Semplicemente Passioni forum

News

Articoli e ultime novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kirstenrose
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Adoro le fantasie floreali, il jeans e i colori corallo, blu e terra di siena. :D
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    Autunno inverno 2011 2012… una vasta collezione!

    mango-abbigliamento-autunno-inverno-2012

    La collezione Mango autunno inverno 2012 è ricchissima di proposte, ecco le foto dei jeans, le t-shirt, le magliette e gli abiti della nuova collezione appena lanciata grazie anche alla collaborazione di Kate Moss, attuale testimonial di Mango. La moda low cost o comunque accessibile propone belle sorprese!

    Dopo la collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2012 e le nuove scarpe Fornarina Sportglam autunno inverno 2012 e le altre prestigiose borse invernali ecco un’altra collezione di abbigliamento per la stagione fredda.Non manca davvero nulla al nuovo catalogo Mango, la collezione è composta da tentissimi abiti (vestitini corti o lunghi), jeans di ogno taglio e colore, giacche di jeans, nere o bianche (come quella indossata da Kate Moss) e, soprattutto, tantissime magliette e top da indossare la sera al pub o da abbinare sotto ad una giacca o un giubbino; ovviamente tutto a prezzi assolutamente accessibili e perfettamente in linea con le nuove tendenze autunno inverno. Ma ora vediamo la collezione di abbigliamento autunno inverno 2012 Mango.

    Abiti autunno inverno 2012

    Normalmente la stagione fredda ci riserva colori sobri come il nero, il grigio ed il blu ma Mango che, fortunatamente, pensa anche alle giovani fashion addicted, presenta anche vestiti dai colori accessi ed allegri. Anche durante l’inverno 2012, a quanto pare, l’arancione (tra le tendenze must have dell’estate 2011) sarà ancora presente ma non mancheranno nemmeno il bianco e il rosa confetto. I vestitini proposti da Mango sono in tessuto elastico e aderente o larghi in modo da mettere in risalto il punto vita.



    Jeans autunno inverno 2012

    Fortunatamente i jeans per l’autunno 2011 e l’inverno 2012 permetteranno ad ogni fashion addicted di scegliere il taglio più adatto al proprio corpo senza essere troppo condizionate dalla moda; i pantaloni in tessuto jeans firmati Mango sono disponibili sia a zampa d’elefante sia a sigaretta e torna, dopo una breve assenza, la jumpsuit nera o fantasia.



    Giacche autunno inverno 2012

    Le giacche Mango hanno linee semplici e vanno portate chiuse ad eccezione del giubbino di jeans sopra. La giacca bianca scelta da Kate Moss sarà disponibile a giorni nei punti vendita Mango. Le due magliette sotto mi sono piaciute davvero molto, vedo già il particolarissimo effetto di quelle piume nere sulle spalle e le pailettes che riflettono la luce.

    abbigliamento-autunno-inverno-2012-mango

    kate-moss-mango-2011-2012

    T-shirt autunno inverno 2012

    C’è davvero l’imbarazzo della scelta, canotta o maniche lunghe, girocollo o collo alto, righe, animalier o tinta unita senza tralasciare Minnie Paperina… una proposta per ogni giorno del mese!



    Edited by Kelly C. - 30/8/2011, 20:14
     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piacciono molto questi abbinamenti
     
    .
  4. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bella questa collezione ^^ le magliettine sono bellissime in particolare quella con le piume *.*
     
    .
  5.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous

    La collezione Pinko autunno inverno 2011 2012, tutta da scoprire!

    Pinko-abiti-inverno-2012



    Ecco la collezione Pinko autunno inverno 2011 2012, un catalogo composto da abiti eleganti ma anche vestiti corti informali oltre a jeans, pantaloni, top, e magliette per l’autunno 2011 e l’inverno 2012. Scopri per prima le foto ed i prezzi della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012!


    Lo sappiamo, ora è ancora difficile pensare agli abiti invernali ma noi ci teniamo a mostrarvi l’anteprima di Pinko autunno inverno 2012, una collezione di capi di abbigliamento che a settembre andrà sicuramente a ruba. Non abbiamo voluto trascurare nulla quindi ecco le foto non solo degli abiti Pinko ma anche delle altre proposte del brand, dai femminili top con pizzo e fiocchi ai pantaloni invernali. Insomma va bene andare a caccia degli abiti della capsule collection Versace for H&M, ma ci sono tante altre proposte interessanti!
    I top e le magliette della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012 sono romantici o più aggressivi e si prestano bene allo stile di ogni donna. Il top senza spalline color cipria è decorato da un grosso fiocco, elemento che resta di moda anche per l’ abbigliamento autunno inverno e che infatti ricompare anche sui vestiti e sulla maglietta a collo alto, modello ricorrente dell’inverno e sempre apprezzato anche nelle serate più eleganti. I prezzi dei top della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012 variano tra i 135 euro del top cipria ai 210 euro del top dorato con paillettes. Ok, non sono prezzi accessibili come quelli del catalogo invernale Mango, ma ogni tanto si può anche allargare l’orizzonte oltre la moda low cost.

    Jeans Pimko





    Sappiamo che i jeans Pinko sono particolarmente apprezzati e che molte vogliono sapere quanto costano, di conseguenza ecco tre modelli dalla collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012. Il denim nel suo colore più comune e apprezzato viene declinato in tre versioni, partendo da sinistra trovate una proposta che sarà sicuramente apprezzatissima dalle fashion addicted, è arrivato il primo jegging autunno inverno 2012, Il jeans a destra è il più classico e intramontabile dei modelli, con lui si va sempre sul sicuro. La proposta centrale è più modaiola ed è perfetta per chi ha un fisico asciutto, un jeans con cerniere finali lungo fino alla caviglia.

    jeans-pinko-autunno-inverno-2012

    Pantaloni Pinko Autunno Inverno 2012



    I pantaloni per la stagione invernale non passeranno certo inosservati; non sono pantaloni alla turca ma l’ispirazione sembra essere la stessa.

    pantaloni-pinko-autunno-inverno-2012

    T-Shitr Pinko Autunno Inverno 2012



    Informali, comode e originali, le t-shirt della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012 presentano fantasie “astratte” formate da nuance metallizzate o da strass.

    Abiti Pinko Autunno Inverno 2012



    Infine ecco forse i capi più belli della collezione Pinko abbigliamento autunno inverno 2012, i vestiti corti tanto amati soprattutto dalle più giovani. Dopo avervi mostrato per primi la collezione di abbigliamento Fornarina autunno inverno 2012 concludiamo, almeno per oggi, il nostro tour sulla moda invernale con gli abiti Pinko. Alcuni riprendono le stesse deliziose fantasie viste sui top, altri sono più semplici ma altrettanto sensuali. Dolci e chic con l’abito cipria o accattivanti e seducenti con il vestito nero senza spalline? Serata romantica o notte brava in discoteca? La scelta non manca!


     
    .
  6. pifa953
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    bellissimi modelli ma vestono bene solo alcune ragazze con un bel fisico
     
    .
  7. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    io amo molto gli accessori in leopardo, ho mandato a prendere una borsa laopardata e voglio comprare delle scarpe da abbinarci (con tacco)
     
    .
  8.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous
    Kellyna scusa tanto,ma nn so se questo e' il posto giusto ma in caso mi avvisi .... wink

    Trousse: le novità
    I nuovi cofanetti e le ultime novità dal mondo della bellezza


    4CA3EE4F74E994E5BE0D56D2E66



    Piccoli scrigni pieni di bellezza, profumi e ombretti. Sono le trousse da trucco, ideali contenitori pratici e pieni di prodotti funzionali al make-up. Ogni anno nuove trousse, dalle forme fantasiose originali rinnovano formule e cosmetici già esistenti. Ecco le novità più interessati e originali. Partiamo con un marchio leader in fatto di trousse, si tratta di Pupa che propone in linea con le tendenze di stagione colori vivaci e fluo con tinte a contrasto.

    Make-up per una donna decisa, bizzarra, eccentrica. Color Pop Collection limited edition, propone ombretti, mascara, smalti fortemente colorati. Dior propone invece la meravigliosa palette Lady Dior in edizione limitata: non solo un make up ma un perfetto alleato ed oggetto di stile e tendenza. L'ombretto fa da sfondo grigio perla sul quale si stagliano colori dominanti del blu elettrico e del fucsia che ricordano la borsa di Christian Dior. Se lo smoky eyes è il make-up che preferite, Sephora propone una triousse che guida la donna alla realizzazione del perfetto make-up sfumato: Palette Smoky. Per notti decisamente brillanti troviamo Collistar con Trousse Couture make-up studiato per illuminare volto, zigomi e guance. Chanel gioca con il bronzo e il rosa intenso con Tentation Cuivreé, quattro le tonalità, due scure e due chiare, Beige Lumineux, del Rose Rrais, del Brun Cuivré e del Rouge Noir Cuivré.

    Infine per colori e tonalità più morbide potete puntare sui colori tenui, per un effetto naturale, adatto a una giornata di lavoro importante, potete ad esempio dare un'occhiata alla nuova Burberry make up collection: marrone e rosa. Sempre sui colori caldi punta Dolce & Gabbana con la collezione Sweet Temptations. In particolare la matita Candied, di un luminosissimo bianco oro risalta i punti luce dell'occhio. Ogni trousse per ciascuna occasione e per tutti i gusti.
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice-Admin
    Posts
    77,646
    Reputation
    +287
    Location
    Gozzano NOVARA

    Status
    Anonymous

    Glitter o colore, le scarpe dell'inverno

    E15A6795C6DC6C12E6DC2E692FF050

    Chi l'ha detto che l'inverno è grigio e tetro? Se quest'anno va di moda lo stile dark, non significa che gli accessori non possano dare un tocco vivace. Le scarpe più femminili dell'anno, si illuminano di brillantini o si accendono di colore.

    93E33ADE3CD35A98842EA1763BB17

    E25EAC7998422296BF6515AD13

    2BBAC695923B84A46B978726272D6

    2CCF3D8E64EF1C8D42369E352C64C2

     
    .
  10. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non mi piacciono proprio le scarpe glitter mi sanno di drag queen
     
    .
  11. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    nn piazcciono nemmeno a me queste con i glitter, troppo appariscenti
     
    .
  12. Kelly C.
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sono orrende gif
     
    .
  13. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Addobbi natalizi 2011: i colori moda sono il viola, il blu e il bianco




    Quali sono i colori di moda per le decorazioni e gli addobbi per il Natale 2011? Bianco, viola e blu metallico ma non sottovalutate mai il fascino del rosso!


    Ormai ci siamo! I negozi sono già addobbati con mille lucine natalizie, i centri commerciali mostrano i loro migliori alberi di Natale e le decorazioni si sprecano! Come addobbiamo l’albero di Natale e la casa quest’anno? Anche la festa del Natale ha le sue tendenze, ha i suoi colori moda, rosso a parte. E voi lo sapete quali sono i colori di moda quest’anno per gli addobbi di Natale 2011?

    I colore di moda per Natale 2011 sono il viola (assoluto o insieme al blu) e il bianco. Sarà un Natale all’insegna del metallic trend. Difatti quest’anno vige la regola del brillare per risplendere a tutti i costi. Il bianco è un colore classico; non a caso si dice “bianco Natal…”. Il rosso resta comunque la tonalità preferita, classica e intramontabile per gli addobbi delle festività natalizie ma se avete voglia di cambiare un po’ ecco qualche immagine e qualche consiglio per abbellire la vostra casa al meglio e per imbandire una tavola per una cena perfetta.

    Decorazioni Natale 2011 viola e blu
    Se siete delle appassionate di moda saprete che tra le tendenze colori autunno/inverno 2011-2012 si piazzano bene sia il viola che il blu metallico. I trend colors si adattano tanto all’abbigliamento quanto alla casa quindi non c’è da meravigliarsi se sono proprio questi i colori di moda per gli addobbi e le decorazioni natalizie per il Natale 2011 (anche il bianco! Ma ne parleremo più avanti).

    Come fare per addobbare una casa in viola e blu per Natale? Beh, non è affatto difficile. Non c’è bisogno che sia tutto completamente viola e blu. Se la vostra casa, per lo più il vostro salotto presenta come colore base il bianco, il crema, o un altro colore neutro basteranno pochi accessori colorati che decorino l’ambiente. Ma prima di tutto avete bisogno di un albero di Natale decorato con questi magnifici colori.


    Prima di tutto vi serviranno delle simpatiche palline di Natale blu e viola da appendere all’albero. Qualche lucina magari proprio azzurrina per dare lucentezza all’albero, e qualche addobbo particolare come un nastro che avvolge l’albero, dei fiocchi, delle perline…
    Spargete sui mobili qualche pallina, magari di vetro soffiato o semplicemente decorata di viola. Appendete se volete al lampadario qualche fogliolina viola e argento e magari stendete una tovaglia sul tavolo del salotto che sia violacea completamente o che abbia qualche motivo su questa tonalità. Sul divano potete stendere un plaid violaceo o azzurro; stendetelo come fosse un grande tovagliolo triangolare. Anche la tavola per Natale dovrà essere assolutamente in tema. Qui vi propongono un’immagine molto per offrirvi un’idea. Come vedete non c’è molto perché basta qualche semplice rimando e un po’ di fantasia per realizzare una tavola fantastica!

    Un consiglio: potete scegliere di decorare la casa con il solo viola o accostandolo con il blu ma non è invece di moda decorare la casa solamente con il blu.




    Bianche decorazioni Natale 2011



    Il bianco è uno dei colori di moda quest’anno ed è il colore per eccellenza del Natale (dopo il rosso). In questo caso avrete bisogno di accessori bianchi ma che siano splendenti per questo vi propongo di scegliere degli addobbi che siano bianchi ma sui quali ci siano glitter, paillettes o altri colori “metallici” che possano dare ancora più lucentezza al colore della luce.


    Potete scegliere di abbellire un albero bianco e in questo caso vi consiglio di abbinare il turchese; l’effetto è magnifico! Lo stesso vale per la tavola: basta richiamare i pochi colori che avete utilizzato per l’albero. In questo caso, se avete scelto di optare per il turchese, possono bastare delle semplici candele turchesi per abbellire la tavola natalizia. Un’altra simpatica e originale idea è spargere qualche piuma di coda di pavone.



    Decorazioni Natale 2011 particolari
    Se amate sia le tonalità del viola, turchese e bianco potete creare un mix candido e giocoso realizzando un albero di natale “caramelloso”! In pratica dovrete abbellire l’albero e il salotto con i colori del viola e del rosa, del blu e del turchese l’importante che la basa di tutto questo sia il bianco.

    È probabilmente l’idea più simpatica e carina soprattutto se la realizzate con le bambine che con i giochi di colori sono bravissime!

    Ovviamente è sempre possibile realizzare delle decorazioni con il classico rosso, colore per eccellenza del Natale!

    E ora tutti a lavoro, c’è da divertirsi!

    Edited by Kelly C. - 20/11/2011, 19:40
     
    .
  14. maggie 80
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Io amo tanto il viola e quest'anno lo farò così....già mi sto mettendo all'opera!!! :hihi:
     
    .
  15. viola32
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AntonellaF73 @ 24/11/2011, 14:29) 
    belli! di quest'anno non mi piacciono proprio i colori che vanno di moda: l'arancione giallo e il color petrolio acceso

    invece a me piacciono davvero tanto questi colori sarà che mi piacciono i colori accesi, forti
     
    .
69 replies since 12/1/2011, 22:35   3451 views
  Share  
.