Semplicemente Passioni forum
Quanti libri leggi in un mese?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5+
    43.59%
    17
  • 2
    28.21%
    11
  • 3
    15.38%
    6
  • 1
    10.26%
    4
  • 4
    2.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 39)

Quanti libri leggi in un mese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piace moltissimo leggere ne leggo 2 al mese quindi ho votato più di 5 all'anno
     
    .
  2. blackberry82
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    almeno uno al mese, ma dipende dalla lunghezza e dalla complessità del libro e pure dallo stato d'animo
     
    .
  3. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    <_<
    CITAZIONE (cicci09 @ 8/12/2010, 13:38) 
    CITAZIONE (ariel2007 @ 8/12/2010, 00:07) 
    io ho messo due perchè prima avevo una media di 2/3 libri al mese, poi con la nascita della seconda figlia 10 mesi fa....l'era dei libri è momentaneamente finita...

    ariel come ti capisco! Mi manca tanto la lettura, ma l'unico momento sarebbe la sera e quando apro una pagina, crollo immediatamente :(

    infatti anche io ho fatto così...provavo a leggere la sera, ma dopo due pagine crollavo...e nn riuscivo a capire un ciufolo del libbro e mi innervosivo....quindi li ho momentaneamente chiusi....con enorme dispiacere.... <_<
     
    .
  4. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe leggere molto di più di quanto faccio. Purtroppo non posso, però due tre libri l'anno riesco a leggere. Kiss
     
    .
  5. Licio79
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Comunque devo dire che nonostante ne divoro tantissimi in un mese, sono pochi quelli che mi hanno lasciato qualcosa:( sto leggendo molti libri che sono veramente spazzatura
     
    .
  6. Monellaneroazzurra
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace tantissimo leggere. Mi piace leggere un po' tutto eccetto i libri di fantascienza e gli horror.
     
    .
  7. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Licio79 @ 9/12/2010, 11:50) 
    Comunque devo dire che nonostante ne divoro tantissimi in un mese, sono pochi quelli che mi hanno lasciato qualcosa:( sto leggendo molti libri che sono veramente spazzatura

    anche io ero caduta nella tua stessa situazione...infatti ora cerco di scegliere gli autori e quindi cerco di evitare la spazzatura....
     
    .
  8. ariel2007
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Licio79 @ 9/12/2010, 11:50) 
    Comunque devo dire che nonostante ne divoro tantissimi in un mese, sono pochi quelli che mi hanno lasciato qualcosa:( sto leggendo molti libri che sono veramente spazzatura

    anche io ero caduta nella tua stessa situazione...infatti ora cerco di scegliere gli autori e quindi cerco di evitare la spazzatura....
     
    .
  9. takao94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ne leggo 1 ogni 2 mesi, quindi direi 6 libri all'anno!!
     
    .
  10. mawi
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kelly01 @ 8/12/2010, 00:08) 
    mawi mi spiace ma i sondaggi nn si possono modificare.. :triste:

    Va bene, ormai è andata, comunque si riesce a capire quanto leggiamo.
     
    .
  11. annapinto2
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nessuno nn leggo da molto tempo
     
    .
  12.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    Dipende. :huh: Io i libri li compro a blocchi di 5-7 o anche di più... :caffè:
    Un libro lo faccio durare 3 giorni, a volte anche una settimana... :salti:

    Quindi, diciamo che ne leggo circa 4 al mese... ma mi capita di variare e leggerne in più o anche di meno... anche perchè capitano mesi dove ne leggo 0... :arrabbiato:

    Una volta, per farlo durare il più possibile, avevo iniziato a leggere un capitolo al giorno, quindi un libro da 26 capitoli, mi durava taaanto :hihi: però così ho capito ke nn mi piace :arrabbiato: Finisco di leggere troppo presto e la trama mi appassiona di meno :scemo: Da allora, mi regolo per farlo durare almeno 2-3 giorni... :ballano:

    Quelli piccoli invece, li faccio durare 1 solo giorno :sorriso:
    In un anno, ne leggo sicuramente una decina :mangio:

    votato: 4 al mese
     
    .
  13.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Utente
    Posts
    563
    Reputation
    0
    Location
    palermo

    Status
    Offline
    io circa 3 al mese, ma ci sono volte che mi blocco, leggo durante la pausa pranzo e la sera quando non sto con il mio ragazzo.per ora infatti ho un po rallentato anke perkè abbiamo un po sistemato casa,quindi non ho avuto molto tempo e se mi metto a leggere mentre sono a letto,rischio di non addormentarmi proprio perkè non riesco a staccare.
     
    .
  14. mariposa1985777
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Tutto dipende dalle circostanze. A volte un intero mese non ho letto. A volte leggo 20-30 libri entro un mese
     
    .
  15. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    un paio di libri li leggo al mese, anche di più, dipende tutto dal tempo e dalla voglia..
     
    .
52 replies since 30/11/2010, 16:47   528 views
  Share  
.