Semplicemente Passioni forum

Commenti sul manga [12 volumi + 2 special]

Parliamone qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zell86 @ 14/11/2010, 02:16) 
    cmq anche s enon ho il manga posso benissimo dire che la copertina è molto carina! hihihihi mi piace! ** Aspetto il numero 3 con la copertina dedicata a Rea/i *___*

    Mi dispiace che ancora non lo hai tra le mani uff incrocio le dita per te ^^
    Anche io ho sentito che la terza copertina è dedicata a Rei gif visto che la seconda copertina è dedicata a Ami suppongo le copertine siano dedicate a loro in ordine a come escono poi ci sarà Makoto(Sailor Jupiter)

    CITAZIONE (Yunessa @ 14/11/2010, 09:38) 
    Io per ora ho avuto il tempo di leggere solo il primo capitolo, è molto bello :wub: e mi sono anche un po' abituata alla lettura al contrario :wub:

    Hai visto come sono tutte più belle gif

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:07
     
    .
  2. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yunessa @ 14/11/2010, 09:38) 
    ancora nulla Zell? :( caspita che ritardatari -_-

    Io per ora ho avuto il tempo di leggere solo il primo capitolo, è molto bello :wub: e mi sono anche un po' abituata alla lettura al contrario :wub:

    già ancor anulla di nuovo qui! Dovrebbe arrivare in settimana, speriamo! hiihhi
     
    .
  3. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    evviva! Ho chiamato la fumetteria e il manga è arrivato! hands5 jump21 per sicurezza l'ho fatto mettere da parte! ihihihi
    Se posso vado oggi, cmq è come se lo abba già! non ci speravo più! 2dj6gs4

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:07
     
    .
  4.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Sono felice per te così poi possiamo commentarlo :hihi:

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:08
     
    .
  5. mawi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Devo ancora recuperarlo!
     
    .
  6. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Weeee alleluia! l'ho preso! finalmente! Ilm fumettist ane aveva 20 copie, di fatti mi aveva detto che non c'era bisogno di metterlo da parte al tel, ma sapete com'è! Prevenire è meglio che curare! ahahahah XD
    Cmq al più presto lo leggo e iniziamo i commenti!!!!
     
    .
  7.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Wow sono felice per te però azz non potevano mettere anche qui una fumetteria? :menosolo: :cry:

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:09
     
    .
  8. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell86 @ 18/11/2010, 11:53) 
    Weeee alleluia! l'ho preso! finalmente! Ilm fumettist ane aveva 20 copie, di fatti mi aveva detto che non c'era bisogno di metterlo da parte al tel, ma sapete com'è! Prevenire è meglio che curare! ahahahah XD
    Cmq al più presto lo leggo e iniziamo i commenti!!!!

    oh son contenta!!!!!!!!!! finalmente!!!!!!

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:08
     
    .
  9. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    grazie! *__*
     
    .
  10. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l ho preso ieri sera finalmente, in edicola, ne avevano una sola copia. l edizione deluxe qui non arriva perchè non ci sono fumetterie. Sono riuscita a leggere fino a quando Luna trova in Amy la seconda guerriera sailor, fino ad ora è come la vecchia edizione non ho trovato differenze
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Sono felice che finalmente anche tu hai la tua copia gif
    Per quel che ho sentito io sono uguali forse giusto qualche correzione in alcuni disegni e qualche parola cambiata ma la sostanza è identica a quella precedente,ma allora tu lo avevi già il manga?Cmq anche qui non ci sono fumetterie :piango: anche se alla fine a come ho sentito non ci sono differenze sostanziali tra le due versioni a parte a sovraccopertina e ho sentito anche che c'è una lettera di naoko che dice di aver corretto personalmente quelle copie ma non è che ha cambiato qualcosa in modo significativo

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:09
     
    .
  12. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    boh , sinceramente non ho visto nessuna lettera! devo leggere la costina della sovraccopertina, sarà la! per la qualità delle pagine oltre ad essere di carta molto carina, tutta liscia, devo dire che sono quasi trasparenti! XD

    Cmq COMMENTIAMO!:
    Allora l'ho letto fino a sailor mercury! che dire! Molto carino! E qui i mostri vengono decapitati o tagliati in due ! azz O__o poveretti! XD Tutto molto semplificato devo dire!!! Peccato che quando viene milord-tuxedokamen non ci sia la scena della rosa! (questa è una cosa a cui ci siamo abitutati tutti XD). La storia a grandi linee è quella, da un lato mi piace perchè non ci sono le parti inutili dell'anime ma, paradossalmente, dall'altra mi spiace per le belle parti tagliate! (come i 7 malvagi! quanto mi paiceva quella parte! non sapevo fosse presente solo nell'anime :( ). Cioè, ho visto che a fine manga c'è già sailor jupiter, quindi penso che al prossimo fumetto finisca la prima serie XD, o max al numero 3.

    Parliamo di differenze che ho notato con l'anime:
    Luna dona un cristallo a usagi per trasformarsi, invece nell'anime gli dice solo le parole da pronunciare e di alzare la mano! Eì più bello col cristallo secondo me! XD

    la penna lunare che usagi riceve da luna nell'anime qui la trova nel gioco di sailor v dopo aver calciato la macchinetta!XD

    Anche Ami trova la penna nella macchinetta del gioco di sailor v come premio, invece nell'anime gliela da luna! come nell'anime luna gli dice di dire le parole per l'attacco, nel manga invece la nebbia arriva dopo la trasformazione in modo automatico! XD

    Marzio/mamoru qui indossa sempre lo smoking, cosa che non faceva nell'anime

    Qui usagi non dic eil nome del ragazzo della sala giochi (Moran).

    Ce ne sono ancora tante ma per adesso mi fermo! XD in caso ditemene qualcuna voi! :D




    In definitiva: si, mi sta piacendo! ma per adesso credo che l'anime sia un pò più completo! finisco di leggerlo e aspetto il numero 2. :P

    Edited by Zell86 - 20/11/2010, 01:34
     
    .
  13. Yunessa
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zell86 @ 19/11/2010, 16:55) 
    boh , sinceramente non ho visto nessuna lettera! devo leggere la costina della sovraccopertina, sarà la! per la qualità delle pagine oltre ad essere di carta molto carina, tutta liscia, devo dire che sono quasi trasparenti! XD

    Cmq COMMENTIAMO!:
    Allora l'ho letto fino a sailor mercury! che dire! Molto carino! E qui i mostri vengono decapitati o tagliati in due ! azz O__o poveretti! XD Tutto molto semplificato devo dire!!! Peccato che quando viene milord-tuxedomask non ci sia la scena della rosa! (questa è una cosa a cui ci siamo abitutati tutti XD). La storia a grandi linee è quella, da un lato mi piace perchè non ci sono le parti inutili dell'anime ma, paradossalmente, dall'altra mi spiace per le belle parti tagliate! (come i 7 malvagi! quanto mi paiceva quella parte! non sapevo fosse presente solo nell'anime :( ). Cioè, ho visto che a fine manga c'è già sailor jupiter, quindi penso che al prossimo fumetto finisca la prima serie XD, o max al numero 3.

    Pure io sono rimasta male per la rosaaaaaa :( e poi in effetti è bella la semplificazione del manga però onestamente mi faceva più ridere l'anime, vabbeh sarà l'abitudine...

    CITAZIONE (Zell86 @ 19/11/2010, 16:55) 
    Parliamo di differenze che ho notato con l'anime:
    Luna dona un cristallo a usagi per trasformarsi, invece nell'anime gli dice solo le parole da pronunciare e di alzare la mano! Eì più bello col cristallo secondo me! XD

    Ma mi ricordo male o pure nell'anime le donava una spilla?? mi pare proprio di sì.. anche se quella del manga è molto molto più bella :wub:


    CITAZIONE (Zell86 @ 19/11/2010, 16:55) 
    Marzio/mamoru qui indossa sempre lo smoking, cosa che non faceva nell'anime

    E anche in questo preferisco l'anime :P mi piaceva Marzio in borghese :P :lol:


    CITAZIONE (Zell86 @ 19/11/2010, 16:55) 
    In definitiva: si, mi sta piacendo! ma per adesso credo che l'anime sia un pò più completo! finisco di leggerlo e aspetto il numero 2. :P

    Anche io per ora preferisco l'anime, però è presto e sono ancora indietro con la lettura!!! :P
     
    .
  14. Zell86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted




    CITAZIONE (Zell86 @ 19/11/2010, 16:55) 
    Parliamo di differenze che ho notato con l'anime:
    Luna dona un cristallo a usagi per trasformarsi, invece nell'anime gli dice solo le parole da pronunciare e di alzare la mano! Eì più bello col cristallo secondo me! XD

    Ma mi ricordo male o pure nell'anime le donava una spilla?? mi pare proprio di sì.. anche se quella del manga è molto molto più bella :wub:

    Mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a guardare! Effettivamente hai ragione, mi ricordavo male io! Luna gli regala una spilla :D

    Edited by Zell86 - 20/11/2010, 14:51
     
    .
  15.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Secondo il mio parere le differenze sostanziali sono + che altro nello svolgimento della storia,le storie sono molto più concentrate prive delle discussioni inutili che negli anime,telefilm ecc servono per raggiungere l'ora standard che deve durare
    é molto + scorrevole e voloce privo anche degli episodi che stavano lì solo per "riempire" per devo dire che il manga mi piace appunto per quello e anche perchè nella sua stesura di "fantasia" è un pò più realistico, :hihi: :hihi: ok è un cartone ma ditemi se nemmeno una volta da piccoli vi siete chiesti ,la figura (profilo) e la voce è quella possibile che nessuno noti le somiglianze O.o invece qui Rei (ok non se ne accorge al 100%) però la domanda se a pone,ma questa voce?e anche Mamoru son Usagi notano tra loro due che la fisionomia è quella (ok è un cartone :hihi: ci doveva essere un pò di mistero non lo potevano capire subito al 100% per almeno la domanda se la pongono la somiglianza la notano :hihi: :hihi: io sinceramente ad ora non so più che preferire anche se l'anime è il mio primo amore però il manga è più emozionante mi è piaciuto molto l'episodio con Morea del tutto nuovo e l'ultimo e per ora non lo commento perchè se ho capito bene non siete arrivati alla fine ma la fine è gif per rispondere ad una frase di Zell la prima serie dovrebbe finire al 13 capitolo perciò al primo capitolo del 3 manga se mantengono i 6 capitoli a manga per quel che ho visto in giro dovrebbero essere
    Sailor Moon : 1 , 2 , 3 , 4 , 5 , 6 , 7 , 8 , 9 , 10 , 11 , 12 , 13
    Sailor Moon R : 14 , 15 , 16 , 17 , 18 , 19 , 20 , 21 , 22 , 23 , 24 , 25
    Sailor Moon S : 26 , 27 , 28 , 29 , 30 , 31 , 32 , 33 , 34 , 35 , 36 , 37 , 38
    Sailor Moon SS : 39 , 40 , 41 , 42 , 43 , 44 , 45 , 46
    Sailor Moon Star : 47 , 48 , 49

    Cma Marzio è spesso vestito con giacca e contorno :hihi: anche nell'anime
    C'è anche un'altra differenza dall'anime ma aspetto che ci arrivate anche voi
    Cmq Moran lì si chiama Motoki

    Edited by Isabel - 15/6/2012, 10:10
     
    .
107 replies since 7/11/2010, 18:41   536 views
  Share  
.