Semplicemente Passioni forum

Qual'e il vostro libro preferito?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yuki8.0
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    E' difficile dare una risposta. Quando leggo un libro lo faccio solo se mi piace veramente, mi trasmettono sempre delle emozioni, spesso diverse, quindi trovo difficoltà a sceglierne uno in particolare. Se prorpio dovessi dare una risposta la mia scelta ricadrebbe su cinque libri : Orgoglio e pregiudizio, La sposa bambina, Pechino è in coma, Mille splendidi soli e Il cacciatore di aquiloni
     
    .
  2. Marilena58
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    C'è ne sono tanti, per esempio il codice da vinci e angeli e demoni. Dan Brown mi piace moto, il suo stile di scrittura mi é congeniale e inoltre quando si leggono i suoi libri si vuole arrivare subito alla fine per vedere gli sviluppi della storia. Kiss
     
    .
  3. Roncina
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Twilight
     
    .
  4. kiara_88
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Orgoglio e pregiudizio, Persuasione, Twilight, 50 sfumature di rosso, Mille splendidi soli, Io non ho paura...stupendo... ogni volta che leggi un nuovo libro la storia narrata ti coinvolge al punto che te ne innamori...anche se devo dire che il libro al quale resto fedele per ora resta il primo di quelli che ho citato , senza nulla togliere agli altri...
     
    .
33 replies since 13/12/2010, 14:15   461 views
  Share  
.