Semplicemente Passioni forum

News

Articoli e ultime novità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    il primo caschetto è carina
     
    .
  2. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pantone Fashion Color Report": ecco i colori della primavera 2012 secondo il Pantone Color Institute

    pantonespring2012



    I consumatori aspettano la primavera, che grazie alle giornate più luminose, regala una nuova sferzata di energia e ottimismo. Hanno imparato come il colore può aiutarli a cambiare uno stato d’animo, fornendo al contempo la vitalità e l’entusiasmo che permette loro di sperimentare nuovi look e combinazioni di colori
    Così Leatrice Eiseman, executive director del Pantone Color Institute commenta il nuovo “Pantone Fashion Color Report” ovvero la gamma dei colori che verranno maggiormente utilizzati nelle collezioni di moda della primavera 2012. Le tinte in questione, presentate durante la “New York Fashion Week” terminata ieri, influenzeranno ovviamente anche altri ambiti legati alla creatività, quindi è interessante dare un’occhiata già da ora.

    PANTONE 17-1463 Tangerine Tango
    PANTONE 13-0759 Solar Power
    PANTONE 18-3628 Bellflower
    PANTONE 18-2140 Cabaret
    PANTONE 19-3953 Sodalite Blue
    PANTONE 14-0116 Margarita
    PANTONE 14-2808 Sweet Lilac
    PANTONE 14-5420 Cockatoo
    PANTONE 18-1210 Driftwood
    PANTONE 16-1120 Starfish

     
    .
  3. sadmoon
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    l arancio è un colore che proprio non digerisco
     
    .
  4. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Shiseido Make Up Primavera Estate 2012



    Le novità del brand giapponese per la bella stagione e le proposte di look del makeup artist Dick Page.



    Immagini

    Mix and match, mescola e abbina. E' questo l'imperativo di Dick Page, direttore artistico Shiseido, per la nuova stagione. Il beauty case diventa come un guardaroba con cui giocare e da cui scegliere ogni giorno i colori da indossare.

    Per la primavera estate 2012 la linea Shiseido si arricchisce di 3 nuove tonalità di Shimmering Cream Eye Color, l'ombretto in crema modulabile a lunga tenuta. Le nuove nuance, ispirate alle foto scattate da Dick Page, si chiamano Sunshower, un delicato arancio semitrasparente (ispirato ai giochi della luce del sole sull'acqua), Pale Shell, un rosa freddo e delicato (ispirato a un frammento di conchiglia), e Ice, una luminosa tonalità turchese (ispirato a un blocco di ghiaccio dell'Artico).
    Immagini



    Tra le novità anche 7 tonalità di Shimmering Rouge, il rossetto luminoso e idratante che favorisce la produzione di collagene: Opal, Sorbet, Mango, Butterscotch, Sugarplum, Venus, Temptress.

    Immagini


    Infine il nuovo Perfect Mascara Full Definition, con setole dalla sezione a stella, consente di raggiungere anche le ciglia più corte e sottili separandole perfettamente. La formula è a prova di sbavature, dura tutto il giorno e si rimuove con della semplice acqua tiepida.

    Immagini


    Ed ecco i 3 look che Dick Page propone con i colori della nuova collezione.


    Immagini


    Edited by Kelly C. - 12/5/2012, 13:57
     
    .
  5. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Pupa Jeans N’ Roses: collezione primavera 2012



    Pupa_Jeans_N_Roses_320



    Quali novità ci riserva Pupa?
    Jeans ‘N’ Roses è la nuova collezione in limited edition per la primavera 2012 che Pupa lancerà sul mercato a partire dal mese di febbraio.
    E’ una linea make up romantica, ma allo stesso tempo molto seducente, adatta a tutte quelle donne che sognano un futuro migliore ed un nuovo inizio, ma soprattutto che sanno esattamente ciò che vogliono dalla vita e come ottenerlo!
    Pupa Jeans N’ Roses è ispirata alla freschezza della primavera, ai suoi fiori e ai suoi colori, dove il jeans diviene il protagonista assoluto, insieme a stampe floreali e pizzi.
    Un make-up che accontenterà chi ama stare al centro dell’attenzione, ma anche chi preferisce passare inosservata con un trucco delicato e leggero.
    Immagini


    L’intera linea Pupa Jeans N Roses ruota intorno al colore denim, comprende quattro ombretti satinati, tre rossetti glossy, quattro matite eyeliner brillanti, quattro smalti, di cui due con glitter, e due blush con al centro un illuminante.

    LUMINYS SETA
    Sono ombretti satinati disponibili nelle nuances:
    01 Blue Jeans (blu acceso)
    02 Kelly Green (verde acqua)
    03 Grey Silver (Grigio Argento)
    04 Peach Rose (rosa pesca)
    Immagini

    LIPSTYLO
    E’ un rossetto stilo effetto lucido-glossy disponibile nelle tonalità:
    01 Peonia Rosa
    02 Peach Rose
    03 Sexy Red
    Immagini

    Pupa_Jeans_N_Roses_570_2



    EYELINER

    Matita eyeliner per definire il trucco occhi o creare un perfetto smokey eyes con lo sfumino, disponibile nelle varianti:
    01 Blue Jeans
    02 Kelly Green
    03 Grigio Argento
    04 Peach Rose
    Immagini


    BLUSH DUO
    E’ un blush Pupa con al centro un illuminante disponibile nelle nuances:
    01 Peach Rose (rosa pesca)
    02 Apricot Pleasure (albicocca)
    Immagini


    LASTING COLOR
    Con la primavera 2012 arrivano anche i nuovi smalti brillante Jeans N’ Roses disponibili nei colori:
    210 Jeans Rose (rosa brillante)
    311 Sexy rosso (rosso brillante)
    726 Blue jeans (denim chiaro effetto shimmer)
    727 Denim deep (blue jeans effetto shimmer)
    Immagini


    Edited by Kelly C. - 12/5/2012, 13:58
     
    .
  6. Trilli123
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa collezione, per mia sfortuna mi piace tutto, i blush, i rossetti le matite e soprattutto gli ombretti blu e rosa, non vedo l'ora di vederla dal vivo nei negozi!
     
    .
  7. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    mi piacciono i fard pupa della nuova collezione ma sono troppo scuri per me purtroppo..
     
    .
  8. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    GLI SMALTI PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2012 DIRETTAMENTE DALLE SFILATE


    Le tendenze beauty nascono anche dalle passerelle: le modelle stringono clutch tra le loro mani e attirano l'attenzione sulle unghie. Così gli stilisti giocano con il color block, creando un contrasto tra clutch e smalto, oppure decidono di abbinare i colori.
    Un esempio perfetto è Blugirl: non solo ha scelto uno smalto arancio, in puro stile Tangerine Tango, ma l'ha abbinato alla borsa e all'abito della modella. Chanel gioca con contrasti tenui: smalto rosa (il famoso May della collezione Spring/Summer 2012 Harmonie de Printemps) con la clutch bianca e smalto bianco perlato con la clutch viola.
    Nina Ricci preferisce abbinare i colori: lo smalto è blu notte come le clutch strette tra le mani delle modelle. Holly Fulton sceglie i due colori dell'estate: smalto turchese per alcune modelle e arancione per altre, giocando tra abbinamenti e contrasti. Anche gli stilisti di Viktor&Rolf si fanno trasportare dalla tangerine mania e scelgono uno smalto arancio, abbinato a delle scenografiche ciglia finte rosse.
    Non può poi mancare il rosso, lo smalto per eccellenza, scelto da tantissimi stilisti tra i quali spiacca Jason Wu. Una variazione sul tema per Jenny Packham, che preferisce un rosso corallo, con una punta di rosa. Un colore raffinato ed elegante, perfetto per le stagioni calde.
    Christian Dior lancia una delle tendenze dell'estate, lo smalto verde. Ma le modelle in realtà si susseguono con due smalti, entrambi dalla collezione Garden Party: il verde Waterlily e il viola Forget-me-not.
    Accent nail per la sfilata Vivienne Westwood Red Label, dove le modelle indossano diverse sfumature di verde, con un accenno più scuro sull'indice.
    Unghie bicolor per Vivienne Westwood e Jen Kao. La prima ha scelto una base di smalto nero, da stendere come se fosse una tela con tocchi di colore a contrasto, dall'azzurro all'arancione. Jen Kao ha preferito l'ombre nail: si inizia con un colore scuro, quasi nero, dalla base dell'unghia per poi arrivare alle punte con un colore accesso, con effetto degradé.
    Alexander McQueen abbina le unghie ai colori della collezione, scegliendo smalti dorati e argentati. L'effetto è quello di uno smalto rovinato, con scaglie di colore staccate, che lasciano intravedere l'unghia sottostante.
    Alla sfilata 3.1 Phillip Lim la fa da padrone il colore nude e le modelle indossano un rosa chiarissimo, quasi trasparente. Per un look etereo.
     
    .
  9. little angel94
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    non ho mai pensato di abbinare lo smalto alla clutch.. bellissimo il may di chanel..
     
    .
  10. lasperanza
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    è un modello di borsa che si usa molto quest'anno e mi piace tanto

    Immagini


    Immagini


    io ne ho una nera della zuiki

    Edited by Kelly C. - 27/4/2013, 08:46
     
    .
69 replies since 12/1/2011, 22:35   3451 views
  Share  
.