Semplicemente Passioni forum

La nostra Libreria

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. PerlaNera/79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pab601-2^ @ 17/4/2011, 23:47)
    Sì Perlanera sono iscritta all'Euroclub da più di 30 anni ormai, forse sono stata una delle prime

    Anch'io amo molto i romanzi storici :piacere:

    Bello!! io mi ero cancellata perche' mi avevano stufato ....inviavano libri che non ordinavo e poi arrivavano dopo un po' ( a quanto dicevano loro) e ogni volta a causa dei tempi postali,dovevo compilare il foglio come "resi"...poi si scusavano ma dicevano che non era colpa loro :blàblàblà:
    Adesso sono abbonata a Club per voi,ma in quanto a scelte di romanzi e' piu' limitato e penso di cancellarmi,ormai sono anni che sono iscritta. Avevo anche fatto un'abbonamento della durata di un'anno con Harmony Historical....che ci devo fare ^_^ li adoro! :lol:
    Ho provato sul web a cercare quelli che mi mancavano di Chaterine Coulter,ma non li ho trovati...anche se poi ho scoperto che non sono libri "originali" Euroclub come dicono loro :o:
    :piacere:

    [QUOTE=lulu734,18/4/2011, 00:08]
    Ciao piacerebbe anche a me avere una libreria che contenga tutti i libri che ho letto purtroppo non ho abbastanza spazio anche se il mio sogno è quello di una poltrona anzi una chaise longue nei pressi di un camino il tutto in una cornice di libri una bella lampada un tavolino con su una tazza di cioccolata calda e panna... ^_^
    E' anche il mio desiderio! :lol:
    Con il trasloco dell'anno scorso adesso ho una stanza tutta mia che quando arrederemo sara' una libreria/studio per i bimbi quando saranno piu' grandicelli....ma credo proprio che sara' tutta mia! :hihi: :hihi:
     
    .
30 replies since 6/11/2010, 00:25   3225 views
  Share  
.