo avesse fatto lui sarebbe rimasto impotente fino a che lei non sarebbe morta.
    Divertente Fury - il fratello di lui - quando si trasforma in lupo e prende il posto del fratello. E con la scusa che è un lupo, si struscia sempre addosso a lei, e Vane ringhia! :D




    7° libro - Valerius/Tabitha

    Aaaah, che protagonista super! Non sta un'attimo ferma, non sta un'attimo zitta. Ha sempre la battuta pronta e sembra una pazza. :D Lui? Figlio di un senatore romano - fratello di Zarek - tutto a modo, educato, abituato a mangiare come un signore, di poche parole. Resta completamente scioccato da lei, che è l'opposto di lui, anche abbastanza sfacciata. Divertente quando lui viene ferito - lei lo ha accoltellato per sbaglio - e se lo porta a casa per curarlo. Il giorno dopo entra nella camera dove sta lui, ha solo un'asciugamano in vita - avendo appena fatto la doccia - lei con la bava alla bocca, lui una statua. :hihi: Lei esce, subito ritorna e gli dice: potevi anche fartela cadere l'asciugamano eeeh!!! :hahaha:
    A parte questo, insieme vanno benissimo, lui un Cacciatore oscuro e lei una Cacciatrice (umana). Qui vediamo il ritorno di Desiderius, e rivediamo anche Amanda e Kirian (Amanda e Tabitha sono sorelle) e Desiderius è ritornato per vendicarsi di loro.
    Poi Kirian e Valerius hanno un passato 'insieme', il padre e nonno di lui lo hanno crocifisso e ucciso, quindi Kirian odia Valerius, ma alla fine quest'ultimo riuscirà ad uccidere Desiderius, quindi alla fine si stringono la mano. Divertente quando Valerius doveva riaquistare la sua anima e per farlo doveva essere ucciso, ma Tabitha non ci riusciva, allora Kirian si è offerto volontario :D e lo ha pugnalato, ma non contento, voleva rifarlo haha Amanda se lo è dovuto trascinare via. :hahaha:
    Qui poi ci viene raccontata anche la storia di Valerius e quindi anche di Zarek, i due fratelli alla fine fanno pace. Il libro si conclude con il matrimonio dei due personaggi.


    Edited by Isabel - 14/9/2013, 20:32
     
    .
25 replies since 6/10/2010, 00:15   851 views
  Share  
.