Semplicemente Passioni forum
Quanti libri leggi in un mese?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 5+
    43.59%
    17
  • 2
    28.21%
    11
  • 3
    15.38%
    6
  • 1
    10.26%
    4
  • 4
    2.56%
    1
Guests cannot vote (Voters: 39)

Quanti libri leggi in un mese?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ilenia&Fede
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe tanto leggere di +..ma purtroppo x mancanza di tempo, non riesco mai a finire un libro.. :( solo d'estate posso dedicarmi alla lettura xD Ad esempio, devo finire Torment e già ho comprato altri 2 libri! Sono pazza, lo so. :)
     
    .
  2. vero_nicastellina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    più di 5...leggo tantissimo...riesco anche a leggere un libro in due giorni :)
     
    .
  3. tagliatella86
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    leggo anch'io molto! qunti libri non so, ma molti, non smetto mai! anche se non ho molto tempo alla fine sto sempre con un libro sul comodino che faccio i salti mortali per leggere!
     
    .
  4. Josephine.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Adoro leggere.Ma ho votato 2 perché prima riuscivo a leggere molto di più.I libri li divoravo.Ma da un po' per vari impegni leggo un po' di meno.Ma comunque leggere è una delle mie grandi passioni. Con la lettura nutro la mia anima e riesco a vivere epoche passate non vissute.:)
     
    .
  5. xXShenuaXx
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Amo leggere,anche se alcuni periodi per vari impegni ,non leggo molto,ma comunque leggo di sicuro due libri al mese
     
    .
  6. SophiaPetrillo
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Non meno di due. Amo leggere, non potrei farne a meno!
     
    .
  7. Clara F.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Sono costretta perchè sono all'università di lingue... :wacko: Li preferisco in italiano,cmq!
     
    .
  8. kiara_88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mediamente leggo 2 libri al mese... purtroppo gli impegni mi impediscono di dedicare maggiore tempo a questa attività che adoro...comunque compenso in estate divorandone quanti più ne posso...
     
    .
52 replies since 30/11/2010, 16:47   528 views
  Share  
.