Semplicemente Passioni forum
Qual'è il protagonista maschile più bello?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 04° : Andrè image
    25.58%
    11
  • 13° : Terence image
    13.95%
    6
  • 14° : Ryo Saeba image
    11.63%
    5
  • 15° : Abel e Lowell image
    11.63%
    5
  • 18° : Marzio/Endymion image
    11.63%
    5
  • 03° : Yuri image
    6.98%
    3
  • 07° : Mirko image
    4.65%
    2
  • 08° : Ranma image
    4.65%
    2
  • 10° : Thomas image
    4.65%
    2
  • 02° : Toya image
    2.33%
    1
  • 12° : Fersen image
    2.33%
    1
  • 01° : Ken Shiro image
    0.00%
    0
  • 05° : Goday image
    0.00%
    0
  • 06° : Heric image
    0.00%
    0
  • 09° : Lupin image
    0.00%
    0
  • 11° : Jhonny image
    0.00%
    0
  • 16° : Francis e Keith image
    0.00%
    0
  • 17° : Eikichi Onizuka image
    0.00%
    0
  • 19° : I Fratelli Edward e Alphonse image
    0.00%
    0
  • 20° : Sha Gojyo, Son Goku, Sanzo, Cho Hakkai image
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 43)

Qual'è il protagonista maschile più bello?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    per me il più bello è ryo!!!
     
    .
  2.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Tu si che hai buon gusto approvo :piacere:

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:57
     
    .
  3. ermenelgilda
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    :piacere: :brava/o: :brava/o:
     
    .
  4. morea89
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ho votato marzio..pero' di bellezza mi piaceva molto anche il conte di fersen.
     
    .
  5. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    hai ragione è bellissimo ho sbagliato a scrivere :hihi:

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:57
     
    .
  6.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Allora siamo daccordo :piacere:

    Ps ti ho modificato il messaggio perchè il quote non era messo bene

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:59
     
    .
  7. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    ok grazie avevo notato che c'èra qualcosa di strano :piacere:
     
    .
  8. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    redddddd mi stupisciiiiiiiiii una come te amante di sailor moon tradisce marzio cosììììììì

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:59
     
    .
  9.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Ho spiegato le mie ragioni
    Poi casomai Yuri non potrei tradire :snob: ma non lo hanno messo non che si possa definire macho

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:59
     
    .
  10. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    vabbeeeeeee' se lo dici tu......... <_<

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:59
     
    .
  11.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Vice-Admin
    Posts
    12,622
    Reputation
    +57
    Location
    Marte =^^=

    Status
    Anonymous
    Se lo dico io è una garanzia

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:59
     
    .
  12. alixia 44
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    sa voglio fidarmii lo so che hai buon gusto

    Edited by Isabel - 16/6/2012, 11:59
     
    .
  13. silvia1979
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    Andrè in assoluto! :wub:
     
    .
  14.     Mi piace   Non mi piace
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    30,429
    Reputation
    +69
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Anonymous
    cristi90 e redmoon1, visto ke a entrambe piace sapere il perchè è stato votato questo o quello, vi dedico la mia risposta :sadica/o:

    Buona Lettura! :fischietta:
    :ride: :ride: :ride:



    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Ps scusate la risposta "troppo" dettagliata ma credo che ognuno di loro meritasse un commento :hihiventaglio: :hihiventaglio:
    Mi sono accorta di essere andata un po più sulla personalità che sui diegni ma mi dispiace cancellare tutta la mia risposta :hihiventaglio: spero ti vada bene lo stesso anche perchè per me la personalità rende anche più belli i disegni :hihiventaglio: se mi devo correggere o mettere in spoiler me lo dici purtroppo visti tutti questi bonazzi mi sono allontanata dalla domanda :hihiventaglio:

    Effettivamente è troppo lunga :uffààà: Non ti hanno insegnato a "sintetizzare"? :fischietta: :hihi:
    Comunque, ce ne sono moltissimi e altrettanto belli, ke per scegliere puoi solo affidarti a altri fattori, come la personalità ke hanno...
    Penso ke tu sia stata abbastanza sulla strada giusta E dubito di poterti criticare sta volta, visto ke anch'io non scriverò le classiche due righe :prega: :hihi:
    Mo, vediamo io ke esce... :paura:
    Prendetevi patatine e bottiglietta d'acqua e mettetevi seduti, ke qui sarà un poema... io e Red ci stiamo contendendo il post di "non sono in grado di sintetizzare" :ride: :ride:

    Ps: Sono tentata di mettere tutto in spoiler, così vi prende un coccolone :prega: :hihi:



    CITAZIONE (cristi90 @ 3/2/2011, 09:38) 
    quanti bei ragazzi :wub: :hihi: allora sono tutti belli, come dici tu terry la scelta è difficile [...]

    Vero, sono troppi e troppo belli :piacere: :hihi:

    CITAZIONE (sadmoon @ 3/2/2011, 10:02) 
    ho scelto Terence però subito dopo metto Abel (perchè gli hai accostato l insipido Lowell?) [...]

    Io di Georgie ho letto solo il manga, dell'anime ho visto si e no un paio di episodi e lo conosco per quel poco che leggo dei commenti...
    Nel manga, benkè sia Lowell il protagonista maschile principale, (visto ke si vede moltissimo...) alla fine, il vero amore di Georgie è Abel. :wub:
    Nell'anime non so com'è, ma comunque l'ho classificato come protagonista secondario, e primario invece, sempre e solo Lowell.
    Non è così? Nell'anime chi è il protagonista maschile?


    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 14:04) 
    CITAZIONE (cristi90 @ 3/2/2011, 13:54) 
    :piacere: comunque anche ryo non è male ottima scelta :hihi:

    Ryo non è male? :o: :blink:
    Ryo è il migliore non si può dire solo che non è male :hihiventaglio: :hihiventaglio: :hihiventaglio:

    Ma perchè vogliamo parlare di Thomas? :jamu:
    Dì la verità, in bellezza, lascia stare se lo hai visto o no, ma non è bello? :innamorata:

    image image

    CITAZIONE (cristi90 @ 3/2/2011, 15:32) 
    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 14:04) 
    Ryo non è male? :o: :blink:
    Ryo è il migliore non si può dire solo che non è male :hihiventaglio: :hihiventaglio: :hihiventaglio:

    hai ragione è bellissimo ho sbagliato a scrivere :hihi:

    Cristiiiiiiiiii e Thomas? image image :spaccona: :hihi: :hihi: :hihi:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 18:17) 
    CITAZIONE (alixia 44 @ 3/2/2011, 18:10) 
    redddddd mi stupisciiiiiiiiii una come te amante di sailor moon tradisce marzio cosììììììì :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :frusta: :hihi: :hihi: :hihi: :hihi:

    Ho spiegato le mie ragioni :frusta:
    Poi casomai Yuri non potrei tradire :snob: ma non lo hanno messo :hihiventaglio: :hihiventaglio: non che si possa definire macho :hihiventaglio:

    Yuri chi? image






    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Prima cosa: come hai osato mettere il MIO Ryo al 14° posto? :snob: lui doveva essere il primo

    Allora :hihiventaglio:
    Ryo l'ho messo al 14°posto perchè li ho messi in ordine, in base alle lettere, se noti partono con: Ken (ke invece lo dovevo mettere giù ma ho aggiunto Shiro dopo XD) e poi sono nomi formati da 4 lettere, poi 5 lettere ecc... e Ryo è arrivato 14° :fischietta:
    Vedi ke Ryo piace anche a me, :peerchèèèè: se nn ci fosse quel Thomas... :hihi:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Allora che dire?!? e così difficile,intanto manca Seiya che è molto figo :rossa/o: ,vergogna per una che ama Sailor Moon non inserire lui

    Ma cosa centra Seya con sailor Moon? :peerchèèèè:
    Avevo pensato di metterlo, però poi c'erano gli altri cavalieri e comunque poi me ne sono dimenticata e non l'ho segnato

    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Per quel che riguarda Ken,Toya,Goday,Thomas i fratelli Edward e Alphonse e infine Sha Gojyo, Son Goku, Sanzo, Cho Hakkai su di loro mi dispiace dover ammettere la mia ignoranza :sbattomuro: mai sentiti nominare :rossa/o: e non credo possa definirli chissa che,probabilmente perchè non li conosco

    :occhidifuori: Impossibleeeeeeeeee :peerchèèèè:
    Capisco Sha Gojyo, Son Goku, Sanzo, Cho Hakkai, ma Ken Shiro, Goday... THOMASSSSSSS e i fratelli Elric :Oh Signùr!:
    Dobbiamo rimediare red


    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Terence non me lo ricordo :sbattomuro: anche se mi sembra che l'ho visto Candy Candy ma non me lo ricordo

    Candy Candy neanch'io la ricordo molto... ricordo però ke qualke anno fa, su gold... o qualche canale del genere, lo hanno trasmesso a forma di movie, ke durava un ora. Non era ovviamente molto dettagliato visto ke erano tutti gli episodi riassunti in un unica puntata, e poi finiva, con il bacio nel lago, quindi neanke con il vero finale però devo dire ke come carattere mi piaceva, ma non mi ha colpito poi molto. :snob: Nel mondo degli anime, ce ne stanno di migliori.... :hihiventaglio:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Devo quotare sadmoon nel dire che non mi pare giusto mettere Lowell con Abel devo dire che per un motivo o per un'altro non mi piace nessuno dei due :rossa/o: Abel è troppo egoista e Lowell è insipido come dice giustamente sadmoon

    Idem qui, non mi piacciono nessuno dei due, anche se Lowell ha qualke punto in più (negativamente) :uffààà: Li ho messi perchè sono loro i protagonisti o comunque sono loro ke hanno riscosso più successo... :hihiventaglio:


    Yuri mi piace :innamorata: Ha l'aspetto da bravo ragazzo però poi cel'ha eccome il suo caratterino... :sadica/o:


    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Heric mi piace ma poi perde ai miei occhi quando si mette con quella(non ricordo il nome)solo perchè somiglia a Sana,non poteva aspettare un altro po quel deficente :sbattomuro: e proprio come tutti gli uomini qui devo dire inoltre che potevi mettercelo Charls(o come si scrive,anche se mi sa che hai anche finito le opzioni di sondaggio quasi :hihiventaglio: però dai Charls forse nessuno lo avrebbe votato,ma io lo apprezzo per i grandi sentimenti che è in grado di provare per Sana

    :scossa: Ho scordato Charlesssssssssssssssss :sbattomuro: Come ho fatto
    image No, credo ke avrei potuto metterlo accanto a Heric, come ho fatto per Abel e Lowell :hihi:
    Hai ragione, Heric perde un pò nella seconda parte della serie, anche perchè si calma e c'è anche poco Charles invece, alla fine si scopre migliore di quel ke sembrava


    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Heric un'altro che poteva starci è Miroku(di Inuyasha) anche lui mi ricorda molto Ryo
    E parlando di Inuiyasha c'è Sesshumaru che in quanto a bellezza pochi lo superano :innamorata: lui si che è macho :innamorata: :innamorata: e anche Koga sempre di quell'anime mi piace troppo :innamorata: poi vabbeh anche Inuiyasha ha un suo perchè,però quell'ossessione che ha per quella gatta morta di Kikio mi fa venire il nervoso

    Ho capito va :uffààà: da adesso in poi kiedo a te ki mettere... me li sono scordata questi quiiii :peerchèèèè:
    A me non piace nessuno solo Kikyo :hihi: Per quanto è una ke è costantemente :uffààà: mentre Kagome è più :woot: , non so perchè ma mi piace lei... :hihi:


    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Mirko beh che dire di lui è molto carino e ti da sicurezza un tipo come lui bellissimo ragazzo però se devo dire che mi fa morire non lo direi però è tra i miei preferiti :hihiventaglio:

    Ti piace quel capellone? :occhidifuori: Oddio Marrabbio è troppo forte :ride:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Fersen ,non ho mai capito come Oscar ha potuto anche solo per un attimo preferire lui a Andre :hihiventaglio: però ha un suo perchè questo tipo,carino però se messo vicino ad Andre diventa insipido :hihiventaglio:

    Guarda, qui la Ikeda poteva benissimo evitare di fare in modo ke Oscar si innamorasse di Fersen... :uffààà: E' un classico, esattamente come il cartone. :hihi: Andrè è Andrè, doveva essere solo lui... Fersen invece a :frusta:

    CITAZIONE (redmoon1 @ 3/2/2011, 11:51) 
    Francis e Keith tutti e due tipi interessanti dai caratteri simili ma distanti l'uno dall'altro belli ma vicino a tutti questi machi perdono fascino :hihiventaglio:

    Io preferisco Keith, ha più carattere ed è anche dolce, Francis è il classico principe azzurro senza spessore :snob: Non paragonarli nemmeno



    Ken Shiro , se parliamo di bellezza del disegno, lo preferisco negli oav, dove è più curato, ma per l'insieme è un gran bel personaggio. :lima:
    Toya , non so, come disegno è veramente bello: capelli rossi e occhi verdi... bellissimo :wub: Ma ce ne sono di migliori :hihiventaglio:
    Andrè, non so, non ci ho mai pensato, però come bellezza ce lo metto nella mia classifica, ma non lo considero il più bello. Come carattere, ha carattere... è un personaggio differente dagli altri, ke sono belli con carattere ma anche dolci, non riesco neanch'io a capire cos'ha di speciale... :uffààà:
    Goday, come disegno mi piace, ma come carattere è un pò troppo sempliciotto, bonaccione... :snob:
    Heric, come ho scritto su, nella seconda parte del cartone (le medie) perde un pò di spessore, lo preferisco quando sono alle elementari :hihiventaglio: Come bellezza, beh, è un bel ragazzo... è disegnato bene :innamorata:
    Mirko, altro bel ragazzo, diverso... sarà per quel ciuffo rosso? Sarà perchè i ragazzi, sin dalla storia dei cartoni, hanno sempre avuto i capelli di un solo colore? Mi stupisce ke non sia stato censurato, dopotutto Mirko, oltre a tingersi i capelli, si mette gli orecchini e ha un aspetto/comportamento, ogni tanto ambigui. La mediaset censura la più piccola cosa, quindi è stano... (idem x lady oscar) :ooh:
    Ranma, bel ragazzo, ma altrettanto, nn mi ha colpito particolarmente... :hihiventaglio:
    Lupin, concordo con red, più che dello è simpatico come Onizuka :innamorata: Però devo dire, ke in alcuni oav è disegnato veramente bene :hihiventaglio:
    Jhonny, non lo calcolo, nn lo ricordo com'è nel cartone ma lo vedo molto simile a Goday: un sempliciotto... :snob:
    Fersen, disegnato benissimo, ma tutto il cartone è disegnato bene, quindi sono di parte a riguardo... Tutti i personaggi sono disegnati bene
    Marzio/Endymion, è un bel ragazzo, ma mi piace di più nella prima serie, anche lui ha più spazio o comunque più carattere e non fa la parte del fesso ke protegge ma ke allo stesso tempo si fa rapire :sbattomuro: :hihi:
    Lo preferisco in versione terreste :innamorata:
    I Fratelli Edward e Alphonse, anche loro mi piacciono, come disegno e come carattere. Hanno delle personalità molto marcate. Il primo impulsivo, aggressivo e con un carattere molto forte e l'altro, più con un carattere mite ma che allo stesso tempo, ha tempra morale :innamorata:
    Sha Gojyo, Son Goku, Sanzo, Cho Hakkai, i disegni mi piacciono, anche se li trovo troppo perfettini e curati e quindi non so perchè, li trovo poco lineari. Però hanno tutti e 4 dei caratteri molto disersi. Totalmente. Come il loro aspetto :hihi: Ma quello ke trovo più bello è Son Goku, il piccoletto castano sulla sinistra :innamorata:




    E adesso, passiamo alla classifica dei 3 finalisti: :eccelle:

    3°= Eikichi Onizuka


    Benchè nel 90% dell'anime, sia un buffone, quelle rare volte ke è serio, è bellissimo. :innamorata: Certo, sono sicura ke sia accentuata dal fatto ke è costantemente buffo :hihi: però lo trovo disegnato divinamente... :rossa/o:

    2°= Ryo Saeba


    Lui è stato al primo posto nel mio cuore, fino ai 14 anni :innamorata: E mi fa male dover cedere questo posto speciale. :hihiventaglio: Ma comunque, rimane, ancora oggi, uno dei personaggi più belli, sia dal punto di vista del disegno sia dal carattere.
    Lui è tutto. Sa essere un gran burlone, attaccabrighe, testardo e sfrontato, un fissato con le donne ma allo stesso tempo un gentiluomo, dolce e aggressivo, fedele e costante. Costantemente un giocherellone ma che, nelle cose serie, è il più affidabile al mondo. Debole con Kreta ma forte con i nemici :hihi: Sa essere tutti i tipi di carattere che ci sono al mondo. Unico. :innamorata:


    1°= Thomas


    ecco chi ha preso il posto il Ryo :uffààà: :innamorata:
    Thomas, benchè non abbia un carattere complesso quanto Ryo, è un gran bel personaggio. Lo trovo più vero, perchè ha pregi e difetti, debolezze e non più accentuate, rispetto a Ryo e a altri personaggi. Io almeno, lo vedo così. :hihiventaglio:
    E' un carattere arrogante, presuntuoso e egoista con il resto del mondo ma non con i suoi 3 migliori amici. Ovviamente essendo nato e cresciuto in una famiglia ricca, tutto ciò è normale. E' abituato al lusso, ad avere ciò ke vuole e quando vuole e ad essere costantemente al centro dell'attenzione, per la famiglia, portafogli e aspetto. Ed è anche un pò bambino XD anche se è arrogante ecc... è allo stesso tempo, ingenuo su molte cose. :ooh: E' un attaccabrighe di prima categoria :hihi: oltre a saper diventare molto aggressivo quando gli toccano il territorio :hihiventaglio:
    E quando incontra la protagonista, esce lati del suo carattere ke erano semplicemente nascosti: dolcezza, altruismo, ama la protagonista in un modo unico. :innamorata:


    Ok, ho finito qui, sembra ke più ke un parere io vi abbia fatto una trama :ride:

    Comunque, riprendendo il discorso di red e cristi, ke vi piace parlarne sulle scelte del voto, anch'io la penso come voi... beh, certo, NON vorrei/vorremmo mai ke le nostre risposte fosserò SEMPRE come queste :sbattomuro: Spero ke i prossimi vadano meglio :prega:


    SPOILER (click to view)
    Ma finchè continuerò a mettere tutte ste scelte, dubito ke lo saranno... :uffààà: :ride:



    Ps: Questa mia risposta, è stata tagliata 3 volte, perchè nn ci entrava tutta :prega: :ride: :ride:
     
    .
  15. cristi90
        Mi piace   Non mi piace
     
    .

    User deleted


    terry anche la tua risposta mi è piaciuta mi sono divertita a leggerla :hihi: comunque per quanto riguarda Thomas non ho detto niente perchè di questo anime avevo cominciato a gurdare le puntata poi ho capito che anche questo è stato censurato :sbattomuro: queste benedette censure uffa. quindi non sono riuscita a completarlo io se devo vedere una cosa la devo vedere per bene, quindi spero di trovare una versione non censurata magari con i sub ita. quindi non ho espresso giudizi perchè non ho avuto modo di conoscerlo. non perchè non mi piace. :piacere: belle anche le risposte delle altre ragazze.

    dimenticavo terry troppo divertente quando hai messo vicine le foto di ryo e thomas per paragonarli
     
    .
86 replies since 3/2/2011, 01:44   1337 views
  Share  
.