Semplicemente Passioni forum
Quanti libri leggi in un mese?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5+
    43.59%
    17
  • 2
    28.21%
    11
  • 3
    15.38%
    6
  • 1
    10.26%
    4
  • 4
    2.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 39)

Quanti libri leggi in un mese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KORA80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mediamente uno al mese, ma se ne becco qualcuno particolarmente entusiaasmante e coinvolgente lo divoro e posso anche arrivare a due al mese.. Adoro leggere e una delle mie più grandi passioni, ma purtroppo il tempo a disposizione è sempre poco.
    Uno dei momenti più belli e quello quando ci si perde nelle librerie per scegliere il nuovo libro, la nuova avventura!!!
    Che meraviglia, potrei restarci per ore ed ore..

    PS. scusa MARIPOSA, ma come diavolo fai a leggere 20/30 libri in un mese???
    Neppure se leggessi 24 ore su 24 ce la faresti..
     
    .
  2. Croccola86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io ne leggo tantissimi, ci sono settimane in cui ne leggo 1 in 2 giorni, dipende dalla lunghezza anche 1 in un giorno, come è successo per I passi dell'amore di Sparks e altri di stessa lunghezza.
    La saga Twilight l'ho letta tutta d'un fiato c'ho messo 2 settimane.
    Ovviamente ci sono settimane che non leggo proprio anche mesi, ma quando prendo in mano un libro lo devo finire d'un colpo, sono avida :hihi:
     
    .
  3. 10sabry
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Di solito ne leggo due o tre al mese mi piace davvero tantissimo leggere insieme ad ascoltare musica
     
    .
  4. Sakura Fuji
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Di solito io ne ho leggo 5 se non di più,leggere mi rilassata tantissimo e mi concilia il sonno! Poi dipende dalla mole del libro,se è un mattone come "La storia della televisione italiana" di Aldo Grasso (che ha più di 700 pagine!!) in un mese mi leggo solo quello o al massimo 1-2 libri di media lunghezza...
     
    .
  5. Gigia_Alessiana78
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io nessuno :hihi: :hihi:
     
    .
  6. secchi mario
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ci sono momenti che leggo momenti no questio e' un momento no ho scritto uno
     
    .
  7. mariannag
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non leggo moltissimo e questa è una cosa che mi dispiace molto perchè è davvero utile e bello leggere..lo trovo rilassante!
     
    .
  8. Alexlia
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    adesso purtroppo molto pochi... ma prima dei bimbi divoravo libri a tutto spiano.. gialli, storici, romanzi... trovo la lettura davvero molto rilassante..
     
    .
  9. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    durante il periodo della scuola uno o due però se non sono a scuola anche tre o più..
     
    .
  10. lacrimablu
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    L'inverno non molto, ma l'estate sono una vera proprio macchina da...libro :D
     
    .
  11. aileruam1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io leggo abbastanza, quando sono al mare un libro ogni due tre giorni, a casa un pò meno, almeno uno la settimana
     
    .
  12. la sognatrice innamorata
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Eeeee prima riuscivo a leggere tanto! e quanto mi piaceva,ma ormai praticamente nn ci riesco+ mb18 gif
     
    .
  13. aileruam1
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mariposa1985777 @ 22/1/2011, 14:04) 
    Tutto dipende dalle circostanze. A volte un intero mese non ho letto. A volte leggo 20-30 libri entro un mese

    COME FAI A LEGGERE 20-30 LIBRI?
     
    .
  14. maggie 80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    La mia risposta non c'è nel sondaggio!!!
    Io purtroppo non amo leggere...è una cosa più forte di me...ho provato più volte con i libri gialli/thriller...perchè è un genere che adoro e mi incuriorisce tanto,visto che seguo molti film...ma niente da fare....è proprio il leggere un libro che non mi dà stimoli.
     
    .
  15. elyna71
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Leggo pochissimo perchè appena prendo un libro in mano...sia durante il giorno che la notte...mi addormento di botto....uffa...per questo ci metto un'infinità di tempo per leggerne uno...
     
    .
52 replies since 30/11/2010, 16:47   528 views
  Share  
.